TLK: The Missing Prince

La storia di Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ok, ho letto come un Feliciano che rivede Germania dopo anni (?) Bellissima, davvero mi è piaciuta moltissimo, scrivi davvero bene e la storia mi piace molto ^^ i tre re non è un'idea così pessima, anzi, mi piace XD che altro dire, bbbbrrravvvvoooooo ^^
     
    .
  2. Kopa - lost prince of Pridelands
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Virginia_Warrior @ 27/7/2012, 15:22) 
    Ok, ho letto come un Feliciano che rivede Germania dopo anni (?) Bellissima, davvero mi è piaciuta moltissimo, scrivi davvero bene e la storia mi piace molto ^^ i tre re non è un'idea così pessima, anzi, mi piace XD che altro dire, bbbbrrravvvvoooooo ^^

    Senseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeei, grazie grazie grazi grazie !
    Se anche colei che mi ha ispirato a scrivere trova bello questo lavoro, non posso non continuare.
    Grazie ancora per questi complimenti. ^^
     
    .
  3. Kopa - lost prince of Pridelands
     
    .

    User deleted


    _CAPITOLO22_



    Quel giorno alla Rupe tutto apparve perfetto, nonostante i piccoli fossero nati nel cuore della notte, costringendo alle ore piccole tutti gli abitanti, oltre il vecchio Rafiki. Kiara aveva dato alla luce due splendidi cuccioli, un maschietto e una femminuccia, che subito avevano mostrato i loro caratteri: se lui era apparso calmo e tranquillo, la sorellina aveva immediatamente ribadito di che pasta fosse fatta, urlando a pieni polmoni la sua venuta al mondo. Qualcuno giurò che quel miagolio si fosse udito per tutta la savana, se non oltre. Solo voci, naturalmente, ma rendevano l'idea di quanto avesse urlato la piccola, sino a quando non si appisolò accanto alla madre, permettendo a Kiara e Kovu di riposare qualche ora, prima che il sole sorgesse a reclamare i nuovi arrivati per la presentazione dinanzi alle Pridelands.
    Lui, piccola copia del padre, escluso per quei piccoli occhi color grano, che osservavano confusi i presenti; lei invece, con un magnifico manto identico a quello della bisnonna materna Sarabi, con due incredibili occhi Blu profondo, nel quale ci si poteva perdere, piena di vita tanto da far quasi perdere la presa a Rafiki. Amani lui e Bahari lei, ecco i nomi dei nuovi principi delle Pridelands.
    Ci fu chi giurò che il povero Kovu non svenne per l'emozione di vedere i sui discendenti lassù, e ciò fece scattare qualche velata risata fra le leonesse, sopratutto quando il giovane leone barcollò palesemente quando Rafiki sollevò i cuccioli. Il resto della famiglia reale se ne stava più indietro, osservando la scena dall'entrata della grotta. Tutti, meno uno. Kopa non se l'era sentita di stare in mezzo a tutti e si era recato sulla sommità della Rupe, osservando tutta la scena dall'alto, godendosi quel vento che pareva più una carezza di parenti, che un soffio comune. Al termine della cerimonia, tutto il branco si riunì a conoscere meglio i nuovi arrivati, mentre i neo genitori ricevevano i complimenti. Non vi era memoria dell'ultima nascita gemellare da parte di un membro della famiglia reale, così, l'avvenimento fu davvero preso come un bellissimo segno, nonostante il povero Kengee subiva le conseguenze dell'essere diventato zio, facendo sorridere sotto i baffi gli intramontabili Timon e Pumba.
    "Eh cucciolotto. Ora sai come ci si sente, eh ?" chiese scherzoso il suricata, osservando il principino diventare vittima della sua nipotina.
    "Come sono teneri..." gli fece eco il facocero.
    Kopa osservava la scena da un poco di distanza, con un sorriso misto a felicità e malinconia per quelle due forze della natura, ormai provate dal tempo. Scosse un secondo la testa, prima di unirsi al gruppetto.
    "Da papà a Kengee, passando per me e Kiara, avete cresciuto più leoni voi che chiunque altro."
    "Con te abbiamo avuto poco a che fare, cuciolone" rispose con un sorriso quel ciuffetto di pelo rosso ormai sbiadito "E' bello rivederti però. Ancora non mi pare vero." concluse abbracciando il principe, seguito da un Pumba con le lacrime agli occhi.
    "Ehi... Andiamo, sono qui. Mi spiace ancora per quello che..."
    "Sssh. Ora è passato. Siamo felici di riaverti qui. E ora, vai ad aiutare tuo fratello e fai il bravo zio" lo zittì il suricato, indicandogli il povero Kengee.
    Kopa scosse la testa e aiutò il fratellino a liberarsi dalla cucciola con gli occhi color oceano, sorridendole quando la piccola cominciò a giocare con la sua criniera, mentre il sorriso invadeva le facce dei presenti che assistevano a quella scena.

    Nei giorni a seguire, la Rupe fu nuovamente meta di vecchi amici di famiglia, sia dei sovrani che dei neo genitori, venuti a congratularsi per i nuovi arrivati, ma fu anche meta di coloro che volevano vedere coi propri occhi il principe ritrovato, perchè col vento, non fu solo la notizia dei nuovi eredi a lasciare le Prindelands, ma anche quella del ritorno di Kopa. Il giovane principe si trovò così assalito da miriadi di occhi, bocche, musi, sguardi e domande, tutte indirizzate alla comprensione di come potesse essere vero. Fu anche l'occasione per rincontrare il suo vecchio amico Afua, un modo per tornare con la mente addietro, ai tempi in cui i due erano cuccioli, e non solo loro.
    Tra gli occhi che seguivano sempre il principe, vi erano quelli color zaffiro di colei che si era voluta legare a lui molto tempo addietro, e che il giovane principe non aveva mai scordato.
    "Quando avete intenzione di dichiararlo ufficialmente ?"
    "Kia.. Kiara, ma di che stai parlando... ?"
    "Vit... Non scherzare con me. Ti conosco ormai da molto ed è palese che fra te e quel tonto di mio fratello ci sia qualcosa, e so che è qualcosa che è molto più vecchia del suo ritorno fra noi, lo si vede da come vi guardate, da come TU sorridi e i tuoi occhi si riempino di luce quando lo guardi o parli con lui."
    La cacciatrice rimase interdetta dalle parole della principessa, non trovando modo per sviare il discorso o negare quanto le era stato affermato pocanzi. Si limitò a scostare lo sguardo dalla sua interlocutrice, rivolgendolo verso il leone castano impegnato a parlare con gli amici.
    "Non lo so Kiara... Alle volte, continuo a chiedermi se io non stia sognando. Se fosse, vorrei non dovermi svegliare..."
    "Sorellona, non stai sognando. Kopa è qui. Mio fratello è qui e ora, tu e lui, non dovete stare tanto a giraci attorno a ciò che provate."
    "Lo so Kiara. Lo so. Solo che..."
    "Tani..."
    La cacciatrice si era voltata per rispondere alla principessa, ma così facendo non si accorse che il soggetto dei suoi pensieri le si era avvicinato, e ora, voltandosi verso di lui, mentre Kiara si defilava con un sorrisetto dipinto sul muso, poteva quasi sentire i loro respiri entrare in contatto, mentre i suoi occhi si perdevano in quelli cangianti di lui, lasciandola impietrita e agitata sul posto.
    "Sì... Kopa..."
    "Volevo... Volevo parlarti di una cosa... Ma vorrei farlo, lontano da occhi indiscreti..." nel dire l'ultima frase, il principe si guardò attorno, prima di scendere dalla Rupe, seguito poco distante dagli occhi zeffirini di lei e avviarsi in una piccola radura, dove oltre a loro, vi era solo qualche lucciola fluttuante, ma prima che le parole tornassero a volare assieme a quei piccoli puntini luminosi, passò qualche interminabile istante.
    "Quanto successo ultimamente... Gli agguati, la battaglia, la nascita dei miei nipoti... l'averti rincontrata..."
    Vitani osservò il leone mentre lui cercava di intavolare chissà quale discorso.
    "Ecco... io vorrei chiederti se... Se volevi mantenere quella promessa che ci eravamo fatti e se volevi diventare la mia compagna..."
    Lui si zittì, pensando se aveva fatto bene o se non era parso troppo goffo, cercando di cogliere negl'occhi di lei un qualsiasi segnale.
    A quelle parole, lei si sentì per un istante mancare il fiato, prima di saltargli addosso, lasciandolo rintontito a terra, mentre col sorriso sul muso rispondeva a quella proposta.
    "Sì. Sì. Sì !"
    "Davvero ?"
    "Sì testone, sì ! Sono così felice che tu me lo abbia chiesto..." rispose lei, affondando il muso nella criniera di lui.
    Lui non rispose, si limitò a sorriderle e a stringerla a sé, mentre la sera lentamente gli abbracciava, celando i due amanti al mondo, lasciandoli assieme, immersi nella loro felicità.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Troppo tempo è passato, Qualcuno giura di aver visto l'ultimo capitolo di questa ff postato quando ancora dovevano inventare l'elettricità XD

    comunque in generale mi è sembrato un capitolo standard, come se ne sono visti molti su kopa e Vitani che si devono dichiarare.

    Carini i figli di Kiara e Kovu.

    All' inizio hai usato 2 volte la figura del "qualcuno giùrò di, è una specie di ripetizione."

    per il resto ottimo capitolo, ben scritto, vediamo se la patata lo fa svegliare un po sto kopa rimbambito XD
     
    .
  5. Kopa - lost prince of Pridelands
     
    .

    User deleted


    Kun, erano 8 mesi che non scrivevo nulla, sono lievemente arrugginito XD
    E poi, un capitolo filler ogni tanto non guasta u.u

    A proposito... *dona a Kun un GBcolor*
    L'elettricità l'hanno inventata ora, no ? XD
     
    .
  6. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    ah me il capitolo è piaciuto molto ^^ mi piacciono i due nuovi cuccioli ^^ :3 ed era ora che kopa e vitani si mettessero insieme XD vediamo come continui ma basta che fai veloce non come sta volta XDDD ancora complimenti kopa ^^ veramente un ottimo capitolo ^^ :)
     
    .
155 replies since 6/3/2012, 00:39   3781 views
  Share  
.