E il cerchio della vita continua..

La mia seconda ff, il continuo di "What if.. E se Scar fosse rimasto buono?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non ho ancora finito.. sorry xD

    xD in effetti iniziare è difficile ma man mano che si va avanti vengono più idee
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Niente di più vero.. Infatti ho notato che le idee mi stanno iniziando a venire.. Già infatti scrivo più.. come dire.. Volentieri.. Le parole e i dialoghi riesco a scriverli con più velocità e naturalezza rispetto già a ieri o all'altro ieri.. tranquilli ora appena lo finisco lo posto subito ;)
     
    .
  3. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    siiii aspetto pazientemente :D
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~P@ñdA~ @ 5/9/2011, 22:14) 
    siiii aspetto pazientemente :D

    Idem.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Perdonate il quasi osceno ritardo.. xD

    Capitolo 1 (parte 3) - Faccende da sistemare

    Ukali non capì inizialmente – Di chi stai parlando? – Ricordi chi ci ha dato una mano, pure.. durante la battaglia? – Il leone fece mente locale, poi improvvisamente ricordò – Ma certo! Le iene.. – Simba annuì – Leoni e iene ultimamente sono in ottimi rapporti.. Potremmo utilizzare questa situazione favorevole a nostro vantaggio.. – Poi aggiunse – Dobbiamo fare una visitina al cimitero degli elefanti.. - - Vengo con te! – disse Ukali. I due leoni così iniziarono a camminare verso il cimitero degli elefanti come nuova destinazione. Dopo un po’, Simba disse – Ehi.. Ukali, dì un po’.. Me la togli una curiosità? – Ukali rimase in silenzio accennando un assenso con la testa – Ti assicuro che non riferirò nulla di quello che dirai a qualcun altro, premesso. Ecco, io vorrei sapere da quanto conoscevi Zira, prima che scappasse. – Ukali rimase qualche minuto in silenzio prima di rispondere. Poi buttò lì – Da moltissimo tempo, Simba.. Tu ancora non eri nemmeno nato. – Silenzio. Poi continuò – E’ buffo.. Non avrei mai pensato di tornare a far parte di un branco.. Dopo il mio esilio da parte di Ukiwa avevo giurato a me stesso che da quel momento in poi sarei diventato vagabondo.. In realtà volevo solo stare lontano dalle mie terre d’origine.. Non ero stato esiliato da molto, quando conobbi Zira.. Rafiki mi aveva curato, e io non mi ero nemmeno degnato di ringraziarlo.. Ero troppo scosso. Vagavo per le terre del branco, ero ancora molto giovane.. Quando la trovai. Svenuta, a terra e immobile. Credevo fosse morta.. Poi però improvvisamente ha aperto gli occhi. Viva e vegeta.. Io credo che si innamorò subito di me.. Onestamente all’inizio io non provavo niente per lei, mi aveva detto che faceva parte delle Terre del Branco, quindi ero pure un po’ restìo, conoscevo anche il Re, che a quei tempi era ancora tuo Nonno, e sapevo quanto fosse rigido nel rispettare le leggi, temevo di essere attaccato, in quanto allora i vagabondi erano trattati come i rinnegati o gli esiliati.. La mia paura salì ancora di più quando venni a sapere che era compagna del figlio minore di Ahadi.. Tuo zio Scar. Mi intrattenni nei confini delle terre del branco per un paio di mesi, grazie a Zira imparai a cacciare come si deve.. Non che non ne fossi capace, ma dovetti riconoscere che lei era molto più brava di me. Poi morì tuo nonno.. Mufasa salì al trono e io cominciai a frequentare Zira, ben sapendo che lei fosse già promessa a Scar.. Poi, il giorno che sei nato.. Me lo ricordo come se fosse adesso.. Mi raccontò che aveva un piano in mente per poter scappare dalle terre del branco. – Simba chiese – E in che cosa consisteva questo piano? – Ukali assunse un’espressione contrita – Io.. All’inizio non lo sapevo.. Ti giuro che non gliel’avrei mai permesso di fare una cosa simile, se solo l’avessi saputo prima.. Scar ha sofferto moltissimo per colpa di Zira, e lo capisco.. E so di essere anch’io responsabile, seppur indirettamente.. Ad ogni modo, quando nacque Nuka, Zira cercò di andarsene, ma Scar le impedì di portarsi con sé suo figlio, dopodiché fu cacciata via.. - - Si, adesso ricordo.. Ero solo un cucciolo, ma me lo ricordo bene.. Quel giorno era nato anche il fratello di Nala. – disse Simba. Poi Ukali aggiunse, triste – Simba.. Tu credi che tuo zio mi abbia perdonato? Voglio dire.. Pensi che potrebbe mai accettarmi? – Simba ci rifletté qualche momento, poi disse – Beh.. Io conosco mio zio Scar.. Si, è vero, non puoi pretendere che possa diventare il tuo migliore amico, questo mi pare abbastanza ovvio.. Però che già ti abbia accettato, e soprattutto abbia accettato Zira.. Dopo quello che è successo.. Non è certo cosa da poco.. Capisci che intendo? – Ukali lo guardò e annuì – Spero che tu abbia ragione.. – Intanto erano arrivati al cimitero degli elefanti – Ah, eccoci! Forza, facciamoci sentire.. – disse Simba all’altro leone, e insieme ruggirono. Subito dalle oscurità del cimitero sbucarono due iene – Si? Chi va là? – esclamò una voce familiare – Shenzi! Ciao, sono Simba.. – esclamò il re. La iena alfa sorrise entusiasta – Ma guarda un po’ chi si fa vedere! Il nostro nuovo re delle terre del branco.. E vedo anche che sei in compagnia.. A cosa devo questa piacevole visita? – chiese. Simba esclamò in tono serio – Avrei una piccola richiesta da farti.. Innanzitutto a nome di tutto il mio branco ho il dovere di ringraziare te e le tue iene per averci aiutato a sconfiggere Ukiwa e i suoi alleati.. - - Non c’è di che, questo e altro pur di far fuori quelle orrende bestiacce dei licaoni! – disse Shenzi disgustata. Ukali si intromise – Purtroppo il nostro problema riguarda ancora quelle creature.. – Simba annuì e Shenzi ritornò seria, mettendosi a sedere – Per caso hanno bisogno di un’altra lezione coi fiocchi? – disse una seconda voce: Banzai – Ehm.. Se vogliamo metterla in questi termini.. – disse Simba un po’ imbarazzato – Lo faremo con piacere. Per noi è molto piacevole far fuori i nostri più acerrimi nemici, non vi preoccupate! – disse Shenzi con entusiasmo. Banzai aggiunse, triste – Peccato che non sarà facile.. Abbiamo perso tanti membri del branco.. – All’improvviso Simba ebbe un’idea – Sentite.. Io vi sono molto grato per averci aiutato nella lotta con Ukiwa.. Se avete qualche richiesta.. Non avete che da chiedere.. – le due iene si scambiarono uno sguardo, poi Shenzi disse, mettendosi una zampa dietro la testa – Beh.. Una cosa ci sarebbe.. Ecco.. Il cimitero degli elefanti non è il massimo come casa per ospitare qualcuno.. – Poi però si affrettò ad aggiungere – N-non sto dicendo che pretendiamo di rientrare nelle terre del branco, no.. – Ukali fece un mezzo sorriso – Però c’è un posto in cui potreste vivere.. – Vedendo che rimasero tutti in silenzio, si affrettò ad aggiungere – Le terre dell’acqua sono ormai disabitate, anche se fanno parte delle terre del branco, ufficialmente.. Sono comunque troppo lontane, e il nostro branco vive alla rupe.. Quindi, se volete.. Una volta scacciati i licaoni tu e le tue iene potreste occupare la grotta in cui risiedeva mio fratello con il suo branco.. Che ne pensi, Simba? A te sta bene? – Simba annuì – Sicuro! Voi accettate? – Shenzi e Banzai rimasero a bocca aperta – Dite sul serio? Davvero potremmo utilizzare una parte del territorio? Ma.. E’ davvero fantastico! Considerate i licaoni una specie estinta, contate su di noi! Grazie, Simba! Grazie Ukali! – Le due iene rientrarono a tutta velocità, felici, per poter dare finalmente una bella notizia dopo tanto tempo – Credo che abbiamo fatto la cosa giusta.. Ci siamo guadagnati degli alleati a tutti gli effetti adesso! Bel lavoro, Simba! – disse Ukali sorridendo. Simba si alzò e poi disse – Su, adesso torniamo alla rupe.. Ho un piccolo annuncio da dare.. – iniziò a camminare, con un sorriso stampato sul muso.
     
    .
  6. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    che bello, mi piace questa versione di :Shenzi: e le iene! finalmente possono stare in un posto come si deve...da piccola quando vidi il re leone mi dispiaceva un pò per loro che morivano di fame xD
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    complimenti lion bellissimo questo capitolo come al solito ti do i ringraziamenti per il tuo capitolo e non vedo l'ora di sapere il resto ahahahah
     
    .
  8. VirusImpazzito
     
    .

    User deleted


    Ah, adesso capisco perchè non hai chiuso l'altra fanfic con un epilogo!

    Praticamente questa storia prosegue immediatamente, non c'è un netto stacco temporale (tipo di mesi o anni) e i problemi in sospeso che avevo preannunciato verranno risolti nei prossimi capitoli! :)
     
    .
  9. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo, spero che le iene facciano fuori quei stupidi licaoni-
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VirusImpazzito @ 6/9/2011, 09:49) 
    Ah, adesso capisco perchè non hai chiuso l'altra fanfic con un epilogo!

    Praticamente questa storia prosegue immediatamente, non c'è un netto stacco temporale (tipo di mesi o anni) e i problemi in sospeso che avevo preannunciato verranno risolti nei prossimi capitoli! :)

    Esattamente, lo stacco infatti è pressoché di tre-quattro giorni, ma non di più.. xD


    CITAZIONE (Paolo Leone @ 6/9/2011, 10:43) 
    Bellissimo capitolo, spero che le iene facciano fuori quei stupidi licaoni-

    Vai tranquillo ;)
     
    .
  11. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo,uff non sono mai in tempo x'D
    Bellissimo continuo! Adesso arrivano Kopa e Kiara che bello *____*
    Sono contenta di come siano le iene in questa fan fiction =)
    Che bello Lion complimenti! ^O^
     
    .
  12. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo Lion,ma per quanto mi riguarda,non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui nascono i cuccioli!!! xD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ci andremo con calma.. devo farvi capire altre cose prima che nascano i cuccioli..
     
    .
  14. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ho appena finito di leggela il precedente racconto,ho letto questo e posso solo dire k lo adoroo!!!!!!!!!!!!!!! 2cs6qlf poptartFINALTINY gif ok...la pecora parruccona tecnicolor potevo risparmiarmela... -.-
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    si decisamente xD
     
    .
1967 replies since 3/9/2011, 16:08   52693 views
  Share  
.