Nuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Starvel
     
    .

    User deleted


    Nuka voleva essere considerato da sua madre Zira, farle vedere che anche lui valeva. E voleva esserlo più di Kovu. Infondo penso che Kovu volesse bene ai suoi fratellini...e ha dimostrato cosa poteva essere in grado di fare con la morte. Povero Nukaimage
    image
     
    .
  2. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Nuka ha avuto una triste storia, non è mai stato considerato dalla madre ed è stato in eterno considerato la serie z della famiglia. una vitaccia la sua
     
    .
  3. Starvel
     
    .

    User deleted


    Era un pò come scar, ma leggermente schizzo e deluso dentro.
     
    .
  4. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starvel @ 14/3/2008, 15:03)
    Era un pò come scar, ma leggermente schizzo e deluso dentro.

    no scar è completamente diverso da nuka, anche per l'infanzia
     
    .
  5. kovu
     
    .

    User deleted


    si era diverso nn dall'aspetto fisico ma di carattere interno.....lui si fa forte per essere preso incosiderazione dalla madre..
     
    .
  6. Starvel
     
    .

    User deleted


    Quando vidi per la prima volta LionKinghII Nuka mi era sembrato scar con la barba e poca criniera
     
    .
  7. ¤·°•~Nihal~•°·¤
     
    .

    User deleted


    povero...mi fa un po tenerezza!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,021
    Location
    Tra la notte e il giorno

    Status
    Offline
    Anche a me! A cosa serviva far morire anche lui? Non è giusto! Era simpatico! Potevano risparmiarlo! Povero :Nuka Grande:! :cry:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,021
    Location
    Tra la notte e il giorno

    Status
    Offline
    Ho trovato in un sito le sue ultime parole (sono in inglese, ma si capiscono):
    In a cut part of the movie his last words to Zira are: "Well, at least I finally got your attention, didn't I....?" Commovente! :cry:
     
    .
  10. Farfalla_letale
     
    .

    User deleted


    Mamma non lo sopporto, è patetico e poi che brutto mamma, con tutte quelle pulci! :lol:
     
    .
  11. nyesha
     
    .

    User deleted


    come personaggio non mi piace molto, non mi sembra molto curato, sembra che siccome nel film mancavano gli scemi ci hanno infilato lui..è troppo patetico, va bene caratterizzare il personaggio però non ha un solo pregio..
     
    .
  12. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Di Nuka non è parla quasi mai nessuno e poveretto molti parlano male di lui proprio come Scar e Zira. Ma lui non ha ha fatto niente di male ed inoltre da poco è uno dei miei personaggi preferiti.
    Poveretto, sin dalla nascita non ha avuto un aspetto proprio da vero leone e per questo non è mai stato considerato dai genitori e non hai avuto la possibilità di essere l'erede di Scar e di dimostrare a Zira che anche lui valeva. E con l'arrivo di Kovu nessuno lo ha più considerato o al massimo veniva ripetutamente rimproverato ingiustamente da Zira. Ed inoltre lui è l'unico tra tutti gli Outlanders che non ha cercato di uccidere Simba per vendicare Scar; ma bensì per dimostrare a Zira le proprie capacità e per sua sfortuna quando ottiene finalmente le attenzioni della madre rimettendoci la vita. Direi che nel film Vitani è l'unica che ha sempre capito che Nuka faceva parte della sua famiglia, e dopo la sua morte capisce che combattere è inutile e si unisce così al branco di Simba.
     
    .
26 replies since 17/1/2007, 18:43   765 views
  Share  
.