una vita da buttare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    miss...mi dispiace...
    prima stavo per dirtene quattro!
    fatti forza k 6 superiore a lui: uno k lascia una ragazza di sicuro brava cm te è un pazzo!!! U.U
     
    .
  2. Vitani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    miss...mi dispiace...
    prima stavo per dirtene quattro!
    fatti forza k 6 superiore a lui: uno k lascia una ragazza di sicuro brava cm te è un pazzo!!! U.U

    Uru hai perfettamente ragione.....si vede che lui non ti merita.....e poi che c'è di male??? La vita da single è fantastica!!!!!!! :D
     
    .
  3. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Giusto! E poi i ragazzi di questa età sono stupidi e immaturi.Il giorno prima ti dicon "Ti Amo e non ti lascerò mai!" e il giorno dopo ti lasciano...-.-"
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DeminaLovinetta @ 8/7/2011, 15:33) 
    Giusto! E poi i ragazzi di questa età sono stupidi e immaturi.Il giorno prima ti dicon "Ti Amo e non ti lascerò mai!" e il giorno dopo ti lasciano...-.-"

    quoto!
     
    .
  5. Vitani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Giusto! E poi i ragazzi di questa età sono stupidi e immaturi.Il giorno prima ti dicon "Ti Amo e non ti lascerò mai!" e il giorno dopo ti lasciano...-.-"

    Ahahahahahahaah è vero!!!!! E poi i ragazzi d'oggi, salvo qualcuno, si credono più intelligenti di noi....-_-"....ma se non si ricordano nemmeno come ti chiami!!!!!! Se tu gli chiedi "che hai mangiato oggi a mezzogiorno" quelli ti rispondono "e chi se lo ricorda!!!!!!!"
     
    .
  6. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Beh io non ho mai avuto il ragazzo (e non so se considerarlo un bene o un male) comunque non c'è bisogno di usare gimp o paint basta che quando le carichi con il sito di hosting che usi (ad es. imageshack o tinypic) fai ridimensiona e poi scegli la dimensione (ricorda che più i numeri sono piccoli più l'immagine verrà rimpicciolita)
     
    .
  7. Ashelin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeminaLovinetta @ 8/7/2011, 15:33) 
    Giusto! E poi i ragazzi di questa età sono stupidi e immaturi.Il giorno prima ti dicon "Ti Amo e non ti lascerò mai!" e il giorno dopo ti lasciano...-.-"

    Gli uomini sono tutti immaturi, non solo quelli della nostra età... Vuoi un consiglio Miss? Fidanzati con Scar *___* lui non ti tradirà mai *___*
     
    .
  8. Vitani
     
    .

    User deleted


    Io preferisco il mio Tojo!!!!!! *V*....Affascinante, dolce e fedele!!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    anche il mio Kopa non tradirebbe mai v.v
     
    .
  10. wett123
     
    .

    User deleted


    miss.adorebile davvero però quando ho letto il tuo commento mi sono completamente scoraggiata sai e la mia prima storia e già pensare che e un disastro e poi io ho solo 10 anni.però miss mi dispiace tanto per te.
    Per Vitani:non so come si fa

    e però scusate siamo qui per chiaccherare??
     
    .
  11. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marty@Angel@Devil @ 8/7/2011, 16:18) 
    Beh io non ho mai avuto il ragazzo (e non so se considerarlo un bene o un male) comunque non c'è bisogno di usare gimp o paint basta che quando le carichi con il sito di hosting che usi (ad es. imageshack o tinypic) fai ridimensiona e poi scegli la dimensione (ricorda che più i numeri sono piccoli più l'immagine verrà rimpicciolita)

    Prova a fare così
     
    .
  12. wett123
     
    .

    User deleted


    ok continuo la storia ma metto le immagini più piccole
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    su wett non scoraggiarti continua la tua storia ma ascolta ben i consigli, si impara molto ^^ i consiglio di mettere molti dettegli, e per le immagini anche se le metti più piccole, cerca di non esagerare nel numero ^_^
    vedrai che pian piano ne uscirà una bella storia!
     
    .
  14. wett123
     
    .

    User deleted


    ok grazie continuo la storia
     
    .
  15. wett123
     
    .

    User deleted


    uffa!!non mi viene niente con poche immagini potrei farla come prima ma con le immagini più piccole?? per i dettagli si posso metterne di più
     
    .
141 replies since 7/7/2011, 13:07   14981 views
  Share  
.