E il cerchio della vita continua..

La mia seconda ff, il continuo di "What if.. E se Scar fosse rimasto buono?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ok...la pecora parruccona tecnicolor potevo risparmiarmela... -.-

    xD che carina la pecora :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ehi ragazzi.. perdonate l'attesa.. qualche minuto ancora e posto xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Capitolo 2 (parte 1) - Il passato alle spalle

    I giorni passarono molto velocemente. Simba, sotto la guida attenta del padre Mufasa, iniziò il suo lavoro da Re, governando le terre del branco. Inizialmente ebbe qualche difficoltà perché dovette farsi conoscere dagli altri animali, ma poi, con il passare del tempo, ogni cosa si mise al suo posto. Quel giorno, intanto, trascorreva nella serenità più totale, come ormai accadeva molto spesso. Non tutti, però, erano sereni e senza pensieri.. Ukali e Scar, su tutti, erano i più turbati in quei giorni, per diversi motivi. Il fratello di Mufasa continuava a rimuginare sul fatto che Ukali fosse stato accettato dal branco, e così di conseguenza anche Zira. Che aveva combinato un grosso guaio, seppur involontario: Nuka, suo figlio, anche se non lo dava a vedere, era confuso da quando aveva conosciuto sua madre, e anche se per tutto il giorno si dimostrava felice e sorridente con tutti, quando la sera rientrava nel suo giaciglio a dormire, con il padre Scar, si rinchiudeva in sé stesso e iniziava a piangere, in silenzio. D’altro canto, Ukali era molto nervoso per un altro motivo. Decise che doveva confidarsi con qualcuno, e in quel branco c’era un solo leone di cui si fidava ciecamente. – Mufasa?? – chiese indeciso, davanti alla grotta reale. Una voce al suo interno disse, stranita – Ukali? Sei tu, amico? – Il leone uscì fuori dalla grotta, fissando Ukali che teneva la testa bassa – C’è qualcosa che non va? – chiese Mufasa preoccupato – Avrei.. Avrei bisogno di parlarti.. in privato, e subito. – Disse Ukali con un tono strano. Iniziò a camminare, e l’amico lo seguì; dopo qualche minuto, proprio il leone dagli occhi azzurri prese parola – Ascolta, Mufasa.. Io.. Io avrei bisogno di un consiglio sincero.. – L’ex re rimase in silenzio, in ascolto – Ieri.. Ieri Zira mi ha chiesto se volevo diventare padre.. – Mufasa sorrise entusiasta – Beh, e dove sta il problema, Ukali? - - Fammi finire.. Io sarei felice di diventare genitore. Non sto dicendo questo.. Io non vorrei però poi avere dei problemi con Scar.. – Il leone sbuffò e alzò gli occhi al cielo – Ukali, accidenti.. Non sappiamo più come dirtelo! Scar ha chiuso con Zira! Non prova più niente per lei, l’unica cosa che li lega ancora è Nuka, perché è figlio di entrambi.. Tu e Zira state insieme adesso, siete ufficialmente compagni e.. Potete fare quello che vi pare. – Gli mise le proprie zampe in spalla – Non devi preoccuparti di ciò che potrebbe pensare mio fratello. Noi siamo un branco, ricordi? Siamo tutti insieme, siamo tutti amici. Abbiamo lottato tutti insieme.. E poi.. – sorrise – Ormai dovresti conoscere Scar.. Non credi che ti avrebbe fatto a pezzi il giorno che ci siamo conosciuti? – Ukali rise tristemente – Spiritoso.. Così non mi sei d’aiuto. - - Non volevo intimidirti.. Sto solo dicendo che se Scar ti odiasse, non ci avrebbe pensato due volte a tentare di ucciderti con le sue zampe.. Ma dato che ancora non l’ha fatto.. Non credo lo farà. Ti ripeto che a lui non importa più niente di Zira. Se volete fare dei cuccioli, siete liberi di farli.. Almeno potranno diventare amici con i miei nipotini.. – Disse entusiasta, riferendosi chiaramente alle creature che Nala, compagna di suo figlio Simba, portava in grembo. Ukali allora si convinse e annuì – Se tu pensi che a Scar non importi.. – Decisero di andare a fare una passeggiata, vagando nei confini delle terre del branco. Dopo un po’ Mufasa disse, guardandosi intorno – E’ una sensazione fantastica.. Essere padre. Chi non lo prova di persona non può capire come ci si sente.. E’ stato così quando anche Scar era indeciso.. Quando nella stessa situazione c’era Jasiri.. E anche quando c’ero anch’io.. - - Non è facile, però. Sai, molti leoni sono degli irresponsabili.. Per esempio, ai tempi di mio padre, lui permetteva che le nostre leonesse avessero dei cuccioli, e, nel caso avessero trovato un compagno disposto ad accudirle, sarebbe stato ben accetto nel branco. Beh, ti dico solo che io non ho mai conosciuto il padre dei miei vecchi amici. Purtroppo le leonesse infatti si recavano in un luogo in cui c’erano una moltitudine di maschi vagabondi, che si.. – si interruppe imbarazzato. Mufasa lo aiutò – Diciamo divertivano? - - Ukali annuì energicamente - Ecco.. Diciamo di si.. Poi se ne andavano come se niente fosse. Così. Tutto come prima.. Io questo lo reputo un comportamento spregevole.. E mio fratello ricordo che faceva come loro.. – aggiunse con una nota di odio nella voce – Se uno vuole “divertirsi” con una leonessa deve prendersi le proprie responsabilità.. La pensi come me, tu? – chiese voltandosi – Ma certo che la penso come te, Ukali.. Però è vero, ce ne sono migliaia di leoni che non si prendono le proprie responsabilità.. Ma sai, a volte non tutti la prendono come bella la notizia di stare per avere un figlio.. – Esclamò Mufasa. Detto questo, i due leoni tornarono alla rupe, e finalmente Ukali grazie all’amico aveva ritrovato la serenità.
     
    .
  4. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Hihi,leoni mattacchioni,dai Ukali,che sarà mai? Bel capitolo Lion!!!
     
    .
  5. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    capitolo strano ma carino :D la mia faccia era un misto tra :lol: , :blink: e -_- bel capitolo,comunque
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo lion.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    @panda in che senso lo trovi strano??? *me curiosamente interessato ;)*

    grz paolo :D
     
    .
  8. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    :D sai che non lo so? xD forse mi ha dato questa sensazione per l'argomento poco comune di cui tratta o forse perchè in questo capitolo i leoni mattacchioni che si divertono ricordano un pò il mondo umano...sì,probabilmente strano in questo senso ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Hai centrato in pieno il significato di quello che volevo trasmettere.

    Sei incredibile :D
     
    .
  10. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    wow :wub: grazie mille lion :Heppy: beh che dire...è stata la prima impressione :D
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    bellissimo come sempre lion XD
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~P@ñdA~ @ 7/9/2011, 13:10) 
    wow :wub: grazie mille lion :Heppy: beh che dire...è stata la prima impressione :D

    è la stessa impressione che ho avuto io, anche se in effetti i disegni del cartone sono un pò umanizzati.
     
    .
  13. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    be i leoni in effetti non hanno espressioni vere e proprie ma la disney è così :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    molto meglio i leoni versione disney con le espressioni facciali pweò :wub:
     
    .
  15. Simba&Nala97
     
    .

    User deleted


    Mammamia!!! L'ho letta tutta!! ;) Beh anche se non era molto lunga!!! Questo continuo mi piace molto.. anche se credo che il bello debba ancora arrivare!!!;) Una curiosità...
    Quando nel secondo capitolo, hai parlato di leoni che si "divertivano" con altre leonesse, e che questo lo faceva anche Ukiwa il fratello di Ukali, non sarà mica che il cucciolo di cui a parlato Ukiwa sta per arrivare in questo senso??? Cioè che lo tiene in grembo una leonessa con cui si è divertito??? Scusa la complessa domanda... ma l'ho interpretato così il senso!! ^_^
     
    .
1967 replies since 3/9/2011, 16:08   52692 views
  Share  
.