La storia di Vitani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    [...]
    :Vitani:
    Quando Simba e le leonesse giunsero al punto indicato da Zazu, non trovarono niente, solo sangue sparso. Simba si precipitò da Zira con una rabbia assassina, ma essendo il re, doveva essere il primo a rispettare la legge. Non aveva alcuna prova che Zira avesse ucciso suo figlio, pertanto non avrebbe dovuto torcerle un pelo.
    Da quel momento la rupe cadde nel dolore. La perdita del primogenito fu un colpo duro al re, che non volle vedere la luce del sole per 2 settimane...
    Nel frattempo io scontai la mia "pena"... ma in quei giorni anche se mi avrebbero offerto cibo e acqua non avrei accettato nulla.
    Ero ridotta alla fame. Da quel momento, cercai di allievare il dolore, impegnandomi nelle lezioni di mia madre. Non odiavo mia madre, non ci riuscivo, ma odiavo dal profondo del mio cuore quello che aveva fatto.
    Il mio carattere cambiò completamente. Iniziai a dedicarmi solo e soltanto al piano di mia madre per uccidere Simba. La caccia divento il mio stile di vita. Non ero più capace di amare...mi ero trasformata in una macchina per uccidere. L'unico minimo affetto lo provavo per Nuka... nonostante tutto, lui per me c'è sempre stato. Kovu lo vedevo più come un oggetto da tener caro per la mamma e con cui combattere.
    Ormai la mamma non faceva altro che pensare a lui...

    :Kopa:
    Quando aprii gli occhi, ero certo di trovarmi in paradiso. Non erano le terre del branco. Era tutto verde e rigoglioso ed io stavo bene, anche se pieno di cicatrici.
    Mi voltai, e dietro di me vidi una cascata. Era strano come paradiso...Poi udii una voce...
    Oh piccolino, ti sei svegliato! Stai bene vero? Tranquillo ora sei al sicuro...
    Ero molto confuso...
    Ma tu...chi sei? E dove sono?
    Io sono la tua nuova mamma, regina del regno d'est... ti ho salvato, quando stavi per morire...
    Non mi lasciò il tempo di risponederle che mi prese per la collotta e mi portò in una specie di rifugio, pieni di leoni e cuccioli..
    Leoni e leonesse! Acclamate il nuovo principino!
    Tutti si chinarono dinnanzi a me o.o....
    Ma che sta succendendo? Perchè sono qui...devo tornare al mio branco!
    Piccolino, da ora in poi vivrai qui... e sarai un principe! Non sei contento!
    Mi abbracciò...quella leonessa era talmente gentile con me, che non riuscivo a dirle cosa in realtà pensavo...
    ...ma io...non potrò più rivederla..
    Rivedere chi? Su piccolino, ti troverai bene qui!
    La mia faccia si rattristì...
    Daccordo, ascoltami... tu crescerai qui, quando sarai un leone adulto ed avrai il tuo posto in questo branco allora potrai scegliere la tua sorte, e quindi se vuoi potrai andare...
    Davvero?!
    Non la lasciai rispondere che mi buttai fra le sue zampe.
    Quindi è così che sarei cresciuto...in quel branco. Per il momento ero sotto la sua custodia e non potevo tornare a casa... Vitani, mi sarebbe mancata tantissimo... ma io tornerò e questo mi rende felice vivere qui. Il solo pensierò che un giorno la rivedrò mi diede coraggio, per continuare a vivere...
     
    .
  2. KOVU2197
     
    .

    User deleted


    :) si!!!! kopa nn è morto!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KOVU2197 @ 6/7/2011, 15:39) 
    :) si!!!! kopa nn è morto!!!!

    già...non avrei mai fatto morire così il mio dolce Kopa! :wub:
     
    .
  4. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Se non muore Kopa, allora morirà Vitani xD hahahahah
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ashelin @ 6/7/2011, 15:50) 
    Se non muore Kopa, allora morirà Vitani xD hahahahah

    no in quel modo, ossia ucciso da zira, non morirà nessuno dei due u.u, poi per il resto, mi dispiace ma ho la bocca cucita v.v
     
    .
  6. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Hahah ovviamente scherzavo :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ashelin @ 6/7/2011, 15:58) 
    Hahah ovviamente scherzavo :)

    ma certo xD, però una bella idea per un colpo di scena xD xD. no scherzo non preoccupatevi, per ora non muore nessuno
     
    .
  8. KOVU2197
     
    .

    User deleted


    meno male....xò quel "per ora" non mi piace tanto
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KOVU2197 @ 6/7/2011, 16:12) 
    meno male....xò quel "per ora" non mi piace tanto

    con per ora intendo: devo ancora pensarci xD diciamo che la trama non la cambio mai, ma i post e i dettagli mi vengono al momento xD
     
    .
  10. KOVU2197
     
    .

    User deleted


    meno male...XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    :Kopa: Il tempo passa. La vita nelle terre d'Est non era male. Si mangiava bene e tutto era molto adagiato. I leoni mi trattavano con grande onore. Sharon era felicissima di avermi con se... riconosco che le devo la vita.
    Però, nonostante tutto...c'è la cosa più importante che mi manca... la mia famiglia...e Vitani. Non so perchè, ma ogni giorno, non riesco a non pensarci. E' il mio pensiero fisso...è la mia stella che brilla ogni notte...senza di lei, non sarò mai felice...

    (fanart made by Aikaki'07)

    :Vitani Grande:
    Finalmente il tempo passò e Kovu era pronto per uccidere Simba... tutto sembrava andasse per il verso giusto, tranne per un dettaglio: Kiara. Lui s'innamorò di lei e tutto il piano andò a monte. La mamma decise di uccidere Simba con le sue stesse zampe... durante un imprevisto, Nuka venne travolto da dei tronchi e morì. La ferita del mio cuore si aprì nuovamente.. perdere lui è stato il colpo di grazia per il mio cuore.
    Alla fine passai dalla parte di Kiara e Kovu... ne avevo abbastanza. La mamma precipitò nel fossato e morì. Non so perchè, ma non soffrii per la sua morte...
    E così, ritornai nelle mie adorate terre del branco, dove la vita era molto più bella. Era tutto perfetto da quel momento tranne per una cosa...ogni posto delle terre del branco mi ricordava Kopa...
    La sofferenza era insopportabile, lo vedevo in ogni singola parte. Kiara mi suggerì di trovarmi un compagno... non l'avrei mai fatto, l'unico compagno della mia vita è Kopa.
    Pensavo che stare alla rupe sarebbe stato più bello...ma soffrivo ancor più di prima...

    Edited by •Sweet Rapunzel« - 23/7/2011, 20:01
     
    .
  12. kiaretta.the best
     
    .

    User deleted


    che bella!!!! continua,continua!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kiaretta.the best @ 6/7/2011, 19:45) 
    che bella!!!! continua,continua!

    grazie kiaretta ^_^
     
    .
  14. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Stupenda!!Continua :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    grazie!

    :Kopa: Passarono ancora degli anni. Ero diventato adulto. Possente e forte proprio come mio padre. Sharon sapeva che prima o poi me ne sarei andato e faceva di tutto per farmi restare.
    Kopa che bel leone che sei diventato! Sai...qui ci sono tante belle leonesse per creare una bella famigliola e poi sarai il re!
    In realtà in quel periodo tutte le leonesse mi venivano dietro...xD chissà perchè... bhe dopotutto sapevo di essere affascinante...
    Sharon perfavore! Lo sai come la penso! Il mio cuore appartiene solo a quella stella...
    Diventò presto sera e presi la mia decisione...
    Sharon ho deciso: partirò domattina...

    Ma Kopa! Sei sicuro?! Perfavore non mi abbandonare...
    Sharon...
    le dissi prendendole le zampe...
    ...tu sarai sempre nel mio cuore...sei la mia seconda mamma
    Lo so...hai ragione piccolo mio...io voglio solo che tu sia felice...
    Dopo avermi detto ciò mi abbracciò e si allontanò, lasciandomi solo a conteplare le stelle...
    Oh stellina mia...domani finalmente ti rivedrò...io non ho mai smesso di amarti...
    kopastargazingbymeltedg
    (fanart made by Jioni)

    Edited by •Sweet Rapunzel« - 23/7/2011, 20:02
     
    .
898 replies since 4/7/2011, 11:11   32229 views
  Share  
.