E il cerchio della vita continua..

La mia seconda ff, il continuo di "What if.. E se Scar fosse rimasto buono?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Billu!!! Si,forse hai un po' ragione,non era niente di che...non mi ha trasmesso molte emozioni,ma ehi...siamo solo all'inizio,e di solito gli inizi sono sempre un po' noiosi!!! Comunque che bello,nasce :Kopa: :Vitani: :Kovu Grande:, Kiara!!!
     
    .
  2. nuka
     
    .

    User deleted


    complimenti lion il primo capitolo e stato stupendo aspetterò con ansia il prossimo capitolo... XD complimenti ancora
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    scusate se vi ho fatto aspettare un pò ^^"

    Capitolo 1 (parte 2) - Faccende da sistemare

    Nel frattempo, Simba e Nala erano appena rientrati alla rupe. Si accorsero di quanto tempo avessero impiegato da Rafiki solo guardando il sole, che già era abbastanza alto nel cielo – Simba! Nala, dove vi eravate cacciati? – esclamò una voce esterrefatta. Simba si voltò e vide l’amico Tojo andargli incontro – Ehi, amico! Siamo andati a fare una visitina da Rafiki.. – rispose il leone guardando Nala. Il leone dagli occhi azzurri chiese preoccupato – E’ successo qualcosa a voi due? - - Beh.. – disse Simba in tono vago. Tojo sorrise sorpreso, forse capendo ciò che era successo, ma non aggiunse altro perché due leoni saltarono addosso a Simba improvvisamente – Ehi.. ehi.. Nuka, Mheetu, smettetela! Statevi un po’ calmi! – esclamò irritato – Devi avere i riflessi più pronti, Simba! – disse Mheetu camminandogli sopra la schiena - - Si, cugino, ti sei addormentato un po’ da quando lo zio Mufasa ti ha nominato Re.. – aggiunse Nuka in tono provocatorio. Il re scoppiò a ridere – Ah, davvero? Io mi sarei addormentato? – Si alzò facendo cadere Mheetu e poi cominciò a inseguirli – Vedremo chi è l’addormentato! Venite un po’ qui, voi due! – gridò ridendo. Tojo si avvicinò a Nala, intenta a fissare il compagno che giocherellava con i due leoni più giovani – Ma guardali.. Si divertono proprio come dei cuccioli.. – disse Tojo con un sorriso. Nala aggiunse – Beh, se lo meritano.. Dopo quello che abbiamo passato nell’ultima settimana, un po’ di pace ci voleva.. Almeno in questo modo Simba e Nuka hanno un modo per svagarsi.. – il tono che aveva utilizzato era vagamente triste. Tojo abbassò lo sguardo: era chiaro che si riferisse al fatto che Simba era ancora scosso dalla morte di Malka e Nuka fosse traumatizzato dall’aver conosciuto la madre Zira solo qualche giorno prima – Tu credi che Nuka la possa accettare? – chiese poi – Io.. Non lo so, Tojo.. Zira ha fatto una cosa terribile, tempo fa, abbandonando Nuka con suo padre, appena nato.. Scar aveva giurato che non l’avrebbe mai perdonata.. Ma Simba ha deciso di dargli una possibilità, quindi spero che non succeda più niente del genere.. – Poi rimasero in silenzio. Tojo continuava a guardare Nala, con uno strano sorriso. La leonessa si voltò per scoprire che l’amico continuava a fissarla e chiese – Che cosa c’è, Tojo? Qualcosa non va? - - Forse io so perché tu stanotte sei finita da Rafiki.. Avevi mal di testa, hai detto? - - E conati di vomito.. – aggiunse Nala. Tojo scoppiò a ridere – Lo sapevo.. Tu e Simba non avete perso tempo.. – disse in tono eloquente e con un sorriso malizioso. La leonessa arrossì violentemente e balbettò – Tojo.. C-così mi metti in imbarazzo.. - - Ops.. Scusami, non era mia intenzione, e comunque in effetti non sono certo affari miei! Ma allora è vero.. – abbassò il tono della voce – Aspetti davvero un cucciolo? – chiese entusiasta. Nala annuì felice – Ma che bella notizia! E’ davvero fantastico, congratulazioni a tutti e due, allora! – disse con un tono della voce abbastanza alto, così la leonessa dovette zittirlo – Abbassa la voce.. Non lo sa ancora nessuno, a parte io, te e Simba.. – Troppo tardi: Nuka e Mheetu erano vicini, e sentirono la notizia, bloccandosi improvvisamente – Nala? Stai dicendo sul serio?? – chiese Mheetu emozionato. Nala sospirò, ormai rassegnata ed esclamò – Si, Mheetu.. - - La mia sorellina aspetta un cucciolo? Si, che bello, finalmente avrò dei nipotini! – disse il leone saltando a destra e a manca. Nuka si avvicinò al cugino Simba e gli diede una pacca sulla spalla – Congratulazioni, Simba! - - Grazie.. – disse il leone arrossendo. – Simba! – esclamò un’altra voce. Simba si voltò e vide Ukali che lo fissava da lontano, che gli faceva cenno di avvicinarsi. Il re si avvicinò lentamente e poi, esclamò – Ukali! Già sveglio alla buon ora, vedo.. – Ukali sorrise – Sono abituato a svegliarmi presto.. – poi aggiunse in tono serio – Ascoltami, dovresti venire con me in un posto. E’ una faccenda un po’ delicata.. Vieni con me, faccio strada io.. – iniziò a camminare, così Simba disse – D’accordo.. – si rivolse a Nala, avvisandola della sua momentanea assenza, poi si apprestò a seguire Ukali. Dopo diversi minuti passati a vagare per le terre del branco, il leone dagli occhi azzurri disse – Simba.. Devi aiutarmi a sistemare un grosso problema che si è creato con la morte di Ukiwa.. – Simba rimase in silenzio, poi Ukali continuò – Da quando ti ho ceduto le terre dell’acqua, queste sono diventate parte integrante del nostro territorio.. Solo che per il momento ci sono i licaoni sopravvissuti alla battaglia, e non sarà facile scacciarli via.. Oltretutto le iene continuano ad avere degli atteggiamenti ostili se vengono a contatto gli uni con gli altri.. Dobbiamo relegarli fuori dai confini, tu che ne pensi? – Simba scosse il capo – No, noi abbiamo un grosso debito nei confronti con le iene.. Dobbiamo trovare il modo di scacciare via i licaoni.. – Rimase a pensarci un attimo, poi disse – E se li esiliassimo nelle terre di nessuno? Lì già ci vivono i sopravvissuti alla battaglia.. - - Sarebbe una buona idea.. Dobbiamo allora avvisare gli altri per prepararci a combattere? – chiese Ukali, ma Simba scosse il capo – No.. Non saremo noi ad occuparci dei licaoni.. C’è chi se ne occuperebbe con molto più entusiasmo.. –
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    bellissimo questo capitolo complimenti lion.
     
    .
  5. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!!
    CITAZIONE
    No.. Non saremo noi ad occuparci dei licaoni.. C’è chi se ne occuperebbe con molto più entusiasmo.. –

    Credo di aver capito,saranno le iene ad occuparsene,vero?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    :Shenzi: :D indovinato!
     
    .
  7. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    che bello in qst ff anche le iene si rendono utili :D
     
    .
  8. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    è vero,qua i cattivi sono i licaoni!!!

    Il tuo avatar è adorabile Panda!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    No, i licaoni saranno presenti per poco..
     
    .
  10. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    menomale

    grazie eli ^_^ siiiiiiiii sono diventata futura regina
     
    .
  11. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Lion ottimo capitolo.
    ~P@ñdA~ bell' avatar, i cuccioli di leone veri mi fanno impazzire.
     
    .
  12. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    grazie paolo, lo terrò per molto questo avatar perchè mi sono innamorata di questi cuccioli...sembrano Simba e Nala :3

    scusate l'OT xD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    tranquilla panda, non fa nnt! ;)
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    lion stasera non posti niente x noi XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    non ho ancora finito.. sorry xD
     
    .
1967 replies since 3/9/2011, 16:08   52682 views
  Share  
.