L'AVVENTURA CONTINUA

il sequito di il ritorno degli amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    Buone notizie! ho il pc nuovo e a breve tornerò a postare :) devo solo riordinare le idee, preparatevi a grandi sorprese ^^ :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    simbettooo!!!! che piacere rivederti!!! =)

    ti aspettavamo =) felicissimi del tuo ritorno in famiglia!!! ^^
     
    .
  3. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    SIGLA DI APERTURA

    Video

    PARTE 2 CAPITOLO 14: NOCTIS IL PRINCIPE DELLE TERRE DEI CRISTALLI

    -Allora è vero.. sei proprio tu mikael?-
    -Si sono io, vivo e pronto a vendicarmi di chi mi ha quasi ucciso..
    *zira stenta ancora a crederci, il suo amico, colui che credeva morto quando erano solo dei cuccioli è li davanti ai suoi occhi, la leonessa non dice altro per il momento, adesso fu mikael a proferire parola*
    -Mi sono giunte delle voci, sul quale il ''caro'' taka o per meglio dire scar, come si faceva chiamare ora è morto, è la verità?-
    *Chiede con tono freddo come se non fosse successo nulla, d'altronde non gli importa più di nessuno, nemmeno dei suoi vecchi xe amici,*
    -Si è tutto vero, mufasa lo ha ucciso e dopo mi ha esiliata, in qualche modo è venuto a sapere che complottavo insieme a scar per usurpare il suo tono..-
    -Come sospettavo.. taka era un'idiota ed è morto da idiota, ucciso da colui che voleva uccidere, tsk... che ironia...-
    *commenta in modo apatico il leone ghignando sadicamente, cosa che però non piacque per niente alla leonessa*
    -Attento non parlare male di lui! Era pur sempre il mio compagno!-
    *gli ringhia contro zira sfoderando gli artigli, zira sarà anche insensibile ma in memoria del leone amato*
    -Datti una calmata, che io lo insulti o meno non tornerà indietro, adesso è tempo di concentrarsi sulla vendetta, tu ovviamente mi aiuterai no?-
    *Chiede alzandosi, sapeva già la risposta, ma lo voleva sentire dire, anche se la leonessa si limitò ad annuire rinfoderando gli artigli, gli andava bene comunque*
    -Benissimo.. come sospettavo, sarai un'alleata perfetta zira, mi sarai molto utile.-
    *Mikael mette una zampa sotto il mento della leonessa, parlandogli con un tono tra il serio e il sadico, ma zira ringhia spostando il collo, per togliere la zampa di mikael*
    -Ma come siamo permalosi, tranquilla avrai un ruolo molto importante in questa conquista al potere-
    -Lo spero!-
    -mhp... adesso ti dico una cosa....-
    *Il possente leone venne interrotto nel bel mezzo del discorso da delle leggere vocine e a seguire 4 cuccioli e un cui un'adolescente entrano nella grotta dove zira e mikael stanno discutendo*
    -Mamma scusami! Non sono riuscito a trattenerli.-
    *Si scusa l'adolescente dalla scapigliata criniera nera, mentre i 4 leoncini si avvicinano alla madre*
    -siamo entrati perchè la fuori si schiatta dal caldo e volevamo un pò d'ombra!-
    -Ha ragione kovu! Possiamo restare qui dentro? Non vi daremo fastidio-
    *Supplicano il leoncino dal ciuffo nero e la leoncina dal pelo dorato, invece gli altri due si limitano a fissare la leonessa con un'espressione abbattuta e debole.*
    -Ma guarda cosa abbiamo qui... zira hai messo su famiglia,-
    -si c'è qualche problema?!-
    -Oh nessuno... anzi purtroppo uno c'è-
    *sogghigna mikael fissando freddamente i leoncini, essi al solo vederlo si avvicinano alla madre, nascondendosi dietro alle sue zampe*
    -Purtroppo come ben sai, le terre di nessuno offrono poco cibo a mala pena riusciamo a sfamarci e per diversi giorni non mangiamo nemmeno...-
    *l'imponente leone cammina di continuo in torno a zira e i suoi cuccioli con fare minaccioso*
    -dove vuoi arrivare mikael?!-
    -Dove voglio arrivare? Tsk... in sintesi non possiamo sfamare i tuoi cuccioli, ma oggi sono di buon umore, per ciò ti lascerò scegliere, 2 di loro dovranno andarsene!-
    *A quelle parole negli occhi dei cuccioli si vedeva il terrore, fissandosi spaventati, si chiedono chi di loro verrà sbattuto fuori dalla famiglia e dall'unico posto in cui potevano rifugiarsi, senza dire nulla si limitano a fissare la loro madre, con la speranza che possa trovare una soluzione*
    -mi stai chiedendo di lasciar morire di fame due dei miei cuccioli?! Non lo farò! Più tosto me ne vado! Forza piccoli usciamo da qui, troveremo una nuova casa...-
    *la leonessa fa appena in tempo a voltarsi, prima di ritrovarsi mikael davanti all'unica uscita*
    -ferma li.. vuoi veramente condannare te e i tuoi piccoli a morire di fame? Pensaci bene, non ci sono altre terre in cui andare e se tornerai alle terre del branco verrete tutti uccisi, puoi scegliere di andartene e condannarvi ad una fine certa e rinunciare alla tua vendetta, oppure rimani qui, compiendo la tua vendetta e sacrificando solo due dei tuoi figli...-
    -non puoi chiedermi di...-
    -o la vita o la morte, a te la scelta-
    *Conclude sadicamente il leone, da quel momento in poi ci fu un lungo silenzio, mentre zira prendeva una scelta fissando l'ultima cosa a lei rimasta cara, ovvero i suoi figli, nessuno parla per diversi minuti fin che zira dopo dopo aver fatto un lungo sospiro fissa mikael con determinazione, riprendo a parlare*
    -E va bene... abbondo due dei miei cuccioli-
    *a quella risposta mikael sorride leggermente, leggendo negli occhi di zira il suo timore alla risposta data,*
    -so a cosa pensi, chi lascio a morire di fame? Ti darò io la risposta chi sono i più piccoli di età?-
    -....sono loro-
    *la leonessa si sposta facendo andare avanti i due leoncini*
    -kovu e vitani...-
    -perfetto-
    *gli si avvicinò minacciosamente*
    -andatevene!-
    -NO!-
    *Urlano all'unisono i due leoncini avvicinandosi alla madre, abbracciandole le zampe anteriori,*
    -mamma ti prego non mandarci via! Perchè proprio io e vitani?!-
    *Chiede il leoncino piangendo, ma la leonessa non risponde, si limita a fissarli indifferentemente, probabilmente cercando di nascondere il dolore che prova in quel momento*
    -Madre dobbiamo proprio lasciarli soli in quel deserto non possiamo trovare un'altro modo!?
    *domando nuka, che però ebbe uno sguardo negativo dalla leonessa*
    -nuka a ragione, ti prego mamma non mandarli via-
    *aggiunge ren*
    -BASTA!-
    *ruggì con forza facendo smettere di parlare i cuccioli e spingendo via kovu e vitani che la stavano abbracciando.*
    -Non c'è altro modo, la fuori moriremo tutti invece qui a parte loro noi altri possiamo salvarci ed ottenere ciò che ci spetta e adesso kovu, vitani andatevene!-
    -No! noi non ce ne andiamo!-
    -Si infatti restiamo qui!-
    *continuano i due cuccioli, con le lacrime agli occhi ma infuriati come non mai*
    -che scene commovente, mhp! Sto scherzando ovviamente, d'accordo se voi non ve ne volete andare...-
    *Mikael si avvicina fino alle spalle di kovu e vitani, coprendoli con la sua ombra*
    -metterò fine alla vostra vita adesso!-
    *I due leoncini si voltano appena in tempo per vedere la zampa del possente leone alzarsi e abbattersi su di loro, li avrebbe colpiti se qualcuno non gli avesse bloccato la zampa poco prima di toccare i cuccioli*
    -cosa stai facendo? Non mi sono unito a te per vederti uccidere dei leoncini indifesi...-
    -Noctis... credevo fossi ad allenarti-
    *è il giovane adulto a bloccare la zampa di mikael, con una rapidità sorprendente*
    -quando ho visto questa leonessa entrare ho deciso di spiarvi e ho fatto bene, ti avviso torcigli un solo pelo e me ne vado-
    *afferma freddamente il principe, fissando mikael negli occhi, con il suo solito sguardo privo di qualunque emozione, a quelle parole mikael abbassa la zampa e ricambia lo gelido sguardo di noctis*
    -come vuoi noctis non gli farò nulla, ma ora uscite dalle mie terre e se farete ritorno nessuno vi salverà più la vita-
    *kovu e vitani sembrano come terrorizzati dal terrore, in fondo per poco non venivano ammazzati e dopo aver sentito quella minaccia, uscirono velocemente dalla grotta non prima di aver lanciato un ultimo sguardo pieno di odio e tristezza a zira per non aver mosso un dito. Da quel momento sarebbero stati abbandonati al loro ''destino'' senza più un posto da poter chiamare casa. Passano all'incirca due ore da quella vicenda nelle terre di nessuno, naruto e gli altri cuccioli avevano passato tutto quel tempo a giocare fino a due minuti fà, tutti tranne sasuke che come sempre se ne stava in disparte, sotto l'ombra di un'albero*
    -Sasukeee!-
    *al solo sentire la voce del suo amico sasuke alza gli occhi al cielo voltandosi, naruto si stava avvicinando a lui insieme a sakura*
    -perchè non viene a giocare? Guarda che ci stiamo divertendo un mondo!-
    *Affermò il leoncino dal ciuffo biondo*
    -Già stiamo facendo il tiro al bersaglio a naruto tirandogli il fango-
    *Aggiunge sakura divertita, aveva proposto lei di mirare a naruto e tutti ''stranamente'' furono d'accordo*
    -adesso capisco il perchè sei sporco di fango, beh a me non va di giocare nel fango come dei mocciosi, di 4 anni lasciatemi in pace..-
    *commenta sasuke stendendosi a pancia in giù sull'erba, chiudendo gli occhi.*
    -uffa! sei il solito antipatico!-
    -e tu la solita testa quadra-
    -prova a ripeterlo se...
    -Ragazzi venite presto!-
    *La discussione dei due leoncini venne interrotta da simba che corre come un forsennato verso di loro!*
    -cos'è successo simba? Perchè gridi in quel modo?-
    *chiede sakura, mentre il leoncino si ferma strusciando le zampe sull'erba, facendo poi cenno con la zampa che doveva riprende un'attimo fiato.*
    -Seguitemi serve il vostro aiuto! Capirete tutto quando torneremo dagli altri, sbrigatevi non c'è tempo da perdere!!-
    *finì di parlare e poi riprese a correre velocemente nella direzione in cui era venuto, i 3 leoncini si scambiano uno sguardo interrogatorio per poi mettersi a seguire simba, chiedendosi nella loro testa cos'era successo di così grave.*

    FINE PARTE 2
    è si ho cambiato stile di scrittura XD spero si capisca chi parla e chi no ^^ se tutto va bene continuerò con questo stile :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Si capisce benissimo tranquillo :)

    Ottimo capitolo! Accidenti poveri Kovu e Vitani mi commuovono :cry: Maledetto Mikael! È proprio antipatico è malvagio :angry: speriamo che Noctis capisca in fretta che sbaglia ad allearsi con lui. E perché Simba chiedeva aiuto? Posta presto mi raccomando ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Mitico finalmente hai postato *_* certo che Zira è fatta bastarda <.< cmq errori di ortografia a parte è carino, soprattutto l'intervento di Noctis, ora però mi aspetto che ci sia una bella lemon, scegli tu con chi andrà a dormire Zira XD
    CITAZIONE
    come terrorizzati dal terrore

    come dire spaventati dalla paura XD
    Aspetto il seguito, non tardare ;)
     
    .
  6. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    ma va va te e lemon XDD comunque grazie empy e thunder ^^ a quali errori ti riferisci? .-.
     
    .
  7. Somoya
     
    .

    User deleted


    okey, il pc sembra ritornato a funzionare !!
    allora:
    Mikael è proprio un bastardo, e Zira è stata al suo livello -.-, poveri cuccioli .-., menomale che almeno Noctis ha avuto pietà e li ha salvati
    bè a parte questo non succede molto, ma il capitolo è ugualmente buono, complimenti, e continua presto!
    p.s. bentornato Simba :)

    CITAZIONE
    ora però mi aspetto che ci sia una bella lemon, scegli tu con chi andrà a dormire Zira XD

    SI LEMON!
     
    .
  8. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    il pc veramente è nuovo ^^ ma la piantate co ste lemon? Fatele nelle vostre ff XDD
     
    .
  9. RinOkumura&Simba
     
    .

    User deleted


    Wahahah xDD c'è gente affamata di lemon eh?? sei ritornato a scrivere e lo fai meglio di prima =D vedrai con il tempo riuscirai a far capire chi parla con più precisione non preoccuparti... Noctis è un figo!! non avresti potuto farlo meglio^^ hai pure fatto capire che non è un pezzente come zira e company, e questo mi fa pensare che avrà dei ripensamenti aproposito della sua alleanza con mikeal... wow continua così :Heppy: :Heppy:
     
    .
  10. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    Vedrete cos'ho in mente con Noctis XD e vedrete anche cosa accadrà a zira e il resto del branco di Mikael, comunque ho in programma di iniziare una nuova ff insieme a questa, niente crossover però XD non ne sono ancora sicuro ma probabilmente la inizierò ^^ :)
     
    .
  11. RinOkumura&Simba
     
    .

    User deleted


    con personaggi diversi oppure gli stessi??
     
    .
  12. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    L'ho postata ^^
     
    .
431 replies since 2/3/2012, 17:57   4866 views
  Share  
.