L'incontro tra Uru e Ahadi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DaisukenojoRiku™
     
    .

    User deleted


    Ciao Michael, ho letto questa tua fic e mi piace molto, mi fa piacere sapere che comunque posterai il continuo! ^_^
     
    .
  2. MICHAEL DODGE
     
    .

    User deleted


    Riprendiamo questa storia dopo anni.
    *soffia via la polvere dal libro* XD

    I due innamorati si sdraiarono assieme accanto ai bordi del lago, dove le cascate emettevano un paradisiaco rumore.
    Felice per il suo amore appena sbocciato, Ahadi disse alla regina: <<non vedo l'ora di diventare re! Immagina cosa potremmo fare io e te insieme.>><<sarebbe stupendo... immagino la prosperità dei nostri regni, la pace fra tutte le creature del nostro mondo.>>, fantastico la leonessa <<ed ovviamente immagino i nostri figli...>>.
    Ahadi, come tutti i maschi di qualsiasi specie, resto un po' sorpreso dalle ultime parole, ma alla fine chiese: <<come li chiameremo, amore mio?>>
    <<non lo so, ma sicuramente saranno due maschietti>>, affermò la leonessa.
    <<come puoi dirlo? Nulla è mai sicuro e...>>, disse Ahadi, interrotto da una zampa di Uru poggiata dolcemente sulla bocca.
    <<noi avremo due figli maschi, così ho deciso e cosi sarà!>>, disse Uru con tono serio, ma poi entrambi risero a crepapelle.
    Il tempo passo in chiacchiere, e giunse quasi la sera. <<credo sia ora di tornare a casa, amore mio>>, disse Uru.
    <<va bene.>>, disse Ahadi. <<ti accompagno ioOOOO!>>.
    E proprio in quel momento un forte leone Nyeusi saltò addosso ad Ahadi.
    <<no!>>, urlò Uru. <<che state facnedo?!>>
    Quattro leoni della stessa razza di Uruaccerchiarono Ahadi. Entrò in scena un muscolo leone, con la criniera che presentava qualche pelo bianco. La cosa più terrificante era il suo occhi sinistro. Completamente bianco, probabilmente cieco.
    <<nivadi, che state facendo?!>>, gli urlò la regina, che sembrava conoscerlo.
    <<sono qui per salvarvi, vostra futura maestà>>, rispose Nivadi.
    Egli era il consigliere del re Wagize, il suo sottoposto più fidato.
    <<salvarmi? Lui è il miglior leone che io abbia mai incontrato, non potete...>>, Uru fu interrotta da una rivelazione per lei sconcertante.
    <<uru, perdonate i miei modi, ma vostro padre è stato ucciso poco fa>>, disse freddamente Nivadi.
    Uru restò a bocca aperta, con lo sguardo nel vuoto per alcuni secondi, e scoppio a piangere.
    Dopo che si sfogò un per un attimo, Nivadi disse: <<a quanto pare il suo uccisore era un sicario degli Wazi.>>, spiegò il consigliere. <<essendovene andata senza avvisare vostro padre ha mandato noi, guardie ufficiali del re, a cercarvi. Così facendo il re è rimasto senza difese, e ucciderlo e stato uno scherzo. La notizia ci è giunta dal Tenente Darima>>.
    Il leone che aveva Ahadi sottomesso fra le sue zampe, Darima, disse: <<e' vero, mia signora, l'ho visto con i miei occhi. E da quanto abbiamo potuto capire questo surrogato di felino era un diversivo per distrarci dalla protezione del re.>>
    Uru fece un paio di passi intorno, scioccata da tutto ciò.
    <<ahadi, è vero?>>, chiese Uru al leone.
    <<no, amore mio, non è vero. Come mai potrei. Io ti amo! Sono menzogne, tutte menzogne.!>>, urlò Ahadi.
    Il tenente Darima disse: <<per ciò che hai fatto, passerai le notte nelle nostre grotte di detenzione!>>.
    Uru e Nivadi si girarono dando le spalle ad Ahadi, e il consigliere disse: <<venite, lasciate che i miei uomini si occupino di quel criminale>>. Iniziarono ad andarsene.
    <<uru! Aspetta, Uru! Aspetta!!! Aspet....>>, ed Ahadi svenne, colpito in pieno volto dalla zampa di Darima.


    Che ne dite?:)
     
    .
  3. _Karibu_
     
    .

    User deleted


    E' bellissima!!! :lol:
     
    .
  4. DaisukenojoRiku™
     
    .

    User deleted


    Ma dai, Dodge, sono appena arrivata e già mi metti K.O. con la cattura del mio Mr. Romantico? è_é
    Bel capitolo *-*
     
    .
  5. MICHAEL DODGE
     
    .

    User deleted


    Grazie dei complementi, credo che andrò avanti. Succederanno molte cose..... <_< >_> <_<
     
    .
  6. Ahadi
     
    .

    User deleted


    per quanto possa essere bella questa storia la verità e tutt'altro ..
     
    .
35 replies since 30/6/2011, 16:56   1153 views
  Share  
.