The Lion King 0 - Ahadi's pride

la mia quarta ff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion_riky
     
    .

    User deleted


    @Blue: il secondo capitolo è bello?, che c'e di sbagliato?
    @Thunder: in realtà non ti piace?, puoi anche dire che non è bello, (ma dire che c'e di sbagliato), basta che ci sono commenti
    comunque Erevu non volevo renderlo MOLTO cattivo, un grande cattivo ecc. ecc. (ma Mtumwa di Mfalme, si che lo volevo renderlo molto cattivo, di questo non è tanto cattivo, anzi è normale che un leone sconosciuto voglia uccidere cuccioli di un'altro regno, e poi non gli ha uccisi, Mtumwa a ucciso oltre a suo fratello, anche Mfalme)

    Erevu:
    Erevu_by_DJ88by DJ88
    Athena
    sarabi_athena_by_dj88-d2zphh2by dj88

    Edited by lion_riky - 25/8/2012, 18:47
     
    .
  2. Blue_Sunday
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_riky @ 25/8/2012, 18:30) 
    @Blue: il secondo capitolo è bello?, che c'e di sbagliato?

    Il secondo capitolo è... imbarazzante...

    Hai presente le cose brutte del primo capitolo? ecco, raddoppiale...
    dialoghi senza senso, scene buttate a casaccio, nessuna descrizione...

    Sinceramente, non so se sei un troll o no... ma sei un co***one in entrambi i casi.. ti avviso, risponderò più ad una tua ff... magari la leggerò, ma finchè non proverai davvero a migliorare mi rifiuto di commentare... tanto a che serve?
    Hai mai letto uno dei consigli che ti abbiamo dato?
     
    .
  3. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    allora... è tutto confuso, troppe informazioni in poche righe, poche descrizioni e tutto molto frettoloso.
    ma sei migliorato. poco ma lo hai fatto. la fantasia non ti manca e quindi sfruttala!
    amplia i testi, cerca di non fare troppe ripetizioni e descrivi di più!!!
    se ti eserciterai col tempo scriverai perfettamente.
    anche io scrivevo come te e ora sono e sto migliorando.
    conta pure su di me e non esitare a chiedermi dei consigli, se ne hai bisogno! ;)
     
    .
  4. lion_riky
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3
    Così, dopo tre mesi dalla nascita di Mfalme, Mufasa e Taka decisero di portare il loro fratellino da Sarabi, per fare conoscenza.
    Arrivati da Sarabi, i tre fratelli videro anche un’altra cucciola, più piccola di Sarabi, dell’età di Mfalme, che si chiamava Maisha, aveva il pelo giallo e gli occhi rossi come Mfalme, prima Mufasa presentò a Sarabi suo fratello Mfalme:
    - ciao Sarabi, lui è mio fratello Mfalme, è nato tre mesi fa -
    Poi Sarabi presentò a Mufasa Maisha:
    - Mufasa, questa è mia sorella Maisha, è nata quasi 3 mesi fa -.
    I cinque cuccioli, andarono a giocare nella caverna di Erevu, ormai morto, quindi non c’era pericolo, la caverna era con tanti sassi, fuoco per cucinare carne, quindi Zebre, Gnu e tutti gli animali che mangia un leone.
    Mufasa e Taka, che non sapevano di chi era quella caverna, attaccarono Sarabi dentro la caverna, intanto, Mfalme, anche se è ancora un cucciolo troppo piccolo per saperne, disse ai fratelli:
    - Mufasa Taka, fermatevi!, rischierai di rompere qualcosa -
    Taka se ne fregò, è attacco Mfalme, facendo 60 giri, rotolando a forza di attaccarsi entrambi, i due arrivarono a casa.
    Uru, vide Taka e Mfalme litigare, e disse ai piccoli:
    - smettetela di litigare!, e dove Mufasa? -
    Taka rispose:
    - è rimasto da … -
    Uru ruggì addosso:
    - GRUUACCH -
    Intanto, Ahadi che sentì le voci, chiese a Uru:
    - ehm … che cosa sta succedendo qui? -
    - Mfalme e Taka hanno litigato, e hanno lasciato Mufasa da Sarabi -
    - chi ha iniziato? -
    Uru rispose:
    - Non lo so... -
    Mfalme rispose ai genitori:
    - è stato Taka! -
    Allora Ahadi, sentendo Mfalme, graffia Taka, li lascia un segno grossissimo sull'occhio.
    Intanto …
    - dove sono i miei fratelli? -
    Chiese Mufasa a Sarabi, quest’ultima rispose:
    - non lo so … andiamo a cercarli -.
    Così, Mufasa e Sarabi andarono a cercare Taka e Mfalme, portarono anche Maisha per farli fare amicizia con Mfalme, dato che avevano la stessa età.
    Li andarono a cercare nel cimitero degli elefanti, dove incontrarono tre cuccioli di iena, che si chiamavano Shenzi, Banzai e Ed, quest’ultimo disse:
    - AHAHAHAHHAHAHA UN GIALLO, UN GIALLO UN GIALLO UN GIALLO UN GIALLO UN GIALLO AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH -
    Giallo riferendosi a Mufasa, il cucciolo si arrabbiò, per la presa in giro, e graffio Ed, poi li chiese con faccia seria:
    - dove hai nascosto i miei fratelli?! -
    Le iene dissero in coro:
    - non sappiamo neanche che ce ne hai, non so chi siano, non sappiamo niente … -.
    Poi arrivò un ruggito di un leone adulto:
    Era Ahadi, che era andato a cercare Mufasa, dopo di aver visto che non era da Sarabi
    Mufasa disse a suo padre:
    - papà, io stavo cercando Taka e Mfalme –
    Ahadi rispose:
    - sono alla rupe, comunque, per questa volta ti perdono Mufasa, ma se fai di nuovo questa cosa non ti perdonerò, e mi arrabbierò sul serio -.

    commentate, come avete visto, qui Maisha, la moglie di Mfalme, è una leonessa delle terre del branco

    Edited by riky the lion - 20/7/2015, 08:08
     
    .
  5. lion_riky
     
    .

    User deleted


    mi critico da solo:

    CITAZIONE
    - AHAHAHAHHAHAHA UN GIALLO, UN GIALLO UN GIALLO UN GIALLO UN GIALLO UN GIALLO AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH -

    non è bello ripetere "un giallo", e non si capisce neanche che cosa Ed dice XD
    CITAZIONE
    facendo 1,2,3,10,20,30,40,50,60 giri

    scrivere direttamente "60 giri"
    credo di aver tolto le parole di bocca a qualcuno XD

    Capitolo 4 pronto:
    Capitolo 4

    Così, Ahadi e Mufasa tornarono nelle terre del branco, felici, Mfalme era contento che il fratello è tornato a casa:
    - Ciao Mufasa!, dov’eri andato?, non ti trovavo da Sarabi?-
    -ero andato a cercare te e Taka nel cimitero degli elefanti –.
    Uru vide la famiglia felice, e disse:
    - sono contenta che siete salvi!, andiamo a mangiare dello gnu grossissimo –
    A Mufasa piaceva molto lo gnu, e se lo mangiò tutto, felice, anche ad’Ahadi, a Uru e a Mfalme, ma Taka aveva poca fame, e del suo pezzo di gnu, mangiò solo la meta, l’altra meta, la porse a Mufasa, dicendoli:
    - Mufasa, non ho tanta fame da mangiare tutto questo grosso gnu, se ti va mangialo un po' te, Ahadi fermò Taka dicendoli:
    - Taka, vedi quanto sei magro, e debole, devi mangiare qualcosa, e poi Mufasa è grasso, forte e sano, sei tu che devi mangiare tanto, non lui –
    Allora Taka mangiò anche l’altro pezzo di gnu, Ahadi era orgoglioso del figlio, che aveva mangiato finalmente un po' di grasso, poi Mufasa, Taka e Mfalme, videro delle stelle, Mufasa chiese ad'Ahadi:
    - papà, cosa sono quelle stelle? –
    Ahadi rispose:
    - Te lo dico io che cosa sono!, io nomino le stelle i grandi re del passato! –
    La parola l’avevano ascoltata anche Taka e Mfalme, quest'ultimo chiese ad’Ahadi:
    - cosa?, quindi io non posso andare nei grandi re del passato, e mio fratello si?, che peccato –
    Disse Mfalme piangendo, Taka invece sentendo quella parola, si arrabbiò talmente tanto, che diventò molto malvagio, dalla rabbia, attaccò Mufasa, continuarono a litigare, fino a diventare adolescenti, a Mufasa cresce un ciuffo di criniera rossa, a Taka nera come il padre, e a Mfalme marrone come il nonno Mohatu.
    Intanto da Sarabi:
    - sorellina!, che ne dici di andarci noi a trovare i nostri amici –
    Disse Sarabi a Maisha, quest’ultima rispose:
    - si, sarebbe grandioso! -.
    Sarabi e Maisha andarono nelle terre del branco, ma prima chiederò il permesso a sua madre, ma Athena era nella pozza a bere, quindi non poteva rispondere alle figlie, allora Sarabi e Maisha andarono nel branco di Ahadi.
    Dopo essere arrivati, videro Mufasa e Taka litigare, come facevano da cuccioli:
    - ancora a litigare?, possibile che non fate altro? –
    Disse Sarabi, Taka si fermò, e fece vedere a Sarabi il segno che gli aveva fatto Ahadi:
    - Sarabi, questo segno, me lo ha fatto Mufasa, lui ha iniziato a litigare, non io –
    Mufasa, sentendo queste frasi false, disse a Taka attaccandolo:
    - non è vero, sei un bugiardo! –
    Sarabi chiese a Mufasa e Taka:
    - ragazzi!, chi dei due ha iniziato a litigare? –
    I due adolescenti risposerò in coro:
    - è stato lui! –
    Taka, era talmente arrabbiato, che diventò ancora più cattivo, diventò un vero assassino, voleva uccidere Mufasa!, per gelosia!, Taka diventò talmente malvagio da cambiare nome, Taka si fece chiamare Scar, a causa della cicatrice.

    Edited by riky the lion - 18/7/2015, 15:21
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Hai scritto un capitolo, sbagliando e te lo sei criticato da solo?

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Genious.
    :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 14/9/2012, 21:53) 
    Genious.
    :D

    <_<

    Ti prego riky scrivi un altro capitolo, per la mia felicità
     
    .
  9. lion_riky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Thunder @ 15/9/2012, 13:16) 
    <_<

    Ti prego riky scrivi un altro capitolo, per la mia felicità

    troll?

    Edited by riky the lion - 4/6/2014, 20:58
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lion_riky @ 15/9/2012, 18:46) 
    CITAZIONE (¬Thunder @ 15/9/2012, 13:16) 
    <_<

    Ti prego riky scrivi un altro capitolo, per la mia felicità

    troll?

    Ma che troll, voglio davvero un altro capitolo ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_riky @ 15/9/2012, 18:46) 
    CITAZIONE (¬Thunder @ 15/9/2012, 13:16) 
    <_<

    Ti prego riky scrivi un altro capitolo, per la mia felicità

    troll?

    LOL
     
    .
  12. lion_riky
     
    .

    User deleted


    ecco delle altre immagini:
    family_stroll_by_djcoulzanimalsonly-d2pg1akby DjCoulzAnimalsOnly
    Ahadi e la famiglia che vanno a mangiare
    qui abbiamo Mfalme cucciolo (Non so l'autore):
    mufasa_gender_swap_
    Mufasa e Taka adolescenti che litigano (non so l'autore):
    jpg
    neanche di questa so l'autore, ma è comunque scar d'adolescente con Uru:
    2924c689921281d9e8b80b2158d5485f-d4c9w32
     
    .
  13. lion_riky
     
    .

    User deleted


    ho trovato un'altra immagine!, Maisha cucciola:
    maisha___cub_by_x0dawn0x-d3cuzfkby x0dawn0x

    PS: sto scrivendo il quinto capitolo
     
    .
  14. lion_riky
     
    .

    User deleted


    Capitolo 5

    - Taka?-
    Disse Ahadi, vedendo che il figlio era messo in un modo diverso
    Taka rispose:
    -non mi chiamo Taka, mi chiamo Scar-
    Il padre, chiese impaurito:
    -Scar?!, oddio!, ma cosa ti è successo?, neanche ti riconosci -
    Scar diede un graffio al padre:
    - Questo è per avermi fatto la cicatrice –
    Poi diede un altro graffio:
    - e questo è per fare diventare Mufasa re, adesso io lo uccido –
    Mufasa e Taka, continuano a litigare, mentre Mfalme, andò da Maisha fece un lungo cammino, ma Ahadi lo fermò:
    - Mfalme, dove vai?, ci sono dei pericoli, potrai essere mangiato, come avevano fatto a i tuoi fratelli, un leone dagli occhi rossi, la criniera nera e il pelo giallo, a casa di Maisha, quando era ancora vivo li voleva mangiare –
    - fidati papà, starò attento, vedrai –.
    Così Mfalme, andò da Maisha ma prima incontra una tigre la tigre è pronta per mangiare Mfalme ma quest’ultimo graffio la tigre e riuscì a sfuggire, ma poi viene circondato da 100 tigri, Mfalme lanciò un ruggito fortissimo:
    - GRUAAAAARRRRCCCCCHHHHHHH! –
    Talmente forte che spaventa le tigri così riesce a passare.
    Ma dopo c’era un fiume pieno di coccodrilli, Mfalme per sorpassarlo passo sopra i coccodrilli del fiume molto velocemente.
    ma c’era anche un’altra cosa di pericoloso, Il cimitero degli elefanti, Mfalme, vide 3 cucciole di Iena le sorpasso ruggendo come un leone adulto ma c’era la madre delle tre iene che stava per mangiare Mfalme quando lui azzannò la iena così riesce a fuggire anche dalle iene.
    Mfalme arrivò da Maisha, che aveva visto tutto ciò che ha fatto Mfalme con i pericoli era potente non era come i due fratelli che litigavano, e pensò che Mfalme sarebbe potuto essere il suo compagno
    - ciao Mfalme!, mi sei mancato –
    Disse Maisha al’amico, quest’ultimo rispose:
    - anche te Maisha mi sei mancata –
    Mfalme leccò Maisha quest’ultima arrossì. intanto nel regno di Ahadi il re andò a vedere che cosa succedeva da suo figlio, vide le 100 tigri non riusciva a sconfiggerle le tigri erano troppo forti ma Ahadi ruggì fortissimo talmente forte che anche Mfalme e Maisha sentirono quel rumore, Maisha chiese a Mfalme:
    - Mfalme, tu sai che cosa è quel ruggito li –
    Mfalme, riconobbe la voce e risponde:
    - è mio padre Ahadi, dice che sono in pericolo, e non è vero –
    Ahadi dopo aver ruggito verso le tigri, per attraversare il fiume di coccodrilli, non c’era nessun problema lui non aveva paura del’acqua quel fiume era lo stesso in cui era con Uru quando si sono sposati Ahadi fece solo scappare i coccodrilli, poi Ahadi passo verso il fiume, nel cimitero degli elefanti, vide le cucciole e la madre di iene ruggì fortissimo per farli scappare.
    Poi Ahadi arrivò da Maisha, vide Mfalme che era riuscito a superare tutti i pericoli, Ahadi era orgoglioso di suo figlio con Maisha, Ahadi disse:
    - andiamo a casa, tutti insieme –
    Così Ahadi, Mfalme, Sarabi e Maisha andarono nel branco di Ahadi, e Athena li salutò.

    scusate l'attesa, commentate

    Edited by riky the lion - 18/7/2015, 15:25
     
    .
  15. Kiara e kovu
     
    .

    User deleted


    nn vedo l'ora di sapere come continuaaa
     
    .
32 replies since 21/8/2012, 13:06   2701 views
  Share  
.