Immage Battle: Best Male Lion!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    si, è innegabile, nel tlk1 è un bel leone, nel tlk2 si lascia andare, la vita da re si fa sentire, le leonesse che gli portano tutta la canre che vuole, ed ecco che mette su qualche decina di chili U.U
     
    .
  2. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 25/1/2013, 15:02) 
    si, è innegabile, nel tlk1 è un bel leone, nel tlk2 si lascia andare, la vita da re si fa sentire, le leonesse che gli portano tutta la canre che vuole, ed ecco che mette su qualche decina di chili U.U

    Te sei troppo fissato con Kovu e trovi problemi in tutti gli altri personaggi anche dove non c'è ne sono come in questo caso
     
    .
  3. nishati
     
    .

    User deleted


    kovu è il migliore in assoluto , bello , dolce forte timido ha tutto
    simba è bello ma noto qualcosa di diverso tra il primo e il secondo film sulla sua faccia ma nn può mancare l'immagine del migliore

    sono d'accodo con pridelands 98 : simba non è obeso ....se guadiamo tutti i leoni nella realtà li vediamo allo stesso modo di come vediamo simba.... sono l'ossatura e la muscolatura
    sinceramente nn so chi scegliere tra i due perchè sono due razze diverse quindi amo follemente tutti e due
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pridelands98 @ 25/1/2013, 15:05) 
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 25/1/2013, 15:02) 
    si, è innegabile, nel tlk1 è un bel leone, nel tlk2 si lascia andare, la vita da re si fa sentire, le leonesse che gli portano tutta la canre che vuole, ed ecco che mette su qualche decina di chili U.U

    Te sei troppo fissato con Kovu e trovi problemi in tutti gli altri personaggi anche dove non c'è ne sono come in questo caso

    vuoi dire che nn c'è differenza tra il simba del re leone 1 e 2?
    mah
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Secondo me ha ragione kun, simba nel re leone 2 è molto più brutto che nell'1 (c'è anche da dire che nell'1 mangiava solo insetti, ci credo che era più magro^^)
    Le fan art di kopa cche hai postato, happy7, sono tra le peggiori, ce ne sono di molto più belle se cerchi meglio. Comunque viva KOPA
     
    .
  6. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 25/1/2013, 17:51) 
    CITAZIONE (Pridelands98 @ 25/1/2013, 15:05) 
    Te sei troppo fissato con Kovu e trovi problemi in tutti gli altri personaggi anche dove non c'è ne sono come in questo caso

    vuoi dire che nn c'è differenza tra il simba del re leone 1 e 2?
    mah

    Un po di differenza si, ma c'è il perché è il cambio di disegnatori, non centra certo il peso dei personaggi.

    Edited by Pridelands98 - 4/5/2013, 22:48
     
    .
  7. Kimberly ~
     
    .

    User deleted


    OMMAMMA RAGAS!
    Ma siete seri?
    I disegnatori sono DIVERSI.
    pertanto anche il design di Simba e Nala sono diversi!
    Non si tratta di più grasso o no!
    è un film, non un programma per teenagers sovrappeso!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Ma questo lo sappiamo(almeno, io lo so)
    È che nel secondo film, a mio parere, simba è proprio brutto e l'hanno disegnato troppo grosso.
    I disegnatori del secondo film avrebbero dovuto attenersi di più ai disegni del primo!

    Edited by Vitani<3 - 25/1/2013, 21:47
     
    .
  9. Devi_
     
    .

    User deleted


    Per il fatto che sia un po' più bruttino nel tlk2 è vero ( a me non piace soprattutto il naso :/). Che sia grosso invece è meglio , secondo me , perché così appare più possente e da più l'idea di un re come lo era stato Mufasa prima di lui!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Devi_ @ 25/1/2013, 22:17) 
    Per il fatto che sia un po' più bruttino nel tlk2 è vero ( a me non piace soprattutto il naso :/). Che sia grosso invece è meglio , secondo me , perché così appare più possente e da più l'idea di un re come lo era stato Mufasa prima di lui!

    Concordo. Il naso secondo me l'hanno fatto così per farlo simile a quello di Mufasa, ma è venuta una roba ridicola^^ su Mufasa sta 20 volte meglio
     
    .
  11. Happy7
     
    .

    User deleted


    nessuno di voi ha mai sentito la parola "crescere"? Anche Simba è cresciuto dopo che è diventato re e che sia diventato più grande è normale ma OBESO sarai tu!E comunque trovare dei difetti in un protagonista che è comparso in due film è più facile che trovarne in uno che è comparso solo in un film...

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Simba nel secondo film non è obeso, è solo che non mi piace la sua criniera e il suo naso, nel primo film i disegni sono molto più belli che nel secondo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    cavolo ma qui tutti a prendere le cose sul personale? pare che vi ho insultato un parente XD
    ma è ovvio che se dico obeso non intendo obeso obeso, è un modo scherzoso di dire che è ingrassato.
    devo aprire un chiosco di camomille in sto forum, farei affari d'oro lol
     
    .
  14. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 27/1/2013, 21:59) 
    cavolo ma qui tutti a prendere le cose sul personale? pare che vi ho insultato un parente XD
    ma è ovvio che se dico obeso non intendo obeso obeso, è un modo scherzoso di dire che è ingrassato.
    devo aprire un chiosco di camomille in sto forum, farei affari d'oro lol

    Sembrava invece che stessi stessi prendendo la cosa sul serio, almeno da quel che ho capto io...
    Comunque devo effettivamente scusarmi, purtroppo non posso negare che prendo tutto troppo sul serio.

    Edited by Pridelands98 - 4/5/2013, 22:52
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 27/1/2013, 21:59) 
    cavolo ma qui tutti a prendere le cose sul personale? pare che vi ho insultato un parente XD
    ma è ovvio che se dico obeso non intendo obeso obeso, è un modo scherzoso di dire che è ingrassato.
    devo aprire un chiosco di camomille in sto forum, farei affari d'oro lol

    Hahaha!! Ma tu sei un genio!!
     
    .
198 replies since 18/11/2011, 00:04   7477 views
  Share  
.