I miei nuovi scarabocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    *sviene* bellissimooo! x3 Ma come fai a disegnare di notte?! io manco riesco a tirarmi fuori dalle coperte a quell'ora -.- oggi ho dato una sbirciatina alla tua pag fb e ovviamente messo mi piace :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Grazie per il "mi piace" ^_^
    Perchè solo la notte sono ispirata e sopratutto...in casa mia solo la notte c'è SILENZIO ! (ho un fratello di 5 anni ç.ç ) E poi boh a volte non ho sonno e quindi ...disegno XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Buonasera ! Sperando che la discussione interessi ancora XD ...posto qualche altro mio ultimo disegno ^_^

    Come si nota ,questo l'ho fatto proprio in occasione del Natale ^^
    christmas_night_beneath_the_starry_sky_by_shakyleox-dbwp5nz


    Di questo qui sono molto contenta ,specialmente come sono riuscita ad utilizzare gli acquerelli *^* .Fatemi sapere la vostra !
    the_king_by_shakyleox-dbxarzv
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    I tuoi disegni stanno diventando sempre più belli.
    Quel leone è spettacolare e la scia di luci meravigliosa!
    Complimenti! x3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Grazie mille Haiwan !!! Sono felice che si notino i miglioramenti !La cosa mi motiva a continuare sempre !^_^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi ! Sto provando a rifare dei miei vecchi disegni ,così per notare le differenze e sopratutto per dimostrare che come si suol dire "nessuno nasce imparato" XD Non bisogna scoraggiarsi se inizialmente le cose non vengono come ci aspettiamo , bisogna continuare e non arrendersi ,la pratica rende perfetti ! (e anche io ho ancora molto da imparare ) :3

    2011 vs 2018
    draw_this_again__kovu_and_his_sons_by_shakyleox-dc6bzzj


    E ora il disegno per intero :3
    kovu_and_his_sons_by_shakyleox-dc66r6w
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Semplicemente stupendo!! *ç*
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Semplicemente magnifico. Complimenti, Shaky ^^. Hai fatto dei progressi enormi.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Grazie mille ragazzi ^_^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,019

    Status
    Offline
    Grandissimo! E' davvero un piacere vedere le differenze tra il vecchio e il nuovo! Io mi scoraggio tantissimo a vedere che non so disegnare eppure mi piace tanto :) mi hai restituito un po' di coraggio stasera ci riprovo xD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Mi fa molto piacere averti ispirato ! ^_^ non bisogna mai gettare la spugna !!!
     
    .
  12. Taka‚ the real brother
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitan Shaky @ 18/12/2018, 22:51) 
    Mi fa molto piacere averti ispirato ! ^_^ non bisogna mai gettare la spugna !!!

    Secondo me sono molto belli anche a distanza di anni dall uno all altro...
    Però non riesco a capire come riesci a trovare il coraggio di chiamarli scarabocchi..
    Io ho un po di esperienza nel disegno però ho deciso di lasciare perdere perché quando mostro i miei lavori alle altre persone mi rispondono sempre 'te lo faccio in due minuti', 'io sono più bravo'...
    Ci sono stati dei periodi dove disegnavo solo per concorrenza e per i complimenti degli altri (qualcuno me li faceva) , però quando me ne sono reso conto mi sono vergognato parecchio perché avevo trasformato la mia passione in una gara e non mi venivano più idee su cosa disegnare, il continuo pensiero che fosse una gara mi deconcentrava e mi faveva sbagliare il tratto e la forma (il mio difetto più grande)
    Vedendo i tuoi lavori ora mi verrebbe voglia di craccare qualche programma di disegno digitale e disegnare quello che mi passa per la testa, ma la paura che ci sia della arroganza nell aria non mi piace per niente.
    Tu invece miraccomando continua così!!!! 😉😉😉😉😉
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    219
    Location
    Vivo nella savana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Taka‚ the real brother @ 20/12/2018, 00:24) 
    CITAZIONE (Capitan Shaky @ 18/12/2018, 22:51) 
    Mi fa molto piacere averti ispirato ! ^_^ non bisogna mai gettare la spugna !!!

    Secondo me sono molto belli anche a distanza di anni dall uno all altro...
    Però non riesco a capire come riesci a trovare il coraggio di chiamarli scarabocchi..
    Io ho un po di esperienza nel disegno però ho deciso di lasciare perdere perché quando mostro i miei lavori alle altre persone mi rispondono sempre 'te lo faccio in due minuti', 'io sono più bravo'...
    Ci sono stati dei periodi dove disegnavo solo per concorrenza e per i complimenti degli altri (qualcuno me li faceva) , però quando me ne sono reso conto mi sono vergognato parecchio perché avevo trasformato la mia passione in una gara e non mi venivano più idee su cosa disegnare, il continuo pensiero che fosse una gara mi deconcentrava e mi faveva sbagliare il tratto e la forma (il mio difetto più grande)
    Vedendo i tuoi lavori ora mi verrebbe voglia di craccare qualche programma di disegno digitale e disegnare quello che mi passa per la testa, ma la paura che ci sia della arroganza nell aria non mi piace per niente.
    Tu invece miraccomando continua così!!!! 😉😉😉😉😉

    Si disegna per passione o amore, ma se disegni per concorrenza e fare una gara a chi vince per primo é una cosa abbastanza stupida e il disegno soprattutto deve piacere a te.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,019

    Status
    Offline
    Sì io disegno per me stessa :) però sono il mio giudice più severo mi butto via tutti i disegni xD comunque non hai bisogno di craccare nessun programma, usa Gimp è gratuito ed è come Photoshop :) l'ho consigliato ad un'amica e sta facendo dei bei disegni con la tavoletta grafica! (io lo usai per pochissimo quindi non ricordavo bene).
    Comunque, per la cronaca è passato molto tempo ma non ho disegnato niente xD ç-ç
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Diciamo che è tipico dell'artista essere molto puntiglioso sui propri disegni ,io lo sono tantissimo e soprattutto ai tempi in cui io apriì questo topic avevo la metà dell'autostima che mi ritrovo adesso. Il mio consiglio è quello di disegnare sempre e comunque per se stessi e ancora di più di superare la paura di mostrarsi al mondo .Inatti, solo dal confronto con l'altro e dalla voglia di fare sempre di più si possono ottenere dei grandi risultati ! Come avete potuto vedere anche io ho iniziato dal basso ..."nessuno nasce imparato" si dice dalle mie parti XD Ed è vero ! La cosa importante è mantenersi motivati e non darsi colpe inutili o farsi troppi problemi per paura di possibili critiche ^_^ Anzi ,le critiche ...quelle costruttive si intende, sono sempre molto utili ,anche se magari all'inizio possono farti rimanere un po'male , sbagliando si impara :P

    Comunque se vi fa piacere posso continuare a postare altri disegni ^^ (ultimamente sono stata abbastanza assente sorry :C )
     
    .
84 replies since 30/7/2012, 17:29   1334 views
  Share  
.