Vitani's story

Prima FF!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. little lioness99
     
    .

    User deleted


    bello questo capitolo^^eheheh kiara furbetta XD
    sei molto brava,forse il tuo unico problema è che quando scrivi lo fai troppo come dire...a "lista della spesa" prima un azione,poi un altra poi ne elenchi un altra ancora e la ff è povera di sequenze descrittive e riflessive,ma per il resto è bellissima,continua così^^
    Aspetto il prossimo capitolo^^
     
    .
  2. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Grazie ^_^ Comunque sì è vero,le azioni le faccio a ''lista della spesa'' ma non so' come,mi escono così perchè nella storia parlo in presente invece io mi trovo molto meglio a parlare all'imperfetto...^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Una gran bella storia, davvero!!! Io adoro vitani e kopa!!
     
    .
  4. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Grazie!! Anche io li adoro ^_^ nei prossimi capitoli succederanno molte altre cose,prima belle poi brutte...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Allora li aspetto qui......
     
    .
  6. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Ecco il capitolo seguente...è un po' cortino ^^'''
    Capitolo 7:Il miglior amico di Vitani
    Il tempo passa e io trascorro i giorni insieme a Kopa. Ci divertiamo molto insieme noi due. Noi ho mai avuto un amico ma ora sì,Kopa. Non è però un semplice amico ma il mio miglior amico. Siamo inseparabili,amici per la pelle. Lui mi sta insegnando tante cose. Mi ha insegnato ad esempio a mangiare il pesce.
    Prima d’ora non lo avevo mai assaggiato ma ammetto che è molto buono. Mi ha insegnato anche il valore dell’amicizia,che è importante avere degli amici. Ma la cosa più importante che mi ha insegnato è ad amare.Amare qualcuno vuol dire volergli tanto tanto bene. E’ cosi’ per Kopa e per me. Io gli voglio tanto bene perché è un’amico e soprattutto speciale. Lui mi ha detto che sono speciale. L’altro giorno stavo giocando insieme tra la sterpaglia e ci stavamo divertendo un sacco. Ad un tratto Kopa mi dice:-Sai…tu per me sei speciale..-.-Ahahaha,che vuoi dire con questo?-.-Bhè…che tu sei un’amica davvero speciale per me.Non si trovano tutti giorni amiche come te!-.-Davvero?! Bhè…anche tu sei un’amico speciale per me-Dissi io,lo avevamo ammesso insieme. -Amici per la pelle?-.-Per sempre!-Detto questo ci mettemmo a ridere e a continuare a giocare. Ogni istante che passo con lui è prezioso. Tutti i giorni passati con lui sono indimenticabili. Ieri mi ha detto di incontrarci oggi al solito posto e che mi deve far vedere una cosa bellissima. Ha detto che devo raggiungerlo verso il tramonto, quindi inizio ad andare. Entro come sempre nelle Terre del Branco e lì incontro Kopa. –Vitani,ciao!!Dai vieni devo farti vedere una cosa stupenda!!-Senza neanche lasciarmi il tempo di salutarlo mi prese per zampe e mi tira in un posto che non avevo mai visto.-Ma dove siamo?-Dico io guardandomi intorno. –Chiudi gli occhi e dopo lo vedrai!- Chiudo gli occhi e continuo a camminare seguita da Kopa.-Puoi aprirli- Dice lui. Io li apro e vedo un posto magnifico, un laghetto bellissimo. Intorno volano tantissime lucciole carine. –Wow!!Ma come fai a scoprire tutte queste cose?-.-Bhè quando non sto insieme a te vado in giro per vedere se trovo qualcosa ed ecco cosa ho trovato l’altro giorno!!-Il posto è bellissimo soprattutto al tramonto. –Di mattina è bello qui ma al tramonto ancora di più!-Io ancora guardavo con aria stupefatta,con gli occhi spalancati e la bocca aperta. Kopa mi spinge nell’acqua che non è tanto profonda e si siede. Io lo tiro per la coda facendolo finire in acqua. Così ci mettiamo a giocare sghizzandoci a vicenda. –Hahahaha!-.-Hahaha!!- Poi ci mettiamo vicini nell’acqua e io e lui sembriamo un’unica immagine. -Siamo un’unica realtà..- Dice lui mentre io guardo l’immagine. I miei occhi blu brillano. E’ bellissimo.
    Kopa si mette a giocare e io anche. Si nasconde nell’acqua e quando io vado a cercarlo salta fuori facendomi andare giù nel laghetto. Ci divertiamo tanto e così passiamo la serata. Poi esco dall’acqua e mi siedo. –Sai…tu sei stato l’unico amico che io abbia mai avuto…-Lui però è più di un amico ma non riesco a dirlo. –Sei più di un’amica per me…-Ci mettiamo vicini e guardiamo il tramonto che sta per finire. Poi ce ne andiamo e ci sediamo su una grande roccia. E’ quasi notte,manca poco. Kopa mi tira per la coda.
    Io dico:-Si è fatto tardi, devo andare…ciao-.-Ciao- Gli lecco la guancia e me ne vado. Oggi è stata una giornata particolare,la più bella tra tutte quelle che io ho passato con Kopa.Non dimenticherò mai questo giorno.Spero che io e Kopa staremo sempre insieme.

    Scusate la grandezza delle immagini ^^'''
     
    .
  7. _Karibu_
     
    .

    User deleted


    Bella.
    Ma è una mia impressione o somiglia molto a "La storia di Vitani" di LOUISE¸lëmøn~
    (https://lionking.forumcommunity.net/?t=46512033)
     
    .
  8. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Molto bella^^a parte qualche ripetizione è molto carina,aspetto il continuo!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Karibu_ @ 2/1/2013, 19:15) 
    Bella.
    Ma è una mia impressione o somiglia molto a "La storia di Vitani" di LOUISE¸lëmøn~
    (https://lionking.forumcommunity.net/?t=46512033)

    Hai ragione karibu, un pò ci assomiglia, ma a me piacciono tutte e due le fan fiction!!
     
    .
  10. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Bhè un po' sì assomiglia O_O non ci avevo fatto caso...comunque grazie ^^
     
    .
  11. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Un'altro capitolo ^_^
    Capitolo 8:L'ultimo incontro
    Un'altro giorno è passato.Esco dalla grotta e mi stiracchio sbadigliando.Vado a giocare tra la sterpaglia.Mi avvicino alle terre del branco.Riesco a vedere Kopa sulla rupe dei re,in alto in alto,insieme a suo padre Simba.Non si vede molto da quaggiù quindi mi avvicino.Sì è proprio lui.Mi siedo lì e lo guardo sorridendo.
    Poi vado a giocare sempre nelle Terre del Branco e incontro Kopa. -Hey Kopa!Sbagli o eri tu quello che era in cima alla rupe con Simba?-Dico sorridendo.-Ciao Vity!Sì ero io!!Mi hai visto?-.-Certo!-.-Mio padre mi ha spiegato il periodo di reggenza di un re!-Dice lui.-Mh capisco.Allora giochiamo?-.Lui fa finta di non sentirmi,vede una cicala e si mette ad inseguirla a balzi.Non riesce a prenderla e alla fine la perde.-Hahaha-Mi metto a ridere poi mi avvicino e gli lecco una guancia.
    -Allora?-.-Facciamo la lotta?-Dice lui mettendosi in posizione d'attacco.-Mh sì,vediamo se sei più forte dell'ultima volta!-Mi metto anche io in posizione d'attacco e cominciamo a lottare.-Grrr!!-Riesce ad atterrarmi.-Ok sei più forte!-Dico io e poi alzo.Giochiamo lì per tutto il tempo fino a mezzo giorno.Lui mi dice:-Hey mi sa' che è ora di mangiare...meglio se vado alla rupe oppure mia mamma verrà a cercarmi...ci vediamo dopo pranzo.-.-Ok-Dico e ci dirigiamo ognuno verso le rispettive tane.Bhè io non mangio tanto poichè nelle terre di nessuno non c'è niente.Vedo la mamma che va' nella grotta e gli dico:-Mamma io sto andando a vedere se trovo qualcosa da mangiare...-Mi fa' un cenno con la testa e io vado vicino a Kovu.-Kovu vuoi venire con me a vadere se troviamo qualcosa da mangiare??-.-Mh...va bene.-Dice lui,quindi facciamo un giretto.Vedo un piccola tana di topi.-Topi!-Dico e mi metto giù chiudendo un occhio per vedere dentro.-Wow ci sono un sacco di topi!Vieni aspettiamo qui.-Lui mi segue,ci mettiamo dietro una roccia e aspettiamo.Quando vediamo che alcuni sono usciti per cercare cibo iniziamo a inseguirli.Io ne catturo 2,Kovu a malapena 1.-Io ho preso solo questo...-Dice.-Seguimi-Andiamo di nascosto nelle terre del branco,ad un laghetto.Io lascio i topolini e mi tuffo per pescare pesci.Riesco a prenderne 3,esco dall'acqua e li metto per terra.-Assaggia.-Dico a Kovu.Ne prende uno,lo mette in bocca e lo ingoia.-BUONO!Ne voglio un'altro!!-Dice tutto felice.-Si ma dovrai dividerlo con me!-Prendo un pesce,lo mangio e poi divido quello che rimane con Kovu.Torniamo alle grotte e vediamo la mamma che entra dentro.-Siamo riusciti a prendere solo questi…-Mamma dice:-Mangiateli voi-Io e Kovu mangiamo un topolino a testa e ne lasciamo uno per Nuka.Mamma oggi ha qualcosa che non va ma non dico niente per non farla arrabbiare…Vado nelle terre del branco ma Kopa non c’è.Aspetto lì per molto tempo annoiandomi.-Ma dove si è cacciato?!Non credo che non abbia ancora finito di mangiare…-Dopo un’ora arriva.-Kopa ma dov’eri finito?Ti ho spettato qui un’ora!-.-Eh scusa…ho dovuto badare mia sorella.-.-Ah…-Allora iniziamo a giocare ai soliti giochi che facciamo insieme fino al tramonto.Ci divertiamo sempre insieme .Arrivato il tramonto ci sediamo vicini e guardiamo il cielo.Ad un tratto vediamo uno sciame grandissimo di lucciole che viene verso di noi.-Gurda quante lucciole!Wow!-Dico io.Poi osservo Kopa e vedo che sta cercando di prenderne qualcuna.-Ma che stai facendo?!-.-Voglio prendere una lucciola-.-Di nuovo!Ci hai già provato ma non ci sei riuscito,lascia stare!-.-No!-Ci prova e ci riprova,alla fine riesce al prenderne una.
    -Visto?Te lo avevo detto che prima o poi ci sarei riuscito!-.-Wow-.Kopa da’ a me le lucciole.-Le hai prese…per me?-.-Sì.- Che carino che è. –Grazie!- Con Kopa sembra andare sempre tutto bene,non c’è niente che vada storno quando sto insieme a lui.Ormai è tardi.-Devo andare,a domani!-.-A domani!-Gli lecco la guancia.Vado verso le terre di nessuno,arrivata entro nella grotta e dormo.

    Forse il nome del capitolo svela troppe cose e poi Vitani non sa' che questo è il suo ultimo incontro con Kopa...^^'''

    Edited by Leoncina00 - 6/1/2013, 16:45
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    ho letto i primi tre capitoli sono fantastici, però toglimi una curiosità! le storie vengono scritte alla terza persona, tu perchè ti immedesimi nel personaggio parlando alla prima persona come se fossi tu? ad esempio: io ho giocato con kopa! dovresti scrivere vitani ha giocato con kopa! hai capito? però non fa niente! è un consiglio che ti sto dando.
     
    .
  13. _Karibu_
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo!!!:lol:
    Non so perché però questo mi è piaciuto più degli altri ^_^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Karibu_ @ 2/1/2013, 19:15) 
    Bella.
    Ma è una mia impressione o somiglia molto a "La storia di Vitani" di LOUISE¸lëmøn~
    (https://lionking.forumcommunity.net/?t=46512033)

    effettivamente ci sono dei punti che somigliano parecchio alla mia storia ^^''
    tuttavia la trama non sembra essere proprio uguale, sono curiosa di leggere il resto (:
     
    .
  15. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ^^ comunque di LOUISE¸lëmøn~ gli altri capitoli non sono come i tuoi lo assicuro ^^ NalaSaffy98 ho preferito parlare in 1^ persona perchè le storie in terza persona non mi piacciono tanto...^^''
     
    .
79 replies since 7/11/2012, 18:32   4344 views
  Share  
.