La strada da seguire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    seppur i capitoli sono corti, anche questa FF è stupenda! *_*
     
    .
  2. Jonathan-TLK
     
    .

    User deleted


    mi piace il fatto che Kovu sia stato adottato da Simba, e che non l'abbia più cresciuto Zira. molto fico è anche Nuka che diventa cattivo, quasi sadico e posseduto!
     
    .
  3. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    davvero molto bella! peccato che Nuka e Vitani all'inizio hanno rifiutato la proposta di Simba. avrebbero potuto vivere una vita migliore, ma la vendetta li ha accecati! comunque spero che continuerai presto; all'inizio avevi detto che Simba avrebbe fatto anche una brutta fine...ebbene siccome io sono sempre dalla parte dei cattivi, sono curioso di vedere come muore.

    P.S. Nuka appena morta Zira, entra nel suo termitaio e si mette al suo posto, poi vede anche la sua figura evanescente che la oltrepassa; volevo sapere, quello era veramente il fantasma di Zira? oppure era frutto dell'immaginazione di Nuka?
     
    .
  4. Jonathan-TLK
     
    .

    User deleted


    ad ogni modo seppur Zira non è riuscita ad uccidere Simba, comunque è riuscita a realizzare il suo desiderio. voleva che suo figlio Kovu diventasse il re, e che si riprendesse ciò che apparteneva a Scar e a lei. quindi alla fine Kovu diventerà pur sempre un re...; se solo Zira non si fosse fatta divorare dall'odio e dalla vendetta, a quest'ora sarebbero tutti quanti un branco unito, questa faida insensata a maledetta si sarebbe messa fine, e avrebbe potuto vedere Kovu essere re..., e quindi alla fine Zira sarebbe stata di nuovo un membro della famiglia reale. ma purtroppo quella è pazza, e non ci si può ragionare. suicidandosi crede di aver fatto la scelta giusta!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Mi spiace per chi ha letto la ff fino ad ora e aspettava il finale che ho promesso anni fa ormai, ma non ho intenzione di completare l'opera.
    Purtroppo era una sensazione che mi portavo avanti già quando la scrivevo, apparte l'incipit iniziale gran parte di ciò che ho scritto dopo non mi ha mai soddisfatto, e con gli ultimi capitoli sono praticamente finito in un vicolo cieco, che mi ha bloccato del tutto.
    avevo e a grandi linee ce l'ho ancora in testa il modo in cui sarebbe dovuta finire, ma non riesco a scriverlo, perchè non mi soddisfa fino in fondo.
    Se proprio siete curiosi la ff sarebbe dovuta finire (aprite se volete rovinarvi il finale che non ci sarà mai)
    Col sacrificio di Kovu per salvare Kiara... e i cuccioli che porta in grembo

    ma l'opera rimarrà incompiuta purtroppo, ormai ho deciso.

    Però con le nuove informazioni che abbiamo avuto con lion guard una nuova ispirazione mi è tornata, e ho già in mente una nuova storia
    Tornerò a lavorare col Canon che mi piace tanto, e ho già in mente alcuni nuovi personaggi e una nuova storia quindi potete aspettarvi qualcosa di nuovo da me
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Peccato non averla finita, era molto bella questa ff, e mancava proprio l'ultimo capitolo.. Però va beh, ormai è passato troppo tempo ed è giusto che sia tu a decidere di non continuarla perché non ti soddisfa fino in fondo, Kun.
    Purtroppo conosco fin troppo bene questa sensazione, ai tempi della mia seconda ff ebbi lo stesso problema, e la continuai scrivendo forzatamente, facendo un grave errore.
    Se reputi che sia stato giusto non terminarla, penso che sia stata la cosa migliore.

    il finale era molto particolare, sono sicuro che sarebbe stato veramente commuovente.. Potrò solo immaginarlo.. Peccato!
     
    .
305 replies since 8/3/2012, 00:00   7160 views
  Share  
.