Il re leone.... il figlio di simba: kopa. Ki è?

L'ho visto su youtube, e tutti dicevano ke kopa muore, ma io nn lo conosco, e nn so nemmeno come muore. C'è un altro cartone del re leone dove è presente kopa? Mi piacerebbe vedere ki è, perkè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    664

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Firestorm3 @ 14/6/2016, 07:54) 
    Altrimenti tutti i fumetti sul re leone che ci sono, sarebbero da considerarsi ufficiali e canoninci, non lo sono minimamente.

    Cosa intendi x"tutti i fumetti sul Re Leone ke C sono"?Intendi quelli pubblicati su internet?O quelli ke EFFETTIVAMENTE vengono VENDUTI col benestare della Disney?Xké nn è la stessa cosa.X esempio,"The Orphaned Birds",la storia in cui Tojo si ritrova ad adottare degli uccellini azzurri,anche se ha dei disegni PERFETTAMENTE identici all'originale,nn mi risulta sia una storia con su scritto"Walt Disney"o"Disney's"e D conseguenza QUELLO è fanmade e nn canonico,anche se fatto molto molto molto bene."6 New Adventures"è un altro paio D maniche.Oltretutto se un bambino compra il libro negli anni '90 ma poi nn si mette a bazzicare internet nn scoprirà MAI ke quel libro"nn è ufficiale".I disegni sono quelli,c'è scritto Disney,l'ha regolarmente pagato,qual è la differenza con il libro ke racconta la storia del 1°film?Nessuna.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    allora, stando a quello che dici tu, i pg del gdr che ho, diventerebbero canonici se chiamo la disney e gli dico della loro esistenza e loro mi danno il consenso di usarli
    ti rendi conto vero che quello che hai detto non sta ne in cielo ne in terra?

    io che suono per locali, ogni volta che faccio una scaletta con le canzoni degli altri, devo compilare un documento che attesta che io sto usando quelle canzoni di tali gruppi. Ma quelle canzoni non diventano mie solo perché le sto facendo io in quel momento. Quelle canzoni sono di chi le ha fatte e, quel documento informa i detentori dei diritti di quelle canzoni, che noi le stiamo usando e che loro prenderanno i loro soldini.

    Lo stesso vale per i film, fumetti, immagini e quant'altro. Tu non firmi un documento, ma informi la disney, o chi di dovere, che il tuo materiale, contiene dei suoi prodotti. Per non avere problemi, tu metti il nome, in questo caso, della disney, e poi sta a quest'ultima decidere se prendere la totalità o parte del profitto del tuo lavoro, o se lasciarti tutto il profitto a te.

    Tornando al discorso iniziale, se tu consideri "canoniche" le six new adventures, allora perché non consideri canonico e ufficiale anche il fumetto su tojo?

    E a questo punto ti richiedo un'altra volta... se vuoi, chiedo alla disney della "canonicità" di Kopa o meno, così, forse, capirai finalmente che qualcuno non sta parlando per niente
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    Scusate se mi intromentto; a parte tutto il discorso di Fire (Che è corretto e col quale concordo) persino Alex Simmons ha dichiarato che Kopa non c'entra nulla con la Disney, almeno in via ufficiale:

    Alex Simmons, the author of A Tale of Two Brothers, has confirmed that Kopa was never truly affiliated with Disney and was solely his creation with Disney's label.


    Edited by AidenGK - 30/3/2017, 19:38
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AidenGK @ 26/6/2016, 14:30) 
    Scusate se mi intromentto ma, a a parte tutto il discorso di Fire (Che è corretto e col quale concordo), ma persino Alex Simmons ha dichiarato che Kopa non c'entra nulla con la Disney, almeno in via ufficiale:

    Alex Simmons, the author of A Tale of Two Brothers, has confirmed that Kopa was never truly affiliated with Disney and was solely his creation with Disney's label.

    jesus_owned
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    Dafuq? AHAHAHA
     
    .
  6. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AidenGK @ 26/6/2016, 14:30) 
    Scusate se mi intromentto ma, a a parte tutto il discorso di Fire (Che è corretto e col quale concordo), ma persino Alex Simmons ha dichiarato che Kopa non c'entra nulla con la Disney, almeno in via ufficiale:

    Alex Simmons, the author of A Tale of Two Brothers, has confirmed that Kopa was never truly affiliated with Disney and was solely his creation with Disney's label.

    Interessante... dove hai trovato quest'informazione?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    Sulla pagina Wiki dedicata a Kopa, ho controllato la fonte e mi pare essere reale.
     
    .
  8. Kopaalive
     
    .

    User deleted


    Se proprio dobbiamo fare i pignoli, Simba dovrebbe avere almeno 5 - 6 cuccioli da madri diverse perché dopo la morte di Scar nel branco non noto altri leoni maschi. E sappiamo tutti che il capobranco si fa tutte le leonesse del branco stesso ad essere ancor piú precisi.
     
    .
  9. D1AN3
     
    .

    User deleted


    Kopaalive..prima dovresti presentarti in new entry...scusate per l'intromissione!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kopaalive @ 30/3/2017, 17:54) 
    Se proprio dobbiamo fare i pignoli, Simba dovrebbe avere almeno 5 - 6 cuccioli da madri diverse perché dopo la morte di Scar nel branco non noto altri leoni maschi. E sappiamo tutti che il capobranco si fa tutte le leonesse del branco stesso ad essere ancor piú precisi.

    se proprio dobbiamo fare i pignoli ne re leone il branco non si comporta per nulla come un branco di leon veri quindi no
     
    .
  11. Lansu
     
    .

    User deleted


    Io a quanto ho capito il primo che nasce é Kopa che poi viene ucciso da zira e dopo di lui spunta Kiara nel film il regno di Simba. Invece su The lion guard spunta Kion
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lansu @ 13/6/2017, 10:09) 
    Io a quanto ho capito il primo che nasce é Kopa che poi viene ucciso da zira e dopo di lui spunta Kiara nel film il regno di Simba. Invece su The lion guard spunta Kion

    e la marmotta con la cioccolata
    nRLG0
     
    .
  13. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lansu @ 13/6/2017, 10:09) 
    Io a quanto ho capito il primo che nasce é Kopa che poi viene ucciso da zira e dopo di lui spunta Kiara nel film il regno di Simba. Invece su The lion guard spunta Kion

    Non è del tutto vero, Kiara e Kion sono gli unici due figli di Simba e Nala, Kopa appare solo nelle SNA, un libro non-canonico che non sono collegate al TLK 2, Il lion guard invece si
    Poi, per il fatto che Kopa è stato ucciso da Zira, l'ho detto mille volte che è invenzione di fan, e Kopa non esiste canonicamente, quanto ci si vuole per capire?!
     
    .
  14. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    Ma Riky stattene un po' calmo!
    Ai fan di Kopa (e io sono tra quelli) piace pensare sia canonico e non c'è bisogno di prendersela con gli altri perché a te non piace!
    mia opinione personale: Kopa è un milione di volte meglio e anche più bello di quel Kion che si crede chissà che!😂😂😂
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rainbow Tonolly @ 13/6/2017, 14:23) 
    Kopa è un milione di volte meglio e anche più bello di quel Kion che si crede chissà che!😂😂😂

    hahah no -_-
     
    .
82 replies since 4/3/2012, 11:47   25188 views
  Share  
.