TLK: The Missing Prince

La storia di Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Carinissimi i piccoli kovu e kiara che giocano XD e tu scrivi sempre benissimo, sei bravo, continua, vediamo cosa t'inventi^^

    cmq prince, se ti interessa da un occhiata qui^^
    https://lionking.forumcommunity.net/?t=49242989

    se ti interessa posta in quel topic e mandami se ce l'hai il tuo contatto di skype o di facebook, anche in privato^^
     
    .
  2. Kopa missing prince
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 16/3/2012, 23:18) 
    Carinissimi i piccoli kovu e kiara che giocano XD e tu scrivi sempre benissimo, sei bravo, continua, vediamo cosa t'inventi^^

    cmq prince, se ti interessa da un occhiata qui^^
    https://lionking.forumcommunity.net/?t=49242989

    se ti interessa posta in quel topic e mandami se ce l'hai il tuo contatto di skype o di facebook, anche in privato^^

    Double T, direi che oramai sei il mio fan numero 1, visto che sei sempre il primo a commentare i capitoli XD
    Mica male la Lobby delle fanfiction.
    Peccato non sia molto presente sul forum per poter parteciparvi attivamente, ma non mi dispiacerebbe farne parte ^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kopa missing prince @ 16/3/2012, 23:26) 
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 16/3/2012, 23:18) 
    Carinissimi i piccoli kovu e kiara che giocano XD e tu scrivi sempre benissimo, sei bravo, continua, vediamo cosa t'inventi^^

    cmq prince, se ti interessa da un occhiata qui^^
    https://lionking.forumcommunity.net/?t=49242989

    se ti interessa posta in quel topic e mandami se ce l'hai il tuo contatto di skype o di facebook, anche in privato^^

    Double T, direi che oramai sei il mio fan numero 1, visto che sei sempre il primo a commentare i capitoli XD
    Mica male la Lobby delle fanfiction.
    Peccato non sia molto presente sul forum per poter parteciparvi attivamente, ma non mi dispiacerebbe farne parte ^^

    posta la se ti interessa^^ e se hai fb o skype dammeli che ti aggiungo al gruppo su fb e alla chat su skype^^
     
    .
  4. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Visto sono riuscita a leggere tutto i mezz'ora :P Bella ff,non vedo l'ora che Kiara cresca un po' di più :3 anche se la ff ha come protagonista Kopa,il mio personaggio preferito è sempre Kiara e in ogni ff appena leggo il suo nome non riesco a trattenere la gioia **

    CITAZIONE
    "Noi avevamo pensato di chiamarla Malaika, veramente."

    Ma si,ma chiamiamola con un nome ancora più difficile da pronunciare,no? Lol
     
    .
  5. Kopa missing prince
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 17/3/2012, 01:03) 
    Visto sono riuscita a leggere tutto i mezz'ora :P Bella ff,non vedo l'ora che Kiara cresca un po' di più :3 anche se la ff ha come protagonista Kopa,il mio personaggio preferito è sempre Kiara e in ogni ff appena leggo il suo nome non riesco a trattenere la gioia **

    CITAZIONE
    "Noi avevamo pensato di chiamarla Malaika, veramente."

    Ma si,ma chiamiamola con un nome ancora più difficile da pronunciare,no? Lol

    Il nome vuol dire angelo in Swahili.
    Lo so che è difficile, ma capita XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo, mi piace la parte di kopa e vitani quando sono nel luogo in cui prima c'era scar
     
    .
  7. Simba 95
     
    .

    User deleted


    bellisimo capitolo complimenti scrivi benissimo bella la parte in cui incontrano kovu non vedo l'ora di leggere il sequito ^^
     
    .
  8. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Wow, scusa se non ho commentato prima, non mi era capitato di leggere la tua ff...davvero moooolto bella! Come già sai adoro kopa (e OVVIAMENTE vitani XD) e questa ff è davvero bella per il momento! ^^
    Aspetto il continuo png
     
    .
  9. Kopa missing prince
     
    .

    User deleted


    _CAPITOLO 4_



    Il via vai di amici dei sovrani continuò anche nei giorni a venire, perfino Rafiki si vedeva più spesso per i preparativi.
    Nel mentre, Kopa trovava continuamente mille scuse per evitare di incontrare Vitani. Afua, Nuka e Mheetu non riuscivano a capire cosa fosse accaduto, sopratutto l'ultimo, il quale stava meditando da tempo di lasciare la Rupe e le Terre per cercare un branco tutto suo. Il principino passava gran parte del suo tempo sulla sommità della rupe, sopratutto la sera, a cercar consiglio nelle stelle. Da quel piccolo incidente, non aveva più osato rivolgere la parola, ne incrociare lo sguardo con quello di Vitani. Quel toccarsi di musi aveva scatenato in lui una strana miscela di sentimenti mai provati prima.
    Una sera, mentre era intento a contemplare la volta celeste, sentì dei rumori, come se qualcuno stesse scalando la rupe. Incuriosito, il cucciolo si diresse nella direzione dei rumori per capire cosa ne fosse la causa. La sua curiosità si mutò presto in sorpresa, quando si trovò difronte al muso ciuffato di Vitani, facendo un salto indietro che per poco non lo fece cadere dalla rupe.
    "Vitani... Che... Che ci fai qui ?"
    "Che ci fai tu qui ! A quest'ora non ci sei mai stato !"
    I due restarono immobili, senza guardarsi per un lungo istante, fino a quando Vitani volse lo sguardo al cielo e in quel momento, la luce della luna illuminò i suoi occhi zaffirini. Kopa ne rimase rapito, restò a fissare quegl'occhi per un istante interminabile.
    "Kopa. Anche tu non riesci a dormire di questi tempi, vero ?"
    Il principino si limitò ad annuire in assenso alla domanda.
    "E' per colpa di quell'incidente vero ? Ti chiedo scusa, non avrei dovuto portarti da mio fratello, e ora tutto sarebbe ancora normale. Invece ora... Evidentemente devi odiarmi visto che ora mi eviti sempre." Rattristata, la leoncina abbassò lo sguardo e fece per andarsene.
    In quel preciso istante, Kopa aprì bocca e, senza neanche riflettere lasciò che le parole fluissero dalla sua bocca.
    "Vitani non andartene ! Non è colpa tua di quello che è accaduto e se ti evito ora non è perchè ti odio, ma perchè da quell'incidente non credo di poter più fare a meno di te ! Lo so che siamo piccoli, che probabilmente te non ricambi, che non sono come Afua, ma io..." fece un lungo respiro prima di liberare quelle parole che gli premevano dentro: " IO TI AMO !"
    Un lungo istante di silenzio calò sui due, nel quale il principino lasciò cadere lo sguardo, perdendo anche qualche lacrima.
    "Vuoi sapere una cosa, Kopa ? Anche io ti amo. Non avrei mai pensato di dirtelo..."
    Le parole di Vitani ruppero il silenzio come una cascata in piena notte. Kopa alzò di scatto la testa, mentre sul suo volto rigato dalle lacrime, si dipingeva un sorriso colmo di gioia.
    "Tani... Dici... Dici sul serio ?"
    La leoncina si voltò, mostrando un volto sorridente rigato dalle lacrime.
    "Sì Kopa. Dico sul serio"
    Il silenzio calò nuovamente sui due, ma questa volta, le parole erano solo un contorno. I due si avvicinarono piano l'uno all'altra e con la timidezza tipica dei cuccioli, si scambiarono un bacio sotto la luna. Fu diverso dal primo, perchè voluto e sincero, perchè in quel momento i loro ciuffi si unirono, e perchè per la prima volta, Vitani osservò gli occhi cangianti del piccolo principe. Sotto gli occhi dei re del passato, e la luce protettiva della luna, un piccolo seme aveva piantato le sue radici, profonde e indissolubili.
    Nei giorni successivi, non vi era momento in cui i due piccoli non ne approfittassero per starsene a giocare assieme, all'oscuro da tutti, con una felicità contagiosa che sembrava sarebbe durata per sempre.
    Ma nessun segreto, può durare in eterno, ne può sfuggire ad occhi attenti...

    Edited by Kopa missing prince - 23/3/2012, 12:21
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Carinissimo questo pezzo, e scrivi sempre molto bene^^
    Però io continuo a pensare che questi comportamenti e ragionamenti sono un po troppo maturi per dei cuccioli.
    Non prenderla come una gritica, è una mia opinione personale^^
    cmq mi piace e aspetto il continuo^^
     
    .
  11. Simba 95
     
    .

    User deleted


    capitolo stupendo come sempre scrivi benissimo complimenti :) anche io nella mia ff ho fatto dire ti amo ad una cucciola ma poi ho cambiato perchè mi sembrava troppo prematuro per un cucciolo anche se me lo ha fatto notare kun XD in conclusione non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Si, anche io penso che questo tipo di ragionamento sia troppo maturo per un cucciolo, comunque apparte questo il capitolo è bello, mi piace la storia, è scritta bene, aspetto il prossimo capitolo
     
    .
  13. Kopa missing prince
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 23/3/2012, 08:42)
    Carinissimo questo pezzo, e scrivi sempre molto bene^^
    Però io continuo a pensare che questi comportamenti e ragionamenti sono un po troppo maturi per dei cuccioli.
    Non prenderla come una gritica, è una mia opinione personale^^
    cmq mi piace e aspetto il continuo^^

    CITAZIONE (Simba 95 @ 23/3/2012, 15:29)
    capitolo stupendo come sempre scrivi benissimo complimenti :) anche io nella mia ff ho fatto dire ti amo ad una cucciola ma poi ho cambiato perchè mi sembrava troppo prematuro per un cucciolo anche se me lo ha fatto notare kun XD in conclusione non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

    CITAZIONE (xSimbax @ 23/3/2012, 17:43)
    Si, anche io penso che questo tipo di ragionamento sia troppo maturo per un cucciolo, comunque apparte questo il capitolo è bello, mi piace la storia, è scritta bene, aspetto il prossimo capitolo

    L'amore è un sentimento puro e sincero, e credo che nessuno meglio di un bambino, o di un cucciolo in questo caso, possa capirlo nella sua vera essenza.
    E' una opinione personale, contestabilissima se volete u.u
     
    .
  14. Kopa missing prince
     
    .

    User deleted


    _CAPITOLO 5_



    La notte era stata squassata dai temporali che sancivano la fine della stagione secca e l'arrivo del verde.
    L'umidità creatasi aveva fatto alzare una lieve nebbia sulla savana, e la poca luce che filtrava proiettava ombre sinistre.
    Kopa era dall'alto della Rupe ad osservare quella scena, quando il suo sguardo fu catturato da un'ombra che si muoveva.
    Incuriosito, il piccolo principe scese dalla Rupe e si mise ad inseguire l'ombra.
    "Cavolo... Ma chi dove sarà finita ? Eppure mi sembrava fosse passata di qu....." prima che potesse completare la frase, il piccolo leoncino si ritrovò a rotolare giù per una parete scoscesa.
    "Auch... Ma dove sono capitato ?" guardandosi intorno, il principino si accorse di essere finito in una gola.
    "Wow. Devo essere arrivato alla gola. Sarà meglio che cerchi un modo per risalir..." un suono fece interrompere il cucciolo che subito si mise sulla difensiva davanti all'ombra che aveva seguito.
    "Kopa ? Ma che ci fai qui a quest'ora ? L'alba ancora non si è levata sulla savana."
    "Nonna ?"
    Sarabi non si aspettava certo di trovare suo nipote in quel luogo e sul suo volto era palese la sorpresa nel vederlo.
    "Immagino che tuo padre non sappia che tu sia qui, vero ?"
    "No, lui è la mamma stavano dormendo quando ti ho seguito. Ma dimmi nonna, cosa ci fai qui tu ?"
    La leonessa non parlò subito. Sebben avesse avuto un primo istinto a riportare alla Rupe il nipote, alla fine decise di portarlo con sé.
    "Sono venuta a trovare un caro leone. Vuoi tenermi compagnia ?"
    Il piccolo annuì e si incamminò dietro la nonna nella gola.
    Dopo qualche minuto, i due giunsero in prossimità di un tronco spezzato, vicino al quale, bagnato dalla rugiada del mattino, un piccolo fiore cresciuto nel nulla. La leonessa si avvicinò e pulì delicatamente dalla polvere il fiore.
    Kopa osservò il tutto inclinando il capo, senza capire.
    "Perplesso ?"
    "Eh ? Un po' nonna. Cos'ha di tanto importante questo fiore ?"
    La leonessa sorrise dolcemente verso il nipote.
    "Vedi Kopa, questo fiore è il ricordo di tuo nonno. E' tutto ciò che mi è rimasto di lui..."
    Vi fu un attimo di silenzio, mentre Sarabi si lasciava andare a qualche lacrima.
    "Nonna... Una volta papà mi disse che tutti noi siamo collegati in un grande cerchio. Mi disse che questa cosa gliel'aveva detta il nonno, ma io non sono mai riuscito a capire cosa volesse dire..."
    La leonessa sorrise ancora al nipote leccandogli la fronte.
    "Piccolo mio. Il cerchio della vita riguarda tutti, poichè tutti noi ne facciamo parte. Tutti noi, nessuno escluso." Sarabi rivolse lo sguardo al fiore "Vedi, questo è il punto dove tuo nonno morì, e questo fiore sboccia ogni anno sempre in questo punto. Questo fiore è tuo nonno."
    Kopa ascoltò attentamente i discorsi della nonna cercando di capirli.
    "Ma che belle parole. Se siamo tutti collegati, spiegatemi perchè non lo avete mai dimostrato a Scar ?"
    I due rivolsero i propri sguardi nella direzione ove proveniva la voce. Dinanzi a loro, una leonessa dagli occhi rossi e dal pelo marrone chiaro.
    "ZIRA !" ruggì Sarabi "Cosa ci fai qui ?"
    "Mia cara Sarabi, sono qui perchè non voglio che il mio sangue si mescoli con quello di sporchi traditori reali !"
    "Ma di cosa stai vaneggiando ?"
    "Vaneggiando ? Kopa sa benissimo di cosa parlo. Tu, mio caro, devi lasciare in pace mia figlia !"
    "Lascia stare mio nipote Zira ! Lui è solo un cucciolo, se hai dei problemi, risolvili con me !"
    Sarabi si pose fra il nipote e la Zira.
    "Come vuoi tu Sarabi. Prima mi occuperò di te, e poi me la vedrò con quel piccolo insulso principe !" detto ciò, la leonessa si scagliò come una furia verso i due.
    "Kopa scappa via !" gridò Sarabi prima di iniziare il corpo a corpo con l'avversaria.
    Sarabi era una leonessa esperta, ma l'età si faceva sentire e non ci volle molto prima che Zira la soprafacesse.
    La visione della nonna in difficoltà fece scattare qualche cosa nel piccolo Kopa, il quale si lanciò contro Zira.
    "Lascia in pace mia nonna !"
    "Tu ! Insulso insetto !" Ruggì la leonessa, prima di sferrare a Kopa una zampata ad artigli sguainati facendolo volare qualche metro più avanti.
    Ferito e dolorante, il piccolo leone si mise a correre per salvarsi. Inseguito dalla feroce Zira, giunse sino all'orlo di una parete che dava sul bush spinoso vicino al deserto.
    "Ora non puoi più sfuggirmi, piccolo principe..."
    A quelle parole, il sangue si gelò nelle vene del piccolo leoncino e prima che potesse accennare ad una minima reazione, Zira gli fù addosso.
    La stretta delle fauci della leonessa gli faceva mancare il fiato, ad ogni tentativo di respirare, l'aria mancava sempre di più e il bruciore per gli artigli della stessa nella carne era insostenibile. Il piccolo si stava arrendendo.
    "Koooooooooopa !"
    Nonostante le ferite, Sarabi era riuscita a seguire i due e si era gettata sull'avversaria per liberare il nipote, ma le ferite non le permettevano di reggere allo scontro.
    Kopa, raccolte le sue ultime forze, si lanciò in aiuto della nonna, afferrando con le fauci l'orecchio di Zira.
    La leonessa ruggì per il dolore, e rispose sferrando al piccolo un'ultima artigliata.
    Con ancora in bocca il sapore del sangue dell'orecchio di Zira, il piccolo si ritrovò nel vuoto. Ormai privo di forze e fiato, il piccolo non riuscì a trattenere le lacrime mentre si rassegnava al suo fato.
    Quando toccò terra, dopo aver passato il groviglio di rami e spine, il piccolo non riuscì a vedere altro che buoi e a sentire delle voci, molte voci, confuse e non distinguibili provenire da dove era caduto, poi, il nulla.

    "Koooooooooooooopa ! Noooooooo !" urlò Sarabi quando vide il corpo del nipote precipitare nel vuoto, ma così facendo, abbassò la guardia nei confronti dell'avversaria.
    "Sarabi ! La tua avversaria sono io !"
    Zira riprese la sua ferocia verso la leonessa ormai esausta, prima di venire interrotta dall'arrivo di Simba e del braco, allertati da Zazu.
    Ma ormai era troppo tardi per Kopa, il suo corpo era sparito nel bush.

    Edited by Kopa missing prince - 12/5/2012, 00:17
     
    .
  15. Simba 95
     
    .

    User deleted


    sto capitolo è stupendo la parte del fiore poi è scritta in modo divino sono bellisime le parole di sarabi ^^ io aspettavo propio il punto in cui arrivava zira che voleva uccidere kopa ero curioso di vedere cosa avresti fatto e mi hai sorpreso non vedo l'ora di leggere il sequito complimenti ^^ :)
     
    .
155 replies since 6/3/2012, 00:39   3781 views
  Share  
.