Al Cinema Il Re Leone in 3D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yemet
     
    .

    User deleted


    ANCHE IO A VEDERE IL RE LEONE 3D!!!
    Dopo la prima volta che lo vidi nel lontano 94' ritorno al cinema per il re leone!! Bellissimo!
    Avrei voluto andarci venerdì con Sele, ma all' ora che loro uscivano dal cinema io ero su un pullman che non potevo perdere...
    Così ci sono andato poi ieri con la mia ragazza e sua sorella.
    Mi sono preso i posti migliori arrivando prima, ma poi un gruppetto si è piazzato davanti -.-
    E così siamo scesi per non avere nessuno davanti! Il tutto mentre iniziava, inutile dire che ho fatto il più infretta possibile per non perdermi l'intro!
    Niente intervallo per me, tutto senza interruzioni!
    E' stata come una soddisfazione personale quando ho sentito singhiozzare in sala durante la scena della morte di Mufasa, ho addirittura asciugato una lacrima alla mia ragazza X3

    Bellissimi gli effetti, rendono il tutto più "reale".
    Ho dovuto trattenermi anche io dal canticchiare le canzoni e ripetere le battute durante tutto il film!
    E' tutta un altra cosa al cinema! Si sentono cori secondari che non avevo mai notato così come tanti altri piccoli effetti sonori (come il rumore delle liane su cui Simba si corica).
    In continuazione mi colpivano le differenze con la versione a cui sono abituato, prima di tutto il rapporto del mattino tagliato!! E poi le voci e le battute di Timon e Pumbaa... sono abituato alle altre...
    Ovviamente finito il film ho applaudito e così anche tutta la sala =)

    Ho notato che il 3D è più spinto all' inizio e cala in seguito... forse perchè all' inizio cercano di acchiappare e non deludere chi si aspetta un bel 3D, e poi quando si è stati presi dalla trama risparmiano sugli effetti.

    Durante tutto il ritorno, mezz' ora più o meno, l'ho passato cantando tutte le canzoni mentre guidavo.
    La mia ragazza seduta accanto che mi guardava strano perchè non ho avuto nè dubbi nè esitazioni quando lei non le ricordava.
    La sorella dormendo dietro. XD
    Sarò stonato, ma le conosco troppo bene per sbagliarle!!
    Che bellooooooooooooo =D
     
    .
  2. Simba 97 (braciolone)
     
    .

    User deleted


    Il re leone in 3D l'ho visto a Pontecagnano. È una cosa bellissima (sono riusciti a convertirlo veramente bene in tre dimensioni), compreso il ritorno delle voci originali. Non ho pianto, ma mi lucidavano gli occhi quasi da poter piangere!
     
    .
  3. RationalRocker
     
    .

    User deleted


    Devo dire la verità ...?
    Il 3D non mi ha entusiasmato granché ...è il film a meritare ...e tanto! Non lo vedevo per intero da anni ...che meraviglia.
     
    .
  4. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Vidi IL RE LEONE in 3D proprio tre settimane fa', il 12 Novembre, il giorno dopo la sua uscita al Cinema.

    Non vi dico come mi sentissi all'entrata del Multisala,con in mano Popcorn e Pepsi Cola e il cuore che mi batteva a mille. Non riuscivo a crederci,anzi mi sembrava proprio che stessi sognando: STO PER ANDARE A VEDERE IL RE LEONE! IL RE LEONE! *__* Finalmente,dopo tantissimo tempo avrei visto la storia di Simba sul Grande Schermo ^^

    Dopo un'ora e mezza d'attesa,e dopo esserci sistemati per bene sulle poltroncine comode comode della Sala,le luci si spengono ed ecco che si fa largo un possente ruggito...ROARRR! Il Sole sorge, la musica parte e la voce possente di Lebo M rompe il silenzio,aprendo la strada al CERCHIO DELLA VITA,e facendomi rizzare la pelle per l'emozione, immergendomi nei colori sgargianti e luminosi della Savana Africana :D

    Il film passa,e ogni clip è più entusiasmante dell'altra. VOGLIO DIVENTAR PRESTO UN RE,SARO' RE,HAKUNA MATATA e poi CAN YOU FEEL THE LOVE TONIGTH ^_^ Le canto tutte a bassa voce,mentalmente o muovendo le labbra, con appoggiato sulla gamba destra il mio Simba di Peluche,che ho portato per l'occasione ^^

    Mi venne la pelle d'oca quando rividi La Morte di Mufasa e ammetto che ebbi dei brividi freddi quando inquadrano il volto crudele e freddo di Scar =S Uno sguardo cosi minaccioso e al tempo stesso cosi crudele, che rappresentava appieno la sua anima nera. Avrò visto queste scene decine e decine di volte, ma rivederle ancora una volta,perlopiù in Alta Definizione, è un qualcosa che difficilmente si può esprimere a parole...

    Ma poi ecco il Gran Finale :D Il Duello tra Scar e Simba,la morte del tiranno per mano delle Iene e alla fine il ruggito vittorioso di Simba,che diventa cosi il nuovo re *__* Una scena a dir poco magistrale e sublime,accompagnata dalla musica allegra e liberatoria che sancisce un Nuovo Regno,una Nuova Era.

    Non c'è che dire,è stato un film che non solo mi ha soddisfatto come spettatore ma ha aumentato, se non triplicato, l'amore che provo per questo magnifico capolavoro!
    :D :D :D

    Il 3D utilizzato non era per nulla invadente, puntando perlopiù sulla profondità delle scene,anziché all'espansione oltre lo schermo, cosa che ho apprezzato moltissimo,in quanto mi ha fatto assaporare fino in fondo scene stupende come,appunto, la processione degli animali verso la Rupe dei Re o la Carica degli Gnu,aumentando ancora di più il loro impatto emotivo ;D

    Non ho pianto fisicamente,ma interiormente ero talmente colpito e talmente preso che alla fine della proiezione ero completamente incantato, felicissimo ed emozionato al tempo stesso :D

    In conclusione, Sono davvero contento di poter affermare che IL RE LEONE,a distanza di oltre 17 anni,ha dimostrato ancora una volta di poterci donare quelle gioie e quelle sensazioni
    come quelle del 1994. Un Capolavoro che non ha mai fine...

    By Kopa ^_^

    PS: In sala,poi,eravamo quasi tutti ragazzi e ragazze,escluso qualche bambino con la propria famiglia ;D Ehehehehe^^

    Edited by Kopa91 - 22/11/2011, 14:38
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Vidi IL RE LEONE in 3D proprio due settimane fa', il 12 Novembre, il giorno dopo la sua uscita al Cinema.

    è uscito l'11 asd


    CITAZIONE
    con appoggiato sulla gamba destra il mio Simba di Peluche,che ho portato per l'occasione ^^

    stima XD però chissà che occhiatacce che ti sarnno arrivate XD

     
    .
  6. Kopa91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è uscito l'11 asd

    Ed ecco la testimonianza vivente della mia ignoranza in matematica xD Volevo dire tre settimane fa'...Sorry.

    CITAZIONE
    stima XD però chissà che occhiatacce che ti sarnno arrivate XD

    Nah,non credo che davanti al RE LEONE la gente badasse ad un peluche,hihihihi ^^

     
    .
  7. Blacker
     
    .

    User deleted


    Appena tornato. Andiamo al cinema io, un mio amico e la sua amica...tutto vuoto! (col pensiero di cantare le canzoni a squarciagola XD) Pubblicità, trailer e poi finalmente inizia! Scena iniziale: Il sole sorge all'orizzonte tutti a vedere il piccolo simba! Il 3d è spettacolare...lo si nota subito appena arriva zazu! I primi minuti: Il cerchio della vita, voglio diventare presto un re e sarò re! Poi morte di mufasa :( e si prosegue con hakuna matata per poi arrivare al combattimento finale ( sono breve) Esperienza bellissima! Poi ho notato tanti particolari, le criniere fatte bene soprattutto! E alla fine ho messo il biglietto del cinema nella custodia del blu ray! :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    667

    Status
    Offline
    sfortunatamente non sono potuto andare a vederlo, un vero peccato, per penitenza andro a comprare il bluray
     
    .
37 replies since 11/11/2011, 03:41   5049 views
  Share  
.