fluffy o kopa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riky the lion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pumbaa98 @ 13/9/2012, 14:19) 
    gia, anche se per me assomiglia moltissimo a Kiara.

    non credo che il cucciolo somiglia a kiara (I colori dei peli sono diversi)
     
    .
  2. Nimawa
     
    .

    User deleted


    vabbe crescendo si cambia...kiara viene fatta vedere nel 1 e anke nel ...cioè le stesse..ma poi viene fatta vedere grandicella..in questo caso i colori nn centrano ma solo le somiglianze
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    802
    Location
    My own world

    Status
    Offline
    Secondo me è Kopa, non un cucciolo a caso! E poi, se teniamo conto che i leoni veri possono avere i cuccioli solo una volta ogni anno (deve passare un anno tra 2 cucciolate), allora c'è anche da far notare che nella realtà i leoni hanno raramente un solo cucciolo. Che poi ne sopravviva solo una è un'altra storia, ma generalmente ne partoriscono dai 2 in su. Quindi, se nel re leone, generalmente il cucciolo è uno, vuol dire che la Disney non ha tenuto conto della realtà per le varie età dei cuccioli e sulla quntità di quest'ultimi.
     
    .
  4. riky the lion
     
    .

    User deleted


    ehm... tieni conto:
    Kovu: nato prima della morte di Scar
    Kiara: poco più piccola di Kovu (quasi la stessa età)
    Kopa: più grande di Kiara di minimo un anno
    se esisterebbe Kopa:
    Kovu: Adolescente (leoni hanno 3 anni adulti)
    Kiara: cucciola
    conclusione: Kopa non esiste
    Il cucciolo è Fluffy, poi sostituito da Kiara
     
    .
  5. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Poi tieni conto del fatto che non è che dopo il 1° film quando sono uscite le six new adventure c'era in mente di fare un sequel con kiara,quel cucciolo alla fine del film era solo per far vedere che il cerchio della vita continua e poi i creatori dei libretti dove compare kopa non sono stati fatti da tutti i creatori del re leone quindi i creatori dei libretti hanno solo sfruttato il fatto del cucciolo alla fine del primo film quando invece la Disney ha detto chiaro e tondo che kopa è un semi-canon e quindi non può veramente esistere nell'universo canonico del re leone....
     
    .
  6. riky the lion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nalasaffy98 @ 6/12/2012, 22:00) 
    è vero i cuccioli non si assomigliano, il primo e giallo il secondo rosa, il primo ha i bordi marroni il secondo no, e anche gli occhi sono diversi, nelle fan art gli stessi occhi che ha fluffy li ha anche kopa. sapete una cosa, io dico che nel re leone 1 quella è kiara ma l'hanno voluta disegnare così. mentre nel secondo non hanno tenuto conto dei colori e di come era fatto nel primo perciò l'hanno fatta diversa dal primo. io così la penso, poi voi pensatela come volete...noi non sappiamo come stanno le cose veramente.

    e cosa ha voluto fare veramente la disney.

    quello che ho messo in grassetto non c'entra, le fan art non sono immagini ufficiali (es: Ahadi in realtà ha gli occhi rossi e la criniera marrone, ma nelle fan art no, anche se per me è più figo quello delle fan art)
    poi, giusto per il resto, aggiungerei che a quel punto non avevano mica l'idea di fare un sequel
     
    .
  7. littlelionking
     
    .

    User deleted


    Secondo me è Kopa
     
    .
  8. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littlelionking @ 12/6/2013, 22:50) 
    Secondo me è Kopa

    E' esattamente quello che dico. Poi per chi dice Il cucciolo alla fine del primo film è Fluffy poi sostituito da Kiara vorrei proporgli invece questa mia opzione: Il cucciolo alla fine del Re Leone 1 e quello all'inizio del 2 non lo stesso; "Fluffy"è solo il nome temporaneo del cucciolo alla fine del primo film che poi nelle Six New Adventures ha avuto il suo vero e proprio nome: Kopa
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pridelands98 @ 12/6/2013, 23:18) 
    CITAZIONE (littlelionking @ 12/6/2013, 22:50) 
    Secondo me è Kopa

    E' esattamente quello che dico. Poi per chi dice Il cucciolo alla fine del primo film è Fluffy poi sostituito da Kiara vorrei proporgli invece questa mia opzione: Il cucciolo alla fine del Re Leone 1 e quello all'inizio del 2 non lo stesso; "Fluffy"è solo il nome temporaneo del cucciolo alla fine del primo film che poi nelle Six New Adventures ha avuto il suo vero e proprio nome: Kopa

    Kuumiza approved ^^
    No, a parte gli scherzi, la penso nel tuo stesso modo. Le due scene non c'entrano nulla l'una con l'altra ma il cucciolo presentato alla fine del primo film corrisponde alla rappresentazione di Kopa nelle six new adventures.
    Se quel cucciolo fosse Kopa si giustificherebbe l'età che ha nelle six new adventures.
     
    .
  10. VolpeNana23
     
    .

    User deleted


    Io penso che all'inizio gli autori avessero deciso che il figlio di Nala e Simba fosse Kopa, infatti io noto una certa somiglianza tra il neonato e il leoncino già più cresciuto.
    Probabilmente, in un secondo momento, quando hanno deciso di fare il sequel, hanno deciso di sostituire Kopa con Kiara cosicché potesse avere luogo l'intricata storia d'amore alla Romeo & Giulietta tra lei e Kovu che noi tutti conosciamo ^_^
    In poche parole, hanno sostituito al fratello la sorella, et voilà! Ecco a voi TLK 2!
     
    .
  11. vitanuccia
     
    .

    User deleted


    Se guardate bene l'immagine del presunto fluffy noterete che ha un minuscolo ciuffetto di peli piu' scuri rispetto al corpo quindi e' probabile che il cucciolo sia Kopa e non un altro.
     
    .
  12. riky the lion
     
    .

    User deleted


    Io ora penso che Fluffy e Kopa siano lo stesso leone
     
    .
26 replies since 12/9/2012, 16:14   948 views
  Share  
.