Il Re Leone Al Cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline

    IMPORTANTE!!!!
    Per riconoscrci al Meeting!!!
    >>TARGHETTE<<

     
    .
  2. ErikyXD
     
    .

    User deleted


    ho appena saputo di un problema per me, se fosse di venerdi' io non ci sarò se invece è di sabato ci sarò

    causa un matrimonio di un mio cugino

    spero di non causare problemi con questo annuncio, e cercherò di esserci comunque

    *tiene le dita incrociate*
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Importante! Leggete!
    Io e Crios stiamo pensando di andare a Roma sabato e domenica ci vediamo tutti. Sembra la cosa migliore.
    Dovete basarvi sulla data che dico io. Quindi è molto probabile che sia domenica. Vi farò sapere per altri aggiornamenti ovviamente :)

    Edited by StePanda - 11/10/2011, 20:42
     
    .
  4. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Sappiamo già cosa accadrà:


    A parte questo, so che vi si strazierà il cuore e ne soffrirete terribilmente, io non ci sarò u.u
     
    .
  5. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    ragazzi, davvero, mi stanno scendendo delle lacrime. Vorrei tanto venire, ma i miei mi direbbero nettamente "no"...Davvero, ragazzi......non sapete quanto vorrei vedervi....uno per uno....mi piacerebbe conoscervi tutti.......appena compirò 14 anni (fra due anni e poco più) la prima gita che organizzerete, io ci sarò u.u (cercherò di esserci più che altro ^^""")...Perdonatemi e divertitevi al posto mio....aspetto la descrizione del film! ç_ç
     
    .
  6. Starsin
     
    .

    User deleted


    Alla fine nemmeno io vengo...ho altri impegni...
     
    .
  7. Nahala
     
    .

    User deleted


    che billooooo, anche io vorrei venire, ma non credo che i miei mi ci mandino, accidenti... tenterò, è troppo forte questa idea! Per me va bene qualunque giorno a qualunque ora, tutto per TLK.

    Ho 14 anni comunque, vi faccio sapere qui la risposta deio vecchi, spero tanto che acconsentano!

    Io sono pugliese, insomma, che sarà mai...e finito il film ce ne andiamo tutti al Disney Store a svuotare il negozio XD
     
    .
  8. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io sono pugliese, insomma, che sarà mai...e finito il film ce ne andiamo tutti al Disney Store a svuotare il negozio XD

    Ottima idea! Ci avevo pensato anche io ;)
     
    .
  9. _TLK
     
    .

    User deleted


    Vi garantisco che entro il 4 o il 5 Novembre vi do delle direttive + precise!
    Giorno, Cinema, Orario.

    Non demoralizzatevi! Dobbiamo attendere che esca la programmazione e poi porvvederò a gestire un pò il meeting con il vostro aiuto e quello di Ste!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    sarà difficile che io possa esserci... =(
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    info di servizio

    per quelli del nord Italia, che hanno difficoltà ad andare a roma, si potrebbe organizzare un tklforum "bis" per la visione del NOSTRO ADORATO FILM in quel di Genova.. idea nata perche purtroppo, pandi, ha problemi per Roma, ci informerà lei appena le torna la linea internet.. leoni, fatevi sentire!!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    dopo lucaa comics e la gamesweek mi sa che mi sono bruciato troppi soldi, nn posso fare un altra trasferta, io lo andrò a vedere con mio fratello e mia madre nella mia città visto che volevano vederlo anche loro...
     
    .
  13. Saxyfortunata
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bellissimo esserci! Proprio l' altro giorno a Oristano ho visto la locandina e ho pensato a voi del forum... sarebbe meraviglioso venire, ma come faccio dalla Sardegna? :(
     
    .
  14. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bau1200 @ 6/11/2011, 00:58) 
    info di servizio

    per quelli del nord Italia, che hanno difficoltà ad andare a roma, si potrebbe organizzare un tklforum "bis" per la visione del NOSTRO ADORATO FILM in quel di Genova.. idea nata perche purtroppo, pandi, ha problemi per Roma, ci informerà lei appena le torna la linea internet.. leoni, fatevi sentire!!!!

    Oh no! :( quindi non verrà Ste a Roma? D=
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saxyfortunata @ 6/11/2011, 08:03) 
    Sarebbe bellissimo esserci! Proprio l' altro giorno a Oristano ho visto la locandina e ho pensato a voi del forum... sarebbe meraviglioso venire, ma come faccio dalla Sardegna? :(

    con una piroga... XD (battuta squallida, lo so.. XD )

    cmq, sembrerebbe che la nostra founder non possa andare a Roma, non so per quale motivo però..
     
    .
80 replies since 18/8/2011, 23:19   1737 views
  Share  
.