This is my life

magia, calcio, amicizia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Timon»Tani
     
    .

    User deleted


    no problem ;) ehi vì, cosa te ne pare questa storia?? :D
     
    .
  2. nuka
     
    .

    User deleted


    siiii non vedo l'ora tani comunque grazie degli auguri XD me molto felice
     
    .
  3. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Devo dire che il calcio non è propio il mio sport preferito...ma sono molto curiosa di leggere questa storia! ^^
     
    .
  4. ~Timon»Tani
     
    .

    User deleted


    xDDD credo che sono una delle poche ragazze che ama il calcio LOL. Poi la mia classe ha una squadra di calcetto che si chiama "E", cioè la nostra sezione :D
     
    .
  5. ~Timon»Tani
     
    .

    User deleted


    mm....credo che mi metterò a scrivere XDDDDD

    Capitolo 1°: primo giorno di scuola :Mamy:- seconda parte-

    Purtroppo finì il momento di salti e capovolte e ci dirigemmo verso il bar affianco alla nostra scuola, per fare colazione. Mi sedetti su una sedia, tranquilla, mentre chiacchieravo con Lory e Deme. Stavo inzuppando la mia brioche nel cappuccino, quando quella ragazza dagli occhi penetranti si avvicinò a me, prese la tazza e la rovesciò addosso alla mia maglietta.
    Scusami.....-disse lei con un sorrisetto malizioso, poi rigirò la testa verso le sue amiche e cominciò a ridere. La guardai con il mio sguardo agghiacciante, mentre Lory stava già per tirarle un pugno. Lo bloccai mentre stava per alzarsi e scesi dalla mia sedia. Uscii dal bar, mandando a quella ragazza un'occhiataccia che non avrebbe dimenticato. Lory e Deme mi seguirono, senza degnarla di uno sguardo. Poi Deme mi afferrò per un braccio e disse:
    non fatti mettere i piedi in testa da quella lì....la prossima volta che si permette a farti del male se non le spezzi tu il braccio glielo spezzo io.....-
    Guardai mia sorella con uno sguardo intenditore, poi annuii sorridendo leggermente. Lory intanto mi fece l'occhiolino e cercò di incoraggiarmi. Mi avvicinai a lui, sorrisi e poi ci scambiammo un cinque.
    Fissai l'orologio.
    DOH! Sono le 8:15 fra dieci minuti suona la campanella!!! - urlai, disperata.
    E quindi??- domandò Lory
    Quindi?? Guardami......Guarda come mi ha ridotta......-dissi, mostrandoli la mia maglietta.
    Ringraziami.......-mormorò Deme porgendomi una tuta.
    E questa da dove l'hai presa???- le chiesi stupita. Si schiarì la voce e poi prese a parlare.
    Oggi c'erano gli allenamenti a calcetto...e hai dimenticato il borsone.....dato che non potevo portarlo ti ho preso solo la divisa......- concluse.
    Afferrai la divisa dandole un bacio sulla guancia e poi corsi negli spogliatoi della palestra e la indossai. Lory e Deme mi aspettavano fuori, così gli raggiunsi. All'improvviso, la stessa ragazza di prima tirò la treccia a mia sorella, mentre cominciò a provocare Lory.
    Lasciali in pace.....-dissi solo, guardandola con la mia freddezza.
    Lei mi girò intorno, con fare sospetto mentre le sue seguaci si trovavano dietro Lory e Deme. Improvvisamente cercò di sferrarmi un pugno alla testa, ma con un veloce movimento del braccio riuscii a bloccarla e a piegargli il braccio e a farla inginocchiare dal dolore.

    ___________________________________________________________________
    continuo domani ^^
     
    .
  6. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Urka, bel capitolo!
    Un po' avventata sta ragazza,eh? XD
     
    .
  7. ~Timon»Tani
     
    .

    User deleted


    grazie mille ^_^ Guarda nella realtà è peggio....<_<
     
    .
  8. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    AHAHAH! Condoglianze! XD
    passi a commentare il mio? ^^"
     
    .
  9. ~Timon»Tani
     
    .

    User deleted


    certo!! Scusa ma non me n'ero accorta xDD volo!!
     
    .
23 replies since 25/10/2011, 15:33   257 views
  Share  
.