The Warrior in the Kaos

what if... e se un umano cambia le sorti delle terre del branco?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    imho una leonessa partorisce XD Zira? Mi fai saltare fuori Azra per caso? ^^
    non vedo l'ora di saperlo^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Un attimo, non ricordo chi era la compagna di Scar D:
    Nel tuo Universo è Zira, dico bene?
    Perdona la mia memoria corta ^^

    Comunque adesso capisco perchè era molto taciturno Scar, direi proprio che aveva ben altri pensieri per la testa ^^
    Era preoccupato per la consorte :(
    Questo lo giustifica allora, ritiro quello che ho detto ^^
    Però la fine del cap non mi piace, non è che gli accade qualcosa di spiacevole adesso??
    Spero di no D:

    Attendo il continuo!
     
    .
  3. somoya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    imho una leonessa partorisce XD Zira? Mi fai saltare fuori Azra per caso? ^^

    Kun, hai letto i miei appunti per caso? XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    No, i fumetti di Savu XD
     
    .
  5. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    bellisima anch questa parte sarabi e le altre si comportano molto bene con morani, spero che posterai presto il seguito sono molto curioso ^^ :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (somoya @ 31/7/2012, 17:42)
    CITAZIONE
    imho una leonessa partorisce XD Zira? Mi fai saltare fuori Azra per caso? ^^

    Kun, hai letto i miei appunti per caso? XD

    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 31/7/2012, 18:02)
    No, i fumetti di Savu XD

    :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Eheheheh ^^
    Interessante, quindi segui la teoria di Savu per adesso.. Veramente interessante, sono molto curioso.
    Anche se, per essere pignoli, Ahadi doveva essere ancora vivo, ma vabè ^^
     
    .
  8. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ehi somy ho appena finito di leggere la fan fic :D davvero originale :D anche se non mi sono mai immaginata un umano nell'universo del TLK, ma comunque complimenti, scrivi bene ^^ aspetto il continuo :)
     
    .
  9. somoya
     
    .

    User deleted


    grazie panda^^, sono contento che ti piace :D , tenterò di postare il seguito il prima possibile^^
     
    .
  10. lusinda99xD
     
    .

    User deleted


    Somova,è una storia bellissima e molto originale avevo pensato a un umano che andasse nelle terre del branco, ma tu lo hai inserito benessimo,(anchemeglio di qunto avrei fatto io....anche meglio di come lo avrebbe fatto chiunque)!!!!!! è fantastico se potessi metterti un volto da 1 a 10 io metterei 11 XD
     
    .
  11. somoya
     
    .

    User deleted


    Branco, perdonate l'attesa ( lo so non ho scusanti ^^") ma finalmente ho completato il capitolo 9, più tardi lo posto, giusto il tempo di correggerlo XD




    P.S.
    CITAZIONE
    Somova,è una storia bellissima e molto originale avevo pensato a un umano che andasse nelle terre del branco, ma tu lo hai inserito benessimo,(anchemeglio di qunto avrei fatto io....anche meglio di come lo avrebbe fatto chiunque)!!!!!! è fantastico se potessi metterti un volto da 1 a 10 io metterei 11 XD

    Wow, addirittura ^^, sono contento che ti piaccia tanto Lusinda, sperò che anche il seguito sarà di vostro gradimento :D
     
    .
  12. somoya
     
    .

    User deleted


    eccovi il capitolo nove^^,
    prima però voglio precisare una cosa: nella ff i leoni distingueranno i colori ( so che nella realtà non lo fanno, ma mi piglio questa piccola licenza XD) ;
    comunque bando alle ciance ecco il capitolo ^^


    Chapter 9 (Near The Chasm ) ( parte 1)

    Sarabi si svegliò di soprassalto “Che cosa succede?” chiese preoccupata rivolgendo lo sguardo a Morani “Non ne ho idea” rispose il giovane uomo mentre un altro ruggito si levava nell’aria; “Questa è Zira!!” esclamò la leonessa riconoscendo l’impronta del ruggito, poi si avviò di corsa, per quanto la sua condizione le permetteva, verso la sorgente dei lamenti; Morani la seguiva.
    Arrivarono, non senza difficoltà, sul lato Nord della Rupe, nei pressi della grotta di Scar, lì alcune leonesse erano accorse sentendo i ruggiti, totalmente ignare di quanto stesse accadendo.
    Nel piccolo antro Zira era in preda alle contrazioni, il volto era contratto in una smorfia di dolore “ARGH… SCAR… STA NASCENDO… STA NASCENDO ORA…” ruggì la leonessa “Non è possibile… è troppo presto…” ribatté il leone dagli occhi di smeraldo a mezza voce, strusciò il muso contro il collo della compagna tentando di calmarla, senza riuscire; il cuore di Scar martellava nel petto, se fosse successo qualcosa alla sua compagna o al suo cucciolo, sarebbe stata la sua stessa anima ad andare in frantumi.
    Una leonessa dal manto color cioccolato e dagli occhi di smeraldo si avvicinò ai due leoni “TAKA, va fuori, aiuto io Zira” il suo tono non ammetteva repliche, “No…” “Taka cosi la fai agitare di più, lei sente la tua preoccupazione, fidati di me” sussurrò la regina Uru all’orecchio del figlio; Scar guardò la madre negli occhi, poi guardò la compagna distesa sul fianco, straziata dal dolore e, con il cuore pesante, si allontanò di alcuni metri da Zira, rifiutandosi però di uscire dalla grotta.
    “Zira sta partorendo!? Ma che cavolo succede??” chiese stupita Weka alla sorella, “Bè, Zira non è più una cucciola, si vede che voleva tenere la sua attesa riservata” le rispose Sarabi; infatti Zira non amava socializzare troppo con le altre leonesse, stava molto sulle sue, inoltre non è inusuale che la gravidanza di una leonessa rimanga ignota agli altri fino all’ultimo.
    Mufasa, tornato da uno dei suoi pattugliamenti e ragguardato sulla situazione, decise di entrare nella grotta, qui Uru cercava di aiutare Zira “Forza piccola, stai andando benissimo… fai un ultimo sforzo…” sussurrava la regina alla leonessa più giovane; ma Zira ormai era esausta, oltre alla fatica e al dolore perse anche del sangue, i sensi l’abbandonarono nel momento più critico.
    Se non si fosse svegliata entrò uno o due minuti il cucciolo sarebbe soffocato e lei avrebbe rischiato di seguirlo.
    Mentre le leonesse del branco attendevano, angosciate, delle notizie da Mufasa, Morani si avvicinò all’entrata della piccola grotta, nonostante fosse molto buio, distinse i leoni: una leonessa svenne, la regina Uru la scuoteva con le zampe tentando di svegliarla, Scar tentò di raggiungere le leonesse, ma fu bloccato dal fratello; per un attimo lo sguardo di Morani si incrociò con quello di Uru, negli occhi della regina lesse disperazione, sconforto, panico.
    Per l’ennesima volta il giovane si lascio guidare dal suo istinto.
    Slanciarsi attraverso la grotta e scivolare accanto alle leonesse fu per Morani questione di un attimo, Uru non ebbè il tempo di dire niente, il giovane afferrò l’orecchio di Zira e lo torse con forza; quell’improvviso dolore, benché di poco conto, fece risvegliare per un momento la leonessa che, senza rendersene conto, diede alla luce il suo cucciolo, ruggendo, con un’ultima contrazione.
    Stavolta fu Morani a non avere il tempo per dire nulla.
    Colto alla sprovvista, il giovane fu spinto indietro da una grande massa; Scar, vedendo la compagna maltrattata, trovò la forza per liberarsi dalla presa di Mufasa, inchiodò Morani contrò la dura roccia del suolo, conficcandogli gli artigli nella spalla destra del ragazzo e si apprestò a mordere il collo dell’avversario.
    Morani non emise un gemito, riuscì a liberare il braccio sinistro e bloccò il collo del leone scuro e, di conseguenza, le implacabili fauci che schioccarono a pochi centimetri dal suo viso; per un attimo i due incrociarono gli sguardi, gli occhi di entrambi emettevano lampi di furia, a fermare quel gioco di forza fu un debole miagolio, Scar voltò la testa, abbandonò l’attacco e si diresse verso la madre che teneva fra le zampe una pallina di pelo fulvo, coperta da dei puntini più scuri; Zira era ripiombata nell’oscurità, ma il suo battito stava tornando regolare, sarebbe sopravvissuta, data la sua forza.

    bene, fatemi sapere che ne pensate, più tardi posto la seconda parte ^^

    Edited by Somoya - 18/10/2012, 18:15
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    E anche questa volta Morani è determinante nelle situazioni critiche! :D
    Anche se si è beccato una bella cicatrice alla spalla, ma in fondo non si possono dare tutti i torti a Scar: il suo è stato un istinto di protezione, sono sicuro che Mufasa e Kiburi avrebbero fatto la stessa identica cosa quindi non è criticabile il suo gesto U.U
    Almeno secondo il mio punto di vista..
    E poi, l'importante è che il piccolo è nato e stia bene ^^
    Se non sbaglio quel cucciolo non è Nuka, hai detto che segui la teoria di Savu se non vado errato..
    Quindi ne deduco che quella piccola palla di pelo fulva sia Azra ^^
    Sbaglio? In quel caso chiedo scusa ^^

    Bel capitolo, spero solo di non dover restare in suspance per altri due mesi per il prossimo continuo XD
    Vergogna, parlo io che non posto da un mese T.T

    Alla prossima!
     
    .
  14. somoya
     
    .

    User deleted


    Caro Lion ^^
    CITAZIONE
    Scar: il suo è stato un istinto di protezione, sono sicuro che Mufasa e Kiburi avrebbero fatto la stessa identica cosa quindi non è criticabile il suo gesto U.U

    e hai ragione XD
    CITAZIONE
    Quindi ne deduco che quella piccola palla di pelo fulva sia Azra ^^

    in effetti...Si

    CITAZIONE
    Bel capitolo, spero solo di non dover restare in suspance per altri due mesi per il prossimo continuo XD

    Se ti dico che entro 24 ore leggerai un'altro capitolo? :D


    P.S. quasi scordavo, grazie per il commento^^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Figurati, e anzi grazie a te che posti entro le prossime 24 ore! :D
     
    .
314 replies since 28/2/2012, 11:50   6995 views
  Share  
.