Kula' story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (URU THE QUEEN @ 29/4/2011, 14:23) 
    ma una cosa mi domando: meme cm ti è venuta in mente la parte hot e cm nuka poteva pensare di fare quel k ha fatto con il fondoschieda di kula???

    Bhe, Choco voleva una scena di stupro, perciò ho iniziato a scrivere...
    E avevo voglia di scrivere un pò di Anale.. mi son chiesto: perchè no?

    E poi, per quel poco che ne so, dovrebbe essere anche un pò più doloroso u.u


    CITAZIONE
    oh santo cielo!!! 0.0

    Oh my gooooooooooooood!

    (Cit. Trolls 2)
     
    .
  2. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    L'amore vero trionfa sempre!

    Kula era a terra dolorante,stanca e fragile.Nuka l'aveva abbandonata dopo tutte le torture che le aveva imposto.L'aveva lasciata lì vulnerabile al mondo intero.







    ----------------------------------------------------------------------------
    Scusate devo andare finisco dopo :/

    Edited by :.Chocolate.: - 29/4/2011, 17:46
     
    .
  3. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    Ok Memento, ho solo una cosa da dire.
    PE******TO!!! che schifo! XD grazie a te la mia infanzia è rovinata!!! XD

    dai scherzo, sei molto bravo in queste scene...emm, hot ^^''
     
    .
  4. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    L'amore vero trionfa sempre!

    Kula era a terra dolorante,stanca e fragile.Nuka l'aveva abbandonata dopo tutte le torture che le aveva imposto.L'aveva abbandonata lì vulnerabile al mondo intero.Era vulnerabile ad ogni leone che aveva un desiderio sessuale e questa cosa la spaventava.Provò a rialzarsi ma le zampe cedettero al primo tentativo.Pianse.temeva di restare paralizzata.Non riusciva a dire una parola,come se la voce l'avesse abbandonata.Non poteva chiedere aiuto.Era sola.Abbandonata al destino.Si lasciò cadere a terra stanca dalla fatica di rialzarsi e svenne.
    Chumvi era nei d'intorni,faceva un giro mattutino.Pensava a Kula.
    Ma dove sarà? ripeté fra se e se Nuka è già ritornato
    Dietro un cespuglio vide una coda e incuriosito andò a vedere.I suoi occhi era spalancati.
    -Kula!!!- andò incontro alla leonessa incosciente e piena di ferite.La leonessa rinvenne,aprendo gli occhi lentamente e guardando la sagoma del leone accanto a sè.
    -Chuu..mvi!- disse faticosamente.Il leone si avvicino alla leonessa e con la zampa le accarezzava la testa umida dalle lacrime versate.
    -Kula che ti è successo?!-domandò lui preoccupato
    -N..uk..a- disse lei faticosamente perché quel nome le ricordava un mostro.
    -Che ti ha fatto?-
    -Mi..mi ha...viol..ent...ato- Kula pianse ricordando la tortura del giorno precedente.
    Chumvi fece un ringhio di rabbia,si alzò con lo scopo di dargli una bella lezione,ma Kula gli strinse la zampa.
    -Tti pre..go non ..lasciarmi!- disse Kula piangendo.
    Chumvi la guardò.Guardò i suoi occhi pieni di lacrime che lo guardavano con pietà.Se la lasciava,poteva morire e questo lui non voleva.
    -Resterò qui con te,non ti preoccupare.Non ti lascerò-Kula sorrise,ma continuava a stringere la zampa del compagno per sentirsi al sicuro lontano da qualsiasi violenza e questa cosa la fece addormentare serena.
     
    .
  5. chiara<3
     
    .

    User deleted


    bellissima image
     
    .
  6. chiara<3
     
    .

    User deleted


    farei questo a nuca
     
    .
  7. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Gravidanza

    Kula si svegliò. Chumvi era vicino a lei che stava dormendo e le teneva ancora la zampa.Le ferite alle spalle erano guarite.Si provò ad alzare prima sulle zampe anteriori ma si fermò subito sentendo la pancia gonfia.
    Oh no! Si era proprio quello.Kula era incinta.Sapeva chi era il padre sapeva che quel giorno sarebbe arrivato.
    Kula spaventata svegliò Chumvi,con le zampe anteriori lo scuoteva.
    -Chumvi!Svegliati!- Chumvi si svegliò di scatto..
    -Eh?Cosa succede?-
    -Sono incinta Chumvi!- Chumvi la guardava confuso.
    -Ma noi non l'abbiamo ancora fatto,è impossibile!-
    -MA non sei tu il padre!E' quel mostro!Nuka!- esclamò piangente Kula. -Pensavo che il mio primo cucciolo fosse stato con la persona che amo!Non con un mostro!-
    Lei si buttò a terra piangendo.Chumvi la calmò.
    -Ehi!Ehi! calma calma tesoro!Non ti preoccupare ci sono qui io!- disse Chumvi portandola verso di se e calmandola.
    -Come faccio adesso?!- disse Kula con le lacrime agli occhi.
    -Non lo so...Ci penseremo!- la consolò Chumvi.
    All'improvviso i due amanti sentirono delle risatine e riconobbero l'odore rivoltante.
    -LE IENE!- dissero. -Adesso che facciamo?Chumvi che facciamo?-
    -Ti devono trovare da sola...se no saremo nei guai!-
    Le iene stavano arrivando e Chumvi si nascose dietro un cespuglio lasciando Kula in mezzo al prato intimorita.
    -Chumvi no!Ti prego!!-
    -Arriverò,non ti preoccupare!-
    -Eccoti!Nuka ti stava cercando!- disse una iena trascinando la giovane leonessa verso al Rupe.Dal suo viso angelico scese una lacrima e il leone guardò Kula andarsene e si sentì in colpa.

    Alla Rupe...

    Kula arrivò alla Rupe e Nuka le andò incontro abbracciandola.
    -OH KULA!AMORE MIO!DOV'ERI FINITA?- la abbracciò e poi le disse una cosa all'orecchio.-Prova a dire a qualcuno della sera della scorsa settimana e sei morta!- -Vediamo se hai il coraggio di uccidere tuo figlio!- -Tranquilla,ti ucciderò dopo che sarà nato se lo dirai...- I due fecero un sorriso finto e Nuka disse la notizia dell'ultima ora.
    -Leoni e leonesse ho appena scoperto che la mia compagna Kula aspetta un cucciolo da me!Il mio piccolo erede nascerà tra 2 mesi e mezzo!- disse Nuka felice.Kula sorrise appena e tutti le fecero le congratulazioni per la gravidanza a lei indesiderata.
     
    .
  8. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    Ma poveraa!!
     
    .
  9. chiara<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss.Adorabile @ 30/4/2011, 11:28) 
    Ma poveraa!!

    infatti poverina nuka dovrebbe morire
     
    .
  10. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    io se becco quel mostro di nuka li lincio x bene!
     
    .
  11. chiara<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (URU THE QUEEN @ 30/4/2011, 13:37) 
    io se becco quel mostro di nuka li lincio x bene!

    brava

    image x nuka
     
    .
  12. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    a me prima era simpatico Nuka, mi faceva tenerezza. M ORA LO SKIFOO A MORTEEE!
     
    .
  13. chiara<3
     
    .

    User deleted


    io l'ho sempre odiatooooooooooooooooooooooo
     
    .
  14. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Ke mostro Nuka...povera Kula...
     
    .
  15. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Non sarà l'unica cosa che la farà soffrire....
     
    .
232 replies since 19/4/2011, 12:18   10169 views
  Share  
.