E il cerchio della vita continua..

La mia seconda ff, il continuo di "What if.. E se Scar fosse rimasto buono?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ti rispondo in spoiler..
    Chiarimento: il figlio di Ukiwa (o in questo caso il suo erede) è ben voluto da lui stesso.. gli occasionali figli che ha avuto, frutto del suo.. ecco come dire.. divertimento.. li ha abbandonati. Quindi, avendoli abbandonati.. Insomma fossi nei panni del figlio di Ukiwa che è stato abbandonato non nutrirei molta stima per mio padre.. Piuttosto lo odierei.. E' un pò la stessa situazione che sta attraversando Nuka, se ci fai caso: lui non è arrivato a tal punto da odiare Zira, ma è rimasto comunque traumatizzato.. Comunque, ti posso assicurare che l'EREDE di Ukiwa, che dovrebbe essere (salvo cambiamenti di idee) il cattivo della storia.. E' figlio legittimo e ben accetto da quel cattivone mattacchione c******e
     
    .
  2. nuka
     
    .

    User deleted


    ma una domanda lion nuka in che rapporti sta con la madre cioè e ancora traumatizzato dalla scoperta della madre ho la odia per averlo lasciato
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ancora è confuso.. poi pian piano lo scoprirai
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    ok ok stasera non posti niente ??
    XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    lo sto ancora scrivendo il capitolo che devo postare xD
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    allora buon lavoro anche se so che sara stupendo hihihi
     
    .
  7. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    eccovi qui on line finally!xD non vedo l'ora di leggere il seguito. mi sto scervellando da un'ora per cercare di postare dei miei disegni, ma questo è Off Topic...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    no panda.. basta che vai nella sezione "Fan Art", crei una discussione e ci metti tutte le discussioni che vuoi..
     
    .
  9. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    no lion non in quel senso...è che dice che le mie immagini sono troppo grandi...cmq ora continua a scrivere il capitolo che stiamo aspettando xD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ragazzi, scusatemi tantissimo, avevo quasi finito ieri sera, ma poi ho dovuto spegnere il pc perchè si era fatto tardi (l'una e qualcosa).. <_< Ho appena finito, eccovi il continuo.. Scusate ancora per l'attesa!!

    Capitolo 2 (parte 2) - Il passato alle spalle

    Quando rientrarono alla rupe, Mufasa e Ukali non trovarono nessuno del branco: probabilmente le leonesse erano a caccia e i leoni in giro chissà dove. C’era solo un leone alla rupe.. Seduto, con un espressione triste – Ehi.. Quello non è Scar? – chiese Ukali, fissando il leone seduto in lontananza – Si.. E’ mio fratello. – confermò Mufasa. Si avvicinarono al leone, che solo quando furono molto vicini si accorse della loro presenza. – Ehi, Mufasa.. Ukali.. – salutò senza allegria Scar – Che hai, fratellino? – chiese Mufasa preoccupato, sedendosi – Io.. Niente. Sono solo preoccupato per Nuka.. - - Gli è successo qualcosa? – chiese Ukali preoccupato – Io non so più che cosa fare.. Da quando ha conosciuto sua madre non è più lo stesso.. Prima perlomeno era felice.. Ora è così confuso che non sa più se deve fare felice me, standogli lontano, o lei.. Quando torna alla rupe la sera si mette in un angolo e controlla sempre se già sto dormendo.. Io, lo sapete che non mi addormento se lui non torna a casa, così faccio finta di dormire.. Se vede che io sto dormendo, si butta a terra e a volte lo sento pure piangere.. E’ ridotto a uno straccio.. Che cosa devo fare, Mufasa? Io non lo so più.. – Mufasa si mise una zampa dietro la testa, confuso – Aspetta.. Non ho capito molto bene.. Perché Nuka piange quando ritorna alla rupe la sera? – Scar alzò lo sguardo, riflettendo – Io.. Non lo so. Suppongo che non abbia accettato il fatto che Zira sia sua madre.. Non lo so.. Forse non era ancora il momento di dirglielo.. Gliel’abbiamo detto così all’improvviso, avremmo dovuto avere più delicatezza.. – Ukali però lo interruppe – No, Scar.. Avresti sbagliato se non gliel’avessi detto subito. Pensaci: come credi che l’avrebbe presa se lo sarebbe venuto a sapere magari tra un anno o due? O ancora peggio, e se l’avesse saputo magari sentendo parlare altri membri del branco? Lo shock non sarebbe stato ancora più grande? - - Ma se non l’avesse saputo ora non sarebbe triste! Zira sa combinare solo guai! Io mi sono cresciuto mio figlio da solo, mentre lei se ne stava in giro per conto suo.. – Ukali abbassò lo sguardo, ma Scar aggiunse – Non sto dicendo che è colpa tua, Ukali. Io non provo rancore verso di te, ma verso di lei. So che Zira vuole bene a Nuka, dopotutto è pur sempre sua madre.. Ma ci ha messo un po’ troppo per dimostrare l’amore che prova verso suo figlio. Io per questo non nutro più niente per lei. Odio profondamente non lei personalmente, ma soprattutto quello che ha fatto a Nuka.. E queste sono le conseguenze del suo gesto.. Spero di riuscire a chiarirgli le idee magari parlandoci.. – Mufasa annuì – Si, credo che sia la soluzione migliore, parlargli.. Oggi magari anziché lasciarlo perdere lo porti.. Non so, in giro stasera.. - - Va bene, allora farò così.. – La sera successiva, come al solito, Nuka ritornò alla rupe per ultimo, insieme a Mheetu – Cosa c’è Nuka? Ultimamente ti vedo un po’ strano, amico.. – disse il fratello di Nala all’altro leone. Quello subito sorrise per non farlo preoccupare – Ma che dici, Mheetu.. Sto benissimo, sarà una tua impressione.. – scherzò, ma Mheetu restava preoccupato – No, non è vero. Hai la testa tra le nuvole, ultimamente.. E sei sempre un po’ giù.. Ti è successo qualcosa? - - No.. Niente – mentì Nuka. Poi si affrettò ad aggiungere – Adesso però si è fatto tardi, credo che dovremmo tornare alla rupe. – Partì subito verso la grande roccia, luogo in cui vivevano, e quando arrivò al suo giaciglio esclamò – Buonanotte, Mheetu! A domani! - - Ciao, Nuka.. Stammi bene.. – esclamò l’altro leone, mentre fissava l’amico allontanarsi. Poi si decise a muoversi anche lui ed entrò dentro il suo giaciglio. Nuka, nel frattempo controllò come al solito che il padre dormisse. Scar ovviamente faceva finta di dormire, come ormai era abituato a fare. Poi il giovane figlio si allontanò da lui e, come al solito, lo sentì accasciarsi a terra e iniziare a piangere silenziosamente. Scar si alzò molto lentamente e si sedette davanti a Nuka, fissandolo. Quando il figlio vide che il padre lo stava guardando con quella strana espressione, un misto di preoccupazione e compassione, gli sentì dire – Vieni con me, Nuka. Dobbiamo parlare. – Scar si alzò e uscì dalla grotta. Nuka, seppur titubante, si apprestò a seguirlo; iniziarono a camminare, vagando senza meta nei confini delle terre del branco. Poi Scar prese parola e disse – C’è qualcosa che ti turba, figliolo. – Non era una domanda, ma un affermazione. Nuka si voltò da un’altra parte e disse, contrariato – No.. Non ho niente, papà. Ti prego, torniamo indietro, voglio andare a dormire. - - Tu non vai da nessuna parte finché non mi spieghi che diavolo ti sta succedendo, mi sono spiegato bene? – disse Scar – Ti ho detto che non mi va di parlarne. E poi non ho niente da dirti, visto che sto benissimo. – mentì Nuka. Il padre inarcò le sopracciglia – Se non hai niente e stai benissimo.. – disse – Spiegami perché da qualche notte a questa parte ogni volta che rientri nel giaciglio ti sento piangere. –
     
    .
  11. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    povero Nuka...:( speriamo che si riprenda presto...chissà quando verrà a sapere dei figli di Zira e Ukali. Invece stimo molto Scar,è un bravo padre ù.ù forse però anche zira dovrebbe parlargli
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~P@ñdA~ @ 8/9/2011, 10:00) 
    povero Nuka...:( speriamo che si riprenda presto...chissà quando verrà a sapere dei figli di Zira e Ukali. Invece stimo molto Scar,è un bravo padre ù.ù forse però anche zira dovrebbe parlargli

    Dici?? Credi che anche Zira dovrebbe parlargli? *me disponibile ad accettare consigli*
    Per quanto riguarda i fratellastri di Nuka.. No, non saranno un problema.
     
    .
  13. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    *me felice di dare consigli xD*
    beh si secondo me Zira è pur sempre sua madre ed in questo caso la causa del disagio di Nuka. se c'è un modo per il quale Nuka può uscire da questa situazione è parlando con entrambi i genitori,compresa Zira ^_^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ho capito..
     
    .
  15. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Certo che Nuka è sfortunato anche nella versione alternativa del Re Leone,poveraccio! Hai rafforzato il rapporto tra Nuka e Scar,che ritengo un ottimo padre,bravissimo!!!!
     
    .
1967 replies since 3/9/2011, 16:08   52692 views
  Share  
.