La costruzione di un amore...

il sentimento più grande...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3°-L'amore è nell'aria stasera...:wub:
    Mentre Nunu e Deme tranquillizano Paco, ormai traumatizzato, io mi avvicino a Kei. Lo guardo. E' disteso sull'asfalto, gli occhi chiusi e dal fianco destro sgorga sangue a fiumiciattoli. Mi butto per terra, in ginocchio. Dopo aver sconfitto il mostro che si era impossessato di Paco, la trasformazione è terminata, lasciandomi solo il brutto ricordo di questa esperienza. Mi avvicino a Kei e gli metto la mano sul petto.
    Io: non ti preoccupare....ti prometto che guarirai :cry:
    ho gli occhi inumiditi. Appoggio delicatamente la mia mano su quella di Kei. Cominciano a scendere le lacrime. Poi mi accorgo che Kei si sta per risvegliare...
    Io: Kei!!! Kei!!!
    Lo abbraccio, ma involontariamente mi appoggio sulla ferita, che continua a sanguinare. Kei stringe i denti, senza urlare. Appena cerca di alzarsi un grido esce dalla sua bocca. Gli poggio una mano sulla pancia, consigliandoli di stare sdraiato
    Io: Kei...ora ti portiamo via da qui....
    Kei: G.r.a.z.i.e d...
    La voce gli viene a mancare. Sta soffrendo troppo. Gli metto una mano sulle labbra.
    Io: no....sta tranquillo....
    Gli sorrido dolcemente, poi comincio a prendere provvedimenti. Gli metto un braccio dietro la schiena.
    Io: appoggiati a me...
    Ma è troppo debole. Così prendo il suo braccio e lo metto sulla mia spalla. Mi alzo lentamente, cercando di sollevare anche Kei. Zoppicando ed ansimando arriviamo finalmente a casa mia, dove lo poggio delicatamente sul divano.
    Io: aspetta un attimo qui...torno subito.....:')
    Kei: O.k.
    Sembra che il dolore sia diminuito, finalmente. Corro in bagno e dal mobiletto prendo tutto l'occorrente: cerotto, acqua ossigenata, bende e una borsa dell'acuq calda, per farlo rilassare un pò.
    I miei pensieri sono interrotti, da un urlo straziante. Vado di sotto, con tutto l'occorrente fra le braccia.
    Io: Kei!
    Kei: n.o.n è n.i.e.n.t.e.
    Io: non cercare di renderti forte !!! Perchè in questo momento non lo sei affatto! E' questa è la prova!
    Il mio sguardo i posa sul fianco sanguinante di Kei.
    Io: emm......Dovresti toglierti la maglietta...altrimenti non posso medicarti...>////<
    Sono imbarazzata...E' il primo ragazzo che si toglie la maglietta difronte a me...
    K: V.a.b.b.e.n.e...
    Si toglie la maglietta e me la porge. Io l'appoggio ad una sedia, cominciando a tamponare la ferita con dell'acqua ossigenata.
    K: aaaaaarghhhhhhh!!!
    Ritiro il braccio.
    K: fa male!!!!!
    Io: se tu non stai fermo è normale che faccia male!
    Lo guardo con uno sguardo di rimprovero, che quieta il suo stato di ribellione.
    Dopo aver fasciato per bene la ferita gli ridò la maglietta.
    Io: va meglio ora??
    Lui si rimette la maglietta. E' così bello! Mi perdo nei suoi splendidi occhi dalle mille sfumature...
    Kei: si...grazie mille...
    Dopo mi dà un bacio sulla guancia, che mi lascia abbastanza perplessa...:huh:

    Attached Image
    Love...

     
    .
  2. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    meravigliosissimissimissimissima!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    grazie mille! :') me commossa!
     
    .
  4. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    ahahah!!!!!!!!!!!!!!dico la verità sei bravissima!
     
    .
  5. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    grazie mille! :wub: anche tu lo sei!!! Credo che posterò più tardi .... Ora voglio godermi il prossimo capitolo della tua fanfic! ;)
     
    .
  6. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3°: L'amore è nell'aria stasera :wub: -seconda parte

    Rimango pietrificata, immersa dai miei pensieri. Il cuore comincia a battermi a mille e in questo momento sto vedendo uno splendido arcobaleno sull'orizzonte. Ma i suoi occhi mi sono sempre sembrati due grandi stelle, appartenenti al firmamento?
    Sono così distratta che non mi accorgo che Kei se ne sta andando. No! Ora che ho trovato la mia anima gemella, questa non se ne può andare! Lo prendo per un braccio e lo tiro verso di me. L'ho tirato così forte che è a due centimetri di distanza dalle mie labbra. Il cuore mi comincia a battere velocemente...Bum...bum...bum...bum...Credo che persino Kei se ne sia accorto. Deglutisco.
    Io: emm...scusa.....>////////<
    Giro la testa dall'altro lato per la vergogna, ma Kei me la rigira, prendendola dal mento. Lo guardo con i miei occhioni dolci.
    Kei: non importa...
    La sua voce è così dolce e calda! Il suo delicato respiro è sulla mia pelle e i suoi occhi dolci ed espressivi mi osservano. I suoi occhi da "cerbiatto"...sembra come che questo cerbiatto si sia fermato davanti ad un umano...scrutandolo....
    Deglutisco di nuovo e sta volta prendo tutto il coraggio che mi rimane e....
    Io: ecco.....volevo chiederti se ti va........se ti va di uscire ecco! :wub:
    divento rossa come un peperone, poi lo guardo in attesa di una sua risposta. All'improvviso il mio "Principe" arrossisce lievemente, mi guarda dolcemente e dice...
    Kei: c-certo.....
    Il mio cuore in questo momento sta ballando l'hip hop! SOno felicissima!!! Sento il cuore che sta per esplodermi...il battito accellera sempre di più.
    Io: Bene! Ora vado a vestirmi! Tu rimani qui!
    Così salgo velocemente le scale, euforica.
    Kei: certo...anche perchè sono un turista quindi non so dove potrei andare....
    Mi blocco. Un turista? NO! No ti prego no! Questo vuol dire che un giorno dovrà ripartire....e io non potrò vederlo più!
    Mi butto sul letto. Qualche lacrima mi scende, ma sono lacrime di rabbia...Finalmente qualcuno è riuscito a farmi battere il cuore.....ma un giorno o l'altro dovrà partire!!
    Sono furiosa. Apro l'armadio e prendo un jeans e una maglietta larga, rossa. Poi scendo giù, con le mani nelle tasche.
    Io: bene! Eccomi qui!
    Anche se ho avuto una "sorpresa" così, sono lo stesso pimpante.
    Kei: bene....allora usciamo? :D
    Mi sto sciogliendo difronte a quel sorriso...mi ci vogliono un paio di secondi per rispondere...:wub:
    Io: s-si...*^*
    Ho due occhi a cuoricino (si sono capace di farlo). Prima di uscire di casa prendo la mia borsa "Gola" con i bordi argentati e dentro ci metto tutto quello che mi serve. Dopo aver chiuso la porta usciamo....e ci divertiamo da matti! :lol: Ci divertiamo così tanto che non ci accorgiamo che è arrivato il tramonto...
    Attached Image
    l'amore è nell'aria stasera..

     
    .
  7. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    m-ma a nessuno piace la mia ff?? :cry: Forse dovrei abbandonarla e tenermi dentro tutto ciò...:(

    ç____________ç fa davvero :sick:* la mia ff?? :'(


    * :sick: = vomitare
     
    .
  8. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    a me piace! ^^
    anche perchè adoro le storie di scuola...mi sa che finita la mia fic, ne scrivo una di scuola! XD
     
    .
  9. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    x°°°°D beh grazie Vì ^^ ...almeno ora ha senso il mio continuo ^W^
     
    .
  10. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    bhe, sappi che anche se non commenterò sempre e costantemente questa fic. (per mancanza di tempo, o probabilmente per smemoria), considerami una lettrice accanita di questa fic!! ^^
     
    .
  11. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    proprio dulzissima!!!!!!!!!!!!!!!
    la amo questa storia!!!!!!

    spoiler solo x tani:
    se vuoi ho scritto l'ultimo capitolo di "se mi lasci non vale"
     
    .
  12. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    proprio dulzissima!!!!!!!!!!!!!!!
    la amo questa storia!!!!!!

    Grazie mille....:wub:


    CITAZIONE
    spoiler solo x tani:
    se vuoi ho scritto l'ultimo capitolo di "se mi lasci non vale"

    credo di aver commentato....ma se non l'ho fatto sarà stato per distrazione ^^" corro subito a vedereeee!!!! :D
     
    .
26 replies since 1/10/2011, 14:43   362 views
  Share  
.