tama 'story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Un po' cortino...se nn sai che cosa scrivere ti consiglio di non postare capitoli così corti...certo, a volte manca l'ispirazione, ma poi la ff perde l'atmosfera/magia che ci dovrebbe essere quando viene letta
     
    .
  2. vitanuccia
     
    .

    User deleted


    scusate
     
    .
  3. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, non c'è niente di cui scusarsi ;) L'idea è buona e penso che t abbia anche inventiva e originalità quindi scrivi e lasciati avvolgere dall'immaginazione
     
    .
  4. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    Giaà..."tippete" ha ragione.Puoi stare tranquilla.Non c'è niente di male a fare un errore.Sapessi quanti ne ho fatti io...
     
    .
  5. vitanuccia
     
    .

    User deleted


    finalmente continuo:
    "vienite a vedere il mio fratellino!'',tama non ci pensò due volte e,trascinando il povero toyo,si avviò verso la tana di nala.
    lì il piccolo leoncino se ne stava tranquillo tra le zampe della mamma:

    tama lo guardò intenerita"ho! quanto è bello nala'':"grazie''le rispose l'amica,proprio in quel mome nto sentì una voce alle spalle"senti nala,perchè non mel'hai mostrato prima?non si fanno così con le amiche!",ho nno tama la'aveva riconosciuta la voce:era kula,quell'antipatica leoncina marrone.
    Kula si avvicinò al cucciolo ma loguardò con poca attenzione,"mi sà che il tuo fratellino sarà molto forte'', poi guardò tama con fare distaccato"non mi sembra che questo sia il posto adatto ai cuccioli appenanati,vero tama e toyo?,I due soliti innamoratini non dovrebbero girare da queste parti,vero?'' e così dicendo spostò tutta l'attenzione su nala.A quel punto a tama le si arrossarono le orecchie per la vergonia e, notò,che anche toyo si vergoniava"bene..'' farfugliò"io e meglio che vada, mi aspetta mamma alla pozza dell'acqua'' e così dicendo se ne andò a orecchie basse.
     
    .
  6. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    Bellobellobellobellobellobello!
    Chissà che succede poi!

    *Si alza e applaude*

    Io adoro Tama!E in più ora c'è anche Mheetu...
     
    .
  7. Pongo e peggy
     
    .

    User deleted


    Ecco ora è molto meglio continua presto...
     
    .
  8. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    By ShimyArt,ecco a voi...Tama!
    Attached Image
    images

     
    .
  9. riky the lion
     
    .

    User deleted


    non aprire OT
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    La storia è interessante, qui sul forum non ci sono molte storie su Tama!
    Ci sono un pò di errori grammaticali e il nome "Tojo" si scrive con la "j", ma per il resto è una storia davvero carina ^^

    perchè hai fatto Kula cattiva? Che strana che è così, io adoro kula! ^^
     
    .
  11. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    In effetti,è un po' un peccato fare Kula cattiva...è così carina!
    Però se la tua scelta è questa la rispetto,eh!
     
    .
  12. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    Ma continui?!

    Non voglio metterti fretta,ma sai come sono impazienti i cucioli!
     
    .
  13. vitanuccia
     
    .

    User deleted


    nella storia kula non è cattiva ma è impertinente
     
    .
  14. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    Oh,d'accordo...Scusa se non l'ho capito subito!
     
    .
  15. vitanuccia
     
    .

    User deleted


    ho riscritto i capitoli:
    Una sera una leonessa dal pelo chiaro con gli occhi versi stava passeggiando nelle terre del branco,si chiamava Shenalka; ad un tratto sentì un fruscio dietro di se: era Zed il suo compagno; Zed le si avvicinò e le disse ciao tesoro! Rafiki mi ha detto che il cucciolo nascerà domani! Shenalka gli sorrise e gli diede un lecchino sulla guancia.
    Il giorno dopo nacque una cucciola dal pelo rossiccio chiaro; il padre però voleva avere un maschio e così la chiamò Tama che vuol dire siocchezza.

    Quattro mesi dopo Tama era già cresciuta ed era la cucciola più curiosa e sveglia delle terre del branco.

    Un giorno Tama uscì dalla tana per giocare con il suo migliore amico Tojo ma quando arrivò alla sua tana Tojo non c'era, è andato alla pozza dell'acqua a giocare con i suoi amici. le disse sua madre.
    Tama corse alla pozza dell'acqua e vide che c'erano Simba e Tojo si stavano schizzando con l'acqua mentre gli altri stavano sulla riva a chiacchierare.In quel momento passarono due farfalle.
    Tama le vide e propose diamo la caccia alle farfalle?; in quel momento sentì una voce dietro di sé cacciare le farfalle è da perdenti! e tu sei una perdente, perché altrimenti no avresti chiesto di acchiappare farfalle! era Kula una leoncina antipatica.
    continua...

    Edited by vitanuccia - 8/7/2014, 20:04
     
    .
30 replies since 25/9/2011, 20:42   1355 views
  Share  
.