LE 3 IENE.

Shenzi,Banzai e Ed:ODIATELI!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Io in effetti non avevo capito che Shenzi fosse una femmina... XD

    L'ho capito solo quando, un paio di anni fa, ho letto che la sua voce era di Whoopi Goldberg...non ci diedi troppo peso, pensavo che magari anche se è una donna potesse fare una voce "da maschio" per una iena...solo guardando il film ho avuto la conferma^^
     
    .
  2. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    ma lo sai che prima si pensava che le iene femmine fossero emafrodite? :lol:
     
    .
  3. *Demi182 Li0n*
     
    .

    User deleted


    si io lo sapevo....xk hanno un organo riproduttivo maskile ben visibile ma.."nn vero" e "nn funzionale" oltre k quello femminile k invece funziona...:D:D k argomenti =3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,102

    Status
    Offline
    ma XD questo nn lo sapevo
     
    .
  5. *Demi182 Li0n*
     
    .

    User deleted


    qnd ero piccola nn capivo...xk in tt i branki di iene k vedevo c'erano sempre e solo maski.... O.O lolz ecco spiegato le mie fantasia sull'ex vita d loris e Ar...magari erano delle iene!!!! XDDDDDDDDD no basta gg sn troppo stoppa!
     
    .
  6. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    qnd ero piccola nn capivo...xk in tt i branki di iene k vedevo c'erano sempre e solo maski.... O.O lolz ecco spiegato le mie fantasia sull'ex vita d loris e Ar...magari erano delle iene!!!! XDDDDDDDDD no basta gg sn troppo stoppa!

    °_° Fantasia voto:10 ... io preferisco pensare a due leoni fratelli... quelli che lasciano il branco in cerca di nuovi territori...
     
    .
  7. *Demi182 Li0n*
     
    .

    User deleted


    a ognuno le proprie idee... :D cm anke le iene maskie (si dice? no ma kissene) lasciano il branco quando diventano grandi?
     
    .
  8. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Boh nn me lo sono mai chiesto... comunque penso di no anche se ho letto che come società è basata sulle femmine e non sui maschi...
     
    .
  9. *Demi182 Li0n*
     
    .

    User deleted


    ooooooooo! finalmente!!! potere alle donne!!! cmq forse hai ragione... c'è + d un maskio a branco...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,102

    Status
    Offline
    boh questo nn lo so :|
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arch0n @ 13/5/2007, 21:13)
    Io in effetti non avevo capito che Shenzi fosse una femmina... XD

    L'ho capito solo quando, un paio di anni fa, ho letto che la sua voce era di Whoopi Goldberg...non ci diedi troppo peso, pensavo che magari anche se è una donna potesse fare una voce "da maschio" per una iena...solo guardando il film ho avuto la conferma^^

    Come non lo sapevi? XD :lol:
    Le iene femmine sono sempre quelle che comandano in un branco di iene. ^_^ Almeno ho sentito così in un documentario... :GULP!:
     
    .
  12. Arch0n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    qnd ero piccola nn capivo...xk in tt i branki di iene k vedevo c'erano sempre e solo maski.... O.O lolz ecco spiegato le mie fantasia sull'ex vita d loris e Ar...magari erano delle iene!!!! XDDDDDDDDD no basta gg sn troppo stoppa!

    Ed è per questo che io, Archon, oggi consegno l'Oscar della Fantasia Pazzoide a DemiLion... :lol: :lol: SKERZO!! image image
    CITAZIONE
    °_° Fantasia voto:10 ... io preferisco pensare a due leoni fratelli... quelli che lasciano il branco in cerca di nuovi territori...

    QUESTA SI CHE MI PIACE!!! ;) Archon e Loris, due fratelli, un intestino EEEHM volevo dire DESTINO MWAHAHAHAHAHAHH!!!!! image image image image image

    Ok torniamo OT :D
    Cmq no non lo sapevo Maricri....quindi le femmine nelle iene sono dominanti?
     
    .
  13. *Demi182 Li0n*
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Arch0n,14/5/2007, 13:10]
    CITAZIONE
    Ed è per questo che io, Archon, oggi consegno l'Oscar della Fantasia Pazzoide a DemiLion... :lol: :lol: SKERZO!!

    Grz Ar lo accetto volentieriximo lolz.... xò devo dire k le mie storie sono molto intriganti :D

    cmq x la storia delle femmine è vero... ovvio...in fondo sn + intelligenti,+furbe e + astute dei maski ^_^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,102

    Status
    Offline
    Su via...Noi maschi non siamo così male dopotutto...
     
    .
  15. *Demi182 Li0n*
     
    .

    User deleted


    image scusa cosa hai detto??? no dai skerzo!!! i ragazzi (nn tt) sn simpaticiximi image
     
    .
111 replies since 21/12/2006, 16:48   3554 views
  Share  
.