Il Re Leone 5: L'oscuro regno di Scar

La mia seconda fan fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Ebbene si signori, come promesso ecco la mia seconda fan fiction sul regno di Scar!
    Se volete leggere questa fan fiction, sarebbe meglio che prima leggeste la mia fan fiction precedente, ovvero: Il Re Leone 4: Quando tutto ebbe inizio
    Tornando a questa nuova fan fiction, vi avviso subito che anche se non lo apprezzerete io metterò tantissime scene del primo film: inizierò la storia con la scena del primo TLK dove Mufasa spiega a Simba dei Grandi Re del Passato, la scena della canzone "Sarò Re" di Scar, la morte di Mufasa, Simba trovato da Timon e Pumbaa. E poi con Simba da adulto metterò anche il rincontro con Nala, quando appare Rafiki davanti a Simba mostrandogli lo spirito di Mufasa fino ovviamente allo scontro finale di Simba contro Scar, la morte di quest'ultimo, per giungere alla fine all'esilio di Zira e la nascita di Kiara, ma non preoccupatevi, cercherò di modificare le scene per non dare troppo la sensazione del "già visto"
    Pubblicherò il primo capitolo nel tardo pomeriggio :)
    Buona lettura!
    Ora che questa fan fiction (proprio come per la precedente) è finita ho messo qui sotto spoiler tutti i vari capitoli scritti per aiutare i poveri Ciccio e Thunder nell'archivio delle fan fictions: :D


    Edited by Pridelands98 - 9/8/2013, 13:28
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Eccoti! Ora ci divertiamo...
    (ridacchia in maniera sinistra)

    Io non sono solo. Attorno a me vi sono più alleati di quanto crediate (Diario dell'eremita, vol 4, capitolo 7)
     
    .
  3. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 1: I GRANDI RE DEL PASSATO

    Rabbbia, paura e delusione: era quello ciò che il Re Mufasa stava sentendo dentro di se. Suo figlio Simba gli aveva disobbedito portando con se Nala nel Cimitero degli Elefanti. Se non fosse stato per Zazu, i due cuccioli sarebbero stati uccisi dalle iene.
    Nel cuore della notte, nelle Terre del Branco, Mufasa stava riportando a casa suo figlio e la piccola Nala. Ad un ceto punto si fermò ed ordinò al suo consigliere. "Zazu! Porta a casa Nala! Devo dare una lezione a mio figlio"
    Quando rimase solo con Simba nel ben mezzo della savana, Mufasa chiamò a se il figlio: "Simba. Mi hai molto deluso. Avrebbero potuto ucciderti e quel che peggio: hai messo Nala in pericolo!" lo rimproverò il grande leone. Simba, singhiozzando, cercò di giustificarsi: "Stavo solo cercando di essere coraggioso come te" Mufasa guardò il figlio: "Ma io sono coraggioso solo quando devo esserlo! Simba,... essere coraggiosi, non significa andare in cerca di guai" gli spiegò. Il leoncino smise di piangere e chiese (anche se convinto di ricevere un "no" come risposta): "Ma tu non hai paura di niente?". A sorpresa di Simba, la risposta di Mufasa fu:"Oggi ho avuto paura. Temevo di poterti perdere" Sorpreso, Simba sorrise:"Oh, allora anche i Re hanno paura. La sai una una cosa? Credo che le iene oggi abbiano avuto una paurissima" Ridendo, Mufasa avvicinò a se il figlio "Eh, eh. Perché nessuno può permettersi di sfidare tuo padre. Vieni qui, piccolo!"
    I due iniziarono a giocare e a rincorrersi come due cuccioli. Poi Mufasa si sdraiò sull'erba alta e Simba gli saltò addosso dandogli una leggera morsicata all'orecchio sinistro. Dopo che i due si calmarono, Simba chiese al padre: "Papà, siamo amici, vero? E staremo sempre insieme, vero?" In quel momento a Mufasa venne in mente la notte in cui da cucciolo, Ahadi e Mohatu portarono lui e suo fratello a vedere le stelle; e sorridendo spiegò al figlio:
    "Simba, lascia che ti dica una cosa che mio padre disse a me. Guarda le stelle. I Grandi Re del Passato ci guardano da quelle stelle" "Davvero?" "Si" continuò Mufasa "Perciò quando ti sentirai solo, ricordati che quei Re saranno sempre lì per guidarti. E ci sarò anch'io"

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Fine primo capitolo, accompagnato da un immagine particolare del primo film:


    Edited by Pridelands98 - 24/2/2013, 20:22
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Eccomi!!! xDD bhe come primo capitolo ce poco da dire visto che è uguale al film ma ovviamente aspetto quello dopo che sarà oro colato :D
     
    .
  5. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Grazie sia Gaoh che ad empyrea (ormai sembra che i miei altri commentatori un po vengano e po se ne vadino ^^)
    Comunque empyrea, nel prossimo capitolo sarà ambientato durante "Be Prepared" ma poi si sarà una scena bonus inventà da me che aprirà le porte al terzo capitolo (ambientato prima della morte di Mufasa)
    Aspetta e vadrai, non vedevo l'ora di iniziare questa fan fiction proprio per arrivare a questa scena (oltre ovviamente al ritorno di Simba ^^)

    Edited by Pridelands98 - 24/3/2013, 20:53
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Ed ecco il sequel!!! Questo capitolo è solo un riassunto di una scena TLK1, comunque sarò felice di leggere le parti in cui userai la tua fantasia, aspetto il seguito ^^
     
    .
  7. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2: IL PIANO DI SCAR

    Dopo pochi minuti, Mufasa e Simba ritornarono alla Rupe. Era ormai tarda notte quando vi giunsero. Nala stava già dormendo tranquilla in mezzo ai suoi genitori. Sarabi accolse il figlio: "Oh Simba, grazie al cielo! Zazu mi ha raccontato tutto! Come ti è saltato in mente di andare al Cimitero degli Elefanti? Avresti potuto morire se non..." la Regina non ebbe il tempo di dire altro che Mufasa la zittì dolcemente "Su Sarabi, ora basta. Gli ho già parlato io. Ha imparato la lezione" e poi sussurrò piano all'orecchio della sua compagna: "Comunque ha dimostrato di essere molto coraggioso" Così poi anche Sarabi e Simba andarono a dormire nel giaciglio della famiglia reale. Solo Mufasa rimase sveglio a fissare le stelle sulla punta della Rupe "Papà" sussurrò il grande leone "Mi manchi ogni giorno" Ma lui è ancora qui con te Mufasa" disse una voce provenire dalla frotta "Oh ciao mamma!" rispose il Re ad Uru, che si sedette accanto al figlio a fissare il cielo stellato. "Ho sentito di quello che ha fatto Simba" disse Uru "Ah, ma tu guarda! E' proprio come quando lo aveva fatto tuo fratello e..." una lacrima le uscì dal viso, e poi concluse: "Vostro padre lo aveva salvato" Il Re notò la sguardo triste della leonessa e la confortò: "Lo so madre, manca molto anche a me. Ma ora lui, il nonno e tutti gli altri Grandi Re del Passato ci stanno guardando e proteggendo da lassù" Uru cercò di sorridere "Si lo so. E che..." no riuscì a trattenersi che si lanciò in lacrime tra le zampe del figlio "Oh Mufasa, figlio mio! Ho paura! Ti prego, non lasciarmi!" "Mamma, ma che ti è preso?" iniziò a chiedere preoccupato Mufasa e spaventato dalla reazione della madre. Uru lasciò la presa e raccontò tutto al figlio sfogandosi: "Oh si, scusa Mufasa. Il fatto è che... io ho paura! Per colpa delle iene ho perso prima tuo nonno e poi tuo padre; ed ora... ho paura di aver perso anche Scar! E' così cambiato! Tu sei l'unico parente caro che mi ascolterebbe insieme a Simba, che mi è rimasto! Ti prego, non lasciarmi!" spiegò lei. Mufasa rimase sorpreso ma capi "Va bene mamma, stai tranquilla. Parlerò io con Scar. Andrà tutto bene" Passarono alcuni minuti e poi anche il Re e sua madre andarono a dormire.
    Nel frattempo, nel Cimitero degli Elefanti, Ed, Shenzi e Banzai si stavano curando dalle ferite che li aveva procurato Mufasa, oltre che a lamentarsi "Sapete se non fosse per i leoni questo posto sarebbe in mano nostra!" brontolò Shenzi, Accidenti, odio i leoni!" continuò Banzai, per concludere con la sorella: "Così prepotenti! E così pelosi! E brutti, accidenti se sono... dei gran puzzoni!" ridacchiarono i due, ma all'improvviso nella caverna delle iene si sentì una voce familiare: "Oh via, noi leoni non siamo poi così male" disse Scar apparendo sopra una roccia. Le tre iene si tranquillizzarono, ed iniziarono a ridere ed a scherzare: "Oh Scar sei solo tu?!" "Pensavamo fosse qualcuno d'importante" "Si, qualcuno tipo Mufasa!". Dopo alcuni stupidi giochi di parole, Banzai chise a Scar: "E ci hai portato qualcosa da mangiare, Scar?! Vecchio amico e compare, che ci hai portato? Che ci hai portato?" Scar tirò fuori un cosciotto di zebra e lo lanciò alle tre belve dicendo: "Non sono sicuro che ve lo meritiate. Perché vi avevo consegnato quei cuccioli su un vassoio d'argento, e non siete stati capaci di sistemarli a dovere!" Le tre iene cercarono di giustificarsi "Bhe, non è che quei cuccioli fossero proprio da soli Scar" disse Shenzi seguita da Banzai: "Già cosa potevamo fare? Uccidere Mufasa?" Scar sorrise maliziosamente e si limitò a rispondere con un'unica parola: "Esattamente"
    Poi spiegò alle iene il suo piano: uccidere Mufasa e Simba per diventare Re. Promise loro che se lo avessero aiutato non avrebbero più sofferto la fame. Aveva spiegato alle iene il suo piano con un "allegro" canto malvagio, alla cui fine si sentì una voce femminile dire: "Bravi, bravi. Eccellente esibizione". Poi da dietro una parete rocciosa apparve una leonessa beige, con gli occhi rossi ed un buco a semicerchio sull'orecchio sinistro.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    :D quindi i cambiamenti dalla storia principale almeno per ora sono:
    1) il padre di Nala c'è xD
    2) Uru è viva
    3) la comparsa subito di Zira lol

    giusto?
     
    .
  9. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 3: LE TERRE DI NESSUNO (parte 1)

    "Zira che piacere rivederti!" disse Scar sorpreso e in un certo senso felice dell'apparizione della leonessa "Ciao amore mio, ti sono mancata?" chiese Zira strusciandosi contro la criniera del suo compagno "Non ti sarai mica dimenticato di me e delle mie leonesse, vero? Non sei nemmeno passato a trovarmi di tanto in tanto..." disse lei a lui. "Cosa? Non potrai veramente pensare una cosa del genere?" disse Scar con uno sguardo con uno sguardo da mezzo ruffiano "Io stavo progettando di come uccidere Simba e mio fratelllo. Come puoi anche solo pensare una cosa del genere?!" "Oh bhe, non fa niente" rispose la leonessa "Comunque... hai trovato hai trovato un modo per uccidere Mufasa ed il suo rampollo, per diventare Re?" "no sfortunatamente, Anzi, solo ora le iene hanno capito che il mio obbiettivo principale è quello di diventare Re!" "cosa?" chiese sorpresa e schifata Zira, poi si girò verso Ed, Shenzi e Banzai dicendoli in faccia senza neanche pensarci: "Siete proprio delle teste vuote!" "Ehi, come ti permetti?" gridò offesa Shenzi alla leonessa. Ma Zira non diede importanza alla reazione delle iene e di girò verso Scar: "Forse ho trovato un modo per riuscire nel nostro intento Scar! Alcune delle mie leonesse sono andate a caccia alla Gola, dove hanno scoperto che una mandria di gnu si è fermata lì da pochi giorni. Potresti usarli per mostrare le morti di Mufasa e Simba alle loro leonesse come un incidente!" Scar sorrise sadicamente e dopo aver ideato nella sua mente tutto il piano, disse: "Zira, mia cara. Sei un genio!" "Grazie caro, modestamente... Comunque ho un bisogno di un urgente aiuto, Scar!" disse Zira, ora in tono serio "Vedi, dopo poco che ci hai condotte nelle Terre di Nessuno è arrivato un leone vagabondo di nome Giza, e si è autoproclamato capobranco!" "Davvero?" chiese Scar pensando anche "Questo Giza mi ricorda me stesso!" Zira continuò il suo racconto: "Ha scelto una leonessa di nome Shentani come compagna, dalla quale ha avuto due gemelle neonato. Ma noi non lo sopportiamo! Sono scappata dalle Terre di Nessuno proprio per chiederti aiuto! Ti prego, aiutaci a scacciarlo!"gridò la leonessa a Scar, disperata. "Ma certo Zira. Portami da lui. Penserò io a sistemarlo, e lo farò ora!"decise Scar "Grazie amore, lo sapevo di poter contare su di te. Seguimi!" disse Zira andando verso Nord, seguita da Scar, Ed, Shenzi e Banzai.
    Nel frattempo nelle Terre di Nessuno, all'entrata di un enorme termitaio uscì un grosso leone con gli occhi rossi, la pelliccia beige e dalla criniera e il naso neri.

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    CITAZIONE (empyrea @ 26/2/2013, 14:03) 
    :D quindi i cambiamenti dalla storia principale almeno per ora sono:
    1) il padre di Nala c'è xD
    2) Uru è viva
    3) la comparsa subito di Zira lol

    giusto?

    Si ma...
    1) Il padre di Nala non appare nel film, ma in questa fan fiction perché quando Sarafina lava Nala è in giro per le Terre del Branco a farsi gli affari suoi, quando Scar annunncia alle leonesse che Mufasa è morto non compare perché nascosto in mezzo a loro
    2) Bhe penso che Uru almeno durante il regno di Mufasa e agli inizi del regno di Scar poteva essere ancora viva e vegeta (magari tra le leonesse del primo film c'è proprio lei ^^), inoltre nel taka Comic di Savu, Uru appare all'inizio della storia
    3) Zira è stata esiliata insieme alle sue leonesse nelle Terre di Nessuno e da allora nnon ha più avuto contatti con Scar ed ora è tornata nel Cimitero degli Elefanti, ed aiuterà di nascosto Scar ad uccidere Mufasa^^
    Ok, ho detto anche troppo...


    Edited by Pridelands98 - 1/5/2014, 11:35
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    personalmente spero veramente che Scar ce le prenda da questo leone (a meno che non sia addirittura peggio di lui lol)
    comunque credo che non succederà cosi xD

    Ottimo capitolo comunque!! :3
     
    .
  11. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 3: LE TERRE DI NESSUNO (parte 2)

    Il leone fece un respiro e poi girò la testa verso l'interno del grosso termitaio dove stava la sua compagna sdraiata che teneva tra le zampe due piccole palle di pelo. "Oh Shentani, coraggio" disse Giza "Le nostre piccole Dotty e Spotty saranno due grandi leonesse. Le migliori cacciatrici che le Terre di Nessuno abbiano mai visto, non credi anche tu?" Shentani non lo guardò nemmeno, si limitava però a ringhiare sottovoce per attirare la sua attenzione e distrarlo: le leonesse avevano ideato un piano che prevedeva che Shentani avrebbe distratto Giza il tempo sufficiente per cui Zira sarebbe andata a chiedere aiuto a Scar e sarebbe tornata con lui.
    Una leonessa era andata al confine tra le Terre di Nessuno e il Cimitero degli Elefanti, così appena avrebbe avvistato Zira di ritorno con Scar sarebbe corsa ad avvertire Shentani. E infatti dopo pochi minuti la leonessa in questione raggiunse il termitaio e cercando di non farsi notare da Giza, fece l'occhiolino a Shentani. "Ehi aspetta!" disse Giza alla leonessa iniziando ad insospettirsi "Dimmi... hai visto Zira?" Io? No... N-non l'ho vista per tutto il giorno" balbettò la leonessa, Giza ebbe conferma dei suoi sospetti quando alle sue spalle Shentani iniziò a ringhiare contro l'altra leonessa e a guardarla male "Lo sapevo! Mi state nascondendo qualcosa! Zira è andata da qualche parte che sapete bene dov'è! Avanti, sputate subito il rospo!" "Silenzio schifoso! Io ho sempre voluto diventare una madre, ma non avrei mai voluto avere dei cuccioli da TE!" ruggì Shentani al leone, sapendo però di aver fatto esplodere la sua ira "Cosa? Come osi? Bene Shentani, se la pensi così ..." Giza non finì la frase che lanciò un ruggito e si preparò ad attaccare Shentani, quando si sentì la voce di una certa leonessa: "Ehi Giza, che cosa credi di fare?" Sia Giza che le leonesse si girarono verso la direzione da dove proveniva la voce, che si rivelo essere quella di Zira "Tu!" ruggì furioso Giza "Zira, che cosa credi di fare? E a tutte voi che cosa è preso?" poi si mise in posizione di attacco e ringhiando si guardò attorno, consapevole che era appena stato tradito da tutte le sue leonesse. Zira iniziò a spiegargli: "Vedi Giza, noi abbiamo già un maschio capobranco... Scar! E quando lui salirà al trono come Re delle Terre del Branco io diventerò la Regina essendo la sua compagna, e le mie leonesse ci seguiranno verso il potere! Tu non hai alcun diritto di autoproclamarti nostro capobranco!" concluse decisa la terribile leonessa "Cosa? Ah, ah!" disse Giza calmandosi, ed iniziando ad usare una risata malvagia "E chi sarebbe questo Scar, da essere così stupido per scegliersi te come compagna?" "Ehi, come osi parlarmi così?" ruggì Scar apparendo all'improvviso e saltando addosso a Giza. Quando gli fu addosso disse sadicamente "Ciao Giza. Io sono Scar. Zira mi ha parlato molto di te. Il piacere è tutto mio" Giza si riprese dall'improvviso attacco di Scar e guardandolo in faccia rise: "Ah,ah! Non vorrete farmi credere che volete veramente questo leone come vostro Re?! Lo ucciderò senza neanche farlo soffrire!" "Questo è da vedere..." rise Scar che in un attimo colpì in faccia il nemico con una terribile zampata, poi si tolse subito da sopra di lui ed ordinò "Attaccate!". In un attimo anche Ed, Shenzi e Banzai apparvero sulla scena, ed attaccarono Giza in contemporanea. In brevi minuti il corpo del leone grigio fu coperto graffi e lividi, poi le tre iene lo lasciarono quando cadde a terra sconfitto. Scar gli si avvicinò pronto a dargli il colpo di grazia. Con un sorriso maligno disse: "Addio Giza. Grazie per esserti preso cura delle mie leonesse" Poi si preparò a mordere il collo del nemico, stava per saltargli addosso quando si bloccò. Fissò negli occhi Giza e si allontanò da lui. Il leone grigio non esitò un attimo e con tutte le forze, scappò via lontano dalle Terre del Branco "Ch-che cosa ti è preso Scar?" gli urlò contro Zira furiosa "Era ferito, lo avevi in pugno... e l'hai lasciato andare! Perché?" Scar fissò con sguardo perplesso la sua compagna e disse "Oh mia cara Zira, scusa. Devo essermi distratto un attimo convinto che non aveva possibilità di fuga, e lui ne ha approfittato della mia distrazione temporanea. Ti chiedo scusa" "Oh bé, fa niente" disse Zira tranquillizzandosi "Ormai è ferito e debole. Morirà presto per le sue ferite e comunque, se miracolosamente dovesse sopravvivere, ha sicuramente imparato la lezione e non tornerà mai più, giusto?!" "Oh, si certo" concluse Scar. Shentani gli si avvicinò "Mio Re, quel meschino di Giza mi aveva scelto come sua compagna nonostante la mia disapprovazione e... da lui ho avuto due cucciole. Vi prego di risparmiarle!Le prometto che insegnerò ad entrambe ad obbedire ai suoi ordini ed a riconoscerla come loro Re! Vi prometto che nessuna delle due ricorderà il padre!" implorò la leonessa. Scar si avvicinò alle due leoncini neonate fissandole per alcuni secondi, poi decise "Va bene, ok. Ma dovrai insegnare ad entrambe a rispettarmi e riconoscermi come loro Re! Chiaro?" "Chiarissimo. Grazie mille mio Re!" disse felice Shentani.
    Poi Scar riferì a Zira che avrebbe mandato qualcuno a prendere lei e le sue leonesse per riportarle nelle Terre del Branco, quando sarebbe diventato Re. Poi tornò alla Rupe, pronto la grande evento del giorno dopo: avrebbe portato Simba nella Gola e avrebbe cercato di uccidere lui e Mufasa mascherando l'accaduto in un incidente, dove sarebbero sembrati uccisi, perché investiti dagli gnu.

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Dunque, la madre di Dotty e Spotty è un omaggio al Taka Comic di Savu (dove si chiama così la madre naturale di Kovu) e sembra esserlo diventato anche un omaggio alla prima fan fiction di Gaoh, dato che una delle sue leonesse si chiama proprio Shentani. Inoltre Shentani doveva essere il nome originale di Vitani, che i swahili significa "diavolo". Il suo aspetto fisico è identico a quello delle sue due figlie: pelliccia grigia, occhi marroni e i puntini sotto gli occhi. Ha il muso più simile a quello di Dotty ma il naso è da Pridelanders come per Dotty. Spotty lo eredita dal padre il naso da Outlanders, poi vedrete due immagini di Dotty e Spotty da adulte.
    Dunque, il padre di Dotty e Spotty è un'omaggio alla fan fiction di Paolo Leone ed anche questo, come per Jasili, ai fumetti di HydraCarina.

    Edited by Pridelands98 - 1/5/2014, 11:40
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Quel Giza ha molto da imparare...
    Ora Scar si è riunito a Zira.
    Tuttavia il tentennamento di Scar mi lascia perplesso.
    E tra poco ci sarà la scena maestra del film. A quelli della Disney ci sono voluti 3 anni per realizzare quella scena di 7 minuti. SACRIPPANTE!!!

    A proposito, ho cercato di postare alcune immagini, ma non ci sono mai riuscito, qualcuno può aiutarmi?
     
    .
  13. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 4: LA MORTE DI MUFASA (parte 1)

    Il giorno seguente Scar chiese il permesso a Mufasa e Sarabi di portare Simba con lui a fare una passeggiata. I due sovrani sorpresi accettarono tuttavia felici, convinti che Scar volesse passare più tempo con Simba da buon zio, e non immaginando neanche lontanamente le sue vere intenzioni.
    Scar condusse il nipote nella Gola. Ad un certo punto si fermò davanti ad un piccolo masso e disse facendo segno a Simba di salirvi: "Ora aspetta qui, tuo padre ha una magnifica sorpresa per te" "Wow, che cos'è?" chiese curioso il leoncino. Ma Scar ricordandogli dell'episodio del giorno prima con le iene riuscì a farlo tacere e a farlo rimanere in quella posizione, dicendo che sarebbe andato a chiamare Mufasa per la "sorpresa". Tuttavia, prima che lo zio sparisse dalla sua vista, Simba gli chiese: "Ehi zio Scar! Mi piacerà la sorpresa?" "Simba... credo proprio che ti piacerà da MORIRE" rispose Scar senza guardare in faccia il nipote, e gustando con piacere l'ultima parola. Poi ovviamente Scar non andò a cercare Mufasa, non subito. Egli si dirise dove si stavano nascondendo Ed, Shenzi e Banzai e li fece segno di attaccare gli gnu in modo da spingerli giù nella Gola, dove si trovava Simba.
    Il figlio di Mufasa notò un camaleonte passargli davanti e ricordandosi che pochi minuti prima Scar gli aveva consigliato di allenarsi nel ruggito, lo fece. Ma il piccolo ruggito del leoncino sembrò risuonare in tutta la Gola. Simba sembrava contento che il camaleonte si era spaventato ed era scappato, ma subito capì che c'era qualcosa che non andava. Sentì la terra tremare sotto di lui sotto di lui e vide che delle pietroline si muovevano da sole. Il piccolo iniziò a spaventarsi e voltando la testa verso destra rimase scioccato vedendo una mandria infinita di gnu scendere giù nella Gola e correre impazzita verso di lui. Simba rimase immobile e paralizzato dalla paura, ma capì subito che l'unica cosa che doveva fare in quel momento era scappare. Corse più in fretta che poté per allontanarsi dagli gnu, i quali correvano correva impazziti sempre più verso il profondo della Gola perché attaccati da Ed, Shenzi e Banzai.
    Nel frattempo non molto lontano dalla Gola, Zazu in compagnia di Mufasa notò il gran polverone sollevato dagli animali in fuga: "Oh, guardi Sire. Il branco è in movimento" fece notare il consigliere al Re il quale si stupì anche lui di ciò. Ma la scena fu interrotta da Scar che arrivò ad avvertire Mufasa, fingendosi preoccupato per il nipote: "Mufasa, presto! La mandria è impazzita! Nella Gola! Ho visto Simba laggiù!" Al sentire quelle parole Mufasa rimase scioccato e chiese sconcertato: "Simba?!" Il suo piccolo Simba era in pericolo di vita, doveva salvarlo subito!
    Intanto Simba era stato raggiunto dalla mandria e correva terrorizzato in mezzo agli gnu finché non notò un debole alberello spoglio al quale si aggrappò disperato. Zazu in volo raggiunse la Gola prima di Mufasa e Scar e notò il principino disperato che si teneva all'alberello con i suoi piccoli artigli "Zazu aiutami!" gli gridò contro disperato "Tuo padre sta arrivando! Tieni duro!" tentò di rassicurarlo il bucero per poi volare di corsa verso Mufasa e Scar. I due leoni erano giunti nella Gola, e si erano fermati sopra un'alta sporgenza rocciosa per poter individuare Simba. Zazu giunse di corsa da loro ed indicando gridò: "Eccolo! E' lì, su quell'albero!" Mufasa fissò col cuore a pezzi suo figlio che si teneva disperatamente attaccato e gli gridò: "Reggiti Simba!" Quando uno gnu sbatté contro l'alberetto, Simba fece un urlo di paura così forte da far impazzire Mufasa: in quel momento per il Re non esisteva più nessuno tranne lui e suo figlio. Poi disperato si buttò nel ben mezzo della mandria "Oh Scar, è terribile! Cosa facciamo? Cosa posso fare? Andrò a cercare aiuto! Andrò a cercare aiut-..." gridò disperato Zazu svolazzando intorno a Scar, che però non gli diede il tempo di dire altro, quando lo colpì facendolo sbattere la testa contro la parete rocciosa e facendogli perdere momentaneamente conoscenza, sicuro che ora non lo avrebbe più disturbato.
    Nel frattempo Mufasa correva disperato in mezzo agli gnu per cercare di raggiungere il figlio. Quando si rese conto di aver superato l'alberello a cui Simba era aggrappato si girò e corse nella direzione opposta degli gnu, sbattendo contro uno di essi. Alzò la testa e vide uno gnu spezzare con le corna l'alberello a cui Simba era aggrappato facendo volare in aria il leoncino. Mufasa spiccò un balzò e miracolosamente riuscì a prendere il figlio e corse verso la sporgenza rocciosa. Riuscì a raggiungere un cumulo di pietrone sulle quali posò Simba, per poi venire travolto e portato via dagli gnu "Papà!" gridò disperato Simba vendendo il padre venire portato via dalla mandria. Il leoncino osservò impietrito, cercando di scorgere il padre in mezzo a tutta quella confusione, ma vedeva solo gnu impazziti che correvano, poi qualcosa apparve come un lampo!
    Con tutte le sue forze, Mufasa era riuscito a aggrapparsi sopra la parete rocciosa, ed ora stava lottando per la vita cercando di mettersi in salvo. Simba si tranquillo e risalì il cumulo di pietre, convinto si trovare in cima il padre sano e salvo. Mufasa invece era già arrivato in cima alla parete rocciosa ma era troppo debole per compiere un ultimo, decisivo balzo finale. E si trovò davanti colui che sarebbe stato meglio essere l'ultimo a trovarsi davanti: Scar! "Scar, fratello aiutami!" gli gridò contro disperato Mufasa. Scar lo osservò per alcuni secondi con uno sguardo indifferente. Poi all'improvviso, gli si lanciò contro e piantò i suoi artigli nelle zampe del fratello. Mufasa urlò di dolore e fu in quel momento capì tutto: era Scar ad aver pianificato tutto e far impazzire gli gnu, capì che il fratello voleva la morte sua e di Simba, ma ormai era troppo tardi! Scioccato il Re osservò negli occhi il fratello e vide il sorriso maligno di un pazzo "Lunga vita al Re" sussurrò Scar. Poi lasciò la presa, facendo precipitare Mufasa verso la morte. Simba non vide ciò che aveva fatto lo zio, ma vide suo padre precipitare nel vuoto e scomparire tra gli gnu. "No!" gridò disperato il leoncino, ma il suo urlo si perse nella Gola.

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    mufasa-vs-scar-the-lion-king-2801551-640-380

    Edited by Pridelands98 - 24/3/2013, 11:33
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Ipso facto.

    Ora Simba subirà... per vedersi costretto alla fuga.

    "E seguiamo in qualunque direzione la strada che la sorte ci ha dato."
    (Virgilio)
     
    .
  15. MoonSight
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, braverrimo!!!! XD :woot:
    Mi piace molto il tuo modo di scrivere!!
    Scusa il ritardo, ma prima di commentare qui ho dovuto leggermi tutta la tua altra FF, che di certo non è corta!! ;) (a proposito quell'altra fiction mi è piaciuta molto!!! ^^)
    è interessante anche se per ora è solo preso dal film e so già come funziona, ma spero di leggere presto un capitolo nuovo ed uscito dalla tua testa!! 2h6rgut
    Continua, eh!! XD
     
    .
171 replies since 23/2/2013, 14:17   19325 views
  Share  
.