La strada da seguire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba 95
     
    .

    User deleted


    kun grandissimo bellessima ff e come a detto fulvio che fine da schifo zira gli sta bene ^^ e bella idea quella di far crescere kovu nel branco di simba aspetto la prossima parte ^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Io so già chi è il cattivo MUAHAHAHAHAHAH xD
    A parte questo..
    Bentornato Kun! Mi mancavano le tue ff, oltretutto fai un what if e la cosa mi interessa alquanto..
    Lo spunto come già ti avevo detto mesi fa (xD) è molto buono, e ora me ne stai dando conferma a pieno.
    Bravo, bravo, bravo.
    E.. cerca di essere veloce nel postare mi raccomando u.u
    Mi rincresce solo di non poter postare altrettanto veloce al momento.. ho 5 interrogazioni in lista in settimana da levarmi e non posso proprio pensare a scrivere, al momento.. Quando avrò tempo lo farò tranq xD
    ps: auguri kun xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 8/3/2012, 15:39) 
    Io so già chi è il cattivo MUAHAHAHAHAHAH xD
    A parte questo..
    Bentornato Kun! Mi mancavano le tue ff, oltretutto fai un what if e la cosa mi interessa alquanto..
    Lo spunto come già ti avevo detto mesi fa (xD) è molto buono, e ora me ne stai dando conferma a pieno.
    Bravo, bravo, bravo.
    E.. cerca di essere veloce nel postare mi raccomando u.u
    Mi rincresce solo di non poter postare altrettanto veloce al momento.. ho 5 interrogazioni in lista in settimana da levarmi e non posso proprio pensare a scrivere, al momento.. Quando avrò tempo lo farò tranq xD
    ps: auguri kun xD

    Grazie Tesora!! Anche a te!!!! XDXD
     
    .
  4. kiara 99
     
    .

    User deleted


    fantastica kun
     
    .
  5. »Saffy.Mary«
     
    .

    User deleted


    E' bellissima, adoro questa ff. Di solito non commento molto. Ma ca*.* è bellissima. L'unica cosa che non mi piace è la morte di zira. Potevi farla vivere un pochette di più xD R.I.P
     
    .
  6. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    *sviene* Kun adoro questa ff ** e grazie tante anche per gli auguri :* Per ora beh...il mio personaggio preferito è sempre Kiara :P Kopa non esiste?!? Me lo dovevo aspettare,è una tua ff. Ma non fa niente,Kopa comincia a scocciare xD
    Poi è scritto davvero bene e ti assicuro che non vedo l'ora di conoscere il continuo di questa storia **
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    PORCA VACCA!!! Grazie a tutti!! anche se in realtà non mi pare che sia scritto tanto bene il capitolo XD
    nel prossimo capitolo entra il cattivo e spero nn vi deluderà
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Chissà chi è il cattivo, al momento non me lo immagino
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Sono sicuro che quando verrete a sapere il cattivo della ff vi metterete a ridere.
    Ma c'è ben poco da ridere, Kun è capace di trasformare chiunque in un cattivone bastardo.. lui è il creatore di Kijani, in fondo u.u
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 8/3/2012, 09:22) 
    CITAZIONE (StePanda @ 8/3/2012, 01:31) 
    Scusate, oggi sono senza forze, ma devo dirvelo. Non potete usurpare i lavori altrui! E' inrispettoso!
    #entry326092471
    Perdonatemi se sono guastafeste, ma io non sopporto queste cose =(

    Nn peso che sia stato fatto con l'intenzione di essere irrispettosi XD nessuno vuole spacciare quelle due immagini come proprie
    Al massimo manca il link all' autore originale...

    Mado ho dedicato la ff pure a te e nemmeno una parola su quello? Piango :cry:

    No, semplicemente NON PUOI graficare o scrivere sopra al disegno di un altro! Oltrettutto con scritto "FOTTITI". Io non ho MAI usato un FanArt per la grafica del forum se non erano MIEI DISEGNI.
    Se io prendessi un tuo lavoro dove ci hai lavorato come un mulo (tu lo vedi già bello fatto, ma un disegno ha tanto lavoro dietro) e io ci scrivessi sopra qualsiasi cosa a te piacerebbe?

    Aspetta TTB, io passo veloce a leggere i post e mi è passata davanti l'immagine e dovevo dirvelo così che la cosa non si ripeta.

    Ora leggo tutto^^"
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (StePanda @ 8/3/2012, 23:43) 
    No, semplicemente NON PUOI graficare o scrivere sopra al disegno di un altro! Oltrettutto con scritto "FOTTITI". Io non ho MAI usato un FanArt per la grafica del forum se non erano MIEI DISEGNI.
    Se io prendessi un tuo lavoro dove ci hai lavorato come un mulo (tu lo vedi già bello fatto, ma un disegno ha tanto lavoro dietro) e io ci scrivessi sopra qualsiasi cosa a te piacerebbe?

    Aspetta TTB, io passo veloce a leggere i post e mi è passata davanti l'immagine e dovevo dirvelo così che la cosa non si ripeta.

    Ora leggo tutto^^"

    a me personalmente... non mi importerebbe XD
    basta che mi citi come autore originale e che nn lo spacci per suo, il resto fottesega ^^
    Poi quella è proprio una cosa fatta per scherzare quindi ci farei una risata sopra XD

    e comunque penso che di questo fatto se ne sia già discusso in lungo e in largo sul forum, nn credo ci sia bisogno di aprire altri ot^^ qui si parla della mia ff (oppure si fanno discorsi deliranti nonsense XD )
     
    .
  12. Sirymcgregor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 8/3/2012, 23:49) 
    CITAZIONE (StePanda @ 8/3/2012, 23:43) 
    No, semplicemente NON PUOI graficare o scrivere sopra al disegno di un altro! Oltrettutto con scritto "FOTTITI". Io non ho MAI usato un FanArt per la grafica del forum se non erano MIEI DISEGNI.
    Se io prendessi un tuo lavoro dove ci hai lavorato come un mulo (tu lo vedi già bello fatto, ma un disegno ha tanto lavoro dietro) e io ci scrivessi sopra qualsiasi cosa a te piacerebbe?

    Aspetta TTB, io passo veloce a leggere i post e mi è passata davanti l'immagine e dovevo dirvelo così che la cosa non si ripeta.

    Ora leggo tutto^^"

    a me personalmente... non mi importerebbe XD
    basta che mi citi come autore originale e che nn lo spacci per suo, il resto fottesega ^^
    Poi quella è proprio una cosa fatta per scherzare quindi ci farei una risata sopra XD

    e comunque penso che di questo fatto se ne sia già discusso in lungo e in largo sul forum, nn credo ci sia bisogno di aprire altri ot^^ qui si parla della mia ff (oppure si fanno discorsi deliranti nonsense XD )

    Per nostra fortuna non tutti siamo come te :D
    Quindi se a te non frega non vedo perchè debba essere lo stesso per Ste. Io come persona, se vedessi una cosa del genere verrei a casa tua e ti metterei fuoco xD
    Per dirti quanto mi farebbe arrabbiare.
    Se lo fanno come una tua immagine e a te non frega nulla basta che ti citino, allora significa che a te di quello che fai non importa nulla.
    Cavolo mi chiedo cosa fai nella tua vita reale con le cose o persone a cui tieni. Vabbè poi io sto prendendo molto alla leggera ciò che dici, ma fare una cosa del genere ad una fan art, è irrispettoso.
    Poi vabbè per te il rispetto è un optional a quanto pare XD
     
    .
  13. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Vabbe ragazzi però non prendetevela con Kun che non c'entra niente, l'immagine l'ho modificata io e ho già chiesto scusa! ripeto, l'ho trovata su google scrivendo "Kopa", non avevo la più pallida idea che fosse un disegno fatto da qualcuno all'interno del forum.. però davvero più che scusarmi non so che fare, non posso darmi fuoco :D E' stato un errore in buona fede, non una cosa fatta per dire "oh che bello oggi voglio imbrattare il lavoro di StePanda per offenderla"..
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheLionPrincess @ 9/3/2012, 01:39) 
    Vabbe ragazzi però non prendetevela con Kun che non c'entra niente, l'immagine l'ho modificata io e ho già chiesto scusa! ripeto, l'ho trovata su google scrivendo "Kopa", non avevo la più pallida idea che fosse un disegno fatto da qualcuno all'interno del forum.. però davvero più che scusarmi non so che fare, non posso darmi fuoco :D E' stato un errore in buona fede, non una cosa fatta per dire "oh che bello oggi voglio imbrattare il lavoro di StePanda per offenderla"..

    Le immagini di Google non sono di nostra proprietà! Anche le foto teoricamente tu non potresti usarle, ma comprarle!
    Pensa che una azienda di grafici, qui a genova, ha avuto casini perché un grafico aveva usato immagini trovate su internet per scopo di lucro: gadget e siti internet. Ora l'azienda è nella ME... fino al collo!
    Il fan Art non è mio, ma non sopporto queste cose perché tutti i giorni trovo siti con un mio disegno modifica e non. Addirittura usati a scopo di lucro (i miei disegni). Non è molto piacevole... e se a me sta cosa fa inca parecchio non è detto che l'altro disegnatore ne sia felicissimo, eh.
    Io ho sempre avuto rispetto per il lavoro altrui e così dovete averne anche voi.
    E' come se io prendessi la FF di TTB e la modificassi a mio piacere. Se è una cosa fra amici ci sta perché si scherza. Come Selene che ha modificato una vignetta del mio fumetto tanto per ridere. Ma la persona di questo fan art la conoscete? la sentite? siete grandi amici? no.
    Voi disegnate? sapete quanto tempo c'impiega una persona per fare un fanArt come quello? Ci sono FanArt che per farli ci vogliono 14 ore. Io per fare QUESTO c'ho messo 3 o 4 sere. E poi me lo ritrovo nella pagina FB di una bamboccia con sotto scritto "Siamo unici". Se io pubblico un mio disegno nella mia gallery, li deve stare! Una gallery è fatta apposta per far vedere i propri lavori "un porfolio" mica per fare un regalo a qualche tizio per abbellire il suo inutile sito, venderlo o scriverci scemate sopra!
    Riguardo a questo argomento sono piuttosto... "caliente"!

    Nel pubblicare fumetti e fanart e citarne l'artista non c'è nulla di male perché si fa pubblicità alla sua gallery e lo si aiuta a farlo conoscere. Ma se tu pubblichi un suo disegno con sopra scritto "FOTTITI"

    e sotto l'indirizzo sembra che voglia dire "A questo pirla ho preso il fanArt e c'ho scritto azzate sopra. Aahhahah! ma che bello trallallero! trallalà!".

    Ora io non sono incavolata con voi, ma vi sto spiegando come la penso io e perché bisogna rispettare i disegni e foto degli altri.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sirymcgregor @ 9/3/2012, 00:02)
    Per nostra fortuna non tutti siamo come te :D
    Quindi se a te non frega non vedo perchè debba essere lo stesso per Ste. Io come persona, se vedessi una cosa del genere verrei a casa tua e ti metterei fuoco xD
    Per dirti quanto mi farebbe arrabbiare.
    Se lo fanno come una tua immagine e a te non frega nulla basta che ti citino, allora significa che a te di quello che fai non importa nulla.
    Cavolo mi chiedo cosa fai nella tua vita reale con le cose o persone a cui tieni. Vabbè poi io sto prendendo molto alla leggera ciò che dici, ma fare una cosa del genere ad una fan art, è irrispettoso.
    Poi vabbè per te il rispetto è un optional a quanto pare XD

    madò, a me sembra fin troppo tragico come la vedi tu, capisco che uno possa prendersela ma nn significa che se a uno non importa, sia uno che se ne sbatte completamente
    oltretutto adesso sia io che princess stiamo facendo tutto scherzosamente, nn penso ci sia bisogno di farne un dramma
    e SOPRATUTTO non mi pare che sia il caso di tirare in ballo quello che faccio nella vita reale perchè e magari qualcuno leggendo le parti in grassetto potrebbero girarci un po i cosidetti, non trovi?

    CITAZIONE (StePanda @ 9/3/2012, 02:33)
    Le immagini di Google non sono di nostra proprietà! Anche le foto teoricamente tu non potresti usarle, ma comprarle!
    Pensa che una azienda di grafici, qui a genova, ha avuto casini perché un grafico aveva usato immagini trovate su internet per scopo di lucro: gadget e siti internet. Ora l'azienda è nella ME... fino al collo!
    Il fan Art non è mio, ma non sopporto queste cose perché tutti i giorni trovo siti con un mio disegno modifica e non. Addirittura usati a scopo di lucro (i miei disegni). Non è molto piacevole... e se a me sta cosa fa inca parecchio non è detto che l'altro disegnatore ne sia felicissimo, eh.
    Io ho sempre avuto rispetto per il lavoro altrui e così dovete averne anche voi.
    E' come se io prendessi la FF di TTB e la modificassi a mio piacere. Se è una cosa fra amici ci sta perché si scherza. Come Selene che ha modificato una vignetta del mio fumetto tanto per ridere. Ma la persona di questo fan art la conoscete? la sentite? siete grandi amici? no.
    (CUT)

    qui nn lo abbiamo fatto a scopo di lucro, in quel caso sarei d'accordo con te, qui si scherza XD

    tralaltro riguardo le mie ff, Riky ha preso senza chiedermi nulla un mio personaggio e lo ha utilizzato, bhe se fosse stato per me nn avrei detto nulla (salvo poi venir preso per il culo da lui e quindi a quel punto il discorso è diverso) come dico sempre, se non ci pagano per scrivere ff allora nn c'è nemmeno da prendersela se succedono queste cose.


    e penso che adesso si possa anche chiudere il discorso XD

    se riesco oggi o domani posto, così vediamo di tornare in tema^^

    Edited by TTB-Kun - 9/3/2012, 11:54
     
    .
305 replies since 8/3/2012, 00:00   7160 views
  Share  
.