Kula' story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io ho scritto una storia di 31 pagine ancora inompletaaaaaaaaa

    E quindi?? Sei venuta qui soo per vantarti oppure er una critica?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E quindi?? Sei venuta qui soo per vantarti oppure er una critica?

    quoto, eheh..
     
    .
  3. kopa01
     
    .

    User deleted


    io ho scritto una storia di 31 pagine ancora inompletaaaaaaaaa

    Ti vanti tanto? :huh: allora perchè non ci invii il link con la storia???? <_< <_< <_< -_-
     
    .
  4. Choco_Admin
     
    .

    User deleted


    Dopo due anni eccomi di nuovo qui a scrivere un nuovo capitolo per la gioia dei miei fedeli ammiratori <3

    --------------------------------------------------------------------------------------------------
    Kula non ci poteva credere. Ha di nuovo perso il figlio ed era stato un amico a cacciarlo via.All'improvviso sentì un pianto. Si girò e vide che era la principessa Chiara che si mise a piangere in un angolo.
    "Chiara, stai piangendo per Kovu?" chiese Kula alla principessa.
    "Odio mio padre!Mi ha privato dell'amore della mia vita!Sono sicura che non centrava nell'agguato!" rispose singhiozzando Chiara "Io lo vado a cercare!Non mi darò pace finchè non lo troverò" aggiunse.
    "Aspetta!Non puoi scappare!" urlò Kula a Chiara che era già scomparsa nel nulla.Kula sorrise.Kovu e Kiara erano innamorati e questa cosa la rendeva felice.



    devo uscire :/
     
    .
  5. florabovo
     
    .

    User deleted


    mi piace molto.
    mi dispiace un po' per le leonesse,nala e kula,sarabi...
    un po' per tutti
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    scrivi che la storia mi interessa muço XD
     
    .
  7. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE!
     
    .
  8. Choco_Admin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (URU THE QUEEN @ 1/5/2013, 16:31) 
    FINALMENTE!

    Uru! ♥ quanto tempo :) !!!!
     
    .
  9. Choco_Admin
     
    .

    User deleted


    Simba rientrò nella grotta perché fuori pioveva. Era arrabbiato con sua figlia perché gli aveva detto che sarebbe stato mai come Mufasa.Suo padre era sempre stato un punto di riferimento, per quanto ricerdasse, era un Re buono e giusto ma severo al momento giusto.
    Aveva ordinato a tenere d'occhio Chiara a Pumba e Timon ma li vedette discutere tra loro senza neanche l'ombra di sua figlia.
    "Timon, Pumba. Dov'è Chiara? chiese.Timon e Pumba, con molti giri di parole, gli dissero che Chiara era sparita.Simba era molto preoccupato per la figlia e voleva andarla a cercare ma Zazu gli comunicò che i rinnegati stavano attaccando le Terre del Branco e Kovu non c'era.
    Kula sentendo il nome del figlio si alzò in piedi e andò da Simba.
    "Simba io combatteró al tuo fianco. Scusami per prima.Non volevo. Voglio combattere contro Nuka, dire a Chuwni tutta la mia delusione. Voglio vendicarmi" Simba annuì alle parole di Kima e l'abbracció.
    "Anche io ti devo chiedere scusa Kula per il mio comportamento poco regale e scorbutico. Accetto che tu voglia combattere per vendicarti per tutto quello che ti hanno fatto" disse Simba. Quest ultimo uscì dalla grotta e chiamò a rapporto tutto il branco.
    "Leoni e leonesse delle Terre del Branco, I rinnegati stanno attaccando le nostre terre per conquistarle.Vinceremo questa guerra e protegeremo la nostra terra e le nostre famiglie. I maschi e le leonesse gravide staranno nella grotta" disse Simba.
    Tojo, Malka e gli altri leoni maschi non furono molto d'accordo con le decisioni di Simba.
    " Simba, scusa ma noi vogliamo combattere" disse Tojo
    "Qualcuno deve proteggere le leonesse gravide" rispose Simba.
    "Siamo almeno dieci leoni.Possiamo combattere almeno io e Tojo?" Disse Malka.
    "Va bene amici miei ..potrete combattere al mio fianco. Adesso la guerra abbia inizio! !" Ruggi Simba accompagnato dai ruggiti del branco.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Vai Kula!!!! Fai il C**** a quel B***** Di Nuka! xD Meno male che ha fatto pace con Simba e ora la grande guerra! ^^ aspetto il continuo :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    sì evvai!!! quoto empy!!!
     
    .
  12. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    Sempr meglio!!!
     
    .
  13. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    E' suuuupeeeerrrrrr!
     
    .
  14. Choco_Admin
     
    .

    User deleted


    I leoni delle terre del branco erano pronti alla guerra. Kula aspettava questo giorno da un secolo per potersi vendicare di Nuka e della sua famiglia. Voleva uccidere Nuka, Dotty e Zira con le sue stesse mani.Chumvi non l'avrebbe voluto uccidere. In fondo è stato importante per lei ed è anche il padre di suo figlio Kovu.
    I rinnegati stavano avanzando sempre più. Davanti al branco c'era Zira con al suo fianco Vitani e Dotty.
    "Zira se mi permetti uccideró io Simba, , perché ha ucciso il nostro Nuka"Zira annuì.
    "Va bene Dotty è giusto che tu ti vendichi, ma il colpo di grazia glielo voglio dare io" anche Dotty annuì e abbassò leggermente la testa come segno di rispetto.
    I rinnegati entrarono nelle Terre del branco e ritrovarono di fronte al branco di questa terra.Simba e Nala davanti a tutti e Kula e Tojo leggermente indietro rispetto a loro due.
    "Guarda guarda chi c'è la madre di Poppy.Mi farà piacere ucciderti per vendicare ciò che hai fatto a Nuka" disse Dotty ridendo. Kula ringhió.
    "E a me piacerebbe strapparti quella linguaccia..Ma come mai Nuka non è venuto? Aveva paura di me? Sicuramente lo avrei superato in forza bruta" disse Kula. Dopo quelle parole dotty saltò addosso a Kula e iniziarono a combattere. La guerra iniziò. Kula contro dotty, Nala contro Vitani, Tojo contro Spotty e Simba veniva attaccato da tante leonesse. Lo difendeva Malka.
    "Grazie amico mio per l'aiuto" disse Simba scacciando le varie leonesse.
    "E di cosa? Sei il mio migliore amico e il mio Re...è il minimo" disse Malka. Simba sorrise.
    Kula e Dotty stavano combattendo ardentemente. Kula sembrava una macchina da guerra.
    "Rimangia le parole che hai appena detto! ! Nuka è morto se no avrebbe partecipato alla guerra! ! Ti avrebbe ucciso con le sue stesse zampe! ! Prima di morire mi ha detto di non farti rivedere Poppy per nessun motivo e tu dovrai passare sul mio cadavere per rivederla!!" Disse Dotty dando una zampata in faccia a Kula. Quest'ultima si riprese dalla zampata che l'aveva momentaneamente scossa, e contraccambió la zampata.
    "Allora la rivedrò presto mia figlia perché morirai fra poco! !" Con un gesto improvviso Kula inficcó i suoi artigli nel collo di Dotty. Tutti sentirono i lamenti della leonessa e tutti di colpo si fermarono.
    "NO DOTTY!!!"urlò Zira correndo dalla nuora ormai morta.Kula si allontanò dal corpo dell'avversaria andando verso Tojo. Come si dice "mai voltare le spalle all'avversario".Zira rincorse Kula provandola ad attaccare alle spalle ma Tojo la avvisó in tempo mettendosi in mezzo a lei e Zira e ricevendo il colpo da quest'ultima.
    Fortunatamente tu ferito solo alla spalla ma cadde a terra svenuto.
    "TOJOO!!!" urlò Kula andando verso il corpo del marito.
    "Tu me la pagherai bastarda!!!" Concluse Kula scagliandosi ferocemente verso Zira.



    To be continued....
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    bene bene bene, sta arrivando il momento clou della storia... CONTINUALA!!!
     
    .
232 replies since 19/4/2011, 12:18   10169 views
  Share  
.