Kingdom Hearts: Circle of Life

La mia terza ff! una storia che parla di Kingdom Hearts ma.. soprattutto del Re Leone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion_blackandwhite
     
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Rieccomi con il continuo ^^

    CAPITOLO 3 - LA SPIEGAZIONE DEL RE (parte 1)
    Axel fu molto felice di incontrare nuovamente il suo migliore amico. Ma non riuscì a sorridere, sapendo cosa doveva chiedergli. Roxas udì il familiare tonfo e si voltò a fissarlo negli occhi, quasi incredulo – A-axel? Sei proprio tu? – Il nessuno dagli occhi verdi distolse lo sguardo cercò un debole sorriso – Ciao, Roxas.. E’ un po’ che non ci si vede.. - - AXEL!! –
    il nessuno di Sora corse ad abbracciarlo in preda alla gioia, ma dopo pochi istanti Axel lo respinse – No.. No, Roxas.. I convenevoli dopo. – disse irritato. L’amico lo guardò stranito – Cosa ti succede? Non eravamo amici? Axel, speravo tanto di incontrarti! Tu non immagini quello che mi è capitato di strano.. Prima mi sono svegliato in un posto chiamato “il niente”, un tizio mi ha detto che sarei tornato nel mondo reale perché i nessuno come me meritano una seconda possibilità, poi mi sono ritrovato qui e adesso.. Ho trovato te! Ma allora avevo ragione, anche tu sei tornato in vita!! Com’è possibile questo? - - Roxas.. –
    Roxas però continuò a parlare imperterrito – Tu hai già incontrato Naminé? O Xion? O.. - - Roxas! – urlò spazientito Axel, e di colpo il ragazzo si zittì – Non ho tempo per risponderti.. – Improvvisamente fece comparire dal nulla un soprabito nero, come quello che portava, e lo porse a Roxas – Tieni. Mettitelo.. – Il nessuno di Sora guardò l’amico chiaramente come se fosse impazzito – A-axel? Stai scherzando, vero? – Ma Axel era serissimo – Non puoi dire sul serio.. Dimmi che non ci sono anche loro.. Dimmi che non mi vuoi portare da loro.. – Il ragazzo biondo cercò conforto nel viso di Axel, ma l’amico aveva solo uno sguardo triste – Mi spiace.. Sono tutti vivi.. L’organizzazione si è riformata. Sono stato costretto a venirti a prendere.. Ti.. ti prometto che ne usciremo fuori da questa situazione, ma adesso dobbiamo restare al gioco. D’accordo, Roxas? –
    Il nessuno di Sora lo guardò storto.. Poi però, inaspettatamente, sorrise. Axel rimase spiazzato – Che diamine ci ridi? Sto per portarti davanti a Xemnas e tu ridi? – Roxas scoppiò a ridere di gusto, poi quando si riprese esclamò – Sta tranquillo, amico.. Già me l’aspettavo, tutto questo! – si interruppe, prese il soprabito nero e lo indossò; dopodiché, dopo essersi messo anche il cappuccio esclamò – Vedi, sono stato nella stanza dei portali.. Ho visto le lapidi tutte ripristinate, quindi.. - - Oh.. – Axel non disse nulla. Il ragazzo si voltò, ma la voce di Roxas lo fermò – Solo una cosa! – Axel si voltò – Si? – il nessuno di Sora disse, triste e speranzoso insieme – Ecco.. Xion.. E’ viva? – Axel si rattristò e scosse il capo – Lei non era un nessuno, Roxas.. Questo lo sai meglio di me.. – Il ragazzo si rattristò – Ho capito.. – detto questo, i due scomparvero nell’oscurità, e riapparvero subito dopo nel mondo buio e tempestoso in cui si trovava il resto dell’organizzazione, in attesa del loro ritorno.
    Nel frattempo, in un’altra dimensione, all’interno di una navicella erano in viaggio tre ragazzi, un papero e un cane. – Allora.. Potete anticiparci qualcosa sulle nuove scoperte del Re? – chiese Sora riferendosi a Paperino, ma quest’ultimo scosse il capo – Beh, se proprio vuoi saperlo non ne sappiamo niente nemmeno noi.. – Riku ribatté sorpreso – Davvero? Re Topolino non vi ha detto ancora niente? - - Shhh!! – lo zittì Pippo serissimo – Riku, non parlare così ad alta voce! E’ una cosa Top Secret! - - Ma siamo dentro una navicella, sperduti nello spazio, non può sentirci nessuno.. – esclamò Sora – Yuk! Giusto.. – Tutti scoppiarono in una risata generale.
    Dopo alcuni minuti, di fronte all’astronave comparve un piccolo pianeta – Siamo arrivati.. – esclamò Sora con un sorriso nostalgico – Dove, dove? – chiese Kairi curiosa – Siamo arrivati nel mondo dei nostri amici, Kairi.. Il Regno Disney! - disse Riku. Ben presto la navicella atterrò nei sotterranei del castello. Quando i passeggeri scesero, ad accoglierli c’era qualcuno di speciale – Non mi aspettavo avreste fatto così presto! Come state ragazzi? – Topolino li fissava con un sorriso stampato in volto, felice di incontrare nuovamente i suoi vecchi amici.


    Spero vi sia piaciuto ^^
     
    .
320 replies since 4/1/2012, 00:39   5965 views
  Share  
.