Kingdom Hearts: Circle of Life

La mia terza ff! una storia che parla di Kingdom Hearts ma.. soprattutto del Re Leone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion_blackandwhite
     
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Continuo ^^
    CAPITOLO 4 - TRA STRANEZZE E MISTERI (parte 2)
    Due figure incappucciate comparvero dal nulla, riunendosi al restante gruppetto di individui vestiti in nero. L’uomo dai capelli lunghi e argentei sorrise malevolo – Vedo che hai voluto seguire il mio ordine.. A che scopo tutta questa obbedienza, Axel? – L’uomo incappucciato più alto sbuffò irritato – Risparmiati l’ironia, Xemnas. Ho portato Roxas, contento? - - Molto bene.. Devo solo sistemare un piccolo dettaglio con qualcuno.. Vero Marluxia? – Il nessuno dai capelli rosei esclamò, furioso – Io non ho intenzione di starti a sentire! Non ti riconosco come capo, se avessi saputo che dopo essere risuscitato avrei dovuto sottostare ai tuoi ordini avrei preferito rimanere dov’ero! – Xemnas non lo ascoltò nemmeno. Sembrava ben più interessato a tutt’altro – Ma guarda che io questa volta non sarò ‘il capo’, come tu detesti definirmi.. –
    Tale affermazione lasciò tutti a bocca aperta – Cosa? – esclamarono esterrefatti Xigbar e Xaldin. Il Nessuno esclamò indifferente – Già, purtroppo non sarò nelle condizioni di farlo.. Nel luogo in cui andremo io non sono adatto.. Ma conosco qualcuno che può aiutarci nella nostra causa.. Sapete, anche lui è interessato alla faccenda del Kingdom Hearts, e la cosa più ironica.. E’ il fatto che sia anche lui un Nessuno risuscitato, proprio come noi! – Silenzio. Una voce fredda ma tradita dall’impazienza disse – Chi è questo tizio? – Larxene fissava Xemnas con sguardo rapito – Oh, questo lo scoprirete molto presto.. Sempre che.. – Lanciò un lungo sguardo a tutti gli altri membri dell’ordine, e in particolare si concentrò sul gruppetto di Marluxia, Vexen e Larxene – nessuno mi dia particolari grane a cui pensare.. Facciamo così, se la cosa può interessarvi. Alleatevi con me un’ultima volta, conquistiamo una volta per tutte Kingdom Hearts.. Dopodiché ognuno per la sua strada. –
    Non riuscì a trattenersi oltre: Axel scoppiò a ridere, e qualche istante dopo lo fecero anche Zexion, Roxas e Marluxia. Xemnas attese che finissero di ridere, poi disse – Posso sapere cosa ci trovate di tanto divertente? – Axel si ricompose ed esclamò – Tu sei divertente. Le tue parole sono divertenti.. Nemmeno tu sei convinto di quello che dici. Perché dobbiamo prendere ordini da te? Per farci uccidere di nuovo tutti, uno dopo l’altro? - - Io non ci tengo, grazie.. – Zexion si allontanò a grandi passi, ma tutto a un tratto si bloccò, e rimase immobile, incapace di fare qualunque movimento – Ma.. che cosa.. – Xemnas teneva una mano puntata verso di lui, e sembrava lo tenesse fermo con la sola forza del pensiero – Tu starai qui, fermo dove sei.. Se non vuoi che ti ci rispedisca io da dove sei ritornato. –
    Zexion rimase immobile e non rispose. Tutti gli altri fissavano Xemnas con apprensione: sembrava essersi rafforzato da quando era ritornato nel mondo dei vivi. Lasciò cadere la mano e il ragazzo dai capelli bluastri poté muoversi, finalmente, e subito arretrò di parecchi passi indietro – C-come diavolo hai fatto? – Xemnas rise beffardo, poi ritornò serio – Sappi che mi sono solo trattenuto.. Quindi cerca di non farmi più arrabbiare, capito Zexion? - - S-si.. – rispose quello intimorito. Nessuno era riuscito a capire cosa fosse successo, tutti lanciavano degli sguardi perplessi in direzione dei due individui che ora erano l’uno di fronte all’altro.
    L’uomo dai capelli argentei si rimise il cappuccio, dopodiché esclamò – Seguitemi, sarà un lungo viaggio. Aprirò il portale ed entrerò per primo. Saïx entrerà per ultimo e provvederà a chiudere il portale.. Se opporrete resistenza.. – Si interruppe e fissò in particolar modo Marluxia e Axel che lo guardavano carichi di odio – Beh, sappiate che non mi fermerò come con Zexion e andrò fino in fondo. A voi la scelta. – Detto questo, alzò la mano sinistra e dopo pochi istanti si aprì un portale, nero come la pece che girava vorticosamente: cosa curiosa, sembrava che al centro ci fosse un puntino che sprigionasse luce. Nessuno fece in tempo a fare delle domande che già il Capo dell’organizzazione aveva fatto un passo avanti ed era sparito dopo aver oltrepassato il portale.
    Quando non fu più in vista, Saïx iniziò ad esortarli ad entrare – Muovetevi, tutti quanti. Uno alla volta.. – Xigbar, Xaldin e Luxord entrarono molto allegramente dentro il portale – Ci vediamo dopo, voialtri! – ma gli altri furono molto meno tentati a varcare il buco nero. Marluxia e Axel in testa – Perché dovremmo entrare? Noi non siamo fedeli a Xem.. – Ma Saïx sapeva come trattarli, e con un violento spintone riuscì a farli entrare a forza nel buco nero, sparendo dalla vista di coloro che erano rimasti – AXEL! – urlò Roxas – MARLUXIA! – strillò Larxene. I due fissarono con sguardo feroce il ragazzo dai capelli bluastri e furono costretti a varcare la soglia per raggiungere gli amici. Infine, dopo di loro, entrarono anche Zexion, Lexaeus, Vexen e Demyx. Infine, Dopo che anche Saïx ebbe varcato il portale, questo sparì nel nulla, non lasciando alcuna traccia di sé.
    Proprio in quel momento, atterrava nella città dei nessuno una navicella rossa.


    Spero vi sia piaciuto ^^ dal prossimo cap si inizia a parlare di ''terre del branco'' :D
     
    .
320 replies since 4/1/2012, 00:39   5966 views
  Share  
.