Il re leone.... il figlio di simba: kopa. Ki è?

L'ho visto su youtube, e tutti dicevano ke kopa muore, ma io nn lo conosco, e nn so nemmeno come muore. C'è un altro cartone del re leone dove è presente kopa? Mi piacerebbe vedere ki è, perkè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    Ma dai Kion nn si può paragonarlo a Kopa!😂😂
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rainbow Tonolly @ 13/6/2017, 14:37) 
    Ma dai Kion nn si può paragonarlo a Kopa!😂😂

    vero, Kion è su un livello talmente superiore come personaggio e carattere che Kopa a confronto ha lo stesso carisma della gazzella in quarta fila durante la scena del cerchio della vita
     
    .
  3. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    Ma...😂😂 ehm...ok! Credo...
    Kopa Kopa!!!
     
    .
  4. Lansu
     
    .

    User deleted


    Anche se kopa é un personaggio inesistente a me piace pure come kion 😊
     
    .
  5. Greta De Grossi
     
    .

    User deleted


    Non riesco ad immaginarlo morto...ci sono rimasta stra male! Spero che se esca il 4 e lo spero...kopa torni nella rupe dei re secondo la legenda che è scappato e non morto! Non fateci questo vi prego ahah

    Allora Simba è cosi premuroso con Kiara, non per Kopa ma perche ha fatto le stesse cose che stava per fare Kiara nel 2.
    Sono uguali e poi beh io credo e spero che kopa sia vivo pero nella serie TV ho letto che Kiara è la primogenita e Kion il secondogenito...quindi dubito di Kopa e lo spero perché la sua morte mi ha distrutta! YouTube ...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Greta De Grossi, prima di postare un qualsiasi commento, dovresti presentarti nella sezione New Entry. È questione di regolamento.
     
    .
  7. Cüccy Cät (Th Gøöd mïss Yøû)
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=TTB-Kun,20/4/2016, 18:38 ?t=50144157#entry415753465]
    che scatole con sto kopa, ma mettiti il cuore in pace e dimenticati di quel coso, non esiste più, Kiara è la prima figlia e Kion il secondo, da Nala non sono usciti altri cuccioli.



    MA... Se ad uno piace Kopa, non può odiarlo...

    A me piace Kopa, e visto che l hanno detto i produttori, DAMMI il link.

    "Da nala non sono usciti altri cuccioli" i leoni in natura non sai quanto si accoppia- dupplicano.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    [QUOTE=Cüccy Cät (Th Gøöd mïss Yøû),13/11/2017, 18:20 ?t=50144157&st=60#entry428676888]
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 20/4/2016, 18:38) 
    che scatole con sto kopa, ma mettiti il cuore in pace e dimenticati di quel coso, non esiste più, Kiara è la prima figlia e Kion il secondo, da Nala non sono usciti altri cuccioli.



    MA... Se ad uno piace Kopa, non può odiarlo...

    A me piace Kopa, e visto che l hanno detto i produttori, DAMMI il link.

    "Da nala non sono usciti altri cuccioli" i leoni in natura non sai quanto si accoppia- dupplicano.

    1 se impari a quotare è meglio
    2 basta una ricerca su google da 2 second e trovi mille link, eccone uno ad esempio www.animationsource.org/lion_king/...html&id_film=13
    CITAZIONE
    in an interview with Phil Weinstein, the storyboard director of The Lion King II: Simba's Pride, Weinstein admitted he had no knowledge of Kopa during production of the film. Since Weinstein was among the production crew of Simba's Pride, and assumingly all crew members had no knowledge of Kopa, this would explain why Kopa was never included into Simba's Pride. Also, the author himself has confirmed that Kopa was only HIS creation.

    3 i leoni in natura non cantano, non hanno una monarchia etc, quindi usare abitudini di leoni veri applicandoli al re leone è semplicemente stupido

    so che rispondere è inutile visto che tanto c'è sempre gente che salta su e se ne esce con le solite cavolate su kopa, ma mettere a tacere quelli che semplicemente sono totalmente ignoranti sulla faccenda mi diverte :P
     
    .
  9. Cüccy Cät (Th Gøöd mïss Yøû)
     
    .

    User deleted


    Nonono.

    So che Kopa non esiste-

    Ma a me, piace come i fan l'hanno disegnato.

    La frase di Nala, e dei cuccioli mi ha fatto ridere-

    Scusa, e che ero in confusione riguardo Kopa, mi stavano dicendo ca-scemenze!
     
    .
  10. Francescareho
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ma non c’è proprio da porsi la questione.
    6 new adventures è ISPIRATO al re leone con permesso della Disney, quindi ha usato gli stessi nomi travolgendo la storia intera. Sono tutt’altri fatti e circostanze, la versione vera è quella della Disney e come tale, la verità è che Simba ha solo Kiara e Kion come figli (che poi la mancanza di quest ultimo nel secondo film non ha senso ma vabbè), Kopa è stato inventato dagli autori di Six Nes Adventures, mettetevi l’anima in pace
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francescareho @ 7/1/2018, 14:27) 
    Ragazzi, ma non c’è proprio da porsi la questione.
    6 new adventures è ISPIRATO al re leone con permesso della Disney, quindi ha usato gli stessi nomi travolgendo la storia intera. Sono tutt’altri fatti e circostanze, la versione vera è quella della Disney e come tale, la verità è che Simba ha solo Kiara e Kion come figli (che poi la mancanza di quest ultimo nel secondo film non ha senso ma vabbè), Kopa è stato inventato dagli autori di Six Nes Adventures, mettetevi l’anima in pace

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    21,207

    Status
    Offline
    E l'assenza di Kion nel secondo film è perché ancora non era stato ideato quando lo hanno fatto, ma non bisogna temere. Prima o poi lo diranno cosa stava facendo in quella circostanza.
     
    .
  13. Cüccy Cät (Th Gøöd mïss Yøû)
     
    .

    User deleted


    Allora. (Che belli i miei vecchi messaggi XD)

    So che il leoncino/a alla fine del primo film é differente a Kiara, ma anche Simba e Nala sono tantissimo differenti, anche nella scena Simba's Nightmare si nota che anche Mufasa é cambiato. Anche quando vediamo lo spirito nella scena He Lives In You.

    New Six Adventure non é canon. Kopa non é canon.

    I cuccioli di Nala sono:

    Kiara: prima cucciola,futura regina del regno, compagna di Kovu.

    Kion: secondo cucciolo, capo della Guardia Del Leone, non ha una compagna. Certi fan dicono che Fuli potrebbe esserlo, o anche Jasiri, per ora non ne ha.

    Kopa é stato inventato dai Fan.

    Kopa: Cucciolo inventato dai fan, Dovrebbe essere il primogenito di Simba e Nala. Si dice che sia stato attaccato da Zira. Compagno di Vitani, NON-CANON.

    capito? Kopa non esiste. Nala ha dato alla luce solo i piccoli Kiara e Kion.

    Quindi sembra inutile dire "Kopa é canon" perché lui non lo é per niente!

    Anche a me piace molto Kopa come pg. Accetto che lui non esista, ma devo dire che adoro Kion.

    Quindi per chi adora Kopa continui pure, ma si ricordi che non deve insultare Kiara e Kion solo perché non hanno messo a Kopa, che non é CANON.

    Se volete faccio una schema con le differenze di tutti i personaggi del primo film e di quelli del secondo.

    Dopo di questo, Bye Bye.
     
    .
  14. Cüccy Cät (Th Gøöd mïss Yøû)
     
    .

    User deleted


    Non sono tanto diversi dai.. Si hanno differenze, ma non tantissime!
    Attached Image
    XRrVX

     
    .
  15. Cüccy Cät (Th Gøöd mïss Yøû)
     
    .

    User deleted


    Ho provato a disegnare Kiara nel corpo del cucciolo del primo film.

    Ho ricalcato la foto e messo i colori di Kiara, ed eccola qui. Nel cucciolo del primo film.
    Attached Image
    sketch-1527618866044

     
    .
82 replies since 4/3/2012, 11:47   25187 views
  Share  
.