i miei "disegni"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~D a i s u~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (little lioness99 @ 21/11/2012, 14:57) 
    grazie^^
    comunque sto preparando un nuovo disegno con Lex e Kyrios,ma devo finire di colorarlo,più tardi lo posto^^

    Oh, Lex e Kyros! *-* Di Wild Fangs! *-* Chebellochebellochebellochebellochebellochebellochebello!
     
    .
  2. little lioness99
     
    .

    User deleted


    prima un pò di disegni a caso del re leone X3



    e ora il disegno di Lex e Kyros^^


    praticamente è Lex che osserva Kyros e quest'ultimo è confuso(non sapevo proprio che fare X3)

    spero vi piacciano^^
     
    .
  3. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    I disegni sul re leone sono molto belli,anche il disegno di Lex e Kyros.Lex ti è venuto proprio bene. Brava! ^_^
     
    .
  4. little lioness99
     
    .

    User deleted


    grazie^^

    comunque volevo dire che io quando ho tempo libero faccio vari disegni per tenermi in allenamento,poi alcuni li posto qui però se qualcuno di voi vuole che disegni qualcosa in particolare chiedete pure,così mi alleno anche su cose che magari a me non sarebbero mai venute in mente e a voi invece sì,qundi chiedete pure^^
    Per ora solo su felini e canidi.
     
    .
  5. ~D a i s u~
     
    .

    User deleted


    Wow, Lex e Kyros sono davvero belli! *-* peccato per il colore di Lex che non è similissimo, però è fatto davvero bene, brava!
    Se ti posso dare un consiglio per migliorare i tuoi disegni, prova ad appuntire la matita e usarne una dal tratto più scuro (io con le 2B mi trovo molto bene). Il problema dei tuoi disegni è che non spiccano molto sul foglio, specie dopo lo "scannerizzamento", e questo è un vero peccato, perchè sono molto belli :)
     
    .
  6. little lioness99
     
    .

    User deleted


    grazie
    va bene,userò una 2b come mi hai detto tu,per il colore di Lex lo so che non è similissimo,ma in quel momento non avevo quel tipo di colore
    Comunque per il fatto che non risultano bene sul foglio non so che fare perchè lo scanner è quello che è e di meglio non sa fare...
     
    .
  7. ~D a i s u~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (little lioness99 @ 21/11/2012, 19:55) 
    grazie
    va bene,userò una 2b come mi hai detto tu,per il colore di Lex lo so che non è similissimo,ma in quel momento non avevo quel tipo di colore
    Comunque per il fatto che non risultano bene sul foglio non so che fare perchè lo scanner è quello che è e di meglio non sa fare...

    Il colore non importa, l'hai fatto davvero bene quel Lex ^^
    Vedrai che con una 2B il disegno risulterà meglio, anche dopo lo scanner ^^ comunque potresti provare a ricalcare le linee venute male al computer ^^
     
    .
  8. «vîrã»
     
    .

    User deleted


    Bellissimi, brava Little Lioness!!! ^^ Solo una cosa, in alcuni disegni, ho notato che a volte fai la testa più grande del corpo. Non che voglia fare la precisina, anche perchè io disegno peggio XD Comunque ancora brava! ^^
     
    .
  9. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Grazie^^
    si lo so che devo ancora fare le teste più piccole ma piano piano sto migliorando pure in quello^^"
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    mi piacciono molto i tuoi disegni little lioness! :D :D ragazzi vi va di vedere anche i miei? ecco il link. :D
    https://lionking.forumcommunity.net/?t=5244...st=105#lastpost
     
    .
  11. ~D a i s u~
     
    .

    User deleted


    Nalasaffy, questo è il topic di lioness :/
    Comunque anche i tuoi sono molto belli, Nalasaffy! Ma non c'è bisogno di pubblicizzarli qui XD


    Edited by ~D a i s u~ - 25/11/2012, 17:48
     
    .
  12. little lioness99
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare,fra noi è normale farci un pò di publicità,tanto non è spam^^"
     
    .
  13. Leoncina001
     
    .

    User deleted


    Lioness sei bravissima mi piacciono molto i tuoi disegni! Sei miglioraa molto dai primi. La tua gatta è fantastica! E il border collie ti è uscito molto bene. Con il re leone sei migliorata molto, mi piacciono molto le pose che fai assumere hai personaggi. Cos'altro posso dire... continua così (diventerai bravissima!!!)!!!!!
     
    .
  14. little lioness99
     
    .

    User deleted


    grazie,sei molto gentile^^
     
    .
  15. Nhala
     
    .

    User deleted


    Wow sono bellissimi :O . Comunque per parli ancora più bene ti consiglio di usare le linee guida sia sulla testa sia sul corpo, poi tutto verrà più facile, e poi se vedevi i miei quando ho iniziato a usare le linee guida....ehmmmm... lasciamo il commento, ma ora me la cavicchio. [SPOILER]http://i48.tinypic.com/zv33o1.jpg[/SPOILR]poi questo mi piace in moltissimo... è perfettamente perfetto al gatto!!! Non parliamo degli altri disegni, semplicemente fantastici. Comunque prova con le linee guida se non le fai già sia sul muso che sul corpo, così poi ti basterà ripassare e ritoccare qualcosina in qualche pezzo ^_^
     
    .
337 replies since 27/8/2012, 21:49   4573 views
  Share  
.