Virginia's gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    quella del ragazzo con gli occhi dorati e le ali da demone? (con un obbrobbrio al posto del braccio destro? XD)
     
    .
  2. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    a me piacciono molto la ragazza e il ragazzo ^^ (quello skizzo dove c'è una ragazza e un ragazzo carinissimI!!!!!!!!!!!!!!!!) <3
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    siiii hihihihi
     
    .
  4. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a me piacciono molto la ragazza e il ragazzo ^^ (quello skizzo dove c'è una ragazza e un ragazzo carinissimI!!!!!!!!!!!!!!!!) <3

    Ahhh....romantica, Tani! ^^
     
    .
  5. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    :wub: grz....:D
     
    .
  6. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    ehy ragazzi...ho voglia di disegnare, ma non ho molte idee...mi fate qualche "richiesta"? così disegno! XD
    P.S. possibilmente che riguardi umani o qualcosa del genere...non sono molto brava a fare paesaggi su point!! XD
     
    .
  7. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    mmm......vediamo un pò...........dunque...potresti farmi una ragazza e un ragazzo (bacio >////<). Il ragazzo con gli occhi verdi/azzurri e i capelli nero carbone, poi la ragazza con i capelli castano chiaro e gli occhi marroni con le sfumature dorate.......Grz 1000 e scs il disturbo ^^"
     
    .
  8. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    wow, hai dei gusti eccezzionali sui "colori" dei ragazzi!!! Ok, mi metto al lavoro
     
    .
  9. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    xD grz mille ^_^ ti sto facendo un regalino per ringraziarti di tt :shifty:
     
    .
  10. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    1-Per il regalino nn è proprio necessario, lo sto facendo con puro piacere! ^^"
    2-Ti dispiace se li faccio che si guardano romanticamente? perchè con il bacio diciamo che non riesco a farli con gli occhi aperti...mi sembra quasi innaturale da disegnare due persone che si stanno per baciare cn gli occhi spalancati! XD
     
    .
  11. Starsin
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono molto Yumi e Ulrich^^ e poi amo Code Lyoko
     
    .
  12. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starsin @ 28/9/2011, 19:49) 
    Mi piacciono molto Yumi e Ulrich^^ e poi amo Code Lyoko

    Ma bene, mi sa che andremo moooolto d'accordo! XD
     
    .
  13. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    tani, ho quasi finito...devo solo colorarlo
     
    .
  14. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    oooooki grz ^^ scs se nn ti ho risp prima ma ero impegnata ^^" cmq per me va bene ^W^
     
    .
  15. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Bei disegni ^^

    Hai uno stile "manga" apprezzabile (anche se non è il mio stile preferito) e sono buoni i lavori sulle ombre...

    l'unica cosa che non mi piace motlo è che siano fatti al computer .-.
    Per la precisione, non ho niente contro i lavori fatti al computer, ma i laori digitali li apprezzo se elaborati... altrimenti preferisco i disegni a mano. ;)


    CITAZIONE (7-MementO-11 @ 29/9/2011, 16:55) 
    Bei disegni ^^

    Hai uno stile "manga" apprezzabile (anche se non è il mio stile preferito) e sono buoni i lavori sulle ombre...

    l'unica cosa che non mi piace molto è che siano fatti al computer .-.
    Per la precisione, non ho niente contro i lavori fatti al computer, ma i laori digitali li apprezzo se elaborati... altrimenti preferisco i disegni a mano. ;)



    CITAZIONE (7-MementO-11 @ 29/9/2011, 16:55) 
    Bei disegni ^^

    Hai uno stile "manga" apprezzabile (anche se non è il mio stile preferito) e sono buoni i lavori sulle ombre...

    l'unica cosa che non mi piace molto è che siano fatti al computer .-.
    Per la precisione, non ho niente contro i lavori fatti al computer, ma i laori digitali li apprezzo se elaborati... altrimenti preferisco i disegni a mano. ;)

     
    .
41 replies since 22/9/2011, 14:07   446 views
  Share  
.