simba e i tre ninja

sono nuovo e questa e la prima ff che scrivo spero vi piaccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albi the lion
     
    .

    User deleted


    ah, si giusto... ma anche nella 1 coda si alzavano bolle di sangue dalla pelle, quindi un gran bene dopotutto non gli fa...
     
    .
  2. Simba 95
     
    .

    User deleted


    non propio però riquardo al segno maledetto che mi hai chiesto lo vedra nella seconda parte del capitolo che posterò più tardi :) e vedrai anche qualcuno di molto famigliare :)
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    ^.^ allora come ti ho detto hai una fantasia enorme ^.^ non vedo l'ora di leggere la tua seconda ff ^.^ questa mi e piaciuta moltissimo ^.^
     
    .
  4. Vira00
     
    .

    User deleted


    Ok, solo ora ho finita di leggerla XD Comunque la FF è molto carina e interessante, anche se ci sono alcuni errori grammaticali. ^^
    Ora incomincio a leggera la 2° ^^ (arrivo Sora! XD)
     
    .
  5. Mädara•Uchiha™
     
    .

    User deleted


    Simba(cucciolo) sono il tizio che ti aveva detto RinOkumura&Simba, volevo dirti che mi piace molto la tua idea di fondere i mondi di Naruto è il Re Leone, in particolare come ai fatto interagire i personaggi tra di loro (come fa sakura con Naruto nell'introduzione), mi piace molto questa tua idea.
    Continua cosi.^^ :ph34r:
     
    .
  6. Simba 95
     
    .

    User deleted


    grazie madara sono contento che ti piaccia ^^ aspetto che commenti anche le altre 2 ^^ sempre se ne hai voglia ovviamente ^^ :) PS:scusa se ti rispondo solo ora ma non sono riuscito a collegarmi ^^''
     
    .
65 replies since 13/1/2012, 18:58   1046 views
  Share  
.