La storia di Vitani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Mhhh.. ma non è che non mi importi.. in fondo creare questa storia è tutto in gioco di fantasia.. e non credo sia importante far caso alla loro parentela, almeno per me.. poi non so..

    Potrei anche aggiungere delle nuove notizie in futuro, chissà!
     
    .
  2. Simba 95
     
    .

    User deleted


    ho finito di leggere gli ultimi capitoli adesso molto bella non vedo l'ora di leggere il sequito ma scusa kun sono l'unico che in una ff non fà muorire kopa poverino in tutte quelle che ho letto muore sempre :(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba 95 @ 31/1/2012, 22:31) 
    ho finito di leggere gli ultimi capitoli adesso molto bella non vedo l'ora di leggere il sequito ma scusa kun sono l'unico che in una ff non fà muorire kopa poverino in tutte quelle che ho letto muore sempre :(

    semplice , perchè kopa nn compare nel re leone 2 e quindi quelli che lo vedono come primogenito di simba devono toglierlo di mezzo prima che nasca kiara o cmq da li a poco per cercare di provare a dare un senso alla storia (sforzo inutile perchè per una questione di tempistica delle nascite è impossibile ke kopa e kiara possano esistere entrambi. quindi kopa nn è mai canonico)
     
    .
  4. Simba 95
     
    .

    User deleted


    lo so che non è mai apparso nel re leone 2 però mi spiace per lui :( ... be in effeti io kopa lo ho messo nella storia come non ha mai fatto nessuno :) vero? non vorrei sbagliarmi
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba 95 @ 31/1/2012, 23:06) 
    lo so che non è mai apparso nel re leone 2 però mi spiace per lui :( ... be in effeti io kopa lo ho messo nella storia come non ha mai fatto nessuno :) vero? non vorrei sbagliarmi

    io non ne ho letti di kopa come fratelli d simba, ma nn ho letto tutte le ff del mondo XD
     
    .
  6. Simba 95
     
    .

    User deleted


    be lo prendo come un complimento :)
     
    .
  7. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    I giorni passavano sempre più veloci, grazie al cielo..
    Un giorno, mentre passeggiavo per le terre di nessuno, al confine ho incontrato Kiara.. lei si ricordava di me ed eravamo in buoni rapporti, più o meno.. Il giorno dopo, Kiara e Kovu si sono incontrati ma sfortunatamente erano seguiti dalla mamma e da Simba che appena si sono visti, si è sentita una carica negativa e di odio nell'atmosfera talmente forte da far rizzare i peli!
    La mamma, però, non ne ha fatto un dramma.. così ha deciso di continuare ad istruire Kovu per il trono che avrebbe dovuto prendere in futuro..
    Dopo alcuni mesi, eravamo già dei giovani leoni.. a Kovu stava cominciando anche a crescere la criniera..
    Nel nostro soggiorno nelle terre di nessuno, abbiamo incontrato Azra, che si è unita al nostro branco.. la mamma era felicissima di vederla!
    Con Nuka, visto che ero cresciuta, ci parlavo più spesso.. ed avevo un rapporto più ampio con lui che con Kovu..
    Passarono altri mesi..
    Mia madre disse a me ed a Nuka di dar fuoco all'erba intorno a Kiara visto che quello era il suo primo giorno di caccia.. in modo che Kovu l'avrebbe salvata .. Era andato tutto per il verso giusto!
    Qualche sera dopo, sono andata alla rupe a controllare come procedeva Kovu.. lui era solo con Simba ed avrebbe dovuto ucciderlo però non lo ha fatto.. Appena l'ho detto a mia madre, lei è andata su tutte le furie!
    Zira: Se non sarà Kovu ad uccidere Simba.. lo faremo noi!
    .. Il giorno dopo, Dotty sembrava stanca e strana.. aveva passato tutto il giorno prima insieme a Nuka..
    Vitani: Dotty? Che hai? Non sembri molto apposto..
    Dotty: Tranquilla Vitani, va tutto bene...
    Vitani: Sicura??
    Dotty: Sicura ..
    Secondo me mi nascondeva qualcosa.. ma comunque!
    Avevamo organizzato un'imboscata per Simba che si concluse con la morte di Nuka.. nel momento in cui i tronchi lo hanno calpestato, ho sentito come un vuoto dentro di me.. mia madre, allora, si accanì contro Kovu dicendo:
    Zira: E' tutta colpa tua!
    Kovu: Ma io non..
    Zira: Tu hai tradito Scar.. ed hai ucciso tuo fratello!
    Kovu: Io non ho fatto Niente!
    Mia madre disse che ci aveva traditi..
    Durante la sera, ci fu una sorta di ''guerra'' ..
    All'improvviso sbucarono dal nulla Kovu e Kiara..
    Kiara è riuscita a fare riflettere Simba.. ma Kovu non ci è riuscito.. tanto è vero che poi mia madre ha detto:
    Zira: Allora vuol dire che morirai anche tu!
    Vitani: Mamma, basta combattere!
    Tutti quanti si schierarono dalla nostra parte.. allora in quel momento, mia madre è balzata addosso a Kiara, e per rifiutare il suo aiuto, è caduta in un torrente..
    Non sono stata male per la morte di mia madre..
    Almeno ora non avevo più qualcuno che mi diceva che dovevo per forza uccidere Simba!
    Alcuni mesi dopo, Dotty, ha dato alla luce uno splendido cucciolo: aveva il pelo scuro, un ciuffetto di criniera nera e gli occhi azzurri. Lo aveva chiamato Giza..
    Vitani: E di chi sarebbe figlio?
    Dotty: Di tuo fratello..
    Aveva cominciato a piangere senza ritegno, ed anche io ho cominciato a piangere ricordandolo.. dopo la morte di Kopa, lui mi era stato molto più vicino di quanto mi sia stato vicino Kovu..
    Durante una battuta di caccia, ho sentito come uno strano rumore provenire da dietro i cespugli..
    Vitani: Grrrr .. chi c'è!?
    Leone: Ciao..
    Vitani: E tu.. chi diavolo sei!?
    Leone: Io sono un leone vagabondo, Rahisi
    Attached Image
    Questo è Rahisi ^^

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Bene, in pratica hai riassunto il re leone 2 in un capitolo, ci può stare però ci sono alcune imprecisioni
    zira non salta addosso a kiara, salta addosso a simba ma kiara la "intercetta" e rotolano giù insieme.
    Ora devi rallentare un attimo il ritmo perchè inizia la parte inedita e cerca di concentrarti bene sulle descrizioni e sulla narrazione.
    Raihishi sembra figo^^ ma forse è solo perchè ho un debole per i leoni dal pelo scuro ( Kovu :Q____)
     
    .
  9. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Ahahaha :) seguirò i tuoi consigli
     
    .
  10. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Di fronte a me avevo un affascinante leone dal pelo scuro e dagli occhi verdi..
    Vitani: Rahisi.. beh, io sono Vitani..
    Rahisi: Non te lo ha mai detto nessuno che sei proprio una bella leonessa?
    poi aggiunse..
    Rahisi: Dì un po', hai un compagno?
    Vitani: No..
    Rahisi: Eccellente.. Che ne dici se ci vedessimo sta sera?
    Vitani: Beh.. io.. OK!
    Rahisi: Ok, stesso posto..
    Sono tornata a casa e appena tutti si addormentarono, io sono uscita per vedermi con questo leone conosciuto da poco..
    Rahisi: Oh, ciao!
    Vitani: Ciao..
    Rihisi: Ti va di divertirti un po' con me?
    Abbiamo cominciato a correre giù per una collina, poi abbiamo rotolato e lui mi è arrivado addosso..
    Rahisi: Oh.. scusa.. non volevo
    Vitani: Tranquillo, è stato solo un incidente..
    Siamo andati un un luogo sconosciuto per me.. abbiamo giocato come due cuccioli e poi..
    E' successo quello che è successo..
    La mattina seguente sono tornata di corsa alla Rupe e c'erano tutte le leonesse del branco che discutevano..
    Sarabi: Dobbiamo stare lontane da questo leone vagabondo!
    Nala: E' pericoloso.. noi leonesse d'ora in poi dovremo stare molto vicine alla rupe, altrimenti..
    Vitani: Scusatemi.. ma chi sarebbe?
    Sarafina: E' un leone dal pelo scuro e dagli occhi verdi.. è un leone molto pericoloso che vuole solo accoppiarsi con più leonesse che può per poi lasciarle da sole con i cuccioli.. si chiama Raihsi ..
    Vitani: Ra-Raihsi!?
    Kiara: Si...
    Vitani: Scusate, mi è venuta sete.. sto andando alla pozza dell'acqua a bere!
    Durante il tragitto pensavo a quanto ero stata stupida a lasciarmi andare con uno sconoscito..
    Raihsi: Vitani.. perchè sei andata via?
    Vitani: Perchè ho saputo tutto di te!
    Raihsi: Oh, dai! Non crederai mica che..
    Vitani: Vai via! Sei solo un approfittatore!
    Rihsi: Oh, hai sbagliato a parlare così mia cara!
    Mi ha attaccata ferendomi alla zampa.. appena in tempo arrivarono Kovu e Simba..
    Kovu-Simba: ROOOOAAAAR!
    Raihsi: Grrrrrrrr
    Kovu: Lascia in pace mia sorella!
    Simba: Va via di qui, sta lontano dalle leonesse di questo branco!
    Raihsi: Oppure!?
    Ho visto gli occhi di Kovu pieni di rabbia in quel momento..
    E' balzato addosso a Raihsi sconfiggendolo e cacciandolo via dalle terre del branco..
    Kovu: Vitani stai bene??
    Vitani: Si.. ho solo un po' di dolore alla zampa..
    Poi sono svenuta..
    Mi sono risvegliata nella rupe con accanto Kiara e Dotty..
    Dotty: Vitani!? Stai bene?
    Vitani: Si..
    Kiara: Sai.. Rafiki ti ha visitata e..
    Vitani: E!?
    Kiara-Dotty: Aspetti dei cuccioli..
    In quel momento provavo un misto di rabbia e felicità.. cominciai a piangere a dirotto..
    Vitani: Non è possibile!!! Io, mi sono lasciata andare con quel .. quello spregevole leone!
    Dotty: Parli di Raihsi?
    Vitani: Si!! Che devo fare!?
    Kiara: Tieni i cuccioli e amali! Sono figli tuoi ora, non suoi!
    Passarono 4 mesi di gestazione ed ero pronta per dare alla luce i miei o il mio cucciolo..
    Attached Image
    Vitani in dolce attesa ^^

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    un bastardo^^
    però vitani ad andare subito così col primo leone che gli capita davanti mica tanto furba è stata XD

    bello che kovu ha sconfitto senza uccidere raishi, però magari quella era una delle situazioni in cui avresti dovuto soffermarti di più, descrivere la lotta.

     
    .
  12. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Comiciai ad avvertire strani dolori all'addome.. tutte le leonesse del branco mi guardarono stranite e subito Dotty è andata a chiamare Rafiki che però non ha fatto in tempo a venire che già il cucciolo era nato..
    Rafiki: E' una femmina, bella e sana!
    Aveva il pelo scurissimo e gli occhi verde smeraldo.. per i lineamenti poi era molto simile a me..
    Vitani: *sussurrando* La mia piccola Shyjena..
    Sì, l'ho voluta chiamare così.. Shyjena.. è un nome che mi è sempre piaciuto..
    Kiara: Congratulazioni! E' bellissima questa cucciola
    Kovu: Bella come la madre d'altronde!
    Vitani: Troppo gentile Kovu..
    Simba: Per dare il ben venuto alla piccola, la presenteremo a tutti gli animali delle terre del Branco! In fondo, mia cara Vitani, sei pur sempre la sorella di Kovu ..
    Vitani: Oh, grazie Simba.. ma, davvero.. non c'è bisogno..
    Simba: Ne sei sicura?
    Vitani: Si..
    Dotty: Vitani! E' bellissima! Scommetto che l'hai chiamata Shyjena, vero?
    Vitani: Bravissima!
    Dotty: E' da quando sei cucciola che dici di voler chiamare tua figlia così.. ed ora finalmente il tuo sogno si è avverato!
    Vitani: Già..
    Kiara: Vitani.. devo dirti una cosa.. sai, aspetto dei cuccioli e tra qualche settimana dovrei darli alla luce, anche se non si nota..
    Vitani: Congratulazioni! Kovu lo sa?
    Kiara: No.. e non deve saperlo.. mi controllerebbe peggio di come ha fatto con te!
    Vitani: Ahahah, ok, non glielo dirò, tranquilla
    Poi la mia 'diavoletta' ha emesso uno strano verso..
    Shyjena: Meeeow Grrrr
    Vitani: Cosa c'è piccola mia? Hai fame?
    Cominciai ad allattarla.. era una cucciola così bella.. era nata da pochi istanti e già sentivo di amarla più di qualsiasi altra cosa, anche se era la figlia di Raihsi..
    Attached Image
    La piccola Shyjena ^^

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Carina la cucciolotta^^
     
    .
  14. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Dopo qualche giorno, già Shyjena esplorava curiosamente tutto ciò che le stava intorno e giocava spesso con Giza, il figlio di Dotty. Spesso io e Kovu la portavamo alla pozza dell'acqua per non farla restare rinchiusa nella Rupe e si divertiva moltissimo con noi..
    Una sera mentre la riportavo a casa, mi ha fatto una domanda un po' insolita..
    Shyjena: Mamma?
    Vitani: Dimmi tesoro
    Shyjena: Perchè io non ho un papà?
    Vitani: Ehm.. perchè non mi voleva bene ..
    Shyjena: E perchè non ti voleva bene?
    Vitani: Non lo so e non mi interessa.. ora dormi piccola..
    Shyjena: Ma..
    Vitani: Ora dormi sennò il leone nero ti prende e ti porta al cimitero degli elefanti!
    Shyjena: Notte mamma!
    Dopo che lei si addormentò, io mi sono messa sulla punta della rupe a pensare.. e la prima domanda che mi è venuta in mente è stata: ''Chissà se Kopa fosse ancora qui..''
    Mi sono addormentata pensando a Kopa, a Nuka, a chi era davvero mio padre, Scar..
    Il giorno dopo, andai da Sarabi per qualche chiarimento..
    Vitani: Sarabi, ma chi è davvero mio padre??
    Sarabi: Non si sa.. Zira si è accoppiata con un leone vagabondo e siete nati tu e tuo fratello..
    Vitani: Ah, ora capisco..
    Poi mi sono girata verso la rupe e ho visto un giovane leone che da là mi fissava.. era molto simile a Simba.. poi Simba, Kovu e questo leone hanno ruggito all'unisono..
    Shyjena: Mamma, chi è quello?
    Vitani: Non lo so amore.. và a giocare con Giza ora..
    Di sera, quando mi sono messa in punta alla rupe questo leone mi si è avvicinato e mi fissava..
    Leone: Ciao Vitani..
    Vitani: Ciao.. ci conosciamo?
    Leone: Si.. non ci crederai ma io sono Kopa..
    Attached Image
    kopa_and_vitani__s_reunion_by_dragontamer15-d31aoq

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    come hanno ftto a non accorgersi che kopa era ancora vivo? -.-
    vedi di spiegare bene nel prossimo capitolo.

    cmq nn per essere cattivo ma questa trama del kopa che sembra morto ma non lo è è già stata strautilizzata.
     
    .
130 replies since 30/1/2012, 19:15   6256 views
  Share  
.