L'età dei personaggi del re leone (1 e 2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 23/4/2012, 10:30) 
    CITAZIONE (lion_riky @ 23/4/2012, 10:26) 
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ero stato io, l'ho fatto perché mi girava così XD, cmq lo so che sono bugie

    wot? O.o

    Che cosa hai fatto riki? E' uno scherzo per caso?! D:Su Wikipedia non si scrivono cavolate, se proprio lo pensavi lo scrivevi direttamente qui sul forum.
    Comunque secondo me
    Mufasa, Sarabi, Sarafina e Scar sono tutti coetanei (Scar per me è gemello del fratello nato pochi secondi dopo come Kovu con Vitani). Zira per me ha 2-3 anni in meno si Scar, Nuka 2-3 in meno di Simba e Nala, Kovu e Vitani 1-2 in meno diNuka e Kopa e Kiara solo tre mesi più piccoli dei fratellini di Nuka. Infine per me Mufasa e Sarabi sono diventati genitori a 5-6 anni mentre Simba e Nala a 4.

    Edited by Pridelands98 - 12/8/2014, 12:44
     
    .
  2. riky the lion
     
    .

    User deleted


    Io dico che sia impossibile Scar 11 anni alla sua morte?, un leone ad 11 è già vecchio, e non può più governare, io penso che Scar sia arrivato fino a 8 anni...
    A me sembra che quando Scar era cucciolo, anche Mufasa lo era, quindi lo stesso discorso per Scar vale per Mufasa e Sarabi
    Zira, lo stesso discorso vale per lei, 13 è troppo vecchia, a 13 anni un leone non può avere così tanta energia XD
    Kovu 3 anni da cucciolo?, a 3 anni un leone è già un giovane adulto, più che altro...

    Edited by riky the lion - 3/3/2015, 17:32
     
    .
  3. Dark Moon
     
    .

    User deleted


    Secondo me le età ufficiali che dei leoni possono avere in quelle fasi di vita sono:
    Simba cucciolo: 3 o 4 mesi
    Simba adolescente (nella giungla con Timon e Pumbaa): 1 anno e mezzo
    Simba adulto e capobranco: 4 anni
    Simba alla nascita di Kiara: 5 anni e mezzo

    Nala rispetta la crescita di Simba,magari ha un mese in più perché da cucciola sembra essere più giudiziosa di lui.
    Nala adulta: idem a Simba


    Kiara cucciola: 3 mesi
    Kiara adulta: 2 anni e mezzo

    Kovu cucciolo: 5 mesi
    Kovu adulto: 2 anni,quasi 3.

    Mufasa alla nascita di Simba: 6 anni
    Mufasa alla morte: 6 anni e mezzo/7 anni

    Sarabi alla nascita di Simba: 5 anni
    Sarabi al ritorno di Simba: 8 o 9 anni

    Skar quando Simba è cucciolo: 5 anni
    Mufasa alla morte: 9 anni (esattamente quattro anni dopo,seguendo la cronologia).

    Zira quando Kiara è cucciola: 7 anni in media.
    Zira alla morte: 9 anni

    Pumbaa al ritrovamento di Simba: 12 anni da facocero. Simon: 6 anni da Suricate.

    Direi che considerando la differenza di specie,questi personaggi principali hanno quasi sicuramente queste età o pressappoco.
    Poi nei secondarii abbiamo:

    Le Iene: 2/3 anni quando Simba è cucciolo,6/7 quando diventa capobranco.

    Nuka: quando Kovu è piccolo ha circa 3 annni,quando muore sotto la frana ha circa 5 o 6 anni.

    Vitali: quando Kovu è cucciolo ha circa due mesi più di lui,quindi possiamo dire 7 mesi.
    Da adulta raggiunge i 3 anni sempre grazie ai due mesi in più di Kovu.

    Questo per quanto riguarda tutti i personaggi significativi.
    Seguendo l'ordine cronologico e l'età media dei felini del film è possibile fare un'età aprrossimativa molto vicina alla realtà effettiva.
     
    .
  4. riky the lion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pridelands98 @ 12/8/2014, 12:36) 
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 23/4/2012, 10:30) 
    wot? O.o

    Che cosa hai fatto riki? E' uno scherzo per caso?! D:Su Wikipedia non si scrivono cavolate, se proprio lo pensavi lo scrivevi direttamente qui sul forum.
    Comunque secondo me
    Mufasa, Sarabi, Sarafina e Scar sono tutti coetanei (Scar per me è gemello del fratello nato pochi secondi dopo come Kovu con Vitani). Zira per me ha 2-3 anni in meno si Scar, Nuka 2-3 in meno di Simba e Nala, Kovu e Vitani 1-2 in meno diNuka e Kopa e Kiara solo tre mesi più piccoli dei fratellini di Nuka. Infine per me Mufasa e Sarabi sono diventati genitori a 5-6 anni mentre Simba e Nala a 4.

    L'avevo fatto prima di iscrivermi al forum
    Le avevo scritte (Poi rimosse, perché infatti sono bugie), perché qui, nel forum, lionking 4 ever aveva scritto l'età dei personaggi, allora ho pensato siano cose vere, e le ho scritte su wikipedia

    Ma già prima di quando mi sono iscritto al forum, le avevo rimosse, perché infatti sono bugie

    Non esiste un età ufficiale per nessuno, dato che non si è mai rivelato, ce le possiamo solo inventare...

    Edited by riky the lion - 20/8/2014, 13:54
     
    .
  5. king_kovu
     
    .

    User deleted


    Comunque io sapevo che l'età media di un leone era 15 anni,al massimo 20 se in cattività,ma poi se sentite bene alla canzone Sarò Re Scar dice "decenni di attesa,vedrai che sorpresa!" Voi come ve la spiegate?

    Edited by king_kovu - 3/9/2014, 17:57
     
    .
  6. riky the lion
     
    .

    User deleted


    Sarà per mettere qualcosa di "Umano", un po come il fatto che Pumbaa abbia la pancia di una donna incinta
     
    .
  7. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Vi dico che Wikipedia è poco affidabile; possono modificare tutti gli italiani, o anche stranieri...
     
    .
21 replies since 4/7/2011, 20:00   3639 views
  Share  
.