E il cerchio della vita continua..

La mia seconda ff, il continuo di "What if.. E se Scar fosse rimasto buono?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    e mi sa che anch'io per continuarla in maniera decente (per andare avanti con lo stesso ritmo di questa estate) dovrò aspettare fino a natale..
     
    .
  2. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Mi togli una curiosità? Come sarà il carattere di Kiara in questa ff? Sai è il mio pg preferito!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Beh.. Sarà più o meno la stessa, ma sai crescendo con un fratello le cose cambiano un pò..
     
    .
  4. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Quindi sempre combinaguai ma meno viziata,giusto? Perché questa è la mia visione di Kiara!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    uhm.. non lo so, eppure, lo sai? Devo ancora pensarci..
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    E Zira qui come si comporta?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Un pò meglio del solito..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ok.. allora, perdonatemi per avervi fatto aspettare, ma almeno la prima parte del primo capitolo l'ho fatta.
    Non la reputo un granché, ma spero vi piaccia lo stesso.. Al momento non so fare di meglio.

    Capitolo 1 (parte 1) - Faccende da sistemare

    Era passato solo qualche giorno dalla fine della guerra con le terre dell’acqua. Ukiwa, ormai, era solo un brutto ricordo che si apprestava ad essere dimenticato, e la pace nelle terre del branco si era finalmente ristabilita. Quella mattina, non era ancora sorta l’alba, e tutto il branco si trovava dentro la rupe dei re, a dormire tranquillamente. Improvvisamente, però, una voce squillante riempì l’aria – Simba! Simba, svegliati! – Zazu volò verso un leone dalla criniera rossa che stava dormendo. Non sembrò aver sentito il pennuto gridare, infatti continuò a dormire tranquillamente. – Simba.. Andiamo, svegliati, si tratta di Nala! – urlò Zazu in preda al panico. Il leone aprì un occhio irritato – Zazu, ma che urli? Nala è qui vicino a me! – Il pennuto si alzò in volo – No, è andata da Rafiki! Mi ha chiesto di accompagnarla e quando siamo arrivati mi ha detto che dovevi raggiungerla subito.. – Simba, sentite quelle parole, si voltò e vide che in effetti Nala non c’era. Non appena si rese conto di ciò, scattò in piedi preoccupato – Perché è andata da Rafiki? Le è successo qualcosa? - - Non lo so, mi ha detto solo che dovevi raggiungerla! – Il leone così uscì in fretta e furia dalla grotta e si apprestò a seguire Zazu fino al baobab di Rafiki. Quando arrivò sotto l’albero, ruggì per segnalare la sua presenza, e subito lo scimpanzé si affacciò tra le foglie – Ah, mio caro Simba! Ti aspettavamo! - - Nala è con te? Le è successo qualcosa di grave? Sta bene, vero? – Lo scimpanzé sorrise – Non preoccuparti, lei sta benissimo.. Su, Sali, che aspetti? – Simba spiccò un salto e subito vide, una volta dentro, la leonessa che amava – Nala! – esclamò felice. Gli andò accanto e gli strusciò il capo in segno d’affetto – Perché non mi hai detto che venivi qui? Ti avrei accompagnato io.. – disse preoccupato. Nala scosse il capo – Non è successo niente di grave.. Avevo solo un piccolo giramento di testa e Rafiki si è offerto di visitarmi, niente di che.. – Rafiki sorrise entusiasta – Vi posso assicurare a entrambi che Nala sta bene.. Più che bene, direi.. Ho una magnifica notizia, per voi.. – Simba lo guardò interrogativo – Che cosa, Rafiki? Di che si tratta? – Nala invece capì al volo, ma non disse nulla. Lo scimpanzé si mise nella familiare posa a braccia conserte ed esclamò con un sorriso tutto denti – Nala aspetta un cucciolo, mio caro Simba. Congratulazioni a entrambi! – Simba sgranò gli occhi, sorpreso. Poi si voltò verso la compagna e insieme sorrisero felici – E’ fantastico! Diventeremo genitori!! – esclamò Nala entusiasta – E’ un sogno.. Come sono.. felice.. – Simba gli leccò la guancia, poi disse – Su, andiamo a dare la bella notizia! – Aiutò Nala a scendere dall’albero, poi si voltò verso Rafiki – Grazie.. Mi ero preoccupato per niente.. Grazie, Rafiki! – Allungò una zampa e strinse lo scimpanzé affettuosamente a sé. Poi, una volta separati, Simba scese giù dall’albero e tornò insieme alla rupe con Nala, mentre Rafiki li osservava allontanarsi – Eh si, Ahadi.. Con Simba il cerchio della nostra vita avrà un ulteriore continuo.. Ukiwa è ormai un brutto ricordo, fortunatamente.. – Poi entrò dentro la grotta e andò incontro a una parete dell’albero. Fissò qualcosa, dei disegni che aveva fatto lui stesso. C’erano raffigurati molti leoni di colori diversi.. Alcuni sembravano sbiaditi, a causa del molto tempo trascorso, altri erano invece molto più vividi. Rafiki iniziò a trafficare tra le sue noci di cocco, che però erano stranamente piene di tinte dai vari colori: ne prese una di colore nero e iniziò a sistemare i vari disegni. Quando terminò l’opera, esclamò – Mohatu.. Ahadi.. e Mufasa.. Tre grandi sovrani.. – Sospirò, poi si voltò verso un disegno che sembrava incompleto – Ma guarda, questo lo devo ritoccare un po’.. – Prese una tinta rossa e iniziò a disegnare una criniera attorno a quel piccolo leone. Poi disse – Oh Simba.. Come sei cresciuto.. Sarai un grande Re, lo so.. – Rimase lì, a ritoccare i suoi disegni, felice come non mai. Ormai era tempo di pace, quello, e nessuno in quel momento avrebbe potuto distruggerlo. In un futuro non molto lontano, però, nuove minacce avrebbero fatto tremare le terre del branco. Una cruda verità su tutte stava lì a dimostrarlo. Prima di morire, infatti, Ukiwa aveva rivelato al fratello Ukali e a Mufasa che presto suo figlio sarebbe venuto in cerca di vendetta. Sarà stata vera quest’ultima dichiarazione del malvagio leone? Nessuno lo sapeva.
     
    .
  9. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    che bello, arriva il mio :Kopa: :wub: l'inizio della ff promette bene...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Non arriva solo lui ù.ù
    cmq grazie, anche se penso che avrei potuto fare di meglio.. Da quando ho finito la prima ff ho perso un pò la vena dello scrittore.. Mi serve qualche giorno di pausa per poterla recuperare di nuovo appieno ^^"
     
    .
  11. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    beh certo... cmq che belloanche kiara :D
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Invece nn hai perso nnte perchè il primo capitolo promette una ottima ff, che altro dire, alla prossima.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 4/9/2011, 18:01) 
    Invece nn hai perso nnte perchè il primo capitolo promette una ottima ff, che altro dire, alla prossima.

    Lascia perdere Paolo, sai meglio di me che sono capace di fare di meglio.. ù.ù
    Non era il massimo questo..
     
    .
  14. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    bellooooo!!!!!!!!!!! Non ho altro da aggiungere...e Kopa e Vitani si conosceranno? XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Beh.. Mi pare abbastanza ovvio.. Visto che fanno parte tutti di un branco.. dello stesso branco..
     
    .
1967 replies since 3/9/2011, 16:08   52681 views
  Share  
.