Kingdom Hearts: Circle of Life

La mia terza ff! una storia che parla di Kingdom Hearts ma.. soprattutto del Re Leone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion_blackandwhite
     
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Continuo ^^
    CAPITOLO 5 - IL NUOVO CAPO (parte 1)
    Topolino uscì per primo, impaziente di ispezionare il luogo. Con enorme delusione, però, dovette constatare che lì non avrebbe trovato proprio nessuno – Cavoli, ero certo che avremmo trovato l’organizzazione.. O Malefica e Pietro.. – Sora e Riku si guardarono intorno, guardinghi: ma non c’era nessuno. Kairi era dietro di loro, ma non prestava attenzione.. Sembrava avesse la testa ad altro. Paperino se ne accorse – Kairi, cosa c’è? – chiese un po’ preoccupato. La ragazza disse soltanto – Mi sento un po’ strana.. Mi sembra che questo posto sia familiare.. Come se.. Come se una parte di me fosse qui. – Una mano delicata improvvisamente le toccò la spalla, ma questo non le impedì di sobbalzare, terrorizzata.
    La ragazza si voltò di scatto e vide, con enorme sorpresa, il suo Nessuno – Na-naminé! – Una ragazza della sua stessa età dagli occhi azzurri e i capelli biondo pallido – Cosa ci fai tu qui? – La ragazza sorrise timidamente – Non ha importanza, questo.. - - Naminé! – Topolino urlò di sorpresa. Il nessuno sorrise – Ciao Topolino.. E’ un piacere rivederti.. - - Naminé.. – esclamò qualcun altro con tono più calmo. La ragazza attenuò il sorriso e si rivolse a Sora – Ciao, Sora.. Guarda, alla fine ci siamo incontrati ancora una volta, ci hai fatto caso? – ritornò seria e si voltò verso il Re – Non credo sia il caso di fare delle presentazioni adesso, non trovate? Ci sono cose più importanti da sbrigare adesso.. – Topolino le sorrise speranzoso – Hai delle informazioni per noi, allora? Cosa hai scoperto? – Naminé sorrise ed esclamò – Quasi tutto. – iniziò a raccontare ciò che era successo durante il colloquio con i membri dell’Organizzazione , cosa stavano tramando, che fossero diretti in una ben definita destinazione e che fossero spariti tutti, uno dopo l’altro, attraverso un buco nero che fungeva da portale. Quando terminò di parlare, calò il silenzio.
    Topolino iniziò a camminare avanti e indietro, pensieroso; poi chiese – Sai dove fossero diretti? – Attese la risposta ansiosamente, ma rimase deluso quando vide la ragazza scuotere mestamente il capo – Xemnas non ha accennato niente al riguardo.. Ha solo detto.. –
    Nel luogo in cui andremo io non sono adatto.. Ma conosco qualcuno che può aiutarci nella nostra causa..”. Rimasero in silenzio per qualche secondo, poi il re scosse il capo – Dobbiamo continuare a cercarli.. Sappiamo che l’Organizzazione è stata qui; magari riusciamo a intercettarli, se continuiamo la nostra perlustrazione.. – Così fecero. Risalirono dentro la navicella, ma furono intrattenuti – Aspettate! – esclamò Naminé – Posso venire anche io con voi? Voglio aiutarvi nella ricerca, se fosse possibile.. – Nessuno fu in disaccordo, così il Nessuno salì a bordo. La navicella sfrecciò di nuovo nell’universo dei mondi, ma senza una determinata destinazione. In quello stesso momento stavano passando attraverso a un pianeta, che curiosamente attirò la loro attenzione più particolarmente del solito – E’ quella la nostra destinazione? – chiese Sora con un fremito di entusiasmo.
    Paperino stava per rispondere, ma quel cenno di assenso non arrivò mai: in quel momento, i motori della gummiship si spensero improvvisamente. Sentirono un sinistro cigolio – Che sta succedendo? – chiese con un filo d’ansia crescente Kairi? – Quasi come risposta, la navicella iniziò a inclinarsi pericolosamente – Paperino! - urlarono Pippo e Topolino, voltandosi verso il papero che cercava di governare la navicella: tutto inutile – Non.. riesco.. – disse a fatica, ma poi urlarono perché cominciarono a cadere, dritti dritti verso il pianeta sottostante; prima di cadere al suolo, Topolino fece comparire dal nulla una chiave dorata: poi l’agitò leggermente. La nave perse velocità e atterrò docilmente in una pianura. Tutto era verde e rigoglioso.. Da lontano si scorgeva un enorme rupe in pietra: erano finiti nelle Terre del Branco, nel bel mezzo di una savana.
    Dentro la navicella tutti i passeggeri ansimarono dallo spavento. Sora si gettò verso il finestrino, curioso di vedere dov’erano finiti – L’abbiamo scampata bella! – esclamò Pippo con un sospiro di sollievo – Paperino, chi diavolo ti ha insegnato a guidare questo coso!? Ci hai quasi fatto schiantare al suolo! – urlò Riku arrabbiato, ma Paperino era ancora più furente di lui – NON CHIEDERMELO! Non mi era mai capitata una cosa del genere!! In tanti anni.. Non ho la più pallida idea di ciò che sia successo.. – Poi perse tutta la rabbia e si voltò, tremante di paura, verso Topolino che teneva ancora il keyblade sfoderato e fissava il vuoto – Topolino.. Stai bene? Se non fosse stato per te.. –
    Il re scosse il capo – Non è stata colpa tua. – disse a sorpresa. – C-cosa? – balbettò il papero – Già, non è stata colpa tua. E’ più che evidente che non eravamo i soli a pedinare qualcuno.. Qualcuno che noi già cercavamo.. Ci seguiva da tempo.. E non hanno perso tempo ad attaccarci. – disse con un misto di rabbia e disprezzo. – Stai parlando.. di.. – Topolino annuì, furioso – Malefica. Con la sua magia deve aver sabotato i motori.. sono più che sicuro che la sua magia sia abbastanza potente da mandare in tilt una navicella avanzata tecnologicamente come questa.. In fondo, sappiamo tutti di cosa è capace, no? – Silenzio. Poi riprese – Beh, da qui non possiamo muoverci.. Siamo in un posto pericoloso, nel bel mezzo di una savana, e non è prudente rimanere così come siamo.. Userò la mia magia per.. renderci più adatti al nuovo territorio, diciamo. – Con un mezzo sorriso, levò il keyblade e lo puntò verso i presenti. – Che cosa ci vuoi fare.. – cominciò Kairi con una nota di panico nella voce, ma troppo tardi. Tutti i presenti furono inghiottiti da una luce accecante e sparirono in essa.


    Spero vi sia piaciuto ^^
     
    .
320 replies since 4/1/2012, 00:39   5966 views
  Share  
.