Simba Nei Due Film...

Confronti dei disegni dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. re leone2009
     
    .

    User deleted


    le foto piu belle del mondo di nala le avete le voglio vedere e lo sapete come mi chiamo e :Kovu Grande: :Sarabi: :Sarafina: :Pumbaa: :Vitani: :Vitani Grande: :Kopa: :Zazu: :Rafiki: :Shenzi: :Love: :King: :Timmy: :Love2: :GULP!: :Mamy: :Heppy: :Pum: :starvel: :jamaliyasin: :kieran: :starsin: :seilor: :rugy: :mrithi: :kennen: :kapi: :elaisha: :diego: :chris: :chocolate: :zinga: :zhao: :sankara: :salika: :roton: :miki: :martyleni: :lukio: :mila: :kisha: :kairy: :kuiba: :axel: :zabuni: :alakay: :rune: :rey: :kira: :ARGH!:
     
    .
  2. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Ancora ?? Come te lo devi dire ti ho anche mandato un MP devi presentarti !!
     
    .
  3. ~Duma
     
    .

    User deleted


    Sì, che i disegnatori sono cambiati nell'arco dei due film è una cosa evidente ma neanche tanto quanto altri film della Disney come Il Gobbo di Notre Dame per fare un'esempio,nel sequel i disegni sono davvero pessimi!
    Nel sequel del Re Leone invece non li trovo affatto male,anche se non sono paragonabili a quelli del primo film.
    Simba è cambiato sì, ma credo che sia stato disegnato ugualmente bene, bello, espressivo e più dolce direi. Anche la bellissima Nala è cambiata, preferivo la Nala del primo film con il suo manto color salmone e gli occhioni verde acqua. Inoltre trovo che nel secondo film venga ritagliato ben poco spazio per Nala, viene forse un po' tralasciata (per lasciar posto alla figlioletta Kiara).

    In generale però trovo migliori i disegni del primo film, più suggestivi, magari un pelo dal tratto più imperfetto ma non meno attrattivi a loro modo.
     
    .
  4. nala la reginaa
     
    .

    User deleted


    io ho notato tutti questi cambiamenti perche a me nala piace nell 1 nel 2 e nel 3 no
     
    .
  5. Drakory_Yex
     
    .

    User deleted


    Non credo che è per via dei disegnatori. Credo che volevano dare a Nala e Simba un tocco più adulto. Timon,Pumbaa e Zazu non li trovo molto cambiati rispetto al primo,solo i colori per Timon,sennò sono identici.
    Sinceramente trovo più belli i disgeni del secondo. Sono più dolci e danno a Simba più maestosità ^^
     
    .
  6. riky the lion
     
    .

    User deleted


    io preferisco i disegni del secondo film, mi piace anche l'idea dello "sfondo" un po più buio rispetto al primo
     
    .
  7. Mheetu
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente quelli del primo, del secondo film mi piace solo Simba
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Una risposta? Mi piacciono entrambi, ma devo - per pura forza - rimanere fedele al primo. L'originale - raramente - si batte. Questo non è il caso.
     
    .
97 replies since 22/10/2006, 19:37   3955 views
  Share  
.