Chiedi Allo Staff

Contattaci qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riky the lion
     
    .

    User deleted


    è segreta, perché le Lemon devono essere lunghe, scritte MOLTO bene, o descritte, non è dedicata agli scrittori che non sono bravi a scrivere le fan fictions.

    Edited by riky the lion - 19/1/2013, 14:00
     
    .
  2. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Riky!!!!!!Qual è il tuo problema!? D:
    Le lemon sono fanfiction erotiche ecc. e tu hai appena dato la pass così?Spero sia fasulla o qualcos'altro....

    sarà meglio che l'hai levata,più che è segreta perchè devono essere molto lunghe e belle è che sono.....quello insomma.

    Edited by little lioness99 - 19/1/2013, 14:02
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    no è quella sono appena entrato
     
    .
  4. little lioness99
     
    .

    User deleted


    -.- vabbè lasciamo perdere,tu non ci andare,anzi nessuno di quelli non autorizzati ci deve andare.....
     
    .
  5. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    Scusatemi sono nuovo e non molto pratico! La mia domanda è questa, come faccio a postare delle immaggini dal pc? Il fatto è che sto scrivendo una ff e vorrei inserire delle immaggini!
    Grazie milla in anticipo.
     
    .
  6. riky the lion
     
    .

    User deleted


    copi l'URL dell'immagine, poi vai sul forum, clicchi su IMG e incolli l'url dell'immagine.
     
    .
  7. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    Come si crea l'URL? è quello il problema? :)
     
    .
  8. dark scar il leone oscuro
     
    .

    User deleted


    usa tynipic, carichi l'immagini nella penultima righa copi l'url e lo incolli sul forum ed invii. se non hai capito c'è un tutorial dettagliatissimo che ha fatto kun.
     
    .
  9. riky the lion
     
    .

    User deleted


    oppure cerchi un immagine da google (oppure dai siti che si trovano le immagini come devintart), la clicchi, poi apri una nuova finestrella con l'immagine, clicchi il tasto destro, ti apre la lista bianca (presente?), clicchi "Copia URL immagine", vai nel forum e clicchi IMG, incolli l'URL dell'immagine e salta fuori

    Edited by riky the lion - 10/3/2013, 10:01
     
    .
  10. ryuzaki 01
     
    .

    User deleted


    ok grazie ruky prima in qualche modo sono riuscito a postare un'imm usando imageshack! :)
    Non so neanch'io come ho fatto!
     
    .
  11. uru1
     
    .

    User deleted


    Scusate... volevo chiedere informazioni su come posso fare per allegare un'immagine presa da internet ai messaggi che scrivo senza che riporti l'indirizzo : cioè vorrei che gli utenti vedessero..immagine..sotto il disegno/immagine...(nn so se mi sono spiegata).Come posso fare?
    Se è possibile mi scrivete le procedure a elenco?
    GRAZIE
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    tu intendi la firma =) ho capito=)
    la funzione è stata disabilitata nel forum e non so come mai =) credo per appesantirlo meno..
    la firma sono dati in più da caricare e quindi la pagina si appesantisce e diventa più lenta da caricare.
    succede la stessa cosa ad esempio, quando vengono postate immagini "over size", ossia immagini più grandi della pagina del forum; infatti se notate, la pagina in quel caso si carica lentamente e chi ha una connessione non veloce, si trova molto in difficoltà..
     
    .
  13. uru1
     
    .

    User deleted


    sono sempre io.. la rompiscatole ^_^
    volevo chiedere...io in futuro pensavo di scrivere una fan fiction e..dato che ho fatto dei disegni inerenti a questo..pensavo di postarli poi sotto il racconto che scriverò.., ma oltre a i disegni ci sono anke dei fumetti che continuano la storia quindi.....dove posso collocarlo per non sbagliare? fan fiction, fan comix o fun art???
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    teoricamente andrebbe in tutte e tre! XD
    comunque devi vedere tu cosa farai predominare.
    se la parte dominante sarà la storia scritta, postala in FF (o varie FF, dipende da cosa narra..);
    se dominano i disegni invece o i fumetti, la metti in comix o in fan art =)
    dato che comunque credo che la parte scritta sia quella dominante, direi che le FF vada bene =)
    valuta tu comunque =)
     
    .
  15. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Scusate, volevo chiedervi una cosetta che forse alla fine è una sciocchezza.
    Comunque secondo l'opzione di voi staffer è il caso o no di segnare in WANTED tutti i sondaggi (sia su The Lion King, sia quelli riguardanti altri argomenti) da spostare nelle sezioni apposite, oppure possono tranquillamente rimanere lì.
    Forse è una domanda inutile ma dovevo chiedere.
     
    .
138 replies since 6/1/2012, 00:54   4601 views
  Share  
.