che media di voto dareste al film
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    29.41%
    5
  • 8
    23.53%
    4
  • 10
    17.65%
    3
  • 7
    17.65%
    3
  • 6
    11.76%
    2
Guests cannot vote (Voters: 17)

che media di voto dareste al film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riky the lion
     
    .

    User deleted


    io Nalasaffy non credo abbia calcolato!
    Il re leone 3 non mi piace perché cambia il primo; come ad esempio, invece di finire con Simba che fa un cucciolo, loro vanno con i suricati
     
    .
  2. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Si in effetti ci sono parecchie incongruenze nel Re Leone 3, ad esempio la scena di quando le iene dovrebbero sentire il discorso di Scar che da la colpa a loro di aver architettato tutto mentre lì stanno inseguendo Timon e Pumbaa, ma per il resto è un film godibilissimo e molto divertente.
    CITAZIONE
    come ad esempio, invece di finire con Simba che fa un cucciolo, loro vanno con i suricati

    Ma in quella scena se va bene Kopa e Kiara potevano già esser nati (o comunque erano nella pancia della madre) e Simba avrà voluto semplicemente andare a trovare i suoi amici, no?!
     
    .
  3. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma in quella scena se va bene Kopa e Kiara potevano già esser nati (o comunque erano nella pancia della madre) e Simba avrà voluto semplicemente andare a trovare i suoi amici, no?!

    Infatti =)

    Comunque Pride non mica colpa del secondo film se la gente dice che Kopa non esiste^^°
     
    .
  4. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pridelands98 @ 6/11/2013, 14:22) 
    CITAZIONE (Pridelands98 @ 6/3/2013, 22:42) 
    Il Re Leone: 10
    Il Re Leone II - Il regno di Simba: 10
    Il Re Leone 3 - Hakuna Matata: 8
    (10 + 10 + 8) : 3 = 28 : 3 = media del 9!

    Non so come caspiterina mi è venuta in mente la stramba idea di dare 10 a ciò che si spaccia per secondo film (la dove come ho detto miliardi di volte fanno passare il mio povero Simba per un padre troppo apprensivo, la dove cercando di far entrare nella testa della gente la menzogna e Kopa non è un personaggio canonico, ecc...; ma di questo ne ho già parlato e riparlato) ma purtroppo ormai il danno è stato fatto! Ripensandoci bene ora al "secondo film" ad esagerare gli do un 6, quindi la media ora è:
    10 + 6 + 8 = 24 : 3= 8. Quindi la mia media non è di 9, qualcosa ma 8 preciso!

    P.S. Ma come mai a praticamente nessuno di voi è piaciuto il terzo film? Anche se vedo che comunque oltre a me è garbato anche a kuumiza, Nalasaffy, Devi e Sihir (ed un pochino anche a riki e a DarkPrince, dato che gli hanno dato come voto la sufficienza)?

    Ok devo ammettere di aver esagerato, scrivere addirittura "a ciò che si spaccia per il secondo film..." è stato veramente di troppo ed anche infantile, ma in quel periodo ero troppo preso dall'amore per Kopa ed andando indipendentemente contro qualsiasi cosa fosse a favore di Kiara e/o Kovu ma ora mi sono calmato e sono molto più ragionevole. Kovu alla fine è tornato a non dispiacermi ed ho ripreso a vedermi Il Re Leone 2 normalmente, alla fine la cosa si è ridotta ad un "odio" solo verso Kiara, oltre però anche il fatto di non apprezzare la figura di Simba nel secondo film, data sopratutto la reazione del pubblico ma come già detto ora la cosa è passata.

    Se dovessi fare ora la media dei film sarebbe
    (10 + 8 + 8) : 3= 26 : 3 = 8,6
     
    .
  5. Jonathan-TLK
     
    .

    User deleted


    10+7+5=22:3=7,3
     
    .
  6. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    The Lion King: 9
    The Lion King II: Simba's Pride: 8
    The Lion King: 1 1/2: Hakuna Matata: 7

    Media: 8

    Edited by Riky the lion - 12/7/2017, 19:42
     
    .
20 replies since 14/8/2012, 19:42   390 views
  Share  
.