E il cerchio della vita continua..

La mia seconda ff, il continuo di "What if.. E se Scar fosse rimasto buono?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_riky @ 1/1/2012, 12:00) 
    lion e meglio che tutta questa intelligenza nello scrivere la usi anche a scuola sai gli esami sono difficili (il mio esame di 3a media spero di farlo bene) tu che sei alle superiori ti consiglio di utilizare questa intelligenza su lion dai che c'è la fai metticela tutta!

    WTF che commento è ?

    XD
     
    .
  2. lion_riky
     
    .

    User deleted


    WTF l'ho ha usato pitì intendeva in senso positivo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    no io adesso l'ho usato col suo senso vero riferito al TUO commento XD

    che ca*.*o di commento è il tuo? la scuola è meglio lasciarla stare se nessuno la interpella XD

    il tuo commento è completamente fuori luogo e non è affatto carino.

    Edited by TTB-Kun - 1/1/2012, 13:44
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_riky @ 1/1/2012, 12:00) 
    lion e meglio che tutta questa intelligenza nello scrivere la usi anche a scuola sai gli esami sono difficili (il mio esame di 3a media spero di farlo bene) tu che sei alle superiori ti consiglio di utilizare questa intelligenza su lion dai che c'è la fai metticela tutta!

    So benissimo come usare la mia intelligenza, non era necessaria la tua "illuminazione" per dirmi cosa devo fare della mia intelligenza. Intanto non ti permettere di dire queste cose perché non sai come vado a scuola (e per la cronaca vado benissimo grazie, a meno che la media dell'8 non ti sembri all'altezza dei tuoi standard), se proprio devi fare queste battutine non farle con me perché ora inizi a starmi sul serio antipatico, se credi di essere divertente sappi che non lo sei affatto! xD
     
    .
  5. lion_riky
     
    .

    User deleted


    no no ah si infatti ti ho confuso per KUN quabdo ero un visitatore ho letto che la tua ff e meglio di te invece era KUN quello poco bravo scusa lion non volevo avev confuso i commenti

    Edited by lion_riky - 1/1/2012, 14:18
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    e allora fai come se il commento scritto da lion lo avessi scritto io -.-
    non è carino quello che hai scritto ed è completamente fuori luogo
     
    .
  7. lion_riky
     
    .

    User deleted


    ho modificato il commento
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    a me sembra uguale..
     
    .
  9. lion_riky
     
    .

    User deleted


    no o solo aggiunto qualcosa
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    in ogni caso suona come un insulto anche così
     
    .
  11. lion_riky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 1/1/2012, 13:56) 
    CITAZIONE (lion_riky @ 1/1/2012, 12:00) 
    lion e meglio che tutta questa intelligenza nello scrivere la usi anche a scuola sai gli esami sono difficili (il mio esame di 3a media spero di farlo bene) tu che sei alle superiori ti consiglio di utilizare questa intelligenza su lion dai che c'è la fai metticela tutta!

    So benissimo come usare la mia intelligenza, non era necessaria la tua "illuminazione" per dirmi cosa devo fare della mia intelligenza. Intanto non ti permettere di dire queste cose perché non sai come vado a scuola (e per la cronaca vado benissimo grazie, a meno che la media dell'8 non ti sembri all'altezza dei tuoi standard), se proprio devi fare queste battutine non farle con me perché ora inizi a starmi sul serio antipatico, se credi di essere divertente sappi che non lo sei affatto! xD

    divertente NO TES TE allora era troppo poco per te che ne dici di questo come compliamento: lion sei braavissimo come scrittore (e inutile che te lo dica l'ho hanno già detto tutti) quindi ti consiglio di continuare cosi con le ff
    cmq;scusa per il complimento non volevo offenderti ma leggi il mio attuale commento (il mio complimento)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    non mi servono i tuoi complimenti ipocriti, a questo punto preferivo quello che hai detto prima .-.
     
    .
  13. lion_riky
     
    .

    User deleted


    quello di pag 128? ok ti faccio la citadizione:

    CITAZIONE
    bellissima la ff anche il precquel e bello sei bravissimo lion cmq personaggio preferito:Ukali a dato indizi parte più bella:quella dove Mufasa combatte contro Ukiwa personaggio piu brutto:sono tutti magnifici parte piu brutta:quella dove Nuka non ha riconosciuto sua madre voto:10!

    poi aggiungerei che io ho seguito tuuuuuuutta la tua ff quando ero ancora un visitatore (visitavo il forum già da settembre 2010 pochi giorni dopo che mi è tornato a piacere il re leone) che la pausa era durata circa 2 anni

    Edited by lion_riky - 4/1/2012, 12:17
     
    .
  14. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Ciao Lion, ti voglio dire che la tua fan fiction mi è piaciuta moltissimo, se devo essere sincera mi ha fatto piangere l' epilogo della storia.

    Anche quando non ero iscritta a questo forum, sono riuscita a leggerla.
    Mi piace molto il tuo modo di scrivere.

    Voto: 10!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    devi inserire un codice, se ce l'hai inseriscilo.
     
    .
1967 replies since 3/9/2011, 16:08   52697 views
  Share  
.