Kula' story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Il Rapimento

    Passò del tempo,Kovu divenne un o' più grandino ma non era ancora un cucciolo vero e proprio.Non era ancora svezzato e dunque la madre lo teneva d'occhio.
    Nuka ancora ce l'aveva con Kula per il tradimento e aveva intenzione di rapire il cucciolo di Kula.
    -Allora io vado nelle Terre del branco,non mi faccio vedere e provo a convincerlo che sua madre non mi lo vuole.- disse Nuka guardando la Terra nemica.
    -Maestà io l'ho visto con Kima.E' molto sano e molto carino..è molto più sano di Dotty..- disse una leonessa.
    -Bene,un altro leone dalla nostra parte.... Benissimo..- disse Nuka che si avviò verso la Prideland.



    devo andare finirò ^^
     
    .
  2. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    Kima *w* ti adorooo, graziee
     
    .
  3. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Il rapimento e l'incontro

    -Kovu piccolo mio non ti allontanare,dormi fai la nanna,io sono stanca vorrei dormire un po',non mi fare preoccupare- disse Kula dolcemente accarezzando il suo cucciolo.Kovu annuì e aspettò che la madre si addormentasse per andare a giocare vicino ai confini.
    -Fatti prendere,stupida farfalla!- esclamò Kovu dando una zampata in aria senza nessun risultato.La farfalla si posò su una roccia e Kovu decise di farle un agguato.Ruggì ma la farfalla andò via trovandosi di fronte,però, un leone e 2 leonesse.Kovu indietreggiò intimorito e girò dando le spalle ai leoni.
    -Kovu giusto?-il cucciolo sentendo il suo nome si girò curioso di sapere come conoscevano il suo nome.
    -Chi siete?- domandò
    -Siamo amici di tua madre Kula che ci ha ordinato di dirti una cosa al suo posto.- Kovu spalancò gli occhi.Che gli dovevano dire?
    -Ditemi,sono curioso.-Nuka finse di essere triste e disse.
    -Emm..Kovu..Non so se dirtelo..-
    -Dimmi!Dimmi!!-
    -Tua madre non ti vuole,se ritorni a casa ti ucciderà.-
    Kovu spalancò gli occhi dal dolore e una piccola lacrima gli rigò il viso.Nuka rise dentro di sè perché il cucciolo sarebbe caduto nel suo piano.
    -No,non è vero!-urlò disperatamente.Ad un certo punto arrivò Dotty che affiancò il compagno.
    -Che succede?-chiese
    -E' il figlio di Kula e...-
    -Oh..- Dotty si avvicinò al cucciolo piangente e lo accarezzò.-Oh mi dipaice che tu abbia una madre così crudele,sei così bello.sano come non si può voler un cucciolo così?Da grande sarai un bellissimo leone!-
    -Dunque,è la verità?La mamma non mi vuole bene?-
    -Mettiamola così NON TI VUOLE!- esclamò Nuka.Dotty gli diede un'occhiata furiosa e lui si zittì lasciando spazio alla compagna.
    Dotty guardò il cucciolo e intanto gli accarezzava il viso.
    -Oh Kovu,non ti preoccupare,io sono cresciuta con genitori adottivi,la tua mamma non ti vuole e non so come faccia!Ti ho appena conosciuto,ma dai tuoi occhi vedo dolcezza e sicurezza allo stesso tempo,non sa cosa si perde!- tutti furono meravigliati dalle parole di Dotty soprattutto Kovu che alla fine la abbracciò.
    -Adesso che non ho più la mamma vuoi essere tu la mia mamma?-
    -Certo piccolo mio!- Le parole di Dotty non erano una messa in scena ma parole sincere.
    -Kovu abbiamo una sorpresa per te,contento?-
    -Certo!Ma di cosa si tratta?-
    -Lo scoprirai fra poco!-
    Arrivarono nella grotta reale dove trovarono una cucciolo coricata che stava giocando con un sasso.
    -Poppy vieni qua un attimo!-Poppy drizzò le orecchie e corse dai genitori.
    -Si dimmi papà!- la cucciola guardò negli occhi Kovu non capendo la presenza di quest'ultimo.
    -Kovu questa è tua sorella Poppy- I due cuccioli spalancarono gli occhi
    -EHHH?!?!?!- dissero in coro guardandosi.
     
    .
  4. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    xD Dotty è una brava attrice!
     
    .
  5. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    La scomparsa

    Kula si svegliò lentamente sicuro che suo figlio dormiva accanto alla sua pancia.Non era pura allucinazione secondo lei perché sentiva il suo morbido pelo.Si stiracchiò lentamente per non svegliare il piccolo e girandosi verso il figlio disse "Buongiorno figlio mio" ma notò che non c'era.Scosse la testa autoconvincendosi che un momento prima lui dormiva lì con lei.SI guardò intorno,vide solo leonesse dormire con i loro nascituri ma del suo figlio nessuna traccia.Sorrise pensando che le stesse facendo uno scherzo.
    -Dai Kovu vieni fuori peste!- una leonessa le andò vicino con una faccia confusa dal comportamento di Kula.
    -Ma Kula con chi stai parlando?- chiese curiosa la leonessa.
    -Kayo sto parlando con mio figlio che mi ha fatto uno scherzo per farmi preoccupare,ma io so che 5 minuti fa dormiva vicino a me.- Kayo la guardò un po' stupita.
    -Kula ma stai bene?Tuo figlio non dormiva vicino a te!hai dormito 3 ore e di li nessuna traccia.- Kula si stava preoccupando.
    -Cosa?!Lui era con me!Kovu dai non farmi più scherzi vieni qui!-
    -Kula te lo giuro non c'è stato!-
    Kula continuava a chiamare il suo cucciolo disperatamente.Chumvi sentendo le urla della sua amata corse da lei.
    -Che succede?- chiese Chumvi a Kayo.
    -Kula non trova suo figlio..- Kula cadde per terra disperatamente.
    -KOVUUU!VIENI DALLA MAMMA!!!!- urlava disperatamente.
    Chumvi andò d alei e la trascinò dentro la grotta.Arrivati là tutti si accorsero di Kula piangente.
    -Chumvi ma perché piange?-chiese Zawadi accompagnata dal marito.
    -Kovu non si trova...è sparito.-disse Chumvi con gli occhi lucidi.Zawadi si mise una zampa sul muso per fermare le lacrime e corse dalla figlia.
    -Andiamo Chumvi a cercarlo...- disse Jua andando con il genero verso l'uscita. Kula sospettava chi avesse rapito suo figlio e l'ho urlava con odio.
    -SO CHI E' STATO A RAPIRE KOVU!!!!NUKA TI ODIO,TI HO SEMPRE ODIATO BASTARDO!!!-
    Chumvi sentendo quel nome corse verso l'uscita pieno di rabbia diretto verso le Terre di nessuno.
    -Chumvi!Dove diavolo vai?!-chiese Jua.
    -Vado a riprendermi mio figlio e a uccidere quel bastardo!-
    -No fratello!Ti uccideranno...sono in troppi!- disse Tojo.
    -Sacrificherò la mia vita per quella di mio figlio!-
    Andò impulsivamente.Sapeva che non ce l'avrebbe fatta ma voleva riportare indietro suo figlio.I suoi amici:Jua,Simba,Tojo,Malka lo seguirono di nascosto.

    Nelle Terre di Nessuno...

    Il figlio di Dotty e Nuka era nato.Tutti erano felici.Un bel maschietto con il manto color caffè latte e gli occhi rossicci.Lo chiamarono Taka in onore di Scar.Dotty rimaneva sempre nella grotta al fresco invece Nuka stava sempre fuori a controllare la situazione.
    -Ehi papà io e Kovu possiamo andare nella grotta principale..a trovare nonna Zira?-
    -Certo ma andate SOLO li..-
    -OK OK...ciao papiii!...-
    Nel Terminaio risiedeva Zira con i suoi seguaci.Nell'entrata principale c'era una roccia(dove Kovu dorme durante la canzone di Zira nel re leone 2) e poi una salita che percorrendola si vedono varie rocce e grotte per i sudditi.La salita porta a una roccia dove dorme la regina.Kovu e Poppy erano diretti lì.Arrivati c'era Zira che dormiva con Vitani.
    -Nonna!!-
    Zira si svegliò e Vitani si accorse della "cugina" con un altro cucciolo
    -Ehi ciao nipotina mia!!Lui chi è?- disse Zira guardando attentamente Kovu guardando attentamente i suoi occhi vedi che le erano famigliari.
    -Nonna lui è Kovu,lui è mio fratello...abbiamo al stessa madre,cioè avevamo...- Kovu indietreggiava e Zira gli sorrise.
    -Vieni pure,non avere paura,non ti mangio.-
    Zira lo strascinò da lei con dolcezza e guardò i suoi occhi verdi.
    "Scar!" a Zira venne in mente questo nome..si quegli occhi erano di Scar.Strinse Kovu tanto da strozzarli e il cucciolo fu confuso.
    -Poppy che sta facendo tua nonna?-
    -Non mi chiamare nonna..chiamami mamma!Tu sarai l'erede di Scar!-
    Tutta la guardarono confusi e stupiti,soprattutto Kovu.
     
    .
  6. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    bellissima :D solo una cosa non capisco.
    Nel TLK2 nuka dice "scar non era neanche suo padre, lo ha solo adottato..."
    che vuol dire? tu hai detto che è stato nuka a rapire kovu!
    comunque è meravigliosa!!!
     
    .
  7. nala98
     
    .

    User deleted


    Bellissima *w*
    Ho un attimo di confusione...Ma Vitani nella tua ff di chi è figlia?
     
    .
  8. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Di Zira e Scar ^^
     
    .
  9. gresuccia-ct
     
    .

    User deleted


    mi piaceeeee!! si come pezzo che mi manca questo mi va bene xD BRAVA!!

    Cmq si vede che c'è del sentimento fa venire i brividi u_u
     
    .
  10. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss.Adorabile @ 12/6/2011, 22:13) 
    bellissima :D solo una cosa non capisco.
    Nel TLK2 nuka dice "scar non era neanche suo padre, lo ha solo adottato..."
    che vuol dire? tu hai detto che è stato nuka a rapire kovu!
    comunque è meravigliosa!!!

    Penso ke Chocko sta scrivendo la su Fiction nn attenendosi all'originale ^^
     
    .
  11. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    No ci sto provando ad attenermi all'originale
    ma non ci riesco :(

    L'amore troverà la via

    -NUKAAA!!!-Il leone arrivò di corsa fermandosi di fronte alla madre.
    -Dimmi...- Zira con una zampa trascinò Kovu ,ancora impaurito,verso di sè.
    -Lui sarà l'erede di Scar!Non vedi?E' uguale a lui!- Nuka ci rimase malissimo.Come?Non era più 'erede?Per colpa di quel stupido cucciolo di Kula.
    -Ma cosa stai dicendo?Io sono l'erede lo ha detto lui!!!-
    -Ma perché non aveva visto che Kovu era uguale a lui!- Nuka se ne andò guardando con odio quel cucciolo.Poppy seguì il padre salutando il fratello che rimase con la neo mamma.
    -Sign..mamma?Ma perché mia sorella va via?- chiese Kovu triste
    -Perché lei va dalla sua famiglia e tu resti con la tua..-rispose Zira
    -ma la mia è quella di Poppy,siamo fratelli!!- ribatté Kovu.
    -Non più adesso lei è tua nipote...Adesso dormi sarai stanco...- Kovu chiuse gli occhi ma aveva paura di quella leonessa che si era autoproclamata sua madre,lui aveva solo una madre,Kula.
    Kovu stava provando a dormire quando sentì un ruggito famigliare. "Papà!" si alzò ma Zira lo fermò.-No tu sai qua ...NON TI MUOVEREE!- disse Zira andando verso l'uscita.3 leonesse fecero la guardia a Kovu e Vitani che erano incuriositi.

    Fuori...

    Chumvi arrivò rabbioso.Nuka era davanti a tutti e dietro tutto il branco.
    -Eccolo l'eroe..- disse ironicamente Nuka.
    -Voglio mio figlio bastardo!- disse Chumvi pronto all'attacco.
    -Si se vuoi prenditelo...- disse Nuka voleva togliersi quella palla di pelo che gli aveva rubato l'eredità,ma zira glielo impedì.Arrivo ruggendo e andò davanti al figlio.Guardò negli occhi Chumvi. "Scar!" aveva gli stessi occhi verdi di Kovu e si stava innamorando.
    -Tuu..tuu sei uguale a Scar!- esclamò Zira.
    -COSA?!A Scar?NO!-disse Chumvi un po' schifato.
    -Senti..è importante tuo figlio per te?-
    -Si molto...-
    -Allora facciamo un patto...-
    -Dimmi...-
    -Tu diventi il mio compagno e protrai crescere tuo figlio QUA!-
    Questo patto sembrò assurdo a tutti ma non a Zira che lo trovava una bellissima idea.
    -Io il tuo compagno?!Io amo Kula!-
    -Oh sei il mio compagno o non rivedrai mai più tuo figlio perché ti uccideremo.-Chumvi ci pensò.Non gli piaceva far del male a Kula ma voleva vedere suo figlio crescere e poi avrebbe avuto il potere.
    -Ok..va bene...-
    Gli amici di Chumvi erano nascosti e controvento dunque non si sentiva il loro odore.Dopo che Chumvi aveva accettato il patto,i 4 amici si stupirono.
    -Adesso come lo diciamo a Kula?- chiese Simba.
    -Non ne ho più la pallida idea..- disse Jua.

    Edited by :.Chocolate.: - 13/6/2011, 19:21
     
    .
  12. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Questa storia diventa sempre più bella! Ora ho una marea di domande per te^^: In questa Fiction ci sarà Kopa? Se si quando? Vivrà o morirà come la maggior parte delle Fiction?
     
    .
  13. gresuccia-ct
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di leggere il continuo!! ^^
     
    .
  14. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Ok..adesso pausa dalla storia e si incmincia l'Intervista ^^

    1.In questa Fiction ci sarà Kopa?
    Si ci sarà ma non come primogenito ma come secondogenito.Kiara sarà regina indiscussa come nel film ^^
    2.Se si quando?
    ..Secret ...^^
    3.Vivrà o morirà come la maggior parte delle Fiction? Vivrà tranquilla...

    Altre domande?
     
    .
  15. gresuccia-ct
     
    .

    User deleted


    avrà cuccioli Chiara?

    quanti?
    come saranno?(manto, sesso, carattere)
     
    .
232 replies since 19/4/2011, 12:18   10169 views
  Share  
.