Kingdom Hearts: Circle of Life

La mia terza ff! una storia che parla di Kingdom Hearts ma.. soprattutto del Re Leone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion_blackandwhite
     
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Continuo ^^ scusate il silenzio prolungato..
    CAPITOLO 4 - TRA STRANEZZE E MISTERI (parte 1)
    Il giorno dopo, partirono. Topolino, Paperino, Pippo, Sora, Kairi e Riku, accompagnati dal solito grillo parlante che avrebbe documentato la nuova missione sul suo grillario , salirono a bordo della gummiship, la navicella con cui erano soliti spostarsi da un mondo all’altro, e partirono. Una volta partiti, Il re stabilì la rotta che dovevano prendere – Non so ancora esattamente dove si trovino Pietro e Malefica, ma so per certo che non rimangono a lungo in un determinato universo. Dovremo visitare tutti i mondi che ha chiuso Sora, dato che sono quelli gli unici posti in cui possono ancora recarsi. – E così infatti fecero. Rivisitarono diversi mondi, come l’isola che non c’è , La città di mezzo, La città di Halloween.. tutti quei mondi in cui si potesse ancora sospettare ci fosse un vago residuo di oscurità.
    Ma dopo una lunga settimana di continui viaggi sfaticanti, non erano ancora riusciti a trovare nulla – Niente. Continuiamo a girare in tondo.. – esclamò Topolino, una volta rientrato nella gummiship e dopo che Paperino ebbe riacceso i motori della navicella – Non so più dove cercare.. Voi non avete alcuna idea di dove possano essersi nascosti? – chiese il re, richiamando l’attenzione dei ragazzi – Forse a Crepuscopoli? – propose Riku, poco convinto. Topolino ci rifletté sopra, ma poi scosse il capo – No, non credo.. Qualcosa mi dice che non è passato loro nemmeno dalla mente l’idea di andare a Crepuscopoli.. – Sora si aggrottò la fronte – Deve pur esserci un posto in cui siano stati attirati ad andare.. – Girarono negli svariati mondi per altri tre giorni.
    Ormai era rimasto ben poco da ispezionare, e ancora non avevano trovato niente; solo quando finirono nell’antica Cina scoprirono qualcosa di interessante, finalmente.. Il gruppetto atterrò proprio affianco alla casa in cui risiedeva Mulan. La ragazza, non appena sentì degli strani rumori provenire dal giardino, uscì fuori dall’abitazione e si ritrovò, con non poca sorpresa, i suoi vecchi amici – Sora! Paperino, Pippo! – La ragazza salutò cordialmente i vecchi amici e rimase molto sorpresa nell’incontrare anche Riku, Kairi e Topolino, il quale le si avvicinò affabilmente e tese la mano in segno di saluto cordiale – Molto lieto di conoscerti, Mulan. Mi chiamo Topolino, sono il Re del Castello Disney. – La ragazza si inchinò al re e, successivamente, disse – Il piacere è tutto mio. E’ da molto che non ci vediamo, Sora.. – Il ragazzo sorrise, ma ritornò subito serio – Siamo venuti per un motivo, Mulan.. – Topolino annuì e aggiunse – Si. Due brutti ceffi che ben conosciamo stanno cercando di riacquisire il potere dell’oscurità, radunando tutti i residui delle tenebre in ogni mondo possibile.. Per evitare che ciò accadesse, siamo partiti, nella speranza di fermarli.. – Prima che potesse continuare, Mulan si mise a braccia conserte e concluse – Ma per quanto abbiate viaggiato fino ad ora, non avete trovato nulla. Dico bene? – Annuirono. La ragazza esclamò con un tono strano – Noi.. Siete fortunati.. Perché forse possiamo aiutarvi. –
    Topolino si voltò verso la fanciulla – Dici sul serio? E come? – Mulan disse – Qualche giorno fa, nei pressi del palazzo imperiale si è creata una specie di voragine oscura.. Le guardie hanno affermato di aver intravisto qualcuno aggirarsi nei pressi di quella voragine, ma non hanno riconosciuto questi individui.. - - Una voragine? – chiese Paperino perplesso – Oscura? – aggiunse Pippo. Topolino si grattò l’orecchio, pensieroso – Una voragine oscura.. – Sora disse – Malefica utilizzava un portale oscuro molto simile ad una voragine per spostarsi.. Pensi siano passati di qui? – Il re annuì serio – Siamo sulla buona strada. Dobbiamo intercettarli, su.. – fecero per ritornare dentro la navicella, ma Mulan li fermò – Aspettate! – disse, con una nota di panico nella voce. Il gruppetto si voltò, e la ragazza aggiunse – Da quando è apparsa quella voragine, il villaggio non è più lo stesso.. Ogni giorno ci sono delle sparizioni.. Mushu , per esempio.. è da giorni che lo cerco, non riesco più a trovarlo.. Insieme a un sacco di gente.. – Sora chiese – Come sarebbe è sparito? – Mulan annuì tristemente – Spero che non ci siano di mezzo ancora gli heartless.. –
    Topolino rispose amaro – Purtroppo temo proprio che centrino, eccome.. Mulan, non mi piace quello che sta accadendo.. Quando scopriremo cosa diavolo sta succedendo, torneremo per cercare le persone scomparse.. –
    Una volta saliti sulla navicella, e dopo aver abbandonato il pianeta dell’antica Cina, Paperino chiese – Dove andiamo, Topolino? – Il re impiegò cinque minuti buoni per rispondere – Non lo so.. Non so più cosa pensare.. – Mentre fissava dal finestrino l’universo sconfinato disseminato di pianeti tutti diversi, scorse un qualcosa che lo fece sobbalzare – Un momento.. Che diavolo è quello!? – Sora e Riku si avvicinarono per vedere. Davanti a loro c’era una specie di voragine oscura, come quella descritta da Mulan – Ma.. Sarebbe quella la voragine? – chiese Riku. Topolino non ebbe nemmeno il tempo di rispondere, perché urlò con foga – Presto! Paperino, rotta verso quella voragine! – il papero virò in modo tale che la gummiship puntasse dritta verso la voragine, ma non fecero in tempo a raggiungerla che già era sparita. – Il re si guardò in torno, impaziente – Dov’è? Dov’è finita quella maledetta voragine? – I due ragazzi si voltarono e poi.. – Eccola! Guarda Topolino, su quel pianeta! – Non sembrava un pianeta. In realtà era molto più simile a una gigantesca palla oscura: la città dei nessuno.

    Note:
    - Grillario: Il Grillario non è altri che un diario speciale di proprietà del Grillo Parlante, nel quale egli annota tutto ciò che vede, tutte le persone che incontra e tutte le avventure che insieme a Sora, Paperino e Pippo compie durante i suoi viaggi. Si può considerare una sorta di enciclopedia interna nei giochi della serie Kingdom Hearts.[Cit. Kingdom Hearts Italia WIKI]
    - L’isola che non c’è: Il mondo di Peter Pan
    - La città di mezzo: In questa città confluiscono gli abitanti dei mondi che sono stati inghiottiti dall'oscurità, che dopo la distruzione della sua isola si ritrova privo di sensi nel Primo Distretto della Città di Mezzo.

    Spero vi sia piaciuto, ma secondo il mio modesto occhio critico non credo mi sia riuscito benissimo D:
     
    .
320 replies since 4/1/2012, 00:39   5966 views
  Share  
.