Vitani's story

Prima FF!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Per le ripetizioni aggiusterò il capitolo.Ieri non ho potuto farlo perchè ero esausta.
    Comunque grazie per i commenti e per i consigli che mi avete dato. ^_^
     
    .
  2. _Karibu_
     
    .

    User deleted


    è bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
     
    .
  3. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Grazie :D :lol:
     
    .
  4. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Eccovi il capitolo seguente.
    Capitolo 4:Una serata insieme a Kopa
    Sono tornata a casa. E’ calato il sole. Io e sto fuori da sola. Non mi va di entrare nella grotta. Stasera voglio restare fuori e guardare il tramonto e poi le stelle. Mi stendo un po' più lontana da lì e guardo il cielo. Sta per spuntare la luna. Il tramonto è bellissimo. Sto in silenzio. Penso ad oggi. E’ stata una bella giornata a parte il momento in cui io sono atterrata su Kopa. In quel momento mi sono sentita davvero imbarazzata.Ho provato una sensazione strana… Kopa però non è male,come amico intendo. E’ in qualche modo divertente. Mentre sono immersa nei miei pensieri arriva mio fratello.-Hey Vitani che ci fai qui fuori?-.-Uh?-Mi giro e dico:-Oh sei tu Kovu. Bhè volevo stare qui stasera…voglio guardare il tramonto e le stelle.-.- Posso stare con te?-Chiede Kovu. Io senza nemmeno pensarci dico:-In realtà volevo stare da sola però-.-Non ti darò alcun fastidio!-Dice interrompendomi. Ci penso e dico:-Ok puoi restare qui!-.-Evvai!-Esulta felice Kovu. Poi si sdraia affianco a me. Ricomincio a pensare ad oggi. Kovu però non la smette di muoversi. Sono già spuntate le stelle. Ad un tratto smette di muoversi e guarda le stelle. Le sto guardando anche io. Sono bellisiime. Ce n’è una che brilla più delle altre. Mentre le guardo sorrido. Ad un tratto sento un fruscio provenire dai cespugli dietro di noi. -Chi va là?- Dico io. Poi il fruscio smette e mi giro continuando di nuovo a guardare le stelle. Il fruscio ricomincia. –Insomma si può sapere chi c’è lì dietro?-. Nessuno risponde. Chiedo a Kovu:-Hai sentito anche tu prima quel fruscio?-.-Sì!-.-Mh…sarà qualcuno che si diverte a fare scherzetti.-.- Potrebbe essere Nuka che si è nascosto in quel cespuglio pronto a buttarsi su di noi quando non guardiamo!-Penso e mi giro di nuovo. Il rumore si sente ancora. -Adesso basta!!Vieni fuori Nuka!-Dico mentre mi avvicino al cespuglio. Tolgo le foglie e vedo che non è Nuka, bensì Kopa!!-Kopa? Che ci fai tu qui?-Chiedo stupita a Kopa.-Heey Vitani! Io…bhè…vi stavo…-.-Ci stavi?-Interrompo io. –Vi…stavo…ascoltando!-.-E perché?-.-Perché mi annoio va bene?-Dice Kopa con una faccia annoiata. -Dovresti andartene da qui!Sei nelle terre dei rinnegati,le terre di nessuno!!-.-Non m’importa.- Dice lui come se fosse arrabbiato. -Scusate se vi interrompo ma ciao Kopa!!-. --Ciao Kovu!Che fate di bello?-.-Guardiamo le stelle!-Risponde mio fratello.-Se vuoi puoi rimanere qui con noi anche se io ho un po’ di sonno.-.-Ok rimango qui!-Si sdraia e rimane in silenzio. Guardiamo tutti e tre le stelle. Kopa dice:-Mio padre mi ha detto che lassù ci sono tutti i re del passato…-.-I re del passato?-Diciamo contemporaneamente io e Kovu. –Si tutti i re del passato!-.-Oh…- Dico io riprendendo a guardare le stelle. In questo momento penso a Scar, mio padre. Lui è stato re, ma devo ammettere che è stato un re piuttosto cattivo. Scommetto che in questo momento anche Kovu sta pensando a Scar. Vedo che le stelle si uniscono a formare delle immagini. –Guardate lassù! Delle stelle si formano come delle immagini!-.-E’ vero!!-.-Già!-Dicono Kopa e Kovu. –Quello sembra un coniglietto! E quello sembra un coyote!-Dico indicando le figure che formano le stelle. Poi mi stendo a pancia in su e guardo. –E’ vero! Quello lì invece sembra una zebra!-Dice Kopa. –Hahaha! Quell’altro sembra…due cuccioli che si abbracciano!-Dice ridendo mio fratello mettendosi a pancia in su con Kopa. Non so’ perché ma mi sento imbarazzata…Anche Kopa è un po’ arrossito. Chissà… -Uaaah!- Sbadiglia mio fratello. –Io ho sonno…forse dovrei andare a dormire.-. –Ok Kovu! Buona notte!-. –Buona notte!!-. –Grazie!-Dice mio fratello andando nella grotta. Rimango in silenzio a guardare le stelle come fa Kopa. –Allora…siamo rimasti solo noi due eh?- Dice lui avvicinandosi. –A quanto pare sì…-. –Emh…siamo amici vero?-. –Oh sì certo!-Dico io sorridendo. Lui vede passare delle lucciole e dice:-Guarda!!Che belle eh?-.-Sì sono davvero belle!-Dico io sorridendo. –Voglio prenderne una!-Dice lui.-Cooosa?Ma come farai a prenderla?Non ci riuscirai mai!-Intanto lui tentava di prenderne una. -Oh vedrai prima o poi ce la farò!-.-E cosa ci farai?-.-Vedrai!-E’ convinto di poter riuscire a prendere una lucciola. Sono davvero tante quelle che stavano passando in quel momento. –Arrg, non ci sono ancora riuscito!-.-Hahahah te l’ho detto io!-. –Allora domani vieni alla roccia dove dovevamo incontrarci per giocare ma tu non sei mai venuta?- Penso e sorridendo dico:-Sì non preoccuparti domani ci sarò!-.-Oh bhè spero!-Dice lui.Io sorrido.-Io ora dovrei andare…ciao, a domani!-.-Veramente dovrei tornare anche io. Ciao, ci vediamo domani!-Dopo esserci salutati ci allontaniamo e andiamo ognuno alle rispettive tane. Tornata a casa entro nella grotta. Stanno tutti dormendo fortunatamente.Anche Kovu ormai si è addormentato.Mi stendo,provo a dormire ma non ci riesco.Penso:-Chissà perchè Kopa voleva prendere quella lucciola...Cosa ci doveva fare?-Nonostante questo però ho sonno quindi chiudo gli occhi e mi addormento tranquilla.

    Mi è uscito un po' corto rispetto agli altri...^^'''

    Edited by Leoncina00 - 14/11/2012, 18:38
     
    .
  5. little lioness99
     
    .

    User deleted


    bello^^anche se all'inizio ho notato che mettevi troppi punti,ogni tanto avresti potuto metterci qualche virgola,in quella maniera sembrava una lista di cose più che una sezione narrativa.Comunque è molto bello,brava^^
     
    .
  6. _Karibu_
     
    .

    User deleted


    è bellissimo questo nuovo capitolo!
    Aspetto il prossimo! ^_^

    Ho come la sensazione che nel prossimo capitolo succederà qualcosa o di molto bello o di molto brutto!
    Ma è solo una sensazione.
     
    .
  7. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Grazie ^_^ Comunque è vero ho messo troppi punti ma le ripetizioni le ho tolte.
    Dico solo che succederà qualcosa di bello per Vitani e Kopa ^^
     
    .
  8. «vîrã»
     
    .

    User deleted


    si bacieranno XD

    Comunque concordo con quello che hanno detto gli altri^^
     
    .
  9. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Hahaha bhè si è vero che si baceranno ma succederà quando si saranno già un po' innamorati entrambi ^_^
     
    .
  10. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Eccovi il 5 capitolo.Scusate se nei giorni precedenti non ho postato ^^'''
    Capitolo 5:Alla cascata.
    E’ mattino, mi sveglio e mi stiracchio sbadigliando. Vedo mio fratello Kovu che è già sveglio. –Hey Kovu!-.
    -Uh?-Dice girandosi. –Hey Vitani! Ti sei svegliata eh? Mamma ha detto che oggi ci porterà a caccia!!-.
    -Cooosa??-Dico io a bocca aperta. Meno male che nella grotta ci siamo solo noi due. –Sì! Ricordi quando hai detto alla mamma che io non avevo imparato tanto a cacciare? Oggi ci insegnerà lei!!-. –Uuuuffa!!!A me non va di venire con voi!-Dico lamentandomi. –Dovrai venire se non vuoi che la mamma si arrabbi.-. –Ok,vengo.-Dico annoiata. Usciamo fuori dalla grotta dove ci aspetta mia madre. –Buongiorno cuccioli! Siete pronti ad andare a cacciare?-.-SIII!-Dice gridando Kovu. –Umh,sì.-.-Bene, perché dovrete diventare forti anche se qui non ci sono prede. Vitani tu dovrai diventare forte come tua madre e tu Kovu dovrai diventare come tuo padre Scar!-Dice Zira con il suo tono autoritario, come se stesse gridando. –Vostro padre è stato il re migliore di tutti quanti! Nessuno è stato come lui! E ora non c’è più per colpa di Simba! Quanto lo odio!-Dice. Io penso:-Uffa! Sta ricominciando a parlare di Scar!-Mamma non fa altro che parlare di Scar e di quanto odia Simba. So’ che in fondo lo vorrebbe uccidere. –Mamma, vogliamo muoverci?- Dico io. –Uh?- Dice bloccandosi. –Sì, andiamo.- Poi andiamo in giro per le terre di nessuno. Mamma non vuole che usciamo dai confini. Ci fa avvicinare ad una piccola tana dove dentro ci sono dei piccoli topolini. Nelle terre di nessuno ci sono solo quelli. Aspettiamo un po’ dietro la tana in modo che i topolini escano. Quando sono usciti io e Kovu ci prepariamo a saltare su di loro e prenderli. Io ne prendo uno ma Kovu no. – Bene,bene,bene! Vitani ha preso un topolino…tu no Kovu!-Dice sgridando Kovu. –M-mamma…io non so cacciare come Vitani!-. –Mh…venite!- Zira si avvicina ad un’altra tana. Si mette dietro e quando il topo esce lo cattura. –Visto come si fa?- Dice tenendo il topo in bocca per la coda. Poi se lo mangia. Ci avviciniamo ai confini con le terre del branco. Vicino ad una roccia, dove un topolino cammina cercando cibo per terra, mamma insegna a Kovu come si caccia. –Devi stare basso, ventre a terra! Aspetti il momento migliore e quando sei pronto salti-.

    .- Kovu si prepara e dopo un po’ balza sul topolino prendendolo. –Guardate!!!Ce l’ho fatta!!!L’ho preso!!- Dice lui eccitato, con il topolino in bocca. –Bravo!- Dico io. –Mamma, visto che Kovu ci è riuscito possiamo andare ora?-. –Andare dove?-.-Emh…a giocare!-Dico io sperando che mi risponda sì.-Mh…sì. Restate nei paraggi però.- Detto questo, la mamma si allontana e noi aspettiamo un po’ per farla allontanare abbastanza per non farci vedere. – Kovu, dai andiamo!! Seguimi!!-.Andiamo nelle terre del branco, lì vedo Kopa. Decido di fargli uno scherzo, perché io non ne ho mai fatto uno a lui. Mi avvicino nascondendomi e poi salto su di lui.

    venuto anche mio fratello.-.-Oh ciao Kovu!!!-Dice lui sorridendo. –Hey! Come butta? -.-Bene!!-Dicono sorridendo tutti e due. –Allora che fac- .-Emh, credo che sia meglio se vado nelle terre di nessuno per imparare per bene come si caccia. -Dice Kovu interrompendomi.-. –Oh…vuoi che venga anche io con te?-. –No, non preoccuparti!-. –Sei sicuro?-. –Sì! Io sto andando,ciaoo!!-Dice mio fratello voltandosi. –Ciao, ci vediamo!- Poi io e Kopa ci mettiamo a camminare. Oggi sono felice di giocare con Kopa. Ci avviciniamo ad un laghetto quando Atterro su di lui. –Uh, Vitani? Che ci fai da queste parti?-.-Sono venuta a giocare con te!-Dico. -Comunque è poi lui si siede e si lecca le zampe. Io dico stendendomi accanto a lui: -Aallora!Che facciamo oggi di bello?-Lui mi guarda e ci pensa. Mi dice: -Mh…veramente non saprei!- Io lo guardo un attimo, lui intanto sta ancora pensando. –Ci sono!!! Vuoi venire a vedere una cosa che ho scoperto qualche giorno fa??-. –Mh…ok!-. –Ok, seguimi!!-Dice lui eccitato. Io intanto lo seguo curiosa di sapere cosa è questa cosa. Lui si mette a correre. –Kopa aspetta!!- Dico gridando mentre lui ancora corre davanti a me. Lo perdo un attimo di vista. Vado avanti e lo vedo vicino ad una sorgente bellissima, una cascata. Avanzo guardando la maestosa cascata e dico: -Wow!!! E’ davvero bellissimo!!- Ho gli occhi spalancati e la bocca aperta. –Eh sì, è bellissimo qui.- Mi avvicino alla fine della cascata, dove finisce l’acqua. Kopa viene verso di me ma io non penso a lui, sono ancora impegnata ad ammirare la grandissima cascata. Ad un tratto Kopa mi spinge e io cado nell’acqua. Riemergo e dico: -Dì un po’:lo hai fatto a posta vero??-. –Mhh non lo so…tu che dici??-Dice lui ridacchiando. Io non rispondo perché so che è stato lui. Kopa si butta nell’acqua e giochiamo. Io per dispetto lo spingo sott’acqua, quando risale in superficie dice: -Ok ok, adesso siamo pari!-. –Pari!-Dico sorridendo. Esco fuori dall’acqua, poi mi rituffo: -Yuppyyyy!!-Ci mettiamo a ridere tutti e due contemporaneamente. –HAHAHAHAHA!!!- Poi usciamo tutti e due e ci mettiamo al sole. –E’ davvero bello qui!!- Dico sorridendo. Rimaniamo tutti e due stesi al sole e quando ci siamo asciugati il pelo mi alzo. Sento gridare il mio nome. –Vitaniiiiii!!!Vitaniiii vieniiii!!- Corro verso quella voce insieme a Kopa. E’ Kovu. –Vitani presto devi tornare a casa, la mamma ti vuole nella grotta!!-. –Oh no!!Kopa devo andare ciao!- Dico e poi corro verso casa senza lasciare nemmeno il tempo a Kopa di salutarmi.

    P.S:Scusate anche per le dimensioni delle immagini e per il capitolo troppo corto ^^'''
    Spero vi piaccia.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    sai che scrivi bene? =)
    purtroppo ho un po di difficoltà a leggere, dato che il carattere è troppo piccolo per me, quindi non ho letto tutto, però è scritta bene =)

    io ho risolto il problema scrivendo con un carattere più grande,

    per farlo, clicca su "dimensione", scegli medio, a questo punto, vedrai che dopo "size=" c'è il numero 7, tu sostituiscilo con 5, è più facile leggere e ti si affatica meno la vista =)

    ho notato che scrivi in prima persona, non male =) anche se è più difficile =)
    riguardo alla lunghezza del captolo, non credo sia poi così importante; la mia prima FF aveva capitoli molto corti =)
    continua e non preoccuparti se hai pochi commenti =) la mia ad esempio non ne ha, esclusi i complimenti della mia leonessa =) (quella santa che mi sopporta da quasi 7 mesi.. XD ) ma ha più di mille visualizzazioni e a quanto ho visto, anche la tua non è messa male =)
    continua così =)
     
    .
  12. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Grazie!! :D Comunque avevo già visto una delle tue FF e avevo notato che usi il carattere di scrittura più grande.
    Grazie ancora!!!Sono felice che ti piaccia!! :lol:
     
    .
  13. Nala!
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo!
     
    .
  14. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Grazie :D :lol: Continuerò al più presto

    Edited by Leoncina00 - 29/12/2012, 15:47
     
    .
  15. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Eccovi il continuo. Scusate il ritardo ^^''
    Capitolo 6:La sorella di Kopa
    Ho fatto una bella dormita.Mi alzo sbadigliando ed esco dalla grotta e mi stiracchio. Vado verso mio fratello Kovu: -Hey fratello,tu che fai oggi?-. Lui risponde: -Devo andare a lezione di caccia con la mamma…-. –Ma come?Non hai ancora imparato a cacciare??-. –Emh,no…-. –Ah..- Dico e poi mi allontano. Nuka mi viene incontro e dice: -Guarda chi si vede!!Vitani!-. –Mh? Che vuoi Nuka?-. –Voglio solo chiedere alla mia sorellina preferita dove sta andando!- Dice lui con un sorrisetto falso. Io rispondo annoiata: -Allora: primo è inutile dire che sono la tua sorellina preferita perché sono la tua unica sorella, secondo da nessuna parte.E’ così noioso qui, non c’è mai niente da fare!-. –Sisi,certo!- Dice lui,poi mi allontano. Salgo su una roccia e guardo l’orizzonte. Vedo lontano da qui Kopa che gioca con qualcuno. Sono curiosa e vado a vedere senza farmi notare. Entro nelle Terre del Branco passeggiando, vedendo Kopa dico: -Hey Kopa! Con chi stai giocando?-. Lui mi vede. –Ciao Vitani! Oh, sto giocando con mia sorella minore.-. Dice sorridendo. –Hai una sorella minore?- Dico io curiosa. –Sì, te la presento.-. Fa avvicinare sua sorella a me e dice: -Vitani lei è Kiara,Kiara lei è Vitani-. –Mew!- Miagola la piccola Kiara. –Ah,piacere Kiara!-. –Mew!-. –E’ ancora piccola, non sa parlare.-. –Questo lo avevo capito!- Dico io ridendo. –Allora…giochiamo?-. –Sì! Ma a quale gioco?-. –Conosci il gioco “Ce l’hai”?-. –Emh,no!-. –Ok,te lo spiego- Dico sedendomi. –Funziona che uno di noi deve scappare e l’altro lo deve acchiappare. Quando questo lo ha acchiappato dice “ce l’hai”, quindi tocca a quello che è stato acchiappato a inseguire l’altro.Capito?-. –Sì,capito!-. –Ok. Chi comincia?-. –Io.- Dice lui. Allora dopo aver spiegato il gioco iniziamo a giocare. Lui deve inseguirmi e io devo scappare. Ci mettiamo ai posti e dico:-Via!- Inizio a scappare per non farmi prendere. Mentre corriamo per la savana io e Kopa ridiamo. Lui deve prendermi. Corro a lungo quando lui mi prende e dice:-Ce l’hai!! Hahahahah, tocca a te!!-. –Ok, ma sappi che sono veloce!-. Dico sorridendo. –Ai posti,via!!- Iniziamo a correre, lui scappa e io lo devo prendere. Riesco a stargli dietro. –Sei veloce!-. Dice lui mentre gli viene l’affanno per la corsa. –Te l’ho detto!- E lo prendo. –Ah! Ce l’hai!- Dico facendoli la linguaccia e ridendo. Sento la sorella che miagola: -Mew! Mew!-. Dico a Kopa: -Ma che cosa ha tua sorella? Ha fame?-. –Credo di sì…- Dice allontanandosi per cercare dei topi. Io intanto resto con la piccola Kiara. La guardo. Il colore dei suoi occhi è identico a quelli di Kopa ma il colore del pelo è leggermente più chiaro. –Mew,mew,mew!- Miagola la piccoletta. Kopa torna con un topolino in bocca e lo da’ a Kiara. –Tieni sorellina, mangia!- Io dico a lui: -Ma sei sicuro che riuscirà a mangiarlo? E’ piccola!-. –Aspetta e vedrai!- Kiara prende il piccolo topolino e lo mangia tutto d’un boccone. –Wow!- Dico io, sedendomi vicino a Kopa. Stiamo un po’ lì a parlare e si fa tardi. –Kiara si è addormentata!-. Dice lui. –Ah..- Continuiamo a parlare di giochi e delle giornate più belle che abbiamo trascorso. Ad un tratto Kopa viene spinto e il suo muso capita sul mio.
    Io arrossisco e lui pure. Quando si gira vede che è stata sua sorella a spingerlo. –Kiara!-Dice quasi sgridandola. Lui è più rosso di me. Sembra che sua sorella stia ridendo. Intanto io sorrido. –Emh…scusala…è piccola ,lo sai no?-. –Sì…dai non è colpa sua,voleva solo farti uno scherzetto!-. –Ma sembrava che stesse dormendo!-Dice. –Bhè io devo tornare a casa altrimenti si accorgeranno che sono via…ciao!-. –Ciao,ci vediamo!- Dice e io me ne vado. Ho provato imbarazzo in quel momento ma è stato “bello”. Pensando mi metto a ridere mentre cammino nelle terre di nessuno.
     
    .
79 replies since 7/11/2012, 18:32   4344 views
  Share  
.