Disney Pixar o DreamWorks??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Disney Pixar
    60.71%
    17
  • Dreamworks
    39.29%
    11
Guests cannot vote (Voters: 28)

Disney Pixar o DreamWorks??

...solo per cuorisità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,753
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    anche a me piace la dreamworks
     
    .
  2. riky the lion
     
    .

    User deleted


    D: entrambi... se proprio devo scegliere... Disney Pixar (scusa Madagascar)
     
    .
  3. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Io preferisco nettamente sia la Disney (quella che ha creato sia Topolino che i vari Classici come il nostro amato Re Leone) sia la Disney Pixar alla DreamWorks di cui comunque sono ancora un grande fan. I Classici mi hanno accompagnato durante tutta l'infanzia insieme a qualche altro film d'animazione mentre la Pixar (nonostante iniziai a vedere i suoi film sin da subito) ha iniziato a prendermi poi.

    Come ha detto niki ven si vede che nei film Pixar ci mettono sempre il cuore e vengono fuori dei capolavori assoluti, anche ultimamente, dopo il successo di Toy Story 3 effettivamente la Pixar ha iniziato a fare... come posso dire... con "meno attenzione". Speriamo che con Inside Out e gli altri film in produzione si rimettano in pari e che con commettano lo stesso errore della DreamWorks creando ottomila sequel palesemente commerciali ed in molti casi anche scadenti. Anche se con Monster University si vede che hanno cercando di fare un prequel degno del predecessore. Ora stanno addirittura facendo Alla ricerca di Dory, Cars 3, Gli Incredibili 2 e Toy Story 4...
    Come ho già detto speriamo non facciano cavolate e che si impegnino come hanno sempre fatto con i nuovi film in produzione.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    6,810
    Location
    Bat Country.

    Status
    Offline
    Mi piacciono entrambi ma ho votato Disney Pixar
     
    .
  5. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riky the lion @ 17/10/2013, 19:34) 
    D: entrambi... se proprio devo scegliere... Disney Pixar (scusa Madagascar)

    Con questo account voto nullo, mi piacciono tutti e 2
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    Direi Disney Pixar, non so come mai ma sono veramente pochi i film della Dreamworks che mi sono piaciuti. Nemmeno Shrek, a parte il primo, mi ha mai attratto particolarmente.
     
    .
  7. *Animal
     
    .

    User deleted


    Io preferisco la Dreamworks rispetto alla Pixar.

    Edited by *Animal - 12/5/2016, 20:42
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,680
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Difficile scegliere... di recente preferisco molto più la DreamWorks perché ha fatto dei film che mi hanno emozionata molto di piú della Disney.
    Dragon Trainer e Le 5 Leggende piú di tutti, ma devo anche tenere conto che sono cresciuta con i classici e comunque certe scene mi fanno piangere anche adesso dopo la centesima volta che le guardo (la morte di Mufasa, la scelta di Hercules di rimanere con Megara e rinunciare ad essere un Dio, la morte di Kerchak, quando Ariel alla fine del film abbraccia Re Tritone e dice "Ti voglio bene papà", e tantissime altre).
    Invece per la Pixar ho sentimenti contrastanti.. amo alla follia Alla ricerca di Nemo, Ratatouille, Monsters & Co. e Inside Out invece Cars e Monsters University non li posso vedere x.x perció la Pixar per quanti capolavori puó produrre per me rimarrà una casa di produzione a parte.
    Comunque la mia scelta va alla DreamWorks.
    Sdentato conferma ♥
     
    .
22 replies since 12/6/2011, 19:42   476 views
  Share  
.