La grande Biblioteca

raccolta di TUTTE le ff e varie ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Somoya
     
    .

    User deleted


    non gli dare retta Fulvio, hai fatto un'ottimo lavoro, io non avrei avuto la pazienza :/
     
    .
  2. riky the lion
     
    .

    User deleted


    non ho detto che è brutto dato che manca qualcuno, ma era per farlo notare, ma è un buon lavoro come era quello di ciccio (anzi, è migliore, perché thunder ha anche scritto i titoli dei capitoli che è più comodo)

    Edited by riky the lion - 24/1/2013, 17:50
     
    .
  3. Simba98
     
    .

    User deleted


    What's This?
     
    .
  4. riky the lion
     
    .

    User deleted


    allora: quando avevo detto chi mancava non intendevo dire che sia brutta, l'ho detto perché per caso gli aggiunge (Infatti, ne ha aggiunti), per gli altri va beh... non è il massimo però è un grande lavoro lo stesso
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Somoya @ 24/1/2013, 13:32)
    non gli dare retta Fulvio, hai fatto un'ottimo lavoro, io non avrei avuto la pazienza :/

    Thanks ^^

    CITAZIONE (riky the lion @ 24/1/2013, 18:10)
    allora: quando avevo detto chi mancava non intendevo dire che sia brutta, l'ho detto perché per caso gli aggiunge (Infatti, ne ha aggiunti), per gli altri va beh... non è il massimo però è un grande lavoro lo stesso

    Non preoccuparti, sto provvedendo ad aggiungere gli utenti mancanti, anche se a dire il vero nel file word li avevo inseriti tutti e non capisco perchè non me li ha messi

    CITAZIONE (Simba98 @ 24/1/2013, 17:42) 
    What's This?

    La grande biblioteca serve ad aiutare gli utenti a trovare le ff che cercano senza girare inutilmente per le pagine della sezione
     
    .
  6. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Ciccio ha scritto all'inizio del topic che per mettere le proprie fan fiction nella Biblioteca bisogna mandarli una specie di modulo della fan fiction tramite MP, basterebbe invece come ho fatto io linkare tutti i capitoli all'inizio della discussione e con i loro rispettivi titoli?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pridelands98 @ 23/4/2013, 16:29) 
    Ciccio ha scritto all'inizio del topic che per mettere le proprie fan fiction nella Biblioteca bisogna mandarli una specie di modulo della fan fiction tramite MP, basterebbe invece come ho fatto io linkare tutti i capitoli all'inizio della discussione e con i loro rispettivi titoli?

    se metti i capitoli sotto spoiler con i rispettivi titoli e tutto il resto direttamente nella ff ci fai un grande favore, dato che così possiamo prendere subito i link senza perdere tempo, altrimenti invii un formato word o quello che preferisci, seguendo le indicazioni nella pagina iniziale.
    Scusa se ho risposto solo ora ma non avevo visto la domanda ^^"
     
    .
  8. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Thunder @ 1/6/2013, 18:30) 
    CITAZIONE (Pridelands98 @ 23/4/2013, 16:29) 
    Ciccio ha scritto all'inizio del topic che per mettere le proprie fan fiction nella Biblioteca bisogna mandarli una specie di modulo della fan fiction tramite MP, basterebbe invece come ho fatto io linkare tutti i capitoli all'inizio della discussione e con i loro rispettivi titoli?

    se metti i capitoli sotto spoiler con i rispettivi titoli e tutto il resto direttamente nella ff ci fai un grande favore, dato che così possiamo prendere subito i link senza perdere tempo, altrimenti invii un formato word o quello che preferisci, seguendo le indicazioni nella pagina iniziale.
    Scusa se ho risposto solo ora ma non avevo visto la domanda ^^"

    Infatti sto svolgendo la prima opzione proprio per risparmiarvi fatica. :) ;)
     
    .
  9. Bob lion
     
    .

    User deleted


    Giusto per .. qui confermate di avere TUTTE le fan fictions?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    tranne che, ovviamente, le ultime pubblicate
     
    .
  11. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob lion @ 25/7/2013, 15:42) 
    Giusto per .. qui confermate di avere TUTTE le fan fictions?

    Entro un tot di tempo la biblioteca viene sempre aggiornata, ma le fan fiction scritte dagli utenti che non sono più iscritti al forum non fanno parte della Biblioteca.
     
    .
  12. riky the lion
     
    .

    User deleted


    si invece, ci sono anche le loro ff (Non hanno controllato)

    Edited by riky the lion - 25/7/2013, 15:51
     
    .
  13. Bob lion
     
    .

    User deleted


    ... Mi aspettavo di peggio .... bisognerebbe vedere i personaggi di tutte le storie porli in ordine cronologico e concludere facendo il minestrone ... qua potrebbe uscire una roba persino più lunga dell'Iliade e dell'Odissea .. XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Allora, se nella biblioteca ci sono utenti che si sono cancellati vuoldire che quando l'ho pubblicata quegli utenti c'erano ancora, cmq è da un po' che non la aggiorno :/
     
    .
  15. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    scrivo per rettificare che personalmente non tocco la biblioteca da un bel pezzo e che probabilmente non la gestirò più.

    Non lo faccio per cattiveria ma per mancanza di tempo, siate comprensivi per favore.
     
    .
60 replies since 2/1/2012, 13:37   3641 views
  Share  
.