due zampe e un cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    mi metto a lavoro XD
     
    .
  2. nuka
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3 la vendetta va gustata lentamente:
    Nguvu: c…cosa tu mio padre balle non sei mio padre!!! Non può essere
    Kisasi: no figlio mio, aspetta e ti darò tutte le spiegazioni che vuoi, ma solo domani mattina al ruscello nel confine sud est se vuoi conoscere la verità allora vieni quando il sole metterà le sue prime luci sulla terra del sole. Per ora ti dico solo il mio nome e kisasi. Il giovane principe preso dallo shock se ne andò via, via da quel leone che si proclamava suo padre. Nguvu arrivo in pochi minuti nella sua tana sfinito è sconvolto per quello che senti. Vide suo fratello vicino al suo posto e con un sorrisetto lo prese per la collottola e se lo mise sulla sua criniera morbida dormendo all’istante.

    Arrivo il giorno dopo Nguvu non dormi molto bene pensando a quel leone cosi si mise in testa di andare al incontro ignaro dei pericoli. Nguvu vedendo il fratello che ancora dormiva si avvicino e gli lecco la guancia e gli sussurrò.
    Nguvu: dormi piccolo principe oggi quando ritorno, ti aspetterà una stupenda giornata.
    Cosi il leone partì in cera delle risposte e quando arrivo, vide da promesso il leone identico a lui solo con il pelo un po’ più grigio del suo che stava divorando una gazzella appena uccisa.
    Nguvu: eccomi sono arrivato
    Kisasi: mmmm….. ,deglutì il pezzo di carne che teneva in bocca e inizio a parlare, ho figliolo avanti accomodati vuoi lo appena uccisa. Nguvu però non aveva fame ma solo di risposte che voleva subito e con rabbia gli chiese.
    Nguvu: dimmi subito la verità, tu ai detto che sei mio padre come e possibile, e vero assomigli a me ma non puoi definirti tale, e bada se non mi convincerai ti faccio fuori!! Allora kisasi ritornò serio e inizio a raccontare la sua storia piena di odio verso suo fratello, verso tutto il branco ma soprattutto per wema.
    Kisasi: allora sappi subito io dovevo essere il legittimo re al trono.
    Nguvu: cazzate!!!!!
    Kisasi: nooo!! Non lo sono io sono il fratello maggiore di quel spregevole leone che tu chiami padre il re dovevo essere io no jua, vedi tutto inizio con tuo nonno che era indeciso di chi avrebbe ereditato il trono ma visto che io ero il più forte, il più generoso ma soprattutto astuto leone che le terre del sole abbia mai visto tuo nonno decise me, ma come ogni clan corrotto dal odio fraterno, mio fratello jua non accetto questo cosi mi lancio una sfida dicendomi chi vinceva prendeva il regno l’altro moriva cosi lottammo vinsi io ma solo perché jua voleva il potere assoluto che lo accecava e cosi perse, comunque lo risparmiai ma fu il mio più grande errore, vedi wema era mia moglie ma mi tradiva con jua cosi lo venni a sapere è per la rabbia non ci vidi. Una notte di luna piena cercai di uccidere mio fratello ma si mise in mezzo wema che se ne accorse, mi attacco da dietro ferendomi e jua si sveglio e lui vedendo l’occasione mi trafisse il petto.con le sue unghie
    Nguvu: muoviti non voglio tutta la tua storia.
    Kisasi: tranquillo ho finito quasi, comunque io ero insanguinato e quasi morente cosi pensai e finita ma mio fratello mi risparmio la vita come gesto di bontà cosi mi prese con l’aiuto di tre leonesse e mi portarono nella terra del branco, dove mi lasciarono a morire. Ora non ti voglio dire come sono sopravvissuto quindi ora sai la storia vera di com’è il tuo clan.
    Nguvu: ahahahahah balle, solo balle, non è vero niente mio padre e jua e non tu.
    Kisasi: ok allora voglio sapere una cosa come mia jua non era con te quando sei nato spiegamelo
    Nguvu: come fai, ha.. ci hai spiato per caso!!
    Kisasi: RISPONDI!!!!!! Dov’ era jua quando eri nato??
    Nguvu: non c’era perche era andato a fermare un leone malvagio
    Kisasi: quel leone ero io che cercavo di venire a prenderti e a toglierti dalle grinfie di quel spregevole clan. A quella risposta Nguvu crollo e con gli occhi aperti disse.
    Nguvu: noo non è vero non e possibile
    Kisasi: cavolo figliolo io non potrei MAI MENTIRTI, comunque se cerchi altre risposte fai quello che ti dico e capirai tu stesso, vedi fra poco tua madre sta per andare a caccia chiediglielo se vuoi
    Nguvu: non mi dirà mai la verità vero, e questo che vuoi dire,
    Kisasi: si ma ti dirà la verità solo se è in punto di morte
    Nguvu: mi stai dicendo che devo uccidere mia madre!!!
    Kisasi: facciamo cosi se lo farai e tua madre dirà queste parole ,si e vero io ero promessa di kisasi e tu sei suo figlio, allora farai il mio volere ma se non dirà questo allora verrai qui tra 4 giorni e con tutta la furia mi toglierai la vita va ben. Nguvu accetto e subito si preparava ad attuare il piano….
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    nuka, nuka nuka scusa ma questa volta hai scritto veramente male, ricontrolla, si fa molta fatica a comprendere i periodi.
    rivedilo perchè la storia invece pare molto interessante, e sono curioso di sapere come va avanti.
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    fra un pò posterò il 3 capitolo seconda parte spero piacerà e vi chiedo scusa per l'attesa
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Occhio alla forma!
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3 la vendetta va gustata lentamente:
    Nguvu per la prima volta della sua vita cercò delle risposte, risposte che sparava fossero sbagliati e cosi dimenticare tutto. Il giovane leone dopo aver camminato per un po’ vide in lontananza il gruppo di leonesse guidate da sua madre.
    Wema: allora voglio un lavoro pulito e veloce non dobbiamo fallire, ok leonesse… le leonesse risposero di sì e che erano pronte a tutto per cacciare almeno una preda per sfamarsi, ma quando stavano per attuare il loro schema Nguvu ruggì forte facendo scappare la preda.
    Wema: cosa ti prende Nguvu, ci hai fatto scappare la preda!!!
    Nguvu: mamma mi segui per favore, e voi la caccia e finita ritiratev!!
    Wema : ok verrò ma non capisco perché vuoi che non cacciamo??
    Nguvu: Zitta tu! Non parlare ora segui il mio consiglio e vieni!. Wema era ammutolita ma anche molto spaventata vedere il proprio figlio così adirato, era un brutto segno e cosi lei decise di seguire il consiglio e di seguirlo in silenzio fino a quando non si fermarono vicino a un grande albero.
    Wema: cosa ci facciamo qui?? Me lo spieghi?
    Nguvu: ecco ti o portata qui perche vorrei delle risposte
    Wema: risposte!! Che tipo di risposte vuoi??
    Nguvu: non mi interrompere, parlo solo io e tu ascolta e quando ti do il mio permesso allora parla, detto ciò Nguvu con ira lancio una zampata violente sulla leonessa facendola cadere dolorante
    Wema: ma che ti prende??
    Nguvu: voglio sapere chi è Kisasi?? Rispondi GRRRR!!
    Wema a quel nome si spaventò sapendo chi era, ma menti spudoratamente per non farlo insospettire Wema: kisasi, figliolo non lo conosco, chi è? Ma Nguvu sapeva benissimo che stava mentendo cosi la spinse giù e facendo scattare le unghie gli richiese la domanda
    Nguvu: voglio sapere chi è Kisasi? E non mentirmi!!!
    Wema: te lo giuro figliolo non lo so. Ma il leone allora perse la pazienza e si avventò sulla leonessa riempiendola di graffi ma non graffi superficiali ma profondi, talmente profondi che wema urlava con tutta la voce che aveva di dolore, Nguvu vedendola a terra non si preoccupo della salute ma li richiese chi fosse Kisasi, wema a quel punto sputo fuori la verità, almeno credeva di essere salva se li diceva finalmente chi era.
    Wema: e va bene t..te lo dico, kisasi e il fratello maggiore di tuo padre ed e il mio ex leone, wema continuava la storia ma Nguvu la sapeva e cosi una strano sentimento misto di odio,disperazione e vendetta lo accecavano dalla ragione,tanto era forte il sentimento provato che Nguvu si mise ad urlare e poi il silenzio e la paura di wema per quella scena.
    Wema: f…figliolo s..stai bene?
    Nguvu: o si sto più che bene sto alla perfezione, ora so cosa devo fare e inizierò da stasera.
    Wema: cosa inizierai stasera? lo chiese con un tono spaventato
    Nguvu: tranquilla tu non ci sarai a vederlo, perché non esisterai più!!! GRRRRR … e cosi il leone si avvento sulla leonessa che ormai era immobile
    Nguvu: Muori bastarda!!!!!! E cosi il leone con le unghie delle zampe anteriori gliele conficco sul petto e gli diede un morso al collo che la uccise. Finita, l’opera Nguvu aveva ancora le zampe nel corpo della leonessa e con rabbia tirò giù le zampe squarciandoli il petto e facendo uscire un mare si sangue.
    Nguvu: non ci sarà più il branco del sole, oggi termina la vostra vita miserevoli traditori e con una risata maligna se ne andò…..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    cazzarola O.O
    devi sempre ricontrollare l'ortografia che è un po un macello ma stavolta si capisce già di più
    allora... nguvu ormai sembra proprio in preda alla vendetta, pensavo fosse il buono della storia, invece adesso è un cattivo in piena regola.
    strano perchè dal background mi sarei aspettato il contrario, è una sorpresa.

    (pirla io poi, lo avevi scritto nel primo post ma nn me lo ricordavo XD )


    ora sono curioso di vedere come prosegue, ci sono molte variabili, anche la malattia al cuore di nguvu voglio vedere come si sviluppa


    cmq le tue lotte sempre sangunose è nuka XD e poi sono io il sadico XD
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    mi dispiace kun ma le tue scene di combattimento sono più sadiche delle mie ù.ù P.S leoni kun e figooooooo venite nella sezione i pazzi della fan fiction e diventate uno dei nostri
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    no XD tu sei più sadico
    un leone che riduce in fin di vita a propria madre riempiendola di PROFONDI GRAFFI e poi la uccide senza pietà conficcandogli gli artigli nel petto e azzannandola al collo, dulcis in fundo con gli artigli le squarta tutto il corpo...

    emmmm
    io ho fatto morire per
    1 azzannamento al collo
    2 soffocamento
    3 ancora azzannamento al collo

    BASTA

    XD
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    si ma lai fatto specificando peggio di me la scena XD e quindi vinci tu in fatto di essere sadico ù.ù
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    allora fai tu il confronto col peggio delle mie scene e poi vediamo XD
     
    .
  12. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    GORE!!!!
    Seeee!!!
    Nuka! Mio discepolo! Hai imboccato la strada dell'oscuro rubino. Sono orgoglione di te T.T
    Dal punto di vista della grammatica è un campo di battaglia.
    Non saprei nemmeno da dove cominciare...
    Ah si, prova a colorare i personaggi che parlano

    Esempio:

    Wema : ok verrò ma non capisco perché vuoi che non cacciamo??
    Nguvu: Zitta tu! Non parlare ora segui il mio consiglio e vieni!

    E poi, ogni volta che un personaggio finisce di parlare, potresti andare a capo.
    Nel tuo modo di scrivere i starebbe bene

    Esempio:

    Nguvu: Zitta tu! Non parlare ora segui il mio consiglio e vieni!
    Wema era ammutolita ma anche molto spaventata vedere il proprio figlio così adirato, era un brutto segno e cosi lei decise di seguire il consiglio e di seguirlo in silenzio fino a quando non si fermarono vicino a un grande albero.

    Qui finisco i consigli.
    Bella, mi stai appassionando^^
     
    .
  13. nuka
     
    .

    User deleted


    scusate l'attesa

    Capitolo 3 la vendetta va gustata lentamente:
    Nguvu una volta uccisa la madre con tutta fretta, se ne andò molto lontano fino a che non raggiunse i confini del suo territorio e vide dal altra parte un territorio vaso quasi come il suo con erba fresca e fiori profumati e un sole che splendeva.
    Nguvu: questo deve essere il posto che mi ha detto il babbuino, le terre del branco stupendo, detto quella parola nguvu se ne andò come se quello che aveva visto gli bastasse per crede che fosse un posto sicuro.
    Intanto mhasira aspettava con pazienza il fratello fuori dalla grotta.
    Mhasira: come mia ci mette cosi tanto uffi si sta facendo buio, non è da lui fare tardi
    Jua:mhasira a dormire forza!!!, strando wema non e più rientrata come mai?, cosi jua incomincio ad insospettirsi e comincio a chiedere alle leonesse che entravano che fine aveva fatto wema quando ricevette la risposta da una leonessa che disse che Wema se ne era andato con Nguvu si preoccupo moltissimo e con fretta incomincio ad cercare delle tracce di wema e pensando fra se disse…
    Jua: strano nguvu e wema insieme sono spariti li devo trovare a tutti i costi. Dopo un po’ trovo un odore molto flebile di wema, quando arrivò vicino a un grosso albero, vide in lontananza il corpo squartato di wema ma non nguvu nessuna traccia. Intanto nguvu era arrivato nella sua tana e vide alla sua entrata suo fratello che con le sopracciglia inarcate gli disse.
    Mhasira: e questo l’ora di tornare, dove sei stato
    Nguvu con un sorrisetto malizioso gli rispose,Nguvu: non sono affari tuoi, piuttosto dovevi essere a letto già da un pezzo che ci fai ancora alzato??
    Mhasira: ti stavo aspettando ecco perche sto ancora alzato
    Nguvu: be non dovevi aspettare e ora va subito a dormire, io o da fare altro ora, ora sparisci.
    Mhasira: uffi come sei scontroso, ma il piccolo leoncino ubbidì e se ne andò a dormire. Intanto Nguvu quando vide che tutto il suo branco stava dormendo profondamente attuò il suo ultimo obiettivo, sterminare la sua famiglia, amici. Inizio dalle leonesse più giovani si avvicinava lentamente e con rapidità affondo i sui artigli nella schiena della leonesse e con rabbia affondava i suoi affilati denti nel collo delle leonesse per non farle urlare ma soprattutto per ucciderle in rapidità. Nguvu continuo la strage fino a che girando fra i corpi morenti non trovò quello di suo padre jua e non sentiva nemmeno la sua presenza
    Nguvu: maledizione non è qui… dove sarà andato!!!GRRR, intanto che Nguvu ruggiva il tempo era passato e il giorno stava spuntando e vide che si era dimenticato di suo fratello ma quando si avvicino per farlo fuori ma mentre si avvicino senti un ruggito potente e al entrata della grotta un leone con il pelo chiaro disse
    Jua: non ti avvicinare a lui!!!
    Nguvu: ahahahahahahaha, nguvu si giro con un espressione di pazzia e contento di vedere suo padre gli disse
    Nguvu: ahahahaah cosa pensi di fare!!! Tocca a te ora sei pronto stai per lasciare questo luogo non mi ringrazi
    Jua: vedremo chi la spunterà veramente ma non qui, usciamo fuori la puzza dei tuoi cadaveri mi disgusta
    Nguvu: come vuoi, ti accontento come ultimo desiderio. Cosi i due leoni uscirono alla luce del sole e uno di fronte al altro si guardandosi e girandosi in torno aspettavano solo che uno faceva la prima mossa e in fatti il primo ad attaccare con velocità e forza fu nguvu ma jua riuscì ad schivare il colpo e con rapidità dargli una zampata violente sulla guancia sinistra
    Nguvu: questa me la paghi GRRRRR
    Jua: bravo a parlare ma a fatti fai schifo. Nguvu allora prese le ultime energie rimase e si scaglio con colpi decisi ma jua gli schivava con rapidità
    Nguvu: sai non sei male, mi sto divertendo!!
    Jua: io no, per niente, sei una delusione nella lotta e lo sarai sempre ed io con i pivellini non mi metto a confronto.
    nguvu: maledetto vecchi ma chi ti credi di essere è va bene allora ora facciamo sul serio. Ma nguvu sapeva che stava dando il massimo invece jua no. Lo scontro andava avanti da diversi minuti e come vincitore c’era jua invece nguvu era quasi all’limite. Intanto mhasira si stava svegliando ma al suo risveglio non fu piacevole, infatti, vide le sue zampe di un colore diverso color rosso, e soprattutto al suo fianco vide il cadavere di una leonessa e il leone per lo spavento urlo a squarcia gola.
    Mhasira: AAAAAAAAAAAAAA!!!!!!.
    Jua: o no mhasira si e svegliato
    Nguvu: bene il marmocchi si è svegliato
    Jua:e tuo fratello, come fai a chiamarlo cosi!!
    Nguvu: ahahaha fratellastro se mai, tu non sei il mio vero padre, o scoperto la verità e ora vendico il mio vero padre e con la tua morte sola sarò soddisfatto.
    Jua: ma..ma.. ma che cosa stai dicendo, io sono tuo padre tu sei sangue del mio sangue, chi ti a detto questa menzogna!!
    Nguvu: non ti interessa… e con velocità attacco ancora e ancora, fino a che jua sbaglio un movimento e non riuscì a schivare un attacco diretto sul muso e cosi jua si feri gravemente e come nguvu usciva molto sangue dalla guancia sinistra, intanto mhasira usci dalla grotta ancora confuso e spaventato e vide una scena che non voleva mia che doveva succedere suo padre e suo fratello lottare, ma non per imparare la lotta, ma per uccidersi a vicenda.
    Jua: mhasira, scappa!!! Vattene da qui
    Mhasira: ma….m…ma coo..cosa sta succedendo?? Ma mentre il piccolo leoncino camminava verso di loro nguvu corse contro di lui con l’intenzione di uccidere suo fratello
    Nguvu: sto arrivando fratellino!!!GRRRRR
    Jua: no fermo!!! E anche jua corse l più velocemente possibile per bloccare l’attacco ma già era troppo tardi nguvu aveva alzato la zampa pronto per colpire il proprio fratellino….
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Suspance!
    Baslardo che nn sei altro come puoi lasciare così in sospeso XD
    Cmq trovo un po strano che un leone solo riesca a sterminare un branco di leonesse senza far rumore :/
    Cmq la forma è un po migliorata anche se ci sono ancora errori ogni tanto
    Ah e sei di una violenza mostruosa D: XD
     
    .
  15. nuka
     
    .

    User deleted


    ù.ù una cosa il branco non era numeroso giusto quelle 6 leonesse... e comunque mi sono voluto trattenere nella violenza ù.ù " tu sei più violento di me kun caro"
     
    .
51 replies since 13/12/2011, 20:14   1035 views
  Share  
.