The Lion King 0 - Ahadi's pride

la mia quarta ff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riky the lion
     
    .

    User deleted


    Capitolo 6
    Mentre Ahadi, Mfalme, Sarabi e Maisha tornarono a casa videro il cimitero degli elefanti.
    Nel cimitero le tre cucciole di iene videro un leone adulto, con una folta criniera nera, e tre cuccioli di leone, Shenzi la prima iena disse alle altre due:
    - hmm … mangiamo i tre cuccioli –.
    Le tre iene Shenzi, Banzai e Ed rincorrono i cuccioli, i cuccioli scapparono via impauriti e pure Mfalme che prima era così coraggioso ma adesso le iene sono diventate adolescenti e Mfalme solo un cucciolo, allora chiede aiuto a suo padre Ahadi .
    Ahadi andò a sconfiggere le iene dandoli delle zampate, ruggì fortissimo, spaventando le iene, cosi scapparono.
    Poi andarono a casa.
    Arrivati a casa, Uru vide Ahadi con Sarabi, Mfalme e Maisha.
    Uru aveva preparato da mangiare per tutti, cominciano a mangiare Ahadi, Uru e Scar mangiavano diversamente, mangiavano solo Gazzelle mentre gli altri mangiavano Gnu, Zebre e Mufasa mangiava anche Giraffe.
    Sarabi chiese a Mufasa:
    - perché i tuoi genitori e tuo fratello Taka mangiano diversamente? –
    Scar sentì chiamarsi Taka ancora da qualcuno e disse a Sarabi arrabbiato:
    - io non mi chiamo Taka, mi chiamo Scar –
    - ma come?, perché –
    Scar fece finta di niente:
    - ehm … non lo so … -
    - di la verità –
    - la verità è che … -
    Arrivò di scattò uno Gnu chiamato Zuma che raccontò a Sarabi perché Taka è diventato Scar, appena Sarabi capisce disse a Scar:
    - cattivo!, perché vuoi uccidere Mufasa?, tu devi sparire –.
    Poi tutti mangiarono tranquillamente.
    Mufasa, Sarabi e Scar diventarono adulti, e Mfalme e Maisha diventarono adolescenti.
    Mufasa diventò grosso, con una folta crainiera rossa, era un leone molto sano.
    Scar cresciuto diventò simile al padre, aveva solo il pelo scuro ed’era un po' più magro e debole.
    Sarabi cresciuta diventò una leonessa grossa e si innamorò di Mufasa.
    Mufasa e Sarabi andarono al fiume, vanno dove l’acqua e profonda, ma non era troppo profonda per Mufasa e Sarabi.
    I due nel fiume si fecero le fusa mettendo le loro teste una di fronte all’altra e si abbracciano.
    Poi vanno via dal fiume.

    Edited by riky the lion - 18/7/2015, 15:36
     
    .
  2. riky the lion
     
    .

    User deleted


    non la continuerò la ff... lo so, stava andando MOLTO meglio rispetto alle altre, ma non mi ricordo più cosa avevo scritto del prossimo capitolo, e il mio computer si sono annullati tutti i dati (ne sto usando un'altro)
    non la continuerò più

    Edited by riky the lion - 12/7/2015, 09:37
     
    .
  3. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    La mia prima ff a partire dall'iscrizione ufficiale
     
    .
32 replies since 21/8/2012, 13:06   2701 views
  Share  
.